GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Messaggio da framaja » 2 lug 2009, 17:11

Oggi pom mio marito va a comprargli il triciclo! :ahaha
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 2 lug 2009, 17:13

KYKY mannaggia mannaggia un altro gioorno di attesa.... è per creare un altro po' di suspance! :ahaha
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 lug 2009, 23:24

Salve!!!

Gioconda: mi spiace x Elenina, per il medico non so aiutarti perchè sono di Parma, ma vi faccio comunque tanti :incrocini per la visita.

Wendy: ti chiedo scusa, leggo a sprazzi e mi era completamente sfuggito che la Mimi stesse male, cos'ha avuto?

I miei figli non hanno fatto il nido, ma frequentano altri bimbi al parco, ora poco perchè c'è caldo e molti sono in vacanza, ma fino a un mese fa li portavo tutte le mattine ( meteo permettendo) e trovavo sempre i soliti 5/6 bimbi coi nonni e qualche mamma.
Fra giochi, baci e abbracci si sono portati a casa qualche raffreddore e un paio di influenze, comunque cose da poco che passavano in 3/4 gg.
Probabilmente da settembre con Ale alla materna si ammaleranno più spesso, perchè in un luogo chiuso è più facile il contagio. :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 lug 2009, 23:25

Per quanto riguarda i genitori poco propensi al sacrificio, non ricordo se vi ho raccontato cosa mi è capitato lunedì ...
ero in un ufficio del comune a consegnare una domanda, l'impiegata la stava per inserire al terminale e scherzando mi dice "sono appena tornata dalle ferie, spero di ricordare la password" e io le ho risposto "eh... la capisco sono appena tornata anch'io" e lei indicando il gemellare coi pupi mi fa in tono shokkato e stupito " ma con lorooo????"
:che_dici
Noooo, li ho lasciati in una pensione per cani!

Da quando portarsi i figli in ferie è diventata una cosa così aliena? :domanda

Io capisco lasciare ogni tanto i bimbi dai nonni per uscire sola col marito e ritrovare l'intimità di coppia (anche se non l'ho mai fatto), capisco ogni tanto l'uscita con le amiche col papà che sta a casa a fare il babysitter o viceversa, capisco anche chi li lascia ai nonni per fare la spesona all'ipermercato (anche se io me li porto dietro), ma i genitori che sistematicamente li sbolognano ai nonni per uscire a cena, per andare al cinema, per andare a fare shopping, per andare a chiacchierare con l'amica, per andare in palestra, per andare a fare la lampada o dalla parrucchiera, ecc io sinceramente non li capisco.
Sento gente che li vede la mattina di sfuggita prima di portarli al nido e poi li trova già pronti per la nanna la sera e poi nel week end li lascia tutto il tempo dai nonni per svagarsi :bomba

Io magari sbaglio nella direzione opposta... mi è stato detto una volta che non era ancora nemmeno incinta " i figli se li deve crescere chi li fa, se hai intenzione di averne non pensare di sbolognarli a me " e devo dire che ho preso la cosa alla lettera, in quasi 3 anni li ho lasciati ai nonni solo 4 ore per andare a un funerale :fuck:

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 lug 2009, 9:28

Buongiorno ragazze :bacio
Gio io sono di modena, e conosco abbastanza bene il rizzoli, ti confermo che è un'ottima struttura!
Wendy come sta la Mimi??
Sto facendo il conto alla rovescia delle ore che mancano all'eco di stasera :-D ma sapete che quasi quasi sarebbe meglio un altro maschietto :domanda non so, faccio fatica ad immaginarmi mamma di una bimba :domanda (follie dell'ultimo minuto :martello )
Per quanto riguarda genitori e sacrifici....
bhe, io ho 24 anni, Edo e sono incinta. E se guardo la schiera di compagne del liceo/medie sono tutte li che pensano solo a ciucciare soldi ai genitori per comprare vestiti firmati, uscire tutti i week end, assolutamente non si perdono l'inaugurazione di ogni disco nuova, tutte stra truccate che sembrano ancora piu vecchie :domanda
Insomma, quando le incotro mi chiedono "ma come fai?'" ma come faccio a fare cosa??? ad amare i miei figli? ad avere una famiglia? a non farmi lavare ancora le mutande da mamma?? come faccio a cambiare un pannolino?? viene tutto dal cuore, sono cose normali e che non mi pesano, non sono una dea, sono una donna normale come tante altre.
Le meno "normali" mi sembrano queste quasi 40enni sgallettate che si credono 20enni poi quando vedono che si avvicinano all'età limite rimangono incinte giusto per non perdere il treno...poi però la maggiorparte non si sentono "ancora pronte" per fare le mamme.

Sentite ma anche voi avete problemi col forum per via di quella pubblicità fastidiosa che appare??
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 3 lug 2009, 10:55

Ciao ciao belle donne!

Finisco di preparare tutto e poi..... si parte!!!
:yeee :yeee :yeee

Vi aggiorno dal mare!

:bacio a tutte!

