GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
-
natascia
- Active~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
scusate intenditrici di canadesi.... ho bisogno di un vostro parere per una cara amica...
date un occhiata al mio fotoalbum... c'è la foto di un canadese verde.. le rosse dovrebbero arrivare domani ma lei si sente strana....
Io lo vedo cosi strano sto stick.. con la linietta piu' scura.. mah..voi che dite???????
date un occhiata al mio fotoalbum... c'è la foto di un canadese verde.. le rosse dovrebbero arrivare domani ma lei si sente strana....
Io lo vedo cosi strano sto stick.. con la linietta piu' scura.. mah..voi che dite???????
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- cianci
- Bronze~GolGirl®

'ste ovaie creative mi stanno snervando!
ieri spotting marcato, per cui ho stoppato la tb, oggi spotting più lieve.
NOn capisco, stick ieri negativo..ma che cavolo succede? continuo comunque con la tb per tener un diario di questo macello?
muco sticky, quindi niente si muove..sarà un pre mestruazione di un ciclo anovulatorio? poi cortissimo per me, che di solito ce l'ho di 35/40 gg!!
http://www.fertilityfriend.com/home/24f75d" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
f
ieri spotting marcato, per cui ho stoppato la tb, oggi spotting più lieve.
NOn capisco, stick ieri negativo..ma che cavolo succede? continuo comunque con la tb per tener un diario di questo macello?
muco sticky, quindi niente si muove..sarà un pre mestruazione di un ciclo anovulatorio? poi cortissimo per me, che di solito ce l'ho di 35/40 gg!!
http://www.fertilityfriend.com/home/24f75d" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
f
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

cianci, non mi pare spotting pre mestruo (anche se tutto può essere) penso piu' a uno sbalzo ormonale.
Scusa, non ricordo piu', ti stai facendo seguire dal gine?
Scusa, non ricordo piu', ti stai facendo seguire dal gine?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sì, mi segue un ginecologo, e in passato ho fatto i dosaggi: ho l'ovaio presumibilmente policistico (ne ho molti sintomi ed evidenze ma non tutti, per cui la diagnosi non è certa) Il fatto è che ho dolori da mestruo, per cui..non so cosa pensare. Vedo come evolve nei prossimi giorni: spero che se è mestruo, che sia, bello convinto. Nel caso fosse così leggero e persistente, sentirò la gine e comunque continuerò a prender la tb, visto che la mia gine se ne intende e magari mi sa interpretare il tutto. Ma perchè non i fila liscio qualcosa??
se oggi non partono per bene, vado di tb, che dici?
se oggi non partono per bene, vado di tb, che dici?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

cianci, sono piu' orientata a pensare che non si tratti di premestruo, con la pcos è molto facile che avvengano perdite durante il ciclo.
Continua a prendere la tb perchè sarà utilissima alla tua gine
Continua a prendere la tb perchè sarà utilissima alla tua gine
- pato
- Master~GolGirl®

se date un occhiata al mio grafico tb... vi sembra normale un picco così alto all'8 pm???? non ho febbre ne altre robe. grazie

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

pato, tutto è normale quando si tratta di guardare temperatura per temperatura. Nel senso che i grafici vanno guardati nel loro insieme.

- fra75
- New~GolGirl®

domanda alle più esperte......però consideratemi!!!!!!
Ho un ciclo di circa 30 giorni, um 6 giugno, ho ovulato il 23........oggi ho avuto una piccola perditina rosa.....mi è successo anche 2 anni fa, per la mia bimba, ma in quel caso era successo all'8 po ed era naturalmente impianto......
e' possibile che mi stiano venendo in anticipo? la fase luteale non dovrebbe essere normalmente di almeno 11 giorni?
Ho un ciclo di circa 30 giorni, um 6 giugno, ho ovulato il 23........oggi ho avuto una piccola perditina rosa.....mi è successo anche 2 anni fa, per la mia bimba, ma in quel caso era successo all'8 po ed era naturalmente impianto......

