GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2009, 17:57

bambi ha scritto:Sara vomita da questa mattina in continuazione e appena fuori calerà la temperatura la porto al ps così rischia di disidratarsi come è già accaduto in passato...ma metterla in macchina adesso è una pazzia ci sono oltre 40 gradi...è una giornata di vero panico ed io sono distrutta :buuu

:urka :urka :urka
o cribbio..ma povera :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 4 lug 2009, 19:43

Ciao ragazze !
:bacio t :bacio mi spiace per lo spavento che hai preso, comnq sono sicura che questi dottori sappiano il fatto loro e il bambino sta bene.
Anna auguri per il pisellotto ...ci voleva , anche mio marito si chiama Vincenzo . Se è come il mio al maschietto ci teneva tanto, addirittura ne voleva un altro! :prr

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 4 lug 2009, 19:44

Bambi tieni duro . La febbre adesso è scesa?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2009, 21:48

bambi mi dispiace tanto per la tua piccola Sara, ora sta meglio? :incrocini

anna che bello sentirti così felice per il tuo Bibo!!! Però riguardati davvero, per carità. Mi spiace che le notizie sulla tua placenta ti facciano anche dubitare dei medici che ti hanno seguita fino a questo momento, è una cosa che non ci vorrebbe. E' importantissimo avere fiducia nel proprio medico e capisco che tu ti senta un po' spaesata a questo punto. Ma ora cerca di concentrarti su di te e su Bibo: l'importante è che deve essere davvero forte, visto che ha resistito finora!!! Se puoi collegati ogni tanto e dacci tue notizie. :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2009, 22:28

Ok, ho cambiato il ticker e ora posso andare a nanna tranquilla. :bacio

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 5 lug 2009, 6:39

Buongiorno Panciotte!!

Bambi come sta Sara??? :coccola

Passo di volata a dopo

Un :bacio a tutte
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 lug 2009, 9:12

buon di... mometta, sei sempre la prima!!! :congratulations:
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 5 lug 2009, 11:30

ciao ragazze come avrete capito per me non è un bellissimo periodo :buuu ieri come vi avevo detto ho portato Sara al ps abbiamo trovato un infermiere al triage carinissimo e la pediatra ancora di più...l'hanno tenuta un pò sotto osservazione in una stanzetta con micro barella e pupazzetti alle pareti...anche li ha dato di stomaco più volte...ma poi la doc ci ha dato un po di indicazioni per seguirla a casa dato che che non era ancora in totale disidratazione...con la promessa di ritornare se peggiorava...le abbiamo messo una supposta di peridon per bloccare il vomito...ma la dovevamo idratare solo con una siringa con dentro i sali minerali... e così ha resistito anche se ieri sera aveva la febbre a 39...quindi tachipirina...questa notte ha dormito bene e questa mattina era in forze affamata...ma aveva più sete che altro ed abbiamo fatto la cavolata di darle l'acqua senza siringa ed è ripartito tutto...vomito,febbre e malessere ora è di nuovo uno straccio e sta dormendo con il padre con la bacinella a fianco :buuu ma la cosa che mi preoccupa di più è che al ps le hanno misurato la glicemia ed era a 132..non mi hanno detto nulla me ne sono accorta a casa leggendo il referto...la cosa non mi piace affatto...voglio vederci più chiaro quando si rimette...mi sembra veramente troppo alta :domanda per quanto riguarda me...non mi sto risparmiando per nulla e ricordo di essere incinta solo se leggo voi speriamo bene :che_dici baci al prossimo bollettino medico :che_dici
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 lug 2009, 11:49

bambi, :coccola per quanto riguarda la glicemia aveva mangiato qualcosa prima, anche una caramella cambia i valori e anche se rimette il corpo qualcosa assume sempre...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 lug 2009, 13:34

Buongiorno!

Tati accidenti, immagino la paura.. per te e per il piccolo.. Speriamo che non succeda più :incrocini