Mare... mi sa che non ti ho ancora fatto i complimenti per Ary damigella.
E' semplicemente favolosa! :emozionee

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 lug 2009, 11:43

Ragazze, passo al volo.
Sono presissima per la casetta che volevamo vendere ma che mi sa che affittiamo...c'è una famiglia che la vuole ma non me la conta giusta...sto facendo una serie di indagini per capire...madonna mia... :incrocini

ARIANNA bellissima, ho visto foto l'altro ieri ma non ho scritto sempre per la maledetta fretta e poi mi è sfuggito. :emozionee

KYKY: io mamma a 22 anni (quasi 23) sposata a 21 appena compiuti, ora ne ho 30 e ne ho 3 di figli...tutti volutissimi e amatissimi, vivo solo per loro e in loro funzione.
le mie amiche delle medie sono praticamente tutte sposate, chi con figli chi senza...ma penso anche che qui siamo un tantino più ponderate...rispetto alla città.

GIOCONDA: mi dispiace tanto leggerti di nuovo triste per questa storia di Elenuccia, prego perchè tutto possa tornare a posto...forza! Coraggio!!! :incrocini :bacio

Passo poi con calma, pensatemi!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 lug 2009, 13:54

Giorno mammine!!!

maestrina buone ferie!!! :sorrisoo

jess ma xchè ero convinta che tu fossi siciliana??? :domanda mah

kyky :incrocini x stasera cmq meglio così no? alora quello che viene viene!!

io inauguro oggi un lungo weekend di feste!!!! praticamente siamo a cena fuori da stasera a lunedì sera e forse anche martedì!! :urka

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 3 lug 2009, 14:05

Buongiorno!!!
Letto tutto ma pochissimo tempo adessooooo

Pam divertiti!! :festa

Anche secondo me, se non vuoi tirarti su tuo figlio, fai a meno di farlo! Mica è obbligatorio!!
Magari io lo lascio un paio d'ore dalla nonna per fare la spesa e pulizie in contemporanea (io e il socio), anche perché sta meglio lì che al centro commerciale ecc, ma la sera esce con noi! Ci mancherebbe lo lasciassimo per le ferie!!! E dove? Poi mi toccherebbe scappare da lui perché mi mancherebbe troppoooooo

Gio mi spiace. Fai bene a sentire questo centro. Però se ho capito bene è una fase abbastanza comune quando inizia a camminare ... Vedrai che supererà bene anche questa. :bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 lug 2009, 14:48

maestrina ma avevi la visita+eco o sbaglio?? tutto bene?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 lug 2009, 15:49

pamelita ha scritto:jess ma xchè ero convinta che tu fossi siciliana??? :domanda mah
Io sono emiliana doc, però non sei visionaria... mio marito è siciliano, di Catania e siamo appena tornati dalla Sicilia dove siamo stati a trovare la nonna di lui e vari zii :hi hi hi hi

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 lug 2009, 16:28

:domanda c'è nessuna oggi

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 lug 2009, 17:45

va beeeene :prr
non c'è nessuna oggi
io ho ancora un quarto d'ora poi vado a casuccia prima oggi, doccia, un saluto a Edo, e vado a fare l'eco per le 20.00
Intanto Edo e il socio se ne stanno a casa sul divano col cuore a 2000 per sapere se è maschio o femmina..mentre io avrò l'onore di essere la prima e l'unica a saperlo...per due minuti ovviamente, dopo parte la raffica di tel o sms :ahaha

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 lug 2009, 18:19

Kyky, facci sapere immediatamente eeeehhhh!!!!!!!!
Che emozione! Che bei ricordi! :sigh_sob:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 lug 2009, 19:21

wendy74 ha scritto:Kyky, facci sapere immediatamente eeeehhhh!!!!!!!!
Che emozione! Che bei ricordi! :sigh_sob:

Non lo dire a me!!! :buuu

In bocca al lupo, KYKY!!! :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 lug 2009, 0:20

Passo in notturna per festeggiare :yeee kykyna e l'occupante della sua pancina che è...

lo volete proprio sapere??? :fischia

ma sicure, sicure, sicure??? :prr

Ok, ve lo dico :hi hi hi hi

anzi no, c'ho ripensato...lascio a lei l'onore :bast_ins

Non mi odiate, eh? :hi hi hi hi :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 lug 2009, 0:31

Giusto per la cronaca: mia figlia si è svegliata stamattina alle 9.30 circa, siamo state al mare dalle 10.30 alle 16.30 (quindi ben 6 ore), tornate a casa, docciate, fatto merenda (e lei in tutto ciò non ha voluto dormire neanche un minuto), uscite di nuovo, passeggiata, cena...a questo punto mi illudevo crollasse...e invece no, era sveglia come un grillo :urka
Usciamo di nuovo, passeggiata, gelato, torniamo a casa verso le 23.45, lavaggio, impigiamaggio, latte e FINALMENTE, a mezzanotte e un quarto passata, si è addormentata :yeee
Ma dico che c'ha sta bambina? Le duracell?
Secondo me fa uso di sostanze stupefacenti :fischia ... e passare qualcosa alla sua povera mamma no, eh? :che_dici :ahah

Vabbè, buonanotte :bacio

Ps: io lo so, io lo so, io lo sooooooooooooooo (sempre più :bast_ins )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 lug 2009, 9:06

nooooooooooooo

non si fa così!!!!

Kiki perchè non sei passata a darci la notizia?????????

Mare sei cattivissima.....nache io lo voglio sapere :buuu

Kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, batti un colpoooooooooooooo

Me ne vado offesississima

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 lug 2009, 9:08

MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:pistole :pistole :pistole

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 lug 2009, 9:18

E' UN ALTRO SPLENDIDO MASCHIETTO :emozionee

e sono già innamoratissima :emozionee non vedo l'ora di vedere che musetto che ha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”