GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 21:29

oliv è una sciocchezza galattica, lo so, ma stavo guardando gli avatar e mi è caduto l'occhio sulla tua data di iscrizione a gol........ ci siamo iscritte esattamente lo stesso giorno: venerdì 12 dicembre 2007, solo che io l'ho fatto di mattina e tu di pomeriggio. Che buffo! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 3 lug 2009, 21:54

Ciao ci siete?
ho finito di cenare ....stasera da sola , il maritino è alla partita di calcetto e Francesco sta guardando Pinocchio.
Mi annoio un pò!
Il prossimo mercoledì vado per la prima volta dalla gine di qui, ne avrei scelto un'altra ma lei è cugina di mia madre e ci tiene a seguirmi. E' molto brava ma non lavora in ospedale e qui avere il medico dentro il giro ti agevola molto.
vero anche che quando arriva il momento ti devono assistere per forza quindi....

Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Plastichina » 3 lug 2009, 23:25

Buona sera pancine belle,oggi che giornata frenetica....sembrava di rivivere il giorno della Vigilia di Natale,non per il clima intendiamoci :ahaha :ahaha :ahaha ma oggi nel centro commerciale dove lavoro,sono stati in visita x promuovere un prodotto tre ragazzi della scuola di Maria De Filippi (Alice,Luca e Susy...non so se li conoscete?? :fischia :fischia ) e non vi dico che schiamazzi,le urla delle ragazzine che cercavano foto e autografi.....beh giornata da dimenticare!Ma a quanto vedo x ora le femminucce battono i maschietti...spero di rientrare anche io nelle schiera delle femminucce :incrocini :incrocini :incrocini
Anche noi partiremo a luglio ma solo x una settimana in un villaggio vacanze in Puglia dal 19 al 26....poi ripartiremo x un'altra settimana a settembre.....Ora vado a nanna xkè sono stanca morta ci si vede domani sera.... :bacio :bacio :bacio e buon sabato! Milena
Plastichina

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 4 lug 2009, 7:09

Buongiorno Panciotte!!!

Incredibilmente oggi il pc va!!! Non so per quanto ma forse ce la posso fare!!!

Nico :coccola chissà che ansia per il maritino!!!

Terry :domanda raffreddata... in questi giorni...ma come ci sei riuscita???

Pape Mimola Fede ed Enrica :bacio

Bambi forza e coraggio ste momentaccio passerà!! :coccola

Girasole una bimba :emozionee .. :congratulations: !!

Discorso Ferie....io ci sono e teoricamente dopo ferragosto dovrei lavorare pure un bel po' meno!!! Non mi muovo mai d'estate... se non qualche giorno per andare a trovare i miei suoceri su in montagna!!!

Discorso peso bimbi... le mie topolotte erano 3.550 kg (Francesca), 3.860 kg ( Federica) e 3.840 (Antonella)...Ale era sulla buona strada anche lui!!!

Panciotte sono veramente a pezzi!!! Finalmente è sabato!!! Mi sa che è proprio dura arrivare a ferragosto quando si ferma la stagione.... quest'anno eravamo (io e la mia socia) molto felici perchè abbiamo assunto una persona il 4 maggio e pensavamo di fare un'estate più decente... fare sempre 12 ore orario continuato ammazzano.... come non detto... la tizia è venuta 23 gg a lavorare poi si è messa in malattia il 7 giugno perchè ha male ad un braccio (ma perchè mai fai l'estetista se hai male ad un braccio??? :domanda ) e ieri ci ha detto che non torna prima del 10 di agosto....perchè tra visite e tarapie prima non può!!! :pistole :bomba :martello :impiccata: !!! Così torna a stagione finita quando è tutto bello che tranquillo e c'è poco da fare!!! Morale...ha lavorato 23 gg e se ne sta a casa 45!!! Bella Mossa complimenti!!!

Non abbiamo parole....poi dicono che c'è crisi??????? Così oltre a farci il C--O anche per lei la dobbiamo pure pagare!!! robe da matti!!! Per fortuna a novembre scade il contratto.....

Panciotte scusate lo sfogo ma è veramente pesante e pensare di avere ancora 6 settimane così mi abbatto molto....

Un :bacio a tutte e buon week end
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 4 lug 2009, 8:45

eccomi qua con il bollettino quotidiano della sf**a: maritino in lentissima via di guarigione e questa mattina dopo una notte di pianti Sara si è svegliata con la febbre a 38.7 vomitando...cosa vuoi di più di sabato senza medici pediatrici in giro? un lucano...nooooo una bottiglia intera del wiski più alcolico che c'è... :buuu ed in vista dell'ultima settimana di preparativi ci manca proprio che mi ammalo proprio io :che_dici ...anche se mio marito dice che porto in grembo waiet (del telefilm streghe) che mi protegge...non credo di riuscire a scansarla...ma intanto tocca concentrarsi sulla pupetta che mi fa una tenerezza immensa :emozionee e pensare che questa notte urlava in continuazione maaaamma maaaammma ed io le ho urlato di farla finita non sapendo che era per il mal di gola...anche se la toccavo spesso ed era fresca....mi sento in colpa...ora vado a farle delle spugnature di alcool perchè dopo un ora dalla tachipirina la febbre non accenna a scendere :impiccata:
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 lug 2009, 10:42

