Messaggio da fiordiloto » 1 lug 2009, 12:15
Messaggio da jordan » 1 lug 2009, 15:10
Messaggio da maskat » 1 lug 2009, 18:07
fiordiloto ha scritto:mi è appena arrivata una rivista "cucina di stagione" immagino di averla richiesta da qui![]()
![]()
Messaggio da fiordiloto » 3 lug 2009, 12:29
Messaggio da jordan » 3 lug 2009, 13:15
Messaggio da maskat » 3 lug 2009, 16:44
Messaggio da maskat » 3 lug 2009, 16:45
Perfiordiloto ha scritto:appena arrivato il libro cari genitori dalla casa editrice laterza....velocissimiiiiiiiiiiiii
Messaggio da jordan » 3 lug 2009, 16:54
Rispondo io visto che anche a me è arrivato oggi e la richiesta l'ho fatta domenica scorsa.maskat ha scritto:Perfiordiloto ha scritto:appena arrivato il libro cari genitori dalla casa editrice laterza....velocissimiiiiiiiiiiiiicuriosità
quando hai fatto la richiesta?
Messaggio da maskat » 3 lug 2009, 17:23
Che velocitàjordan ha scritto:Rispondo io visto che anche a me è arrivato oggi e la richiesta l'ho fatta domenica scorsa.maskat ha scritto:Perfiordiloto ha scritto:appena arrivato il libro cari genitori dalla casa editrice laterza....velocissimiiiiiiiiiiiiicuriosità
quando hai fatto la richiesta?
Messaggio da fiordiloto » 3 lug 2009, 17:53
Messaggio da maskat » 3 lug 2009, 18:22
fiordiloto ha scritto:l'ho richiesto venerdì 26
Messaggio da diavoletta » 4 lug 2009, 7:48
Messaggio da fiordiloto » 4 lug 2009, 8:12
a me è arrivatodiavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
ho letto che è arrivato a molte![]()
Messaggio da MARSICA » 4 lug 2009, 8:42
HO APPENA FATTO REGISTRAZIONE E SCELTO IL LIBROAriel69 ha scritto:In più ho ricevuto anche il libro "Cari Genitori" che avevo scelto come regalo iscrivendomi alla newsletter Laterza.
Il link è questo per iscriversi:
http://www.laterza.it/newsletter.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Il libro é arrivato nel giro di una settimana circa (sono stati velocissimi) e avevo atteso prima di segnalarvelo perché il link lo avevo trovato su un altro post ed era poco chiaro se il libro era totalmente in omaggio o se c'era da pagare qualcosa; in effetti al termine dell' iscrizione e della scelta del libro che si desidera ricevere compare
Gentile utente,
la tua scelta è stata registrata; ti stiamo spedendo il tuo libro omaggio.
Se acquisti contestualmente un altro libro, le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico!
Chi lo aveva già ricevuto assicurava che non c'erano spese e così ho provato: effettivamente nessuna spesa per il libro destinato a chi si iscrive alla newsletter
Messaggio da MARSICA » 4 lug 2009, 8:43
FATTO ANCHE QUESTO...VEDIAMOdiavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
ho letto che è arrivato a molte![]()
Messaggio da Paciughina80 » 4 lug 2009, 14:24
Messaggio da Maggie1 » 4 lug 2009, 15:49
Paciughina80 ha scritto:Ho fatto la richieste alla Laterza...ma nella mail che ho ricevuto non c'è nessun link per la conferma della registrazione e la scelta del libro!!!!![]()
Messaggio da dandi » 4 lug 2009, 16:56
lo stesso anche per meSonia87 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Ho fatto la richieste alla Laterza...ma nella mail che ho ricevuto non c'è nessun link per la conferma della registrazione e la scelta del libro!!!!![]()
![]()
![]()
sicura ?
Messaggio da Paciughina80 » 5 lug 2009, 12:38
Sisi, ho provato anche a rifare la registrazione con un'altra mail ma succede la stessa cosa!Sonia87 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Ho fatto la richieste alla Laterza...ma nella mail che ho ricevuto non c'è nessun link per la conferma della registrazione e la scelta del libro!!!!![]()
![]()
![]()
sicura ?
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”