Giulia Sole 30/06/2007, una miniatura di 2kg e 9 per 49 cm. Una peste. Ma è la mia vita
- pato
- Master~GolGirl®

scusa, ma oggi saresti al 9po... quindi potrebbe essere impiantofra75 ha scritto:domanda alle più esperte......però consideratemi!!!!!!![]()
Ho un ciclo di circa 30 giorni, um 6 giugno, ho ovulato il 23........oggi ho avuto una piccola perditina rosa.....mi è successo anche 2 anni fa, per la mia bimba, ma in quel caso era successo all'8 po ed era naturalmente impianto......e' possibile che mi stiano venendo in anticipo? la fase luteale non dovrebbe essere normalmente di almeno 11 giorni?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Il mistero si infittisce.... e lo spotting prosegue ...
Il mistero si infittisce.... e lo spotting prosegue ...
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao volevo chiedervi se una fl di 12 giorni va bene oppure no?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

patti80, la fl può avere una durata che va dai 10 giorni ai 16, quindi la tua è perfetta 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao,
il flusso è partito stamattina. NOn sapendolo e avendo avuto per due gg perdite di filamenti di sangue scuretto misto muco, ieri e oggi ho preso la tb: ieri 36,6 oggi 36,8 (presa però alle 10 anzichè alle 7.00).
la tb oscilla quindi anche durante le rosse? è una curiosità, visto che non ho mai provato a rilevarla.
voglio capirci sempre di più... che esosaaaaaa :ahah
il flusso è partito stamattina. NOn sapendolo e avendo avuto per due gg perdite di filamenti di sangue scuretto misto muco, ieri e oggi ho preso la tb: ieri 36,6 oggi 36,8 (presa però alle 10 anzichè alle 7.00).
la tb oscilla quindi anche durante le rosse? è una curiosità, visto che non ho mai provato a rilevarla.
voglio capirci sempre di più... che esosaaaaaa :ahah
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

cianci, prendere la tb in orari diversi dal solito non ha proprio senso, men che meno farsi domande sul perchè una determinata tb è strana dopo averla presa 3 ore dopo il solito.
Mi dispiace per le rosse, speriamo nel prossimo giro
Mi dispiace per le rosse, speriamo nel prossimo giro
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao eccomi reintrata dalle ferie.....mi sono arrivati i canadesi....allora ho provato...visto che in teoria dovrei ovulare oggi...cmq per farvela breve ieri verso le 12...stick persona destra maggiore di sinistra....e canadese con linea di ovulazione presente ma inferiore a quella di riferimento.....
nel pomeriggio verso sera riprovo...entrambi.......destra ancora più maggiore...(anche se non si dice)...ma canadese con linea più debole del riferimento.........stanotte
stamattina ristikko........destra e sinistra uguali al persona.....canadese con linea di ovulazione più debole di ieri.......cosa ne pensate????
muco in abbondanza.....ma dolori da ovulazione per il momento assenti...........aspetto vostri lumi....e se stasera ristikko??? se ho ovulato la destra al persona dovrebbe essere minore???? 
Siamo a casa in 4!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

graziedreamyeyes ha scritto:patti80, la fl può avere una durata che va dai 10 giorni ai 16, quindi la tua è perfetta
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

