sarà la stagione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON VUOLE + IL LATTE A COLAZIONE
- thor
 - Active~GolGirl®

NON VUOLE + IL LATTE A COLAZIONE
Mese scorso abbiamo introdotto il latte vaccino nell'alimentazione di Christin, all'inizio se lo beveva con gusto, sempre accompagnato da 2 biscottini plasmon, adesso invece, sono un paio di settimane che prorpio non ne vule sapere.... gira addirittura la faccia quando gli porgo il bibe... ho provato in tutti i modi, anche a metterglielo nel bicchierino o nella tazza... niente da fare... non ne vuole più sapere... nemmeno di sera... (tengo a precisare però che durante la notte ciuccia ancora almeno 2/3 volte  
 )....
sarà la stagione?

sarà la stagione?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
						GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- pao pao
 - Master~GolGirl®

Re: NON VUOLE + IL LATTE A COLAZIONE
Può darsi che il caldo faccia la sua parte, io proverei con lo yogurt per un po' e poi lo riproporrei

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
						- scarlet
 - Bronze~GolGirl®

pietro fa così tutte le estati e io dirotto sullo yogurt bianco con frutta frullata o in pezzi o spremute e poi durante il giorno integro con parmigiano ai pasti o a merenda per mantenere una discreta dosedi calcio

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07 
						- Mimi76
 - Expert~GolGirl®

Ciao, anche Arianna qndo ha smesso di prendere il lm non voleva più il latte a colazione!Allora le davo un vasetto di yogurt con un paio di biscotti. Poi un po alla volta le ho proposto il lv nella tazza con il cucchiaino...ora ne beve 300 e passa...ma sempre e solo dalla tazza. e soprattutto non caldo!! ...ci vuole pazienza..... 

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
						.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- YLeNia
 - Gold~GolGirl®

Anche Simone ogni tanto la mattina mi rifiuta il bibe o me ne lascia metà..cerco di darglielo tiepido ma niente. Quando succede in alternativa mangia i suoi biscotti e un po' di yogurt alla frutta.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
						●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Lucyfantasy
 - Active~GolGirl®

Anche Francy ha smesso di bere il latte prima dei 2 anni. Il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi ma di assicurarmi che mangi abbastanza latticini durante la giornate. A lui fortunatamente piacciono molto gli yogurt (ne mangia uno dopo pranzo e uno dopo cena) e il parmigiano che gli do a pezzettini e che lui si sgranocchia felice.
Adesso ha più di 3 anni e ancora non gli piace il latte. Addirittura gli piace inzuppare i biscotti, ma non berlo. Quindi gli faccio una tazzina da caffè con un po' di latte nel quale inzuppa, ma alla fine avrà preso circa mezza tazzina...

Adesso ha più di 3 anni e ancora non gli piace il latte. Addirittura gli piace inzuppare i biscotti, ma non berlo. Quindi gli faccio una tazzina da caffè con un po' di latte nel quale inzuppa, ma alla fine avrà preso circa mezza tazzina...
 I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e  Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!) 
						- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Nathan da mesi ormai non vuole più il latte al mattino (ha fatto un'eccezione in ferie)...e mangia anche pochi latticini....adesso al mattino vuole l'Actimel e un dolcetto.....quando è a casa integro nell'arco della giornata con yogurt (unico latticino che mangia)....ma al nido variano sempre quindi non mangia tanti latticini  

Ma il ped è tranquillo....

Ma il ped è tranquillo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
						***3.243 Messaggi or sono***
- hily
 - New~GolGirl®

Anche Mirko ha smesso di bere latte a 13 mesi, quando il ped ha introdotto la cena e tutti i cibi come noi grandi; ho provato anche col cioccolato e col succo ma si voltava dall'altra parte. Quest'inverno ha ricominciato per lo meno, se non a berlo, a zupparci i biscotti dentro e da qualche giorno col cioccolato, fresco di frigo lo beve. Lui però è golosissimo di formaggi quindi non è stato un problema

Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49
						- lovelysara
 - Expert~GolGirl®

anche la mia non ne vule più,ma domani fa solo 8 mesi...e il peddi dice gelato 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009