GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Messaggio da mortisia75 » 5 lug 2009, 11:07

Buona domenica donne belle :bacio
qui tempo di cacca :x: ieri pomeriggio siamo stati a Rimini al centro commerciale, ho comprato 3 tutine che mi mancavano per Grazia, così ho quasi completato la borsa per l'ospedale :ok siamo stati fuori solo due ore ma io ero cotta letteralmente, non mi regevo in piedi :buuu ormai i dolorini tipo rosse sono sempre più frequenti e forti, e ho anche iniziato a sentire qualche contrazione dolorosa.....ci siamo quasi ormai :emozionee fra poco avrò finalmente Grazia fra le braccia!!!
Stamattina appena alzata poi ho fatto anche shopping online :ahaha quello di ieri non mi ha soddisfato!!! siccome non trovavo un fiocco nascita rosa, lo comprato su internet :ok un altro lo sto ricamando io, spero di fare in tempo :domanda
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 lug 2009, 11:08

Ross ma non ci raconti niente di venerdi sera?????? :aargh
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 lug 2009, 11:14

TeddyRaxpin ha scritto:Ci passo quando vengo in montagna, ma sono sempre col socio e quasi sempre coi miei genitori (questa e' la prima volta che non vengono)! Pero' ad agosto mi fermo una settimana, potrei approfittarne un giorno e scendere giu'! Ma tu ci sei? Io saro' qui dall'8 al 15!
Ma la ross? E' scappata col collega pensionato?ihih:)

Ma no!! il collega pensionato mi ricorda mio nonno!!!!

Semmai potevo fuggire con il collega che mi fa il filo trentatreenne!!! :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 lug 2009, 11:15

Mortisia e si che ci siamo!!!!! :-D
mamma mia che emozione !!!!!

Ross allora ci vuoi dire come e' andata??? :fischia

Bice e miche buona festa per le vostre piccolotte!!! Noi stiamo preparando le ultime cose..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 lug 2009, 11:16

BUONGIORNO!!!!

Adesso che ho finito di leggere gli arretrati non ho più tempo :buuu
ripasso stasera!!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 lug 2009, 11:22

Ross non si fa così però :pistole

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 11:30

Buongiorno a tutte

Vale che bello, manca pochissimo :emozionee

Ross, eh si, se tu non ci sei il post ne risente decisamente :ok

Un bacio a tutte, oggi giornata inutile senza programmi (Giulia ci ha mollato per andare in piscina con sua cugina per cui siamo rimasti liberi di annoiarci tutto il giorno :x: :x: )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 11:44

buon giorno bimbe belle!! :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 11:45

:cuore vale mi sa che ormai ci sei.....mi potresti in tal caso mandare un sms perchè se sono in sardegna lo sai che il computer non me lo fanno usare.... :grrr
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 11:48

che sito sei entrata vale per fare shopping online??
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 12:02

greta le matte a isso non lo conosco....anche noi oggi non abbiamo programmi...
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 13:04

ennesimo litigio se sapevo che era cosi rimanevo in sardegna almeno rimanevo in pace...non lo soppotro piu :bomba
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 lug 2009, 13:06

bilancia77 ha scritto:ennesimo litigio se sapevo che era cosi rimanevo in sardegna almeno rimanevo in pace...non lo soppotro piu :bomba
Ele tieni duro.... forse siete entrambi nervosi e stanchi e il caldo non aiuta... :bacio

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 13:17

tutto è cominciato perchè la sorella ci ha chiesto se oggi andavamo a sotto il monte...e io sono rimasta in silenzio...e lei ha detto non è un obbligo e io ho detto non faccio le cose obbligate... io ho detto alla fine che l'avremo chiamata eper darle risposta e che non lo sapevo comunque forse era si salvo complicazioni per elisa... da li un delirio...che se si tratta dei miei subito dico di si se invece sono i suoi dico di no......oggi poi invece sono andati in piscina hanno detto che non andavano piu a sotto il monte sono li in piscina...io ho ricordato a mio marito che la sorella si è comportata male nei miei confronti e invece che non era cosi è colpa mia che dovrebbero lasciarmi perdere...poi ha detto che per questa luce che vede non mi portera mai piu dai suoi famigliari e ne dai mieise voglio ci vado da sola...lo vedro come fara in sardegna....io gli ho detto che se dovevo stare con uno cosi preferivo che finiva tutto...e lui mi ha detto che di dirglielo che sarebbe andato a vivere dal fratello....poi ha aggiunto che per pranzo non voleva nulla e di evitare di fare le poche cose che faccio..... io gli ho detto che farse era meglio di tenere la bocca chiusa che era meglio...ha detto che lo avrebbe fatto per sempre....poi ha detto che domani va a separare i conti correnti....basta... io gli ho detto si vogliuo vedre quando io staro a casa per la bambina....mi lasci senza soldi.... e alla fine gli ho detto che se faceva una cosa del genere l'avrei denunciato....ora lui se ne andato via......ha sempre difeso la sua famiglia mai me è sempre stata al primo posto mai me...ora cosa devvo farre???
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 lug 2009, 13:18

si pluga leggi quello che ho scritto
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 16:00

