GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da amu78 » 4 lug 2009, 9:53

Sono andata a vedere nei vecchi topic...e mama proponeva questo titolo: agostino cresci cresci che tra tre mesi esci.
potremmo modificarlo così: agostino cresci che tra poco più di un mese esci!

Stanotte qui è diluviato. Un classico temporalone estivo...ovvio che oggi c'è un caldo maiale :aargh !

ora vado a fare un po di spesina e poi mi chiudo in casa. Per fortuna stasera usciamo a cena con gli amici e andiamo a mangiare sul lago di Garda...speriamo che lì l'afa, sia clemente :buuu !

Bacio bacio!
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 lug 2009, 10:08

Buongiorno, poco fa avevo scritto un bel messaggio e non sono riuscita a postarlo.....ufff
sto stirando io...... ho il ferro che sbrodola dietro le mie spalle...... :x: e tanto tanto caldo........ speriamo che FrANCESCO NASCA TRA POCO meno DI UN MESE..... :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 lug 2009, 10:12

ciao amu latitantona :prr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 lug 2009, 10:16

io per oggi ho finito invece infatti sono già a letto sperando di recuperare un pò di sonno
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 lug 2009, 11:33

HO FINITO DI STIRARE E DI CUCINARE..... :impiccata:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 lug 2009, 12:37

amu78 ha scritto:mama...chi devo picchiare!?! sai che io sono per le azioni punitive...un'orda di gravide quasi a termine, ormonalmente sotto shock, fa più paura che dei cacciatori di teste!!!
La lista è lunga:
1) la crisi mondiale :fischia
2) il costruttore e tutta la sua famiglia
3) gli avvocati disonesti
4) le agenzie immobiliari impreparate e non professionali
5) mia madre e tutta la sua famiglia
6) mia suocera.....che se lo merita sempre :spiteful:

Comunque vado a giornate.....oggi sto un po' meglio.....sento l'urgenza di mettere il resto dei problemi in standby....ora mi devo concentrare solo su Emma :emozionee
loretta83 ha scritto:mama sei formidabile hai sempre una buona parola per tutte noi
Grazie, sono contenta se qualche volta sono d'aiuto. Voi per me siete importantissime, visto che mi date modo di sfogarmi e di condividere questa esperienza :emozionee

Anche qui fa caldo caldo.
Al mare si stava bene, ma solo in acqua :surf: e anche adesso, che ho appena fatto la :doccia:
Però tra due ore come starò?
......probabilmente svaccata sul balcone, sulla mia poltrona Ikea a manciare una cofana di gelato :spiteful:

Buon pranzo a tutteeeeeeeeeeee :sorrisoo
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 4 lug 2009, 15:08

Salve agostine,
come va? Io meglio...ieri sera ho fatto come suggertito...ho fato la pipi', mi sono sdraiata e ho comiciata ( questo di mia iniziativa) a dare piccoli shiaffetti alla pancia...Matilde si è così incaz...... che ha cominciato a tirare calci e non mi ha fatto più dormire....ora è di nuovo tranquilla.

In questi ultimi giorni è comunque cambiato il suo modo di muoversi..prima era un continuo...ora ci sono lunghe silenzi e ogni tanto qualche calcietto...secondo me comincia ad essere stanca anche lei...comunque mai come oggi ho desiderato tanto l'arrivo di lunedì per vederla e sapere che effettivamente è tutto OK.

Domani entro nel 9° mese.... :ahaha ....35 settimane....ancora poco e la vedrò!!!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 lug 2009, 15:20

Ragazze, mio suocero è peggiorato. Mia suocera dice che non ce la farà a vedere Clara :buuu
Secondo voi posso provare a chiedere un cesareo adesso? Non so che fare :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 lug 2009, 16:03

Punninni, mi dispiace per tuo suocero, ma NO, niente cesareo anticipato.....almeno secondo me.
La bambina ha tutto il diritto di crescere per benino, non è giusto mettere a rischio il suo corretto sviluppo fetale per un nonno che potrebbe non farcela. Forse ti sembro crudele, ma non devi rischiare per lei.
Tuo suocero sa che sta per avere una nipotina, non guarirà se la vede oggi o domani.
Cerca di essere forte e non farti travolgere dalla tristezza. La bambina ha bisogno di pensieri positivi e di serenità :coccola
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 lug 2009, 16:15

Già mia cognata piccola non ha fatto a tempo a vedere nemmeno la morfo, speravo che almeno mio suocero ce la facesse a vedere la pulce :buuu Mama, so che hai ragione, ma mi dispiace così tanto...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 lug 2009, 16:34

Dispiace anche a me per te, ma è tuo dovere proteggere tua figlia. :coccola
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 lug 2009, 18:24

Punni...per quanto gli puoi voler bene, non puoi mettere a repentaglio la vita di Clara. al di là che senza un effettivo motivo medico, solo un ginecologo pazzo, ti farebbe partorire ora.
Mi dispiace piccola Punni, ma non puoi chiedere questo sacrificio alla tua bimba. Nessuno ha colpa, men che meno lei.
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 lug 2009, 18:28

