GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio hotel liguria
- katiaa
- New~GolGirl®

consiglio hotel liguria
buogiorno a tutti....vorrei consigli da voi xkè di internet nn mi9 fido su alberghi in liguria con un bimbo di 2 anni...nn mi interessa il lusso ma che sia pulito ed accogliente e che la spiaggia sia bella x giocare....grazie 
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Re: consiglio hotel liguria
Ciao! Qui a Finale Ligure c'è l' Hotel del bambino, attrezzatissimo e fatto su misura per loro, le spiagge sono belle e abbastanza ampie. Se vuoi c'è il sito http://www.hoteldelbambino.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Cla e Leonardo (09/09/06)
- nico76
- Expert~GolGirl®

come alberghi sulla spiaggia conosco l'Hotel CapoNoli, a Noli(prov di Savona). E' un albergo normale, non "apposta" per i bambini, ma forse costa un po' meno, e comunque si mangia benissimo ed è proprio SULLA spiaggia, quindi molto comodo. Prendi l'ascensore e scendi al mare per intenderci.
Oppure se vuoi spendere un po' meno ho i nomintaivi di diversi agriturismi sopra Finale Ligure, tutti disponibilissimi con i bambini, accoglienti, puliti, si mangia bene e alcuni sono in scenari da sogno...se ti interessa scrivimi in mp che ti mando numeri e tutti i riferimenti.

Oppure se vuoi spendere un po' meno ho i nomintaivi di diversi agriturismi sopra Finale Ligure, tutti disponibilissimi con i bambini, accoglienti, puliti, si mangia bene e alcuni sono in scenari da sogno...se ti interessa scrivimi in mp che ti mando numeri e tutti i riferimenti.
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- katiaa
- New~GolGirl®

grazie ma sembra abbiamo cambiato meta....bellaria....grazie grazie
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620