è carne cruda, ma bovina. boh, a me disse di mangiarla tranquillamente e di evitare tutta la carne di maiale anche le salsicce e le braciole, unica concessione il prosciutto cotto.-celeste- ha scritto: CRI..cerca cerca..non si sa mai...![]()
.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- marins
- Original~GolGirl®
mah ognuno dice la sua io ho letto che basta un minuto a 70 gradi e la toxo muore...
misteri
ragazze il crudo i miei suoceri lo fanno nostrano e per conservarlo si tiene in freezer...si toglie e si affetta da congelato poi si rimette nl freezer... le fette tagliate si scongelano in due secondi e vi assicuro che è strabuono!
è l'unico modo perche non ha conservanti essendo nostrano!!!
e si scioglie in bocca!! però non lo mangio perche la storia del freezer non mi convince molto!!
misteri
ragazze il crudo i miei suoceri lo fanno nostrano e per conservarlo si tiene in freezer...si toglie e si affetta da congelato poi si rimette nl freezer... le fette tagliate si scongelano in due secondi e vi assicuro che è strabuono!
è l'unico modo perche non ha conservanti essendo nostrano!!!
e si scioglie in bocca!! però non lo mangio perche la storia del freezer non mi convince molto!!
ciao
- shar
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!!
vediamo se ricordo tutto...( dalla pagina 35 a questa)
CLOCCO mi dispiace tanto
un abbraccio
Emmarty grazie per esser passata
Gipsy visto che la visita è andata bene? sono felice x te!!
mi spiace per il cesario
Aika non ricordo se gia' ti avevo dato il benvenuta, ma se così non fosse : benvenuta!!
Puglialucy benvenuta anche a te!
AIKA E PUGLIALUCY
Sara anche tu dovai fare il cesario?
Gessy bene per la visita!!!
Wave , leggevo che dovrai fare anche tu il cesario come altre due febbrarine... poi ho letto dei fibromi, ma non ho capito, (leggendo velocemente) se hai avuto l'aborto dovuto a questo
Cristiana anche la tua visita è andata bene!!! benissimo! Sai che ho trovato molto originale e bello il messaggio che hai inviato ai nonni?!!!
Anto, alla fine sei riuscita a trovare il ginecologo? visto che hai l'eco il 7 ^_^
Cat
vedrai che andra' bene
Celeste : uhm, non so se mio suocero ha gia' chiamato a cesena per prenotare la tn ...in realta' voleva farmela il mio ginecologo, ma siamo li a cesenatico, percio' senza problemi mi ha detto di farla li, e poi di chiamarlo per informarlo... il posto a cui ti riferisci, è possibile avere qualche info? o se hai il numero me lo lasci in mp

vediamo se ricordo tutto...( dalla pagina 35 a questa)

CLOCCO mi dispiace tanto

Emmarty grazie per esser passata

Gipsy visto che la visita è andata bene? sono felice x te!!

Aika non ricordo se gia' ti avevo dato il benvenuta, ma se così non fosse : benvenuta!!
Puglialucy benvenuta anche a te!
AIKA E PUGLIALUCY

Sara anche tu dovai fare il cesario?
Gessy bene per la visita!!!
Wave , leggevo che dovrai fare anche tu il cesario come altre due febbrarine... poi ho letto dei fibromi, ma non ho capito, (leggendo velocemente) se hai avuto l'aborto dovuto a questo
Cristiana anche la tua visita è andata bene!!! benissimo! Sai che ho trovato molto originale e bello il messaggio che hai inviato ai nonni?!!!

