GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 (2) :-)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)
Il metodo migliore e più naturale è quello che sta adottando AMY: tiralatte quando il seno è teso ma non ancora dolorante perchè si rischia l'ingorgo. Si toglie quel poco che basta a allentare il fastidio!

- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciao AmY
anche io aspetto notizie delle raduniste!!!!
oggi per me giornata molto
o forse proprio
non ho vogia nemmeno di giocare con Ele (ci giocano gli altri) io solo manutenzione e ancora sto in pigiama. qui sul monte sopra csa mia ha fatto un po' di neve. i miei nionni dicono che da loro ad Assisi c'è quasi arrivata!
io odio l'inverno!!!!!!!!!
con la bimba poi è peggio perchè hai sempre paura che prenda freddo...kitty...em.... 
anche io aspetto notizie delle raduniste!!!!
oggi per me giornata molto
non ho vogia nemmeno di giocare con Ele (ci giocano gli altri) io solo manutenzione e ancora sto in pigiama. qui sul monte sopra csa mia ha fatto un po' di neve. i miei nionni dicono che da loro ad Assisi c'è quasi arrivata!
io odio l'inverno!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Amy
- Expert~GolGirl®

- Idillica
- Original~GolGirl®

il problema è che Ele nonn si attacca proprio, quindi devosimulare il progressivo distacco dovuto allo svezzamento col tiralatte. l'omo mi ha detto di calarlo in 20 giorniAmy ha scritto:Il metodo migliore e più naturale è quello che sta adottando AMY: tiralatte quando il seno è teso ma non ancora dolorante perchè si rischia l'ingorgo. Si toglie quel poco che basta a allentare il fastidio!
![]()
io vorrei cmq tirare 30 ml in meno per tetta ogni 3-4 giorni fini al NIENTE!!!!!!!!!!!!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Leggendo qua e la sul gol, ho visto che molte golline hanno fatto un album fotografico. Anche io ne sto facendo uno, e' molto emozionante!
Il sito e' http://www.onetruemedia.com/otm_site/public_home
Elena, nella mia vita passata, quando ero piu' giovane, passavo le vacanze a Gubbio, mi piaceva molto, pero' l'inverno era troppo freddoooo!!!! A Natale su un monte , credo si chiami il monte Coppo, fanno un albero di Natale con tutte le luci, molto bello! W l'Umbria e la crescia ( la conosci?)
Elena, nella mia vita passata, quando ero piu' giovane, passavo le vacanze a Gubbio, mi piaceva molto, pero' l'inverno era troppo freddoooo!!!! A Natale su un monte , credo si chiami il monte Coppo, fanno un albero di Natale con tutte le luci, molto bello! W l'Umbria e la crescia ( la conosci?)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Vedo che vi siete fatte buona compagnia oggi!!!
Il raduno è stato troppo bello ... quanto sarebbe stato bello essere tutte ... speriamo di riuscire in primavera ad organizzare qualcosa per un gruppo più numeroso!!!
Mi ha fatto immensamente piacere conoscere Gila, Piti, Lusi e PufPuf e i loro splendidi cuccioli!!! Sono tutte splendide!!!
Che tenerezza vedere i maggiolini insieme sul tappetone ... si guardavano, chiacchieravano ...
!!!
Sono di corsissima perchè una volta tornata commissioni varie, pulizie (il marito), Elisa che non voleva dormire (con la tetta però è crollata sebbene non fosse ora di pappa
) e adesso preparo la cena, più tardi rientro con calma.
Abbiamo avuto notizie da Manux: oggi pomeriggio tornavano a casa
. Ale a causa di un rigurgito ha avuto una apnea e pertanto al PS l'hanno ricoverato perchè di prassi tengono dentro per monitorare la situazione.
Lusi: spiegazione della strada ottima, mio marito non ha avuto più nessun problema
.
A più tardi, buona serata.
Chiara
Vedo che vi siete fatte buona compagnia oggi!!!
Il raduno è stato troppo bello ... quanto sarebbe stato bello essere tutte ... speriamo di riuscire in primavera ad organizzare qualcosa per un gruppo più numeroso!!!
Mi ha fatto immensamente piacere conoscere Gila, Piti, Lusi e PufPuf e i loro splendidi cuccioli!!! Sono tutte splendide!!!
Che tenerezza vedere i maggiolini insieme sul tappetone ... si guardavano, chiacchieravano ...
Sono di corsissima perchè una volta tornata commissioni varie, pulizie (il marito), Elisa che non voleva dormire (con la tetta però è crollata sebbene non fosse ora di pappa
Abbiamo avuto notizie da Manux: oggi pomeriggio tornavano a casa
Lusi: spiegazione della strada ottima, mio marito non ha avuto più nessun problema
A più tardi, buona serata.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Idillica
- Original~GolGirl®

