GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da koala1 » 5 lug 2009, 9:14

Speriamo porti a qualcosa.
:incrocini :incrocini :incrocini bellissimo però andare al mare senza dover muovere la macchina, solo l'idea di dover trovare parcheggio in agosto mi fapassare la voglia di muovermi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 lug 2009, 9:16

Matabolismo rallentato a 30 anni? Io ne ho 40 e il mio è in letargo!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 lug 2009, 9:34

koala infatti con gli anni va sempre peggio. Pensavo però che io prendo ancora gli antidepressivi, che lo rallentano, e credo incida.
Per andare a mare senza macchina, mio marito la pensa uguale ma ogni metro più vicino alla spiaggia, son soldoni suonanti, quindi bisogna vedere. Ad ogni modo il ragusano non è congestionato neanche ad agosto, perchè è poco popolosa di suo e il turismo è contenuto (questo almeno fino a quando ci andavo io da ragazzina, chissà se è cambiato).
Lì ho passato parecchie estati, la mia famiglia è ragusana e mia nonna ha una villa a scicli e fino all'adolescenza ci andavamo tutti gli anni. Poi son cresciuta e mi son ribellata, perchè mia mamma lì puliva dalla mattina alla sera (mia nonna l'aspettava per farle fare le pulizie di primavera) e mia nonna si lamentava continuamente, praticamente ti tiene in ostaggio. Così non ci vado da almeno 10 anni.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 lug 2009, 9:53

Per andare a mare senza macchina, mio marito la pensa uguale ma ogni metro più vicino alla spiaggia, son soldoni suonanti, quindi bisogna vedere. Ad ogni modo il ragusano non è congestionato neanche ad agosto, perchè è poco popolosa di suo e il turismo è contenuto (questo almeno fino a quando ci andavo io da ragazzina, chissà se è cambiato).
secondo me non dover prenderela macchina vale 'oro'. Noi andiamo in Liguria e di turismo ce n'è moltissimo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 lug 2009, 10:22

Buongiorno!

Minù speriamo che siano le perdite che aspettavi e che la cosa si risolva in fretta.. tieni duro :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 lug 2009, 10:23

ciao, buona domenica

Se il socio si velocizza, può darsi che riusciamo a prendere un po' di sole dai nonni oggi :che_dici
per me è fondamentale non dover prendere l'auto per andare in spiaggia; oltre alla difficoltà eventuale per il parcheggio, c'è la macchina rovente al ritorno e la super-pulizia (di persone e oggetti) da fare per non sporcare con la sabbia.

Emma? ce l'ha la febbre?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 lug 2009, 10:24

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!

Minù speriamo che siano le perdite che aspettavi e che la cosa si risolva in fretta.. tieni duro :incrocini
:incrocini :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2009, 10:45

NIente febbre ha 37... avrà solo caldo. Stamattina è un terremoto!!! :martello
Ha imparato a dire Sveva... cioè VA-VA. :emozionee

Ragazze... sta settimana ho perso solo 3 etti. Ma ci sta visto che ho sgarrato per due pasti... e sì che ieri sera ho fatto pure ginnastica da camera :spiteful: :hi hi hi hi . E vabbè meno male che sono finite le ricorrenze.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 lug 2009, 14:09

Ho dato tutti e 3 i bambini ai miei e siamo andati all'Ikea. Ho comprato dei bicchieri con dei disegni blu, le posate blu con i disegni blu, un copripiumino con degli animali marini per il letto di Ale, della stoffa per fare le tende per la sua camera e ........ l'armadio mammut rosa e rosso (quello blu ce l'abbiamo già), patatine alla cipolla, polpette, biscotti al cappuccino e birra svedese. Andrea è già a montaggio io sposto i mucchi di roba che sono dove dovrebbe andare e poi riempio. Forse la camera dei bambini diventerà abitabile e posso togliere i vestiti di Leonardo dalle borse!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 lug 2009, 14:23

koala, hai fatto grande spesa! :-D però di sicuro la stanza sarà un amore così :emozionee

io vi posto la ricetta light ma saporita di oggi.
Fusilli con zucchine e crema di formaggio
1 porzione
mettete mezza zucchina piccola a dadini a cuocere con poca acqua e sale per circa 15 minuti (o fatela al vapore se preferite, sarà ancora più buona e pronta in 3-4 minuti).
Cuocete 80 gr di pasta (o meno, a seconda della dieta) e quando è cotta scolatela, mescolate con la zucchina e aggiungete 1 cucchiaio raso di philadelphia light o formaggio spalmabile equivalente, mescolate e mettete un goccino di olio di oliva.

Con circa 400 calorie vi trovate un bel piatto buono per davvero. Siccome poi vi resterà fame, io ho concluso il pranzo con 1 pomodoro a fette condito con sale e spezie per arrosti.