niente di niente... ferie zero!!! :che_dici
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 4 lug 2009, 11:31

mometta, discorsopeso bimbi il mio è pesato 3830gr peri vie naturali posso chiederti cosa è successo al tuo angioletto alessandro?
discorso ferie, io sn in ferie da novembre 2007.... per dire ferie... più che ferie diciamo che nn lavoro da novembre, e vi confesso che mi manca...
qui oggi nn si respira, penso che dopo pranzo ci rifugeremo in qualche centro commerciale.... prima c'erano 32 gradi all'ombra, e 49 gradi al sole, mi sn voluta togliere lo sfizio e ho messo un'uovo nella padellina al sole, volgio vedere cosa succede...
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2009, 11:39

anche io basta ferie
sob sob :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fagiolo2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolo2009 » 4 lug 2009, 12:31

Ciao ragazze che bello risentirvi!
Purtroppo ho dovuto abbandonarvi per un pò ma sono stata incasinata con il rientro al lavoro,l'organizzazione per l'acquisto di un camper dove poter dormire in questi mesi prima di riuscire a trovare una sistemazione definitiva spero prima dell'arrivo del cucciolo e indaffarata nell'acquisto delle prime cosine...A parte un pò di stanchezza tutto ok!
Ah Dub sai quel magnifico dondolino che mi hai maledettamente fatto vedere?Non sono riuscita più a togliermelo dalla testa e appena mia suocera mi ha chiesto:"Ci terrei davvero tanto a fare un regalo a mio nipote,potresti dirmi cosa ti piacerebbe?"
A questo punto la mia risposta è stata ovvia! :ahaha
Cmq volevo solo salutarvi visto che,anche se sono spesso lontana,voi siete spesso nei miei pensieri e ci tenevo a farlo anche in vista di un piccolo viaggetto che faremo la settimana prossima e quindi per non lasciar correre altro tempo ne ho approfittato ora..
Vi prometto però che al mio ritorno mi farò sentire!
Un :bacio grandissimo a tutte voi!
Il nostro cucciolo è arrivato il 4/11/2009...3,180 kg di puro amore!

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 4 lug 2009, 12:57

Ciao ragazze...
sono tornata ieri sera....ricoverata per due giorni in ospedale, un vero incubo!
ricordate le mie tachicardie?ebbene circa un mese fa ho fatto un eco cuore ed un elettrocardiogramma, tutto ok...cuore perfettamente sano!ma 3 giorni fa ho avuto delle tachicardie interminabili, con mancamenti, quindi corsa in ospedale, cuore 200 battiti al minuto...al pronto soccorso,subito flebo con soluzione fisiologica per evitare coaguli e monitoraggio andamento, il cuore rallentava e poi alte picchiate all'impazzata...e poi il verdetto..."il cuore è sano, forse è la gravidanza ma noi dobbiamo fermare le fibrillazioni, nn resta che fare una endovena di betabloccante" ed alla mia domanda "il bambino, fa male al bambino?"la risposta:"Lo assorbe un pò, potrebbe...è sempre un farmaco"...
Ragazze, avrei voluto morire io per nn decidere....sono scoppiata a piangere urlando di nn toccarmi, nn farmi nulla e lasciarmi così....
Poi, trasportata in cardiologia ho incontrato una dottoressa davvero molto in gamba che mi ha dato l'opportunità di parlare con un gine e di rassicurarmi.....infatti,mettendosi d'accordo con un ginecologo mi hanno spiegato che si trattava di un tipo di betabloccante che è compatibile con la gravidanza, che viene dato a chi ha la gestosi o ipertensione in gravidanza...e poi il gine mi ha spiegato che lasciando le cose così senza intervenire avrei sfiancato il cuore e con il bambino in sofferenza....nn voglio nemmeno pensarci!
Quando la fiala è andata, tutto si è regolarizzato, ho fatto tanti accertamenti, eco tiroide,prelievi, di tutto...tutto ok quindi nn si spiegano il perchè, l'unico motivo può essere la gravidanza, perchè nn ne ho mai sofferto.
Ovviamente la mia morfo è slittata, ricordate, dovevo farla ieri pomeriggio...la farò venerdì prossimo, ma per fortuna lì il bambino si muoveva tanto ed anche durante le tachicardie scalciava facendosi sentire...e poi il gine mi ha visitata anche se l'eco nn ha voluto farmela, nonostante le mie pressioni,perchè escludeva ogni pericolo per il piccolo...
Ora prendo una minima dose(un quarto di pillola tre volte al dì) di metaprololo (un beta bloccante) per tenermi sotto controllo, per fortuna tutto ok...
Scusate lo sfogo,ma scrivendovi ho quasi rimetabolizzato la mia brutta esperienza. Ma è tutto passato, sperando che, come mi hanno detto , questo medicinale nn faccia male al mio bambino...io ho cmq paura...anche se mi hanno detto i medici che è stato sperimentato che nn comporti rischi e che mi preservi da altri episodi analoghi......
un bacio a tutte :bacio