...si e per natale ti portano a vederlo quando sei bambina!Gubbio è un po' più freddo che qui da noi , ma i paesaggi sono molto simili.Amy ha scritto:Leggendo qua e la sul gol, ho visto che molte golline hanno fatto un album fotografico. Anche io ne sto facendo uno, e' molto emozionante!
la crescia qui da noi si chiama "torta al testo". penso intenda questa almeno: una specie di pizza bianca rotonda fatta dipasta di pane aperta in 2 c e farcita con verdure e/o salsiccia, prosciutto ecc.
vado che superlelina piangiucchia perchè vuole il suo latte imbotigliato!
- piti
- Original~GolGirl®

ALLORA ANCHE SENZA DI NOI VI SIETE PROPRIO DATE A FARE A CHIACCHIERE.....MA SONO CERTA CHE NON CI AVETE BATTUTO.....DA NOI SONO VOLATI FIUMI DI PAROLE :prrrr :prrrr
E' stato proprio bello, spero anche io che potremmo essere di più in primavere...PER LE MILANESI E DINTORNI....vogliamo organizzare la cena o pranzo PER NATALE......via alle adesioni ed idee.
intanto dobbiamo decidere se sole e figli o anche mariti.....poi iniziamo a pensare al posto.
MINA....Sara ha appena finito di prendere l'anitbiotico ma è ancora piena di catarro, ora sto provando con le supposte per scioglierlo...speriamo passi.
Ora devo finire di cucinare per Paola che oggi così presa a giocare con emanuele che ha mangiato pochissimo.
CMQ I MAGGIOLINI SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIAO AMICHE A DOPO
E' stato proprio bello, spero anche io che potremmo essere di più in primavere...PER LE MILANESI E DINTORNI....vogliamo organizzare la cena o pranzo PER NATALE......via alle adesioni ed idee.
intanto dobbiamo decidere se sole e figli o anche mariti.....poi iniziamo a pensare al posto.
MINA....Sara ha appena finito di prendere l'anitbiotico ma è ancora piena di catarro, ora sto provando con le supposte per scioglierlo...speriamo passi.
Ora devo finire di cucinare per Paola che oggi così presa a giocare con emanuele che ha mangiato pochissimo.
CMQ I MAGGIOLINI SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIAO AMICHE A DOPO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Sono gelosaaaaaaaaaa, io pure volevo esserci oggi!!!
Sono contentissima che sia andata bene!
Vogliamo vedere le foto!!!
Sono contentissima che sia andata bene!
Vogliamo vedere le foto!!!
- mina
- Original~GolGirl®

PITI che supposte dai alla piccola?
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

Brave le raduniste!!!!
Il prox giro non me lo faccio scappare.....al max vi sorbite anche il marito!!! :prrrr
Il prox giro non me lo faccio scappare.....al max vi sorbite anche il marito!!! :prrrr
ELENA,
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Passo per la buonanotte,
Elisa mangia tra un'oretta ma me la porto nel lettone così rilasso la mia povera schiena
.
Dolce nanna a tutte!
Chiara
P.S. Mina ... alla prossima devi assolutamente essere dei nostri e porta pure il marito, porto anche il mio (che tanto mi accompagna e verrebbe poi a riprendermi) così si fanno compagnia
.
Elisa mangia tra un'oretta ma me la porto nel lettone così rilasso la mia povera schiena
Dolce nanna a tutte!
Chiara
P.S. Mina ... alla prossima devi assolutamente essere dei nostri e porta pure il marito, porto anche il mio (che tanto mi accompagna e verrebbe poi a riprendermi) così si fanno compagnia
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Vedo che vi siete divertite al raduno, bene, chissa' che una volta non riesca ad unirmi, a natale purtroppo la vedo grigia xke' nonostante saremo in Italia 11 giorni siamo gia' prenotatissimi.
Viola sono 2 notti che si sveglia ed inizia a piangere come una matta, si fa un'ora di filato, non so se abbia il mal di pancia o che cosa, ho provato ancora il gel x i dentini ma niente, non si calmava ed io resto rinc. ed ink. tutto il di.
Non mi parlate di freddo che qui la temperatura si sta avvicinando allo zero e mi sa che tra poco sara' bianco di fuori, ma dopotutto e' quasi la fine di ottobre e non c'e' da stupirsi.
Suocera vista ieri, Viola la guardava come x dire, e tu chi saresti?
Poi dopo un po' si e' lasciata andare ma con l'occhio vigile su di me, orgoglio di mamma.
Vi saluto, anche oggi sono ancora in vestaglia e quasi quasi me ne torno a letto.