Anto, alla fine sei riuscita a trovare il ginecologo? visto che hai l'eco il 7 ^_^
Cat

Celeste : uhm, non so se mio suocero ha gia' chiamato a cesena per prenotare la tn ...in realta' voleva farmela il mio ginecologo, ma siamo li a cesenatico, percio' senza problemi mi ha detto di farla li, e poi di chiamarlo per informarlo... il posto a cui ti riferisci, è possibile avere qualche info? o se hai il numero me lo lasci in mp

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
ciao ragazzole come va? mi sono presa questa settimana di ferie con l'intezione di fare un po' di cosine che rimando ma mesi, alcune anche da anni, e il risultato è che mi sto massacrando
martedì mattina ho fatto tutti gli esami, verranno pronti il 07/07, neanche a me li ha passati tutti la mutua, ma devo dire che erano davvero davvero tanti, mi hanno tolto 9 fialette di sangue e anche se l'ifermiera è stata molto delicata, poi me ne sono rimasta buona buona sul lettino per una mezzoretta perchè cominciava ad annebbiarsi un po' la vista. Oltretutto soffro di pressione bassa, mooolto bassa 90/60, prelievo più caldo torrido di questi giorni non era proprio il massimo.
A differenza della prima gravidanza ho molte meno nausee, ricordo che la volta scorsa anche a me era successa una cosa tipo quella di Anna e non riuscivo a mangiare e bene nulla, ero dimagrita 3 kg in due mesi, questa volta invece la nausea è molto meno ma in compenso la digestione è diventata impossibile. Mi basta mangiare una mela per avere una pesantezza che mi resta per tutta la giornata
Molto di voi leggo però che stanno peggio quindi non mi lamento troppo.

martedì mattina ho fatto tutti gli esami, verranno pronti il 07/07, neanche a me li ha passati tutti la mutua, ma devo dire che erano davvero davvero tanti, mi hanno tolto 9 fialette di sangue e anche se l'ifermiera è stata molto delicata, poi me ne sono rimasta buona buona sul lettino per una mezzoretta perchè cominciava ad annebbiarsi un po' la vista. Oltretutto soffro di pressione bassa, mooolto bassa 90/60, prelievo più caldo torrido di questi giorni non era proprio il massimo.
A differenza della prima gravidanza ho molte meno nausee, ricordo che la volta scorsa anche a me era successa una cosa tipo quella di Anna e non riuscivo a mangiare e bene nulla, ero dimagrita 3 kg in due mesi, questa volta invece la nausea è molto meno ma in compenso la digestione è diventata impossibile. Mi basta mangiare una mela per avere una pesantezza che mi resta per tutta la giornata

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- shar
- Master~GolGirl®
x i sintomi : stanchezza, mal di pancia (ogni tanto) ma sopratutto nausee a go go...seguito specco da vomito, mi sembra di buttare il mondo...tutta rossa, li che lacrimo, apro il rubinetto e chiudo la finestra del bagno x evitare che qualcuno mi senta ( tranne il socio che cmq riesce a sentirmi)
mi basta mangiare qualcosa che mi sento piena e subito corro in bagno, se trattengo rischio di vomitare lì...spero che non sia come l'altra gravidanza, ho vomitato fino al momento di andare in sala parto! Terribile, contrazioni + vomito
Dicono che ogni gravidanza è diversa, allora mi conviene sperare che tra un po' questo finisca!!
AH io ho una 6°
SPERO NON AUMENTA!!!! di regiseno uso la 7° (per comodita' ) i capezzoli mi danno fastidio se li strofino con l'asciugamano..vabbè
Ieri ho fatto la visita con il ginecologo privato ( amico dei miei suoceri) ... mi ha fatto l'eco e mi ha fatto sentire il battito...il piccolo sembrava una pallina
, mi ha detto di prenotare al mare x la tn ( me l'avrebbe fatta lui)
[ sono di 8 sett e 5 gg con ddp 6\2\2010.. la nocciolina misura 2 cm ( possibile che il socio senta le misure ed io no? possibile che sia di 2 cm?? ]
per quanto ne so, la bresaola si puo' mangiare ( cotto e bresaola)
mi basta mangiare qualcosa che mi sento piena e subito corro in bagno, se trattengo rischio di vomitare lì...spero che non sia come l'altra gravidanza, ho vomitato fino al momento di andare in sala parto! Terribile, contrazioni + vomito
Dicono che ogni gravidanza è diversa, allora mi conviene sperare che tra un po' questo finisca!!
AH io ho una 6°

