GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[SP] depilatore elettrico

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

[SP] depilatore elettrico

Messaggio da syriailaria » 24 giu 2009, 16:08

volevo sapere da chi lo usava, ma voiogni quanto lo usate, perchè io ho sentito che i peli dovrebbero starsene via 4 settimane ma io dovrei farlo comunque ogni settimana visto che ricrescono, mica sarò io che sono una scimmietta vero?
Ultima modifica di dreamyeyes il 25 giu 2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: depilatore elettrico

Messaggio da dandi » 24 giu 2009, 21:32

eccomi, scimietta all'appello!!!!!!
piacerebbe anche a me sapere a chi dura 4 settimane la depilazione, con qualunque metodo! :aargh
comunque io lo uso più o meno un paio di volte la settimana, tipo rasoio, così sono sempre a posto :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 giu 2009, 10:34

dandi ha scritto:eccomi, scimietta all'appello!!!!!!
piacerebbe anche a me sapere a chi dura 4 settimane la depilazione, con qualunque metodo! :aargh
comunque io lo uso più o meno un paio di volte la settimana, tipo rasoio, così sono sempre a posto :ok
presente anch'io: parlando di epilatore (quello con le pinzette per intenderci...) lo uso il venerdì così sono a posto per il week end... diciamo che ricrescono lentamente perchè si leva il bulbo... ma in una settimana / 10 giorni a me spuntano, e siccome non hanno tutti gli stessi tempi, vado di epilatore ogni settimana...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 25 giu 2009, 11:30

MA A VOI RIMANGONO LE GAMBE LISCE LISCE COME IN TEORIA DICONO ALLA TV OPPURE COMUNQUE SENTITE ANCORA QUALCHE PELETTO CHE MAGARI è TROPPO CORTO DA TOGLIERE.
hO COMPRATO DA CIRCA DUE MESETTI IL NUOVO SILK EPIL DELLA BRAUN CHE PUOI UTILIZZARE SOTTO LA DOCCIA ED IN EFFETTI, SI NON DEVO PIù PASSARE LA LAMETTA OGNI GIORNO SI E UNO NO, MA DURANO AL MASSIMO DUE SETTIMANE E POI VIA ANCORA DI EPILATORE ED OLTRETUTTO A PASSARE LA MANO SI SENTONO ANCORA QUELLI PIù CORTI...... :aargh

Immagine

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: [SP] depilatore elettrico

Messaggio da nicochiara » 25 giu 2009, 14:16

Allora io lo uso una volta ogni tanto in alternativa alla ceretta e al rasoio ( :fischia non ditelo alla mia estetista).
Il problema con l'epilatore (ma anche con al ceretta) è che non tutti i peli vengono strappati alcuni vengono solo spezzati e sono questi che nel giro di qualche giorno senti pungere.
I nuovi epilatori tolgono anche i peli più corti al contrario della ceretta che se non sono una certa lunghezza non fai niente. Solo che con la foresta amazzonica che mi ritrovo, ci metto una vita a farmi tutta la gamba, mentre dall'estetista al max 1 ora e faccio gamba intera e inguine!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 25 giu 2009, 15:16

guarda io ci metto circa mezz'oretta a fare tutte e due le gambe intere e sono abbastanza soddisfatta. Come dicevi tu l'epilatore adesso toglie anche i peli più corti, ma quelli che sono proprio appena spuntati no, però il risultato è più che soddisfacente

Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 25 giu 2009, 15:27

4 settimane ... :fuck:

Comunque i peletti corti li sento anche dopo la ceretta .. :aargh
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 25 giu 2009, 17:23

vi dico una cosa ben strana
io non ho molto peli, anzi proprio pochini, ma anni fa ho usato per un po' un epilatore elettrico e mi sono aumentati di brutto i peli!
ho smesso e ora mi sono tornati i miei quattro peletti.
notare, uso il rasoio, quello della barba del marito per intenderci, perchè non posso fare la ceretta dato i miei problemi di capillari fragili e sono cmq pochi e sottili.
mi sono sempre chiesta come fosse possibile..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 25 giu 2009, 22:35

x me le 4 settimane sono solo un sogno irragiungibile...diciamo che 1 volta la settimana lo passo perchè appunto qualche pelo si spezza e magari cresce prima...a me nn restano peletti in genere, mentre a mia sorella si sentono...nn so perchè, magari dipende dal tipo di pelo... :domanda in compenso ho notato che dopo circa 10 anni che lo uso nelle gambe crescono moooooooooooolti meno peli soprattutto vicino alla caviglia... :yeee e pensare che sembravo una scimmia prima... :che_dici
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 25 giu 2009, 23:26

ecco, a tutte ne crescono di meno e a me di più...mah!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 26 giu 2009, 15:35

milla in effetti è una cosa veramente stranissima.... :domanda
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 lug 2009, 15:19

io faccio cosi:faccio la ceretta completa e poi vado di silkepil una volta a settimana lungo tutta la gamba e riesco a evitare l'estetista a lungo.Per inguine vado di lametta e ascelle idem.
Non ho trovato altre soluzioni,nel senso che odio i peli e dopo una settimana dalla ceretta son già li che spuntano :x:
mia mamma ha fatto una scimmia altrochè :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 lug 2009, 10:38

io lo uso ovunque, anche per le ascelle. non ho mai usato il rasoio sotto le ascelle perchè i peli che ricrescono dopo sono bruttissimi quasi più dell'ascella nature :x:
le prime volte facevo la ceretta dall'estetista poi ho provato con il silk epil e non l'ho più lasciato. lo passo una volta al mese sia in estate che in inverno ed anche se in estate si vede la ricrescita è meno brutta dei peli tolti col rasoio, perchè sono comunque molto sottili. :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 3 lug 2009, 15:44