Vedo che vi siete divertite al raduno, bene, chissa' che una volta non riesca ad unirmi, a natale purtroppo la vedo grigia xke' nonostante saremo in Italia 11 giorni siamo gia' prenotatissimi.
Viola sono 2 notti che si sveglia ed inizia a piangere come una matta, si fa un'ora di filato, non so se abbia il mal di pancia o che cosa, ho provato ancora il gel x i dentini ma niente, non si calmava ed io resto rinc. ed ink. tutto il di.
Non mi parlate di freddo che qui la temperatura si sta avvicinando allo zero e mi sa che tra poco sara' bianco di fuori, ma dopotutto e' quasi la fine di ottobre e non c'e' da stupirsi.
Suocera vista ieri, Viola la guardava come x dire, e tu chi saresti?
Vi saluto, anche oggi sono ancora in vestaglia e quasi quasi me ne torno a letto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciao kittY,
ke bello qualcuna s'è svegliata!!!!!!!!!!!!!!
tutte coi postumi del raduno
Oggi il papo ha dato il latte ad Ele sul letto e io gli ho detto...attento che se rigurgita dobbiamo cambiare tutto e come per dar retta alla mamma....
e poi ha cambiato tutto il papo senza dir nulla.....
club tiralatte: continuo come sempre ,ma non ho diminuito ulteriormente
devo trovare il coraggio di andare in fondo. ancora facciamo col l.m 3 poppate poi c'è una pappa, 1 merenda e 1 artificiale.
ancora è cambiato poco....
...smetto quando voglio
nonho mai avuto dipendenza...non so come comportarmi.....
ke bello qualcuna s'è svegliata!!!!!!!!!!!!!!
tutte coi postumi del raduno
Oggi il papo ha dato il latte ad Ele sul letto e io gli ho detto...attento che se rigurgita dobbiamo cambiare tutto e come per dar retta alla mamma....
e poi ha cambiato tutto il papo senza dir nulla.....
club tiralatte: continuo come sempre ,ma non ho diminuito ulteriormente
ancora è cambiato poco....
...smetto quando voglio
nonho mai avuto dipendenza...non so come comportarmi.....
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