Ieri ho fatto la visita con il ginecologo privato ( amico dei miei suoceri) ... mi ha fatto l'eco e mi ha fatto sentire il battito...il piccolo sembrava una pallina

[ sono di 8 sett e 5 gg con ddp 6\2\2010.. la nocciolina misura 2 cm ( possibile che il socio senta le misure ed io no? possibile che sia di 2 cm?? ]

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
CIAO PUFPUF 

- shar
- Master~GolGirl®
Celeste, magari l'eco esterna così presto, te l'ha fatta perchè sei magra ed è facile vedere l'eco... insomma non hai ciccia che copre la visuale
Io sto facendo l'eco interna, e se nn sbaglio alle 12 sett mi iniziera' a fare quella esterna ( senza ogni volta ricorrere al rasoio di fretta e furia
)
Pero' sai, ogni ginecologo ha i propri metodi e i propri consigli

Io sto facendo l'eco interna, e se nn sbaglio alle 12 sett mi iniziera' a fare quella esterna ( senza ogni volta ricorrere al rasoio di fretta e furia

Pero' sai, ogni ginecologo ha i propri metodi e i propri consigli

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Alice a 7+4 era 1,3 cm quindi immagino che a 8+4 possa essere 2 cm!shar ha scritto:x i sintomi : stanchezza, mal di pancia (ogni tanto) ma sopratutto nausee a go go...seguito specco da vomito, mi sembra di buttare il mondo...tutta rossa, li che lacrimo, apro il rubinetto e chiudo la finestra del bagno x evitare che qualcuno mi senta ( tranne il socio che cmq riesce a sentirmi)
AH io ho una 6°SPERO NON AUMENTA!!!! di regiseno uso la 7° (per comodita' ) i capezzoli mi danno fastidio se li strofino con l'asciugamano..vabbè
Ieri ho fatto la visita con il ginecologo privato ( amico dei miei suoceri) ... mi ha fatto l'eco e mi ha fatto sentire il battito...il piccolo sembrava una pallina, mi ha detto di prenotare al mare x la tn ( me l'avrebbe fatta lui)

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo pancine
mi concedo un minutino di pausa per rispondervi e mandarvi un abbraccio.
Fino al 06 luglio sono super impegnata qui a lavoro perchè abbiamo gli esami e devo preparare un mucchio di cose, verbali, giudizi, etc..etc..
Oggi sono stanchissima, ho avuto una mattinata davvero intensa e le allieve mi hanno pure fatto arrabbiare. Non le reggo più!
non vedo l'ora che si levano di torno!
Ieri sera, giusto perchè dicevo che non avevo nessun sintomo e nausea neanche lontanamente....ZAC.....attacco di nausea improvviso......non avevo nulla di secco da ingurgitare con me....però non mi passava e quindi non essendo a casa mi sono buttata su una specie di barretta ai cereali che ho trovato in un bar....l'unico che avevo a disposizione in quel momento!
all'inizio mi ha nauseato ancora di più...dopo un pò però si è calmata ed è passato tutto.
Ieri avevo una cena con gli amici con cui condividiamo la cabina al mare e con i fratelli di mio marito. La cena era a base di: zuppa di fagioli e cozze con crostini....insalata di mare.....e tiramisù!
PRATICAMENTE IO NON POTEVO MANGIARE NULLA........
quindi ho mangiato la pasta col sughetto dei bimbi e le patatine a forma di smile! ....ho fatto una fatica immensa a non assaggiare il tiramisu e sofferto non poco....però......no se puede e quindi....
Non mi ricordo chi mi chiedeva il motivo del cesareo
Io ho partorito con cesareo d'urgenza...in anestesia totale...dopo 7 ore di travaglio in cui non andavo oltre i 4 cm.....la mia gine esclude categoricamente che io possa fare un parto naturale. E' troppo rischioso dice....
che dirvi....ho sofferto talmente tanto alla prima gravidanza nel non poter vedere chiara al momento della nascita (me l'hanno fatta vedere la mattina dopo
) che non potrei sopportare un altro cesareo in anestesia totale. Voglio programmare il cesareo e concedermi la possibilità almeno in parte di vivermi un pò il parto. Se avessi la certezza di riuscire a fare il parto naturale senz<a problemi non esiterei un minuto....però la mia situazione attuale di salute (iperinsulinemia e ipotiroidismo) non fa ben sperare e mi mette un pò a rischio...quindi...meglio evitare complicazioni.
un abbraccio a tutte