grazia67, se non sbaglio nei canedesi basta che la linea si colori, non che sia maggiore a quella di controllo... prova a fare un giretto nell'abc, mi sembra di averlo letto lì.
Il picco c'è stato, ma se hai ovulato o no non è lo stick che te ne da conferma ma la tb
Il picco c'è stato, ma se hai ovulato o no non è lo stick che te ne da conferma ma la tb
- albimicky
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
venerdi scorso ho fatto una visita da una gine nuova. sono ormai 12 mesi che cerchiamo di avere un secondo figlio ma.. nulla... a febbraio avevo fatto un controllo visita e pap - test ed era risultato tutto nella norma...ero però fuori dal periodo dell'ovulazione.
Ora invece mi è stato detto che ho entrambe le ovaie micro policistiche e che in questa situazione ci sono poche possibilità di rimanere incinta
solo l'ovaia destra aveva un follicolo più grande ma ne aveva troppi piccolini attorno...
però come terapia la gine mi ha detto di dimagrire!!!
devo tornare al peso di 3 anni fa, ha detto che se le mie ovaie funzionavano bene perdendo i kg in eccesso (sono 10-12 in più) torneranno a funzionare come prima.....
poi ho letto un po' sul forum e il problema mi sembra un po' più complesso...
cosa dite faccio una visita anche da un altro gine? per sentire un'altra opinione?
i cicli sono sempre stati di 33-35 giorni, ad eccezione di due mesi fa che mi sono venute dopo 54 giorni, mai successo!
ma è possibile che il problema sia nato da poco tempo, oppure con la prima gravidanza abbiamo avuto una fortuna inaudita??!!
Grazie
venerdi scorso ho fatto una visita da una gine nuova. sono ormai 12 mesi che cerchiamo di avere un secondo figlio ma.. nulla... a febbraio avevo fatto un controllo visita e pap - test ed era risultato tutto nella norma...ero però fuori dal periodo dell'ovulazione.
Ora invece mi è stato detto che ho entrambe le ovaie micro policistiche e che in questa situazione ci sono poche possibilità di rimanere incinta
però come terapia la gine mi ha detto di dimagrire!!!
devo tornare al peso di 3 anni fa, ha detto che se le mie ovaie funzionavano bene perdendo i kg in eccesso (sono 10-12 in più) torneranno a funzionare come prima.....
poi ho letto un po' sul forum e il problema mi sembra un po' più complesso...
cosa dite faccio una visita anche da un altro gine? per sentire un'altra opinione?
i cicli sono sempre stati di 33-35 giorni, ad eccezione di due mesi fa che mi sono venute dopo 54 giorni, mai successo!
ma è possibile che il problema sia nato da poco tempo, oppure con la prima gravidanza abbiamo avuto una fortuna inaudita??!!
Grazie

- Jennyna
- Master~GolGirl®

ticker e post ovulazione
mi spiegate una cosetta per favore, ho messo il ticker e mi dice di conteggiare i giorni di ciclo (19 maggio - 23 giugno) quindi circa 36 giorni e ok ma come li conto i giorni post ovulazione? in teoria dovrebbe essere stato dal 3 al 7 giugno ma nn ne ho la certezza, il ticker mi diceva il 3 giugno(mercoledì), però il muco è comparso dopo verso il fine settinmana credo quindi verso il 7 ma propio nn saprei... da quando ho smesso la pillola (circa 10 mesi) solo sti ultimi due/tre mesi il ciclo si sta allungando di qualche giorno. Quindi mi chiedevo come faccio a mettere un ticker verosimile (so che poi devo basarmi sui segnali che mi da il corpo)
grazie
ps. chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione ma nn riuscivo a trovarne una giusta
grazie
ps. chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione ma nn riuscivo a trovarne una giusta
Ultima modifica di esse il 7 lug 2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico
Motivazione: spostato dal generico
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Ciao, ho un chiarimento, io prendo la tb dallo scorso mese, ora sono al 10^ pm e la tb è molto alta rispetto alla media (36.8 - 37.00)...
le mie domande sono le seguenti:
- se di notte ho caldo, la tb il mattino dopo è maggiore? cioè, la temperatura dell'ambiente può incidere sulla tb?
- se la sera prima ho avuto rapporti, la tb può esserne influenzata?
Scusate se sono domande stupide, ma ho sto dubbio che mi tormenta...
le mie domande sono le seguenti:
- se di notte ho caldo, la tb il mattino dopo è maggiore? cioè, la temperatura dell'ambiente può incidere sulla tb?
- se la sera prima ho avuto rapporti, la tb può esserne influenzata?
Scusate se sono domande stupide, ma ho sto dubbio che mi tormenta...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59