eccomi all'appello! Mi unisco anche io al coro di Chiaretta e Piti per dire che il raduno di ieri è stato meraviglioso, incontrarsi, conoscerci, vederci all'opera con i cucciolotti mi è piaciuto da matti
Ora stiamo organizzando un prossimo raduno poco prima di natale e io direi che il luogo (il nido) potremmo riproporlo visto poi saremo tutte in ballo pappe e pappette ora di allora
e che qualche cucciolotto magari gattonerà già quindi li è libero di muoversi come meglio crede. Quoto chi ha proposto di far venire anche i maritozzi (il mio non ci verrà di sicuro ...già lo so...
) però penso che sarebbe carino e poi in effetti così risulta meno pesante soprattutto per chi deve fare un po' di strada. Miiiiiiiina mi è dispiaciuto tantissimissimo non ci fossi la prossima proprio non puoi mancare.
Quanto a Manux vi ha già aggiornato Chiaretta speriamo si faccia sentire presto così ci tranquillizza.
E ora.......ma siamo un forum di donne pettegole si o no?!?!?!?!?!?!? E ALLORA??????? Io dico che chi non ha potuto venire ieri si aspetta qualche dettaglio "piccante"....comincio io?
PITI: è tornata non dico magra ma MAGRISSIMA.....con su quei jean da sbarazzina e la magliettina tutta aderente....insomma una fi*a pazzesca e, non conoscendola, a nessuno verrebbe in mente neanche solo di immaginare che ha già avuto due figli...... quindi da oggi se la sentire fare commenti del tipo "devo mettermi a dieta" sapete che siete autorizzate a partire con gli insulti
LUSI: una donna-un mito. Per chi non ha mai potuto venire a raduno non sa che questo angelo di donna ogni volta che ci incontriamo porta a ogni maggiolino un regalino. Ieri erano delle scarpette/pantofoline da urlo!!!!!
Un paio diverso dall'altro e troppo troppo carinissime. Come immaginavo quando le ha viste il mio socio ancora un po' e si piscia addosso
GILA: questo è un caso un po' delicato. Sapete che la maggiolina ha colorato una ciocca di mesc biondo ai capelli del piccolo Ale? Mi spiego meglio. Il piccolo Ale ha una chioma foltissima di capelli castani e lunghissimi e proprio davanti una ciocca invece biondo albino. All'accusa di aver tentato di gayzzare il figlio idifeso lei risponde che nooooooo...è nato così....
e chi ci crede???? :ahah
So che adesso le risposte non si faranno mancare ricordatevi che.....VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE
Ora stiamo organizzando un prossimo raduno poco prima di natale e io direi che il luogo (il nido) potremmo riproporlo visto poi saremo tutte in ballo pappe e pappette ora di allora
Quanto a Manux vi ha già aggiornato Chiaretta speriamo si faccia sentire presto così ci tranquillizza.
E ora.......ma siamo un forum di donne pettegole si o no?!?!?!?!?!?!? E ALLORA??????? Io dico che chi non ha potuto venire ieri si aspetta qualche dettaglio "piccante"....comincio io?
PITI: è tornata non dico magra ma MAGRISSIMA.....con su quei jean da sbarazzina e la magliettina tutta aderente....insomma una fi*a pazzesca e, non conoscendola, a nessuno verrebbe in mente neanche solo di immaginare che ha già avuto due figli...... quindi da oggi se la sentire fare commenti del tipo "devo mettermi a dieta" sapete che siete autorizzate a partire con gli insulti
LUSI: una donna-un mito. Per chi non ha mai potuto venire a raduno non sa che questo angelo di donna ogni volta che ci incontriamo porta a ogni maggiolino un regalino. Ieri erano delle scarpette/pantofoline da urlo!!!!!
GILA: questo è un caso un po' delicato. Sapete che la maggiolina ha colorato una ciocca di mesc biondo ai capelli del piccolo Ale? Mi spiego meglio. Il piccolo Ale ha una chioma foltissima di capelli castani e lunghissimi e proprio davanti una ciocca invece biondo albino. All'accusa di aver tentato di gayzzare il figlio idifeso lei risponde che nooooooo...è nato così....
So che adesso le risposte non si faranno mancare ricordatevi che.....VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Scusate, ma la foto di Ale mescato la voglio vedere.
Sono ancora in vestaglia...
Ciao Elena e Cri, vi vedo on line.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- mina
- Original~GolGirl®