Domandina....
anni e anni fa usavo l'epilady, credo sia stato il primo epilatore della storia :hi hi hi hi , poi ho smesso perchè i peli ricrescevano sotto pelle, io andavo a stuzzicarmeli e facevo un macello... adesso uso il rasoio ma ogni tanto mi viene voglia di riprovare con un epilatore moderno...

- il silk epil è doloroso ? L'epilady era dolorosetto, mi ricordo :x:
- può essere che il problema dei peli sottopelle non mi si ripresenti visto che il metoo da pinzette è cmq diverso da quello dell'epilady (aveva la molla) oppure sono io che sono soggetta a questa cosa e non posso farci niente?

Grazie :ok
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 3 lug 2009, 23:14

Lorena ha scritto:Domandina....
anni e anni fa usavo l'epilady, credo sia stato il primo epilatore della storia :hi hi hi hi , poi ho smesso perchè i peli ricrescevano sotto pelle, io andavo a stuzzicarmeli e facevo un macello... adesso uso il rasoio ma ogni tanto mi viene voglia di riprovare con un epilatore moderno...

- può essere che il problema dei peli sottopelle non mi si ripresenti visto che il metoo da pinzette è cmq diverso da quello dell'epilady (aveva la molla) oppure sono io che sono soggetta a questa cosa e non posso farci niente?

Lorena io ho lo stesso tuo problema
anni fa usavo un epilatore (non ricordo la marca) e tutti i peli mi ricrescevano sottopelle, per cercare di togliermeli poi era un disastro. Così ho smesso e sono passata alla lametta.
Quest'inerno mi è tornata la voglia di provare e ho acquistato epilady. I peli mi crescono ancora sottopelle, molto meno ma un gran parte si. (Io devo dire che però ne ho proprio tanti sulle gambe)
Non so anch'io mi sono chiesta se sono soggetta a questa cosa

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2009, 14:05

Lorena, io ho comperato il silk epil (oddio..no.in realtà è il modello della philiphs..vabbè) tipo 2-3 mesi fa..avevo provato anche io da ragazzina con epilady e faceva un male assurdo, questo a confronto fa il solletico!
E' la terza volta che lo uso e vengo da anni e anni di depilazioni con il rasoio per cui i peli erano belli spessi..sulle gambe praticamente non mi fa più quasi male e noto già la differenza di spessore mentre sulle braccia ho ancora fastidio a toglierli..ho tentato anche con l'inguine ed è stato sopportabilissimo mentre sulle ascelle mi fa proprio male :x:

per i peli incarniti io ho la pelle delicatissima e chiara chiara..dentro la confezione del rasoio c'era in omaggio un guanto per il peelling e consigliavano di farlo almeno una volta a settimana..io mi son messa impegno dandomi una grattuggiata totale mentre mi insaponavo ad ogni doccia e di peli sottopelle nemmeno l'ombra..nemmeno nella zona inguine che solitamente con la ricrescita diventava un campo di puntini rossi!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 lug 2009, 15:16

vany ha scritto:Quest'inerno mi è tornata la voglia di provare e ho acquistato epilady.
:martello ho sbagliato ho acquistato silk epil

proverò anch'io con il guanto esfoliante

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 lug 2009, 15:25

Lorena, io avevo il tuo stesso problema con l'epilady, invece con il silkepil va molto meglio! Non è particolarmente doloroso e finora i peli non sono più cresciuti sottopelle... Mi sono sempre chiesta perché visto che comunque di strappo si tratta, ma è così!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 lug 2009, 20:40

kla ha scritto:

Lorena, io avevo il tuo stesso problema con l'epilady, invece con il silkepil va molto meglio! Non è particolarmente doloroso e finora i peli non sono più cresciuti sottopelle... Mi sono sempre chiesta perché visto che comunque di strappo si tratta, ma è così!
Guarda vista la delusione per l'epilady ci avevo impiegato un po' a comprarmi il silk epil .. ora lo uso da anni una volta a settimana e lo amo. Ne ho comprati 4 nella mia vita perché dopo un po' la testina non funziona più benissimo: ora ho da un paio di anni quello con la luce. Io lo uso ovunque tranne che nell'inguine perché quella zona la faccio solo in estate col rasoio e va benissimo così. INvece la mia grande sorpresa sono state le ascelle: dopo le prime 3 o 4 volte dolorosissime, adesso tolgo sempre i peli delle ascelle con il silkepil e non sento quasi per niente male .. e oltretutto ne crescono ormai pochissimi ...
Lo consiglio atutte. :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”