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 4 lug 2009, 13:13

Rileggerò pian piano tutto....intanto augurissimi a Girasole!!!!!!!!!!!!!!!un'altra femmina, evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 lug 2009, 13:13

TATI09, che disavventura!!!!!!! :cuore
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2009, 13:20

tati..caspita..poverinaaaa :urka :urka :urka

una :coccola e riguardati, mi raccomando!!!

fagiolo..parli della sweetpeace?..la mia è già arrivata ed è bella pronta in cantina per essere utlizzata :ahah

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2009, 14:51

mometta posso dirti che la gente che si comporta in modo poco serio sul lavoro mi fa andare fuori dai gangheri? per colpa di persone così poi anche quelli seri faticano a farsi assumere o devono fare i salti mortali per dimostrare di essere di un'altra pasta! Ci credo che ti abbatti, farebbe venire il nervoso a chiunque una situazione del genere: ti organizzi per gestire al meglio il lavoro e invece a parte le spese non hai nessuna differenza nonostante la persona in più!

bambi povera Sara! Certo che se continuate così vinci la divisa da crocerossina! :coccola

fagiolo tesoro, ci credo che non riesci a passare spesso, anche io ti penso e sei davvero fantastica, sempre costruttiva! Buon viaggetto e aspettiamo tue notizie al tuo rientro. :bacio

tati cucciola, che spavento ti sei presa!!! :urka Non avevo idea che le tachicardie che avevi tu fossero così serie! L'importante è che tu abbia trovato dei medici seri che hanno tenuto conto della gravidanza e ti curino al meglio senza danneggiare il cucciolo! Tutti gli :incrocini per te.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2009, 14:55

dub te l'hanno sostituita? sbaglio o c'era qualche pulsante che non funzionava a dovere? :domanda

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2009, 14:57

Ragazze, vado a riposarmi un pochino... tra il caldo e l'umidità ho bisogno di riprendermi un po'. Ieri sera come al solito non riuscivo a chiudere occhio e sono rimasta sul divano a leggere fino alle 23:30, stamattina prima delle 7 Matteo era già sveglio.... e io sono il solito straccetto. :che_dici

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 4 lug 2009, 16:12

Sara vomita da questa mattina in continuazione e appena fuori calerà la temperatura la porto al ps così rischia di disidratarsi come è già accaduto in passato...ma metterla in macchina adesso è una pazzia ci sono oltre 40 gradi...è una giornata di vero panico ed io sono distrutta :buuu
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 4 lug 2009, 17:07

VOI NON IMMAGINATE NEANCHE QUANTO MI MANCATE, ma questo PC dei miei è uno strazio... :martello :martello :martello

Ciao a tutte...

CHI E' CHE SCRIVEVA CHE C'ERA BISOGNO DI MASCHIETTI???

ma ci siamo noi a risollevare le sorti!!!

Aspetto un BIMBOOOOOOO

l'ho scoperto ieri durante la visita dal gine qui a Barletta (in pratica mi ha fatto come una morfologica...) è stata un'emozione incredibile... e come lo sento scalciare il campione!!!

c'è però un problema... il bimbo sta bene, ma io ho la placenta ancora bassissima e attaccata al collo dell'utero che è ben chiuso, ma quelle perdite che ho avuto x ben 2 mesi (oera sono 10 gg che non le ho) erano dovute a questo... insomma ho avuto una serie intrerminabile di piccole minacce di aborto e NESSUNO mi ha mai detto nulla nè il mio gine di Torino e nè il gine dell'ospedale quando il 1 giugno ero andata al Pronto Soccorso...

Non so cosa pensare... mi sono sentita persa.. al solo pensiero...

Ora devo stare a riposo... non assoluto, ma riposo senza incavolature e sforzi... in pratica non mi posso permettere di far contrarre l'utero xchè rischio un distacco... meno male che sono con i miei... tutti mi trattano come una principessa... ed io non posso che accettare questo stato di "parziale" passività...

Pazienza! ma x BIBO questo ed altro... x il nome dovrete attendere un pochino... io e Vincenzo siamo lontani e solo quando ci rivedremo a fine luglio se ne riparlerà, non voglio decidere queste cose al telefono!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 4 lug 2009, 17:09

Bambi leggo velocemnete di Sara.. mi spiace.... :coccola :coccola :coccola

tati09 che disavevntura... spero che questa cura ti aiuti un pò... :bacio

Vi stringo forte tutte... spero di essere + presente... giacchè a casa... :che_dici
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2009, 17:55

Enrica73 ha scritto:dub te l'hanno sostituita? sbaglio o c'era qualche pulsante che non funzionava a dovere? :domanda

si l'ho riportata su e ma l'hanno sostituita senza nessunissimo problema, non mi hanno nemmeno chiesto quando era stata comperata nè di evdere lo scontrino/fattura :urka

infatti fagiolo..dimenticavo..quando arriva provala tutta per bene perchè in quelal che era arrivata a me 3 pulsanti non funzionavano :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”