Ah, una cosa non vi ho detto.... ho l'utero ancora un po' contratto per cui mi ha detto di evitare auto e bicicletta per cui non so se riuscirò a venire domenica (dovrei convincere Giulio a portarmici ma la vedo mooooolto dura)
Messaggio da greta76 » 3 lug 2009, 23:20
Messaggio da greta76 » 3 lug 2009, 23:24
Messaggio da RedBix » 3 lug 2009, 23:24
Messaggio da greta76 » 3 lug 2009, 23:25
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:29
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:31
bilancia77 ha scritto:è un attrezzo che le permette di stare in piedi con i tutori,è tutta legata con un vassoio per giochi e la porti dove vuoi ha le rotelle... lei poggia i piedi su un piano è ferma...quindi non è che sono cosi entusiasta...
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:32
RedBix ha scritto:GRETA mi spiace che tu non riesca a venire, ma Giangi viene prima di tutto... poi non so nemmeno se la festa verrà come l'avevo programmata visto che danno brutto tutto il giorno!!! Con una mia amica abbiamo progettato se piove di chiudere tutti i bimbi in taverna (forniti di giochi e vettovaglie, mica siamo mostri) e i grandi se ne vanno ad ubriacarsi da qualche parte!!!
se piove diventerò tanto tanto triste per la mia tatina
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:37
Messaggio da RedBix » 3 lug 2009, 23:37
Messaggio da bilancia77 » 3 lug 2009, 23:37
Messaggio da bilancia77 » 3 lug 2009, 23:38
e lo so ma è dura comunque.......grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:è un attrezzo che le permette di stare in piedi con i tutori,è tutta legata con un vassoio per giochi e la porti dove vuoi ha le rotelle... lei poggia i piedi su un piano è ferma...quindi non è che sono cosi entusiasta...
Immagino che per te sia doloroso ma pensa che è stato progettato per permettere ad Elisa e ad altri bimbi una maggiore autonomia o comunque di poter stare in piedi...
Messaggio da RedBix » 3 lug 2009, 23:39
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:40
bilancia77 ha scritto:e lo so ma è dura comunque.......grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:è un attrezzo che le permette di stare in piedi con i tutori,è tutta legata con un vassoio per giochi e la porti dove vuoi ha le rotelle... lei poggia i piedi su un piano è ferma...quindi non è che sono cosi entusiasta...
Immagino che per te sia doloroso ma pensa che è stato progettato per permettere ad Elisa e ad altri bimbi una maggiore autonomia o comunque di poter stare in piedi...
Messaggio da bilancia77 » 3 lug 2009, 23:42
ahhh io non avevo mica capito sai......RedBix ha scritto:ELE vi ho invitate tutte tutte... ma non so se ci saranno giugnetti, l'unica che doveva venire alla fine era GRETA, ma non voglio che viaggi in auto se questo potrebbe far male a Giangiuliomaria!
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:43
RedBix ha scritto:Lo so ragazze, ma mi sarebbe piaciuto regalarle una giornata bella e piena di giochi fuori come lo scorso anno... alla fine della giornata era proprio felice e lei si aspetta di dividere la sua piscinetta con gli altri bimbi, di giocare con lo scivolo...
Ah, GRI, dimenticavo: indovina cosa ha fatto mio padre oggi? Ha fatto camminare a piedi nudi Veronica nel parco!!!Dici che si è messo d'accordo col tuo??? L'ho sgridato naturalmente e lui mi ha risposto "non ti preoccupare, sono stato attento!"
Messaggio da bilancia77 » 3 lug 2009, 23:43
grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:e lo so ma è dura comunque.......grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:è un attrezzo che le permette di stare in piedi con i tutori,è tutta legata con un vassoio per giochi e la porti dove vuoi ha le rotelle... lei poggia i piedi su un piano è ferma...quindi non è che sono cosi entusiasta...
Lo so anche se non posso neanche immaginare quanto!!!!
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:45
RedBix ha scritto:Lo so ragazze, ma mi sarebbe piaciuto regalarle una giornata bella e piena di giochi fuori come lo scorso anno... alla fine della giornata era proprio felice e lei si aspetta di dividere la sua piscinetta con gli altri bimbi, di giocare con lo scivolo...
Messaggio da bilancia77 » 3 lug 2009, 23:45
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:46
bilancia77 ha scritto:grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:e lo so ma è dura comunque.......grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:è un attrezzo che le permette di stare in piedi con i tutori,è tutta legata con un vassoio per giochi e la porti dove vuoi ha le rotelle... lei poggia i piedi su un piano è ferma...quindi non è che sono cosi entusiasta...
Lo so anche se non posso neanche immaginare quanto!!!!grazie gri e mi mancano i tuoi sms!!!
Messaggio da grillina » 3 lug 2009, 23:48