mi concedo un minutino di pausa per rispondervi e mandarvi un abbraccio.

Fino al 06 luglio sono super impegnata qui a lavoro perchè abbiamo gli esami e devo preparare un mucchio di cose, verbali, giudizi, etc..etc..
Oggi sono stanchissima, ho avuto una mattinata davvero intensa e le allieve mi hanno pure fatto arrabbiare. Non le reggo più!

Ieri sera, giusto perchè dicevo che non avevo nessun sintomo e nausea neanche lontanamente....ZAC.....attacco di nausea improvviso......non avevo nulla di secco da ingurgitare con me....però non mi passava e quindi non essendo a casa mi sono buttata su una specie di barretta ai cereali che ho trovato in un bar....l'unico che avevo a disposizione in quel momento!
all'inizio mi ha nauseato ancora di più...dopo un pò però si è calmata ed è passato tutto.
Ieri avevo una cena con gli amici con cui condividiamo la cabina al mare e con i fratelli di mio marito. La cena era a base di: zuppa di fagioli e cozze con crostini....insalata di mare.....e tiramisù!

PRATICAMENTE IO NON POTEVO MANGIARE NULLA........

quindi ho mangiato la pasta col sughetto dei bimbi e le patatine a forma di smile! ....ho fatto una fatica immensa a non assaggiare il tiramisu e sofferto non poco....però......no se puede e quindi....

Non mi ricordo chi mi chiedeva il motivo del cesareo
Io ho partorito con cesareo d'urgenza...in anestesia totale...dopo 7 ore di travaglio in cui non andavo oltre i 4 cm.....la mia gine esclude categoricamente che io possa fare un parto naturale. E' troppo rischioso dice....

che dirvi....ho sofferto talmente tanto alla prima gravidanza nel non poter vedere chiara al momento della nascita (me l'hanno fatta vedere la mattina dopo

un abbraccio a tutte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
L'ultima eco ero a 8 giuste giuste e misurava 13,5mm, e la gine mi ha detto che era compatibile all'incirca con le 7 settimane (ovulo con un po' di ritardo) quindi credo che le vostre misure siano perfette0182ecila ha scritto:Alice a 7+4 era 1,3 cm quindi immagino che a 8+4 possa essere 2 cm!shar ha scritto:x i sintomi : stanchezza, mal di pancia (ogni tanto) ma sopratutto nausee a go go...seguito specco da vomito, mi sembra di buttare il mondo...tutta rossa, li che lacrimo, apro il rubinetto e chiudo la finestra del bagno x evitare che qualcuno mi senta ( tranne il socio che cmq riesce a sentirmi)
AH io ho una 6°SPERO NON AUMENTA!!!! di regiseno uso la 7° (per comodita' ) i capezzoli mi danno fastidio se li strofino con l'asciugamano..vabbè
Ieri ho fatto la visita con il ginecologo privato ( amico dei miei suoceri) ... mi ha fatto l'eco e mi ha fatto sentire il battito...il piccolo sembrava una pallina, mi ha detto di prenotare al mare x la tn ( me l'avrebbe fatta lui)