Bambi: una coccola a Sara :coccola

Anna congratulazioni, anche tu fai la coppia! Per la placenta che sfortuna... questo :martello per i medici che non ti hanno detto nulla della situazione..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 13:44

buon giorno e buona domenica novembrine
purtroppo il tempo di qs. stagione fa impazzire la nostra connessione con antenna :aargh

noi tutto bene :ok ...sento sempre la pischella muoversi ed è molto rassicurante :cuore
solo che ho già una pancia grossa...praticamente come fine gravidanza scorsa...cosa sarà fra 4 mesi? :urka ...faccio già difficoltà a trovare la posizione x dormire :x:

con il peso x fortuna sono ancora a +4 (+6 considerando il sovrappeso iniziale :fischia )...xò con tutto quello che sto mangiando...dovrei essere molto di più :martello

la fortuna di avere già un bimbo è che ti fa bruciare calorie a corrergli dietro :che_dici ...in qs. periodo è nella fase "esperimenti" sul cane :urka che non essendo proprio un barboncino (una specie di pitbull) nonostante sia buonissimo e votato al martirio ovviamente va tenuto sotto controllo :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 13:51

parto a ritroso con gli arretrati

Anna
...congratulazioni x il maschietto :congratulations: ...x il discorso della placenta :urka ...che non ti abbiano detto niente alle visite prima :pistole

Bambi... :coccola alla bimba e a voi...immagino il vostro stato d'animo a vederla stare così male... :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 14:00

Fagiolo... :bacio ...spero che vi sistemiate al più presto :incrocini

Tati... :urka ...mannaggia...immagino lo spavento...x fortuna hai trovato una dott.ssa umana :ok

Mometta...non ho parole x la dipendente...purtroppo qs. "furbizie" poi le pagano sempre chi è onesto creando mancanza di fiducia nei dipendenti :che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 14:04

discorso ferie...essendo in maternità anticipata...qs. anno mi faccio una vacanza decente...20 giorni al mare :ok

negli ultimi 8 anni riuscivo a malapena a fare 10 giorni in tutta l'estate :impiccata:

unica pecca...andremo come al solito in Sardegna dai suoceri... :x: ...e conviverci x me è molto dura...xò al bimbo fa bene il mare e se non se approfitto qs. anno non so quando potrò farlo ancora!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 14:08

fede80 ha scritto:
terry1605 ha scritto:fede, mamma mia 4 chili.........

son tanti

per la precisione 4 e 105 grammi... :urka
speriamo di cavarmela con meno questa volta...anche se ho dei dubbi...
4 kg e rotti :urka
dicono che i secondi son sempre più grandi...ed in più è maschietto :fischia

io me la son cavata con poco...2.950 il primo...e questa mi pare lo segua a ruota...del resto noi siamo piccoletti :che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 14:18

Girasole... :congratulations: x la femminuccia :yeee

x il dormire
...io mi addormento facilmente...crollo è la parola giusta...ma poi verso le 1/2 mi sveglio x fare la pipì e ci rimetto un pò ad addormentarmi....mettici il caldo poi...x fortuna l'insonnia vera e propria di due settimane fa è passata :x:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 14:24

Mometta...evviva x gli esiti dell'amnio :yeee :yeee :yeee e x la conferma di Cecilia

Maestrina...bene x l'eco andata bene :ok e x aver la conferma che il pisello non è scappato :ahaha

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 lug 2009, 14:42

si è svegliato il pupo...a presto...sperando che non ci siano trombe d'aria che influiscono sulla mia antenna o sui vari ripetitori :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 lug 2009, 17:07

bambi mi spiace tanto per Sara, povera cucciola. E per te, naturalmente, non saranno certo giornate rilassanti! :coccola per tutte e due.

claudia mi consoli: anche a me sembra di avere un pancione enorme decisamente esagerato per l'epoca! Però ho preso 4,5 kg e non mi sembra di mangiare uno sproposito :buuu Ti penso tanto per le ferie con i suoceri. :urka La mia situazione è inversa: la casa è di mia mamma e Gianluca mi ha già detto mille volte che se voglio posso chiedere ai suoi di venire un po' giù con me e Matteo... ho cercato di usare tatto, ma gli ho detto che non mi sento proprio di stare per alcuni giorni con sua mamma. :che_dici Spero che l'antenna regga e tu possa scriverci di nuovo presto. :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 lug 2009, 17:12

Stasera abbiamo amici a cena, ma prendiamo la pizza. Ho preparato solo il dolce. Però Gianluca è in piena sindrome da nido e tra ieri e oggi ha fatto ogni genere di lavori, stuccato in bagno dove ha sostituito la ventola, lavato un pezzo di muro in cucina che era stato macchiato di recente, lavato gli angoli più reconditi della cucina, smontato lo scola piatti, smontato e messo in cantina una serra che avevamo sul balcone, etc....... così, per non lasciargli fare tutto da solo, gli correvo dietro pure io. Oggi, sulla soglia di uno svenimento, l'ho implorato di fermarsi perchè non ce la facevo davvero più. Finalmente mi sono concessa una doccia e ora cerco di recuperare un po' di forze in vista della serata, se no finisce che non mi godo nemmeno gli amici. :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”