:ciaociao Loretta...hai ragione latito :inchino

Domanda domandina :domanda ...sono un paio di giorni che mi sono tornati i dolori mestruali, durano un paio di minuti e poi spariscono. tipo oggi li ho già avuti 4 volte, insieme all'indurimento di pancia che va e viene, ma stamattina ho avuto una mattina caotica su e giù dalla macchina.
E' normale alla mia epoca gestazionale?
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 lug 2009, 19:07

Amu, sono contrazioni. Dovute alla stanchezza. In quei casi conviene stendersi e rilassarsi. Poi passano :ok

Sono stata a fare una passeggiata.......... :caldo: :caldo: :caldo:
E' troppo umido per vivere :caldo:
In compenso ho comprato un ventaglio....ROSA....così me lo porto anche in ospedale :hi hi hi hi

Sta sera pizze :prr
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 4 lug 2009, 20:49

ragazze grazie di cuore,cercherò di stare tranquilla fino a venerdì :ok
PUNNINNI: quoto le altre,la piccola deve avere la possibilità di continuare il suo sviluppo
MAMA: il matrimonio è stato bellissimo,non fosse per il fatto che è finito alle 3 :che_dici
Stasera pizza di saluto x mia cugina che torna in inghilterra,dalla settimana prossima mi dedico a preparare casa x il mio ometto, porterò Gioia dal pediatra e mi riposerò il più possibile...buona serata ragazze :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 lug 2009, 22:57

punni nn credo sia una buona idea la tua è nobile ma la tua bimba più dentro sta e meglio è...

amu i dolori tipo ciclo ce li ho anche io ma sono dolori ai legamenti dell'utero che ora si prepara,a me sono associati con i dolori alle anche e certe volte è davvero dura resistere.
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 5 lug 2009, 8:36

Buona domenica agostine belle!

Un'altra notte così e mi trasferisco al nord.....EUROPA :fischia
Ha fatto un caldo umido e bestiale, mi sono svegliata ogni ora, sudata da fare schifo, il cuscino bagnato, i capelli bagnati......ho dormito un po' a pancia in su, il che significa che ho russato come una bestia e ora mi fa male la gola :buuu
Sta sera chiudo tutte le finestre e accendo l'aria condizionata ad oltranza :fuck:
Il problema è che ce l'abbiamo in soggiorno e ora che arriva il fresco in camera........ :fischia

State vedendo come sfornano le luglioline? :incrocini
Facciamoci coraggio, che le prossime siamo noi :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 5 lug 2009, 9:38

Grazie GESU' perchè sta facendo un temporale coi fiocchi, con lampi e tuoni e arietta fresca :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 5 lug 2009, 11:08

mamaSanda ha scritto:Buona domenica agostine belle!

Un'altra notte così e mi trasferisco al nord.....EUROPA :fischia
Ha fatto un caldo umido e bestiale, mi sono svegliata ogni ora, sudata da fare schifo, il cuscino bagnato, i capelli bagnati......ho dormito un po' a pancia in su, il che significa che ho russato come una bestia e ora mi fa male la gola :buuu
Sta sera chiudo tutte le finestre e accendo l'aria condizionata ad oltranza :fuck:
Il problema è che ce l'abbiamo in soggiorno e ora che arriva il fresco in camera........ :fischia
Buongiorno a tutte!
Il messaggio di mama sembra il riassunto della mia nottata passata insonne!!!
Il caldo e il continuo alzarsi per fare plin plin mi ha distrutta stanotte!! :x:

Ho comprato tutto il necessario per l'igiene della piccolina ... quindi domani, con calma ....., preparo il borsone e poi aspettiamo la visita del gine!

Un bacio a tutte e buona giornata!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 5 lug 2009, 12:24

Punni mi dispiace per tuo suocero :bacio

Francesca visto che si è fatta sentire :ok almeno loro riescono a riposare :che_dici

io stanotte un'altra nottataccia a causa di un gelato! dovete sapere che da quando sono rimasta incinta avrò mangiato qlcs di dolce 2/3 volte al massimo (compreso ieri sera) perchè non li digerisco, mi si piazzano nello stomaco e mi vengono dolori, nausea acido ecc. ier ho mangiato questo gelato, e stanotte alle 5.00 stavo coi crampi, nausea, bruciori insomma stamattina mi sento distrutta :impiccata:

in ogni caso siamo andati a trovare una cugina di mio marito che ha partorito 1 settimana fa, mamma mia com'è stato strano prendere un neonato in braccio! e pensare che sono passati solo 3 anni e già mi sono disabituata, e penso che tra meno di un mese avrò la mia bambina tra le braccia e non vedo l'ora di condividere questo momento con il mio cucciolotto e il papà :emozionee

notiziona!!! ho iniziato a comprare le cose per l'ospedale e ho tirato fuori le camice da notte che ho usato con il primo parto, sono tre + una vestaglia e tutte di cotone a manica corta (ad ottobre faceva ancora caldo), oggi farò salire dal garage la valigia così comincio a metterci le cose dentro :yeee
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”