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
NESSUN'ALTRA HA DA DIRMI SE IL FROBEN SPRAY SI PUO' USARE PER IL MAL DI GOLA IN GRAVIDANZA??
Mi fa veramente tanto male la golaaaaaaaaaaaaa

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®
purtroppo ti do una brutta notiza solo miele per il mal digola..a me nn fecero prendere nient'altro che tachipirina e latte e miele caldo
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- elyblond
- Original~GolGirl®
ma solo io ho 104 € di ticket per tutti gli esami di sangue e urine? 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- framar
- Master~GolGirl®
vi dirò poi dopo la visita, solitamente anche il mio elenco di esami è lungoelyblond ha scritto:ma solo io ho 104 € di ticket per tutti gli esami di sangue e urine?

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- pamela
- Expert~GolGirl®
Io li ho prenotati ieri e sono esente da tutti, avrei dovuto pagare 65 €
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Ehi pancine ma quanto scrivete? dobbiamo pensare anche al nuovo titolo... 

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
elyblond ha scritto:ma solo io ho 104 € di ticket per tutti gli esami di sangue e urine?
io pensavo di farli settimana prox sperando di riuscire ad andare dal dott a farli segnare...poi ti dico...

Shar...allora...la prox settimana dovrei andare a sentire come funziona per le prenotazioni, poi ti aggiorno ok? è un laboratorio, ma per non dire cavolate prima mi informo bene sul nome e numeri da contattare...

ma che gigantone...che bello! oddio non vedo l'ora di sentire il

Non sono poi così magra...solo che lui è abituato a comportarsi così con le eco...quindi...

Sara...inziano anche a te le nauseee....benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io oggi non sono riuscita a mangiare nulla tranne insalata, pomodora, cetrioli....
Cattivi gli amici con la cena "anti-gravidanza" :ahah
Cri...come evitata la carne di maiale, io ne mangio pochissima...ma qualche salsiccia ogni tanto, ogni 15/20 gg...non si puòòòòòòòòòòòò?!

A me è scoppiata la pancia...prima di uscire di casa, Nico mi guardava, gli ero di profilo, alchè gli faccio...insomma cos'hai da guardare...e lui...Romyyyyyy che panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
PufPuf..ciao...ti è arrivato l'Mp...ti ho scritto della lista che mi sono permessa di aggiornare...è alla fine di pag.38 mi pare...
Anche tu qualche aciditààààààà...spero che non ti faccia come alla prima gravidanza...e che tu possa stare meglio... ogni gravi è a parte....fa da sèèèèè quindi
Anche tu qualche aciditààààààà...spero che non ti faccia come alla prima gravidanza...e che tu possa stare meglio... ogni gravi è a parte....fa da sèèèèè quindi

- pamela
- Expert~GolGirl®
Anche a me si vede un pò di pancia!
Non sono magra, ma non ho mai avuto pancia, sono sempre stata piatta piatta, accumulo tutto su fianchi e cosce
Quindi adesso si vede un accenno di pancia, e portando sempre maglie piuttosto aderenti, mi devo un pò organizzare perchè non voglio dare troppo nell'occhio per ora.
Già passare da una terza a una quarta di reggiseno in pochissimo mi ha abbastanza scioccata

Non sono magra, ma non ho mai avuto pancia, sono sempre stata piatta piatta, accumulo tutto su fianchi e cosce

Quindi adesso si vede un accenno di pancia, e portando sempre maglie piuttosto aderenti, mi devo un pò organizzare perchè non voglio dare troppo nell'occhio per ora.
Già passare da una terza a una quarta di reggiseno in pochissimo mi ha abbastanza scioccata

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
quoto quello che ti ha scritto CAT che sappia io in gravidanza niente di niente ....nemmeno per mal di gola.gipsydancer ha scritto:NESSUN'ALTRA HA DA DIRMI SE IL FROBEN SPRAY SI PUO' USARE PER IL MAL DI GOLA IN GRAVIDANZA??![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010