Messaggio da SP79 » 4 lug 2009, 12:02
Messaggio da SP79 » 4 lug 2009, 12:10
Messaggio da raggetto » 4 lug 2009, 17:06
Messaggio da ALTAMAREA » 4 lug 2009, 18:18
Messaggio da ALTAMAREA » 4 lug 2009, 18:23
Ciao Ely, il mio compagno non è a sfavore, come giustamente hai fatto notare la fatica sarà la mia e quindi lascia totalmente a me la decisione se fare l'epidurale o meno ed io.....la farò sicuramente!!!!ily ha scritto:BINGI sono contenta che stai meglio!!!![]()
ELYSU E ALTAMAREA: forti i papà a favore del parto naturale![]()
penso che sia una decisione che spetti unicamente alla mamma che meglio di tutti si conosce e conosce le proprie ansie e paure: ci mancherebbe altro!!!
personalmente non farò l'epidurale, magari dopo il primo figlio ne diventerò una sostenitrice!!!!![]()
al corso pre parto ci hanno fatto provare la seggiolina olandese x partorire...qualche mamma l'ha usata in parti precedenti??? in effetti sembra molto comoda, poi mi piace l'idea che il socio possa stare seduto alle mie spalle e abbracciarmi!!!
Messaggio da alex76 » 4 lug 2009, 21:33
Messaggio da ALTAMAREA » 5 lug 2009, 10:36
Sono d'accordo, io alla prenatal ho preso giusto 3 tutine che erano in offerta, il resto ho preso cose decisamente più economiche e debbo dire che la maggior parte me l'hanno regalate, senza contare tutto quello che mi ha dato mia cugina ed in ogni caso mi sono fermata con gli acquisti, perchè quel che ho è più che sufficiente, non va neanche a me di sprecare soldi inutilmente, considerando che appunto queste cose le useremo pochissimo!!!alex76 ha scritto:Buonasera mamme,
Oggi finalmente sono andata a spendere il famoso buono di 62 euro alla Prenatal...Pensavo di poter approfittare dei saldi e invece non ho trovato una, ma dico nulla delle cose che mi servivano in saldo...![]()
Alla fine pensavo di prendere un sacco di cose e invece sono tornata con solo tre tutine di cotone pesante, delle mutandine e un costumino per Jacopo, e due bavaglini (e ci ho pure dovuto mettere sette euro sopra...). Forse sarò strana, ma a me spendere 20 euro per una tutina mi pare troppo, per non parlare dei body che andavano a 15 euro il paioPreferisco andare in posti piu' economici e spendere i miei soldi come dico io piuttosto che buttarli per cose care che userò si e no 15 giorni....
Messaggio da raggetto » 5 lug 2009, 14:14
Messaggio da ily » 5 lug 2009, 15:30
ALTAMAREA ha scritto: Invece ho colto in castagna l'ostetrica, ma in maniera molto molto tranquilla, infatti ci ha dato molti campioncini fra creme per mamma e olio e saponi per i bimbi, tra i quali ce ne era uno che, grazie al link messo a disposizione da Alex, ho riconosciuto
tra quelli sconsigliati perchè contenente paraffina, l'ho fatto notare e lei si è scusata e ha confermato di non utilizzare prodotti contenenti paraffina......e se li è ripresi, bè lei non c'entra niente....
Messaggio da ily » 5 lug 2009, 15:38
Messaggio da ily » 5 lug 2009, 15:39
Messaggio da ily » 5 lug 2009, 15:43
nooo, prenatal è inavvicinabile!!! è assurdo spendere tutti quei soldi....concordo pienamente! lascio che da prenatal comprino gli amici e i parenti che ci faranno dei regali!alex76 ha scritto:Buonasera mamme,
Oggi finalmente sono andata a spendere il famoso buono di 62 euro alla Prenatal...Pensavo di poter approfittare dei saldi e invece non ho trovato una, ma dico nulla delle cose che mi servivano in saldo...![]()
Alla fine pensavo di prendere un sacco di cose e invece sono tornata con solo tre tutine di cotone pesante, delle mutandine e un costumino per Jacopo, e due bavaglini (e ci ho pure dovuto mettere sette euro sopra...). Forse sarò strana, ma a me spendere 20 euro per una tutina mi pare troppo, per non parlare dei body che andavano a 15 euro il paioPreferisco andare in posti piu' economici e spendere i miei soldi come dico io piuttosto che buttarli per cose care che userò si e no 15 giorni....
Messaggio da lullabynn » 6 lug 2009, 8:55
Messaggio da Terry1978 » 6 lug 2009, 10:01
Messaggio da elysu » 6 lug 2009, 10:17
Messaggio da alex76 » 6 lug 2009, 11:11
Messaggio da raggetto » 6 lug 2009, 11:59
Messaggio da raggetto » 6 lug 2009, 12:02
Messaggio da ALTAMAREA » 6 lug 2009, 12:09
Ciao Reggetto, io partorirò al Villa San Pietro, sulla Cassiaraggetto ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica, passo a farvi un salutini mentre i miei uomuni dormono di là.
Alex hai ragione, anch'io oggi sono stata alla prenatal ma ovviamente le cose che serivrebbero a noi non sono in saldo (da nessuna parte in realtà). Ho trovato le cose in saldo solo da Brums all'outlet ma c'erano pochissime cose di taglia piccina piccina.
Vorrei provare a dare un'occhiatina da Iana ma non ce l'ho proprio in zona.
Altamarea in che ospedale partorirai?? Forse me l'hai già detto ma non lo ricordo?
Messaggio da Gatica » 6 lug 2009, 12:58