Altra cosa interessante che ho scoperto, se la mattina invece di yogurt con 30 gr di cereali mangiate un dessert alla vaniglia o al cioccolato che non contenga troppe calorie tipo questo
dessert di latte della stuffer http://www.stuffer.it/132d268.html" onclick="window.open(this.href);return false; (che è squisito e costa pure poco) il consumo di calorie sale solo di 50, che equivale ad 1/4 di mela, però iniziate la giornata con un altro spirito e gli zuccheri presi la mattina si smaltiscono più facilmente.
Dico, in pratica tra pranzo e colazione ho ancora consumato 650 cal su 1800 previste dalla mia dieta. :grrr
E infatti mio marito, senza fare movimento ma mangiando le stesse cose che mangio io + salumi e dolci a volontà, ha già perso 2 kg mentre io non perdo un etto da 9 giorni. Ho perso però 2 cm di giro vita e 1 di cosce, è solo il peso che andrebbe schiodato col piede di porco. :prr

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 lug 2009, 15:02

ciao.

La mia amica è morta questa mattina alle 2,30.
Avevo deciso di andarla a trovare domani nel pomeriggio.Ci andrò anche se non sarà la stessa cosa.
Però sono riuscita a sentirla per telefono e ci siamo dette che ci si voleva tanto tanto bene.

Ora ho un angelo custode in più.

Ciao Elena,sarai sempre con me. :bacio
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 lug 2009, 15:57

mi dispiace molto roxy, perdere una vera amica è davvero un grande grande dolore, ti sono vicina :coccola

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 lug 2009, 20:17

roxy :coccola :coccola :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2009, 21:48

roxy :coccola

garden se dico alla dietologoca che ho fatto colazione con budino al cioccolato mi viene a prendere a casa :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 7:41

garden se dico alla dietologoca che ho fatto colazione con budino al cioccolato mi viene a prendere a casa
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
io questa mattina biscotti al cappuccino che ho preso ieri all'ikea

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 7:42

ishetta ha scritto:garden se dico alla dietologoca che ho fatto colazione con budino al cioccolato mi viene a prendere a casa :x:
ishetta considera che un budino al cioccolato ha 310 calorie, il dessert al latte con cioccolato stuffer 125, uno yogurt intero dipende dalla marca, diciamo da 80 a 118, quindi proprio budino non è (ha meno della metà di calorie!) però è buono uguale, sostituirlo ogni tanto allo yogurt, associandolo a 30 gr di cereali, non credo porti danni.
Ma la tua dieta alla fine di quante calorie al giorno è?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 lug 2009, 8:28

Ma la di là delle calorie, Garden, sto dessert stuffer da cosa è composto? Secondo me conta anche che cosa c'è dentro tipo coloranti, addensanti strani, rispetto allo yogurth che in teoria non dovrebbe avere niente. Cioè un cibo più sofisticato è, meno fa bene, secondo me, quindi anche se non ingrassa magari non aiuta il metabolismo eccetera... boh non so magari è solo un mio delirio! :domanda
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 lug 2009, 8:48

Buongiorno novembrine.

Sono reduce da un we in campagna, ho letto ala veloce,

Roxy :coccola

Minù :incrocini

oggi forse riesco a passare un pò di più, mi siete mancate :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 6 lug 2009, 8:50

printemps ha scritto:Insomma, la signora secondo me o è matta completa,
oppure (e propendo fortemente per questa seconda ipotesi), aiutata da alcuni professionisti, ha creato tutto ad arte, comprese le orrende prove, per fare il solito scoop televisivo... o per altri motivi altrettanto futili che io ignoro.
Ma chiaramente è tutto STRAFINTO.

io non credo sia vero, oddio forse a qualche forma di vita extra terrestre ci credo, ma al storia della signora mi ha lasciato un pò così..
tutto creato ad arte, ci sto, e lo penso anche io, ma non da lei.. mi sembrava tanto ignorantella.
(poi magari fingeva anche su quello)
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 6 lug 2009, 8:52

garden ha scritto:a pranzo mi sto facendo il pollo così, con la variante che le verdure prima le cuocio un pò al vapore (così quando le metto in pentola finisco giusto la cottura e si mantengono croccanti e saporitissime), e stavolta ho aggiunto anche un peperone sempre cotto a vapore che mi è avanzato dalla cena di ieri. Poi la stessa ricetta si può fare anche col tacchino, petto di pollo a pezzetti (ma il petto viene più stopposo).
A proposito di pollo, in una sorta di megamercato delle carni vicino casa, vendono le cosce di pollo a 3,5 € al kg e le ali addirittura a 0,70 € al kg!! a me le ali non piacciono granchè, però il prezzo è così invitante che mi chiedevo cosa ci si potesse fare (oltre alle ali fritte che chiaramente sono off limits). Cavolo, 70 centesimi è davvero poco.
buono garden!!!!!!!1
pensa che invece io del pollo mangio solo le ali e i fusi.
non ne andiamo matti e infatti si mangia poco, ma quando lo compro lo faccio alla birra.
ricetta data dalal dietologa, quindi si può fare in regime ipocalorico.
prendo le ali e i fusi, li infarino, poi li metto in padella (con carotine, sedanoe cipolla), senza olio, ma con un pò di acqua e dado.
poi aggiungo mezza bottiglia di birra..
finito... veloce e buonissimo. viene un puccino fantastico!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”