Fantastica PUF hai descritto cosi bene Lusi, Piti e Gila che me le immagino e mi sembra di conoscerle!!!!
ANCHE IO VOGLIO VEDERE ALE MESCIATO!!!! GILAAAAAAAAAAAA, CAMBIA L'AVATAR!!!!
Per quanto riguarda il fronte MALATTIA qui va decisamente meglio!
Da ieri sera Sofia non ha più febbre, tossisce di meno e la tosse è molto morbida! Starnutisce e riesce a liberare il nasino del suo prodotto
e.............notiziona, dopo 3 giorni insonni stanotte ha dormito e sono due ore che dorme nel passeggino!
Povera, era stanchissima! Ora vado che ovviamente, io mi siedo al pc e lei si sveglia e devo ancora lavarla, vestirla e farle l'aerosol.
A dopo ragazze......
BUONA DOMENICA INTANTO................NOI ANCORA IN CASA!!!
ANCHE IO VOGLIO VEDERE ALE MESCIATO!!!! GILAAAAAAAAAAAA, CAMBIA L'AVATAR!!!!
Per quanto riguarda il fronte MALATTIA qui va decisamente meglio!
Da ieri sera Sofia non ha più febbre, tossisce di meno e la tosse è molto morbida! Starnutisce e riesce a liberare il nasino del suo prodotto
Povera, era stanchissima! Ora vado che ovviamente, io mi siedo al pc e lei si sveglia e devo ancora lavarla, vestirla e farle l'aerosol.
A dopo ragazze......
BUONA DOMENICA INTANTO................NOI ANCORA IN CASA!!!
ELENA,
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....
Che bello il raduno!!! Ma il megaraduno non si può fare a metà strada...ma sempre al nord?? Per esempio io e Elena siamo del centro.....e come facciamo????????????
A proposito ELENA....non sarebbe male incontrarci...tu di preciso dove sei??
io ho una mia amica, te l'aveva anche detto, vicino Todi....chissà ci si potrebbe vedere
Il poppante come al solito ha passato la notte a svegliarsi ogni due-tre ore..poi via di ciuccio e si riaddormentava per altre due-tre ore...che stanchezza.
Ora col fatto di questa piccola ernia addominale non posso nemmeno tenerlo troppo in braccio..uff...
A dopo si è svegliato
Che bello il raduno!!! Ma il megaraduno non si può fare a metà strada...ma sempre al nord?? Per esempio io e Elena siamo del centro.....e come facciamo????????????
io ho una mia amica, te l'aveva anche detto, vicino Todi....chissà ci si potrebbe vedere
Il poppante come al solito ha passato la notte a svegliarsi ogni due-tre ore..poi via di ciuccio e si riaddormentava per altre due-tre ore...che stanchezza.
Ora col fatto di questa piccola ernia addominale non posso nemmeno tenerlo troppo in braccio..uff...
A dopo si è svegliato
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Idillica
- Original~GolGirl®

Francy. io sto a foligno città (perchè poi "non città" significa campi e montagnafrancy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole....
chissà la cucciola in treno? chi ci ha provato????
todi per me è ancora più fuori mano di roma, ma se vieni dalla tua amica cerchiamo di vederci ok?
MA A NESSUNA VIENE IN MENTE DI FARSI 2 GIORNI IN UMBRIA!!!!!!!!!!!
Pufpuf:
non è che me le mandate per e-mail???
lusi....sgancia il regalo....
...ma che sei
gila. ma che Ale l'hai fatto con Malgioglio???? meglio che confessi....io non posso dire niente che le ho fatto fare la frangetta!!!!!!!!!!!
piti: :prrrr anche non torneremo magre (e fighe)!!!!!!!!!!!!!
AmY:ci ho pensato.. ma che vuol dire "quando ero giovane...."
mina: super
kitty: da noi era 1 grado di notte e 5-6 di giorno. AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buin giorno bimbe!
La notte scorsa e' stata
! Devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male perche ' tutta la notte ho fatto avanti e indietro al bagno!
Sono contenta che il raduno sia andato bene, dal racconto di puf puf sembra vi siate divertite molto, beate voi! Che carina Lusi a portare un pensierino per i maggiolini!
Ma il raduno non si puo' fare all'estero, vero Kitty? Anzi Kitty perche' non ci raduniamo io e te?
Se fate un raduno a Roma a Natale io ci sto.
Aspettiamo ulteriori pettegolezzi dalle raduniste,
a dopo
Tipo quando avevo 115-16 anni, sembra sia passata un'infinita'!Elena80 ha scritto:AmY:ci ho pensato.. ma che vuol dire "quando ero giovane...."
Pure a me please!Elena80 ha scritto:troppo bello il riassunto del raduno.avete fatto foto???
non è che me le mandate per e-mail???
La notte scorsa e' stata
Sono contenta che il raduno sia andato bene, dal racconto di puf puf sembra vi siate divertite molto, beate voi! Che carina Lusi a portare un pensierino per i maggiolini!
Ma il raduno non si puo' fare all'estero, vero Kitty? Anzi Kitty perche' non ci raduniamo io e te?
Se fate un raduno a Roma a Natale io ci sto.
Aspettiamo ulteriori pettegolezzi dalle raduniste,
a dopo