Ele non so che dire... capita spesso che nel dolore le coppie entrino in crisi, molte altre che si avvicinino ulteriormente, spesso capitano entrambe le cose a periodi alterni.... purtroppo non conosco direttamente la vostra situazione, non so quali e quanti "problemi" quotidiani tu debba affrontare con Elisa , e non so immaginare quanto sia difficile o meno uscire con lei, però ad essere onesta, indipendentemente dal marito e da sua sorella, io non avrei esitato a portare mia figlia, se ne avessi avuta l'occasione, alla casa natale di uno dei pochi veri Santi esistiti su questa terra....

Sono certa che a breve a tuo marito passerà la rabbia e che passerà anche a te e che tutto si sitemerà (anche perchè di fronte a quello che sta passando vostra figlia il motivo della lite è una vera cavolata) però se fossi in te cercherei di reagire davanti alla malattia di Elisa, cercherei di evitare di chiudermi in casa per paura dei commenti o della fatica nel portarla in giro... ho un'amica che ha adottato il nipote perchè a causa di un incidente i genitori e il fratello sono morti, la madre era incinta di 7 mesi e i medici hanno fatto nascere il bambino mentre questa era in coma... ovviamente lui ha riportato danni gravissimi (ha leso la parte del cervello che comanda il movimento degli arti) per cui vive da 15 anni in sedia a rotelle e non riesce nemmeno ad afferrare gli oggetti, però i parenti non si sono fermati mai davanti a nulla, ha frequentato le scuole e accompagnato è sempre andato anche alle gite, e ora che la scienza è andata avanti ha scelto di sottoporsi a tutti gli interventi possibili per acquistare un po' di autonomia....

Quello che intendo dire (sperando di non sembrare saccente perchè ripeto, posso solo immaginare quello che stai vivendo ma non conoscendovi personalmente non posso rendermi realmente conto della gravità della cosa) e che per il bene tuo e di Elisa dovreste cercare di condurre una vita il più possibile normale (per quanto posso immaginare sia difficile)

Spero di non averti fatto incazzare ancora di più con il mio intervento, nel caso ti chiedo scusa e ti prego di ignorare le mie parole, in ogni modo ti mando un forte abbraccio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 lug 2009, 16:30

Buongiorno carissime!
Bilancia ho appena letto, mi sento di quotare Greta nel suo intervento. Ti leggo nervosa e posso solo immaginare il carico di stress che ti porti addosso. Pero' litigare con tuo marito non e' la strada giusta per aiutare Elisa, credo sinceramente che x voi sia troppo aggiungere un dolore a quello che gia' state vivendo. Se accetti un consiglio d'amica io fossi in te mi avvicinerei al socio, cercherei in lui un complice, non un nemico, anche se questo comportasse avvicinarsi alla sua famiglia. In questo momento chi conta e' la piccola e credo che lasciar passare in secondo piano i vostri screzi personali sia il minore dei mali anche per te. Pensaci, affrontare tutto da sola non sarebbe davvero insopportabile? Speriamo la situazione si risolva presto! Un abbraccio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 16:34

Ciao Teddy, come si sta sui monti?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 lug 2009, 17:07

buon pome e ancora buona domenica!
eleonora, mi dispiace che le cose con tuo marito vadano cosí cosí. anch'io quoto greta e teddy: siete tutti e due stanchi e nervosi, non fate peró precipitare tutto per litigare su piccole cose. anch'io da piccola sono stata un paio di volte a sotto il monte e secondo me non puó farvi altro che bene.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 lug 2009, 19:04

Greta si sta benissimo, stamattina il sole picchiava di brutto, ti abbronzi in un attimo, pomeriggio sole debole, ma c'e' un bel fresco, le prince ha dormito fino alle 17 e ora gioca coi bimbi dei vicini. Ne stanno arrivando altri al piano di sotto, se rimango qui possono fare un asilo! A dire il vero stasera torno a milano perche' martedì io e il socio abbiamo il concerto di elton john e anastasia all'arena di verona, quindi momo stara' dai nonni. Pero' pensavo giovedì mattina di partire e venire qui da sola, poi il socio mi raggiunge venerdì. Decidero'! Se parto ci si puo' vedere a orio giovedì? Cosi poi tiro dritto qui!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”