GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da Aoifestella » 20 ott 2007, 18:14

Buon sabato pomeriggio carissime :sorrisoo
Antota bentornata a te e a Matteo!Anche a me piace il lettino Leander tantissimimissimo..ma nn so quanto costa :domanda

Melissa
che bello la tua pancina inzia a crescere :-D un bacione!

Ilarietta che tenera hai sempre un pensiero per tutti...io mi dimentico sempre quello che ho appena letto, sei un mito! :yeee

I miei dolori alle spalle sono ancora qui, meglio di ieri perchè ho oziato alla grande oggi, il mio moroso è stato chiamato al lavoro e quindi ne ho approfittato per nn fare niente!

Tosca che bella cullina :ahaha !!

Ragazze nn vedo l'ora di iniziare con gli acquisti, qui ho rimandato anche troppoooo!!
Ieri mi hanno regalato un sacco di body che teneri :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ott 2007, 18:16

Anna1974 ha scritto:volevo lasciare un baciottolone a tutte voi!!!
sono una gennarina 2007 :)
forsa e coraggio :yeee :yeee :yeee

Grazie mille Anna!!Non vediamo l'ora! :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 20 ott 2007, 18:26

Ciao ragazze stamani sono andata da Io Bimbo a fare spese per me e qualcosina per Matilde e Mirko :hi hi hi hi
Per me ho comprato 2 pigiami uno a maniche corte tutto aperto davanti molto carino, uno a maniche lunghe aperto fino a sotto le poppe anche quello molto carino, più che altro sono giovanili non da vecchietta. Ho preso anche 1 camicia da notte aperta fino a sotto le poppe e a maniche lunghe
Poi ho anche comprato la T-shirt per il parto che è molto carina in quanto è come una camicia da notte semplice tutta aperta davanti e corta sotto il sedere con le maniche corte, sempre consigliate per il fatto delle flebo. L'ho ritenuta molto comoda in quanto avendo già vissuto il parto so che al momento che una entra in sala travaglio sei + 'ignuda che vestita. L'altra volta avevo una camicia da notte aperta davanti ma lunga e francamente non era comodissima più che altro perchè c'è da calcolare che con il monitoraggio sempre attaccato :aargh che da una noia pazzesca, è meglio avere qualcosa di corto. Poi c'è da calcolare che molte volte le macchie del parto non vanno via e quindi è probabile che si butti via ciò che si usa. Ormai che c'ero ho anche preso la confezione da 4 delle mutande a rete :x: e 1 paio di calze 40 den nere. I prezzi li ho trovati abbastanza buoni, i pigiami li ho pagati sulle € 23/25, la camicia da notte sulle € 28 e la T-shirt per il parto € 11. Sono sicura che saranno cose che mi faranno comodo. C'erano un sacco di offerte per chi deve fare tutto per la prima gravidanza, specie per la cameretta e gli accessori.
Ho ritenuto comodo e una buona novità, comprare il body che va da 0m a 3 anni, è molto carino e penso che sia anche utile. Il tessuto è ipoallergenico, antistatico, temperato, ecc. Ha un costo di € 19 cad ma se fa fino ad un bel po' di tempo...conviene.
ORA VO' A FARE LE LASAGNE :prrrr MMMHHHH C'HO IL RAGU' GIA' PRONTO!!!!
Mi sfogo dato che per ora fino ad oggi ho preso solo 1,1 Kg senza calcolare i 4 kg persi all'inizio :hi hi hi hi
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ott 2007, 18:42

Ragazze ho trovato questo..magari può essere utile a tutte(anch'io n riesco a trattenermi e leggo su internet :che_dici )

"L'utero continua ad aumentare di volume, supera l'ombelico di 4-5 centimetri e, per questo motivo, la sensazione di pesantezza aumenta e voi avete tendenza a sentire una sorta di peso ai polmoni
(quello che sento io!!)

Anche al 7° mese potete sentire una serie di cambiamenti di ordine fisico ed emotivo. Nel primo gruppo ci sono difficoltà ad addormentarsi, varici, emorroidi, mal di schiena, congestioni nasali, mal di testa o perdite vaginali più abbondanti.

Potrete anche sentire una crescente apprensione per la maternità, la salute del bebè ed il parto, avere maggiori distrazioni, aumento della sonnolenza, aumento della sensazione di pesantezza ed infine ansia. "

Io me le sento tutte ste cose!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 ott 2007, 19:15

Buonasera a tutte!!

Dunque, sono andata alla upim..c'erano camicie da notte carine e abbastanza economiche..
per ora ne ho comprata solo una, "sportiva", tipo color salmone, aperta con bottoncini fin sotto al seno, semplice e carina direi..e l'ho pagata solo 12,90 €..
poi ne ho viste altre, ma domani vado all'ipercoop e all'oviesse e guardo se per caso c'è qualcosa che mi piace di più..se no torno alla upim e non ci penso più.. :sorrisoo
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 ott 2007, 19:18

Aoifestella ha scritto:Ragazze ho trovato questo..magari può essere utile a tutte(anch'io n riesco a trattenermi e leggo su internet :che_dici )

"L'utero continua ad aumentare di volume, supera l'ombelico di 4-5 centimetri e, per questo motivo, la sensazione di pesantezza aumenta e voi avete tendenza a sentire una sorta di peso ai polmoni
(quello che sento io!!)

Anche al 7° mese potete sentire una serie di cambiamenti di ordine fisico ed emotivo. Nel primo gruppo ci sono difficoltà ad addormentarsi, varici, emorroidi, mal di schiena, congestioni nasali, mal di testa o perdite vaginali più abbondanti.

Potrete anche sentire una crescente apprensione per la maternità, la salute del bebè ed il parto, avere maggiori distrazioni, aumento della sonnolenza, aumento della sensazione di pesantezza ed infine ansia. "

Grazie per le informazioni!! :bacio

devo dire che anch'io mi sento tutto..peso ai polmoni, sonnolenza, pesantezza, ansia..si si, è proprio vero!!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ott 2007, 19:28

Io credo che alla fine, nonostamte nn mi piacciano le camice da notte e non le usi mai, prenderò qualcosa che costi poco, non troppo da nonna, ma niente di che...dopotutto mica devo fare una sfilata!Opterò poi per una più carina vestaglia e decenti pantofole!!

Pensavo a qualcosa del genere:

http://www.mothercare.com/gp/product/B0 ... 1&mcb=core
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 ott 2007, 19:50

grazie MONICA... è proprio come mi sento io in questo periodo!!!

ANNA grazie tante per gli auguri!!! un bacio ai tuoi bimbi!!!

NADY... come osi nominare le lasagne :prrrr buoneeeeeeeeeeeeeeeeeee

che carine che siete, tutte indaffarate con le compre per i piccini :emozionee ...

ah proposito, volevo un consiglio, ditemi se sbaglio però...
allora per Giorgia mi regalano sia il lettino che il seggiolone che la culla da campeggio (usate), io volevo acquisatre almeno il trio, ma un amico della mamma dice che ha quello dell'inglesina comprato due anni fà che ha usato solo per tre mesi e vorrebbe darmelo... ma almeno quello avrei voluto prenderglielo io nuovo!!! uffy!!! mi stavo conservando i soldini e ho già da parte 500 euro... vivendo ancora a casa con i miei e non avendo un lavoro "buono" che mi permetta di sostenermi da sola (idem il mio ragazzo) mi sembra da egoista rifiutare, insomma quello che ho da parte potrebbe servirmi ad altre cose... che faccio? ero un mio sfizio quello di scegliere e comprare il trio insieme al papà, ma forse non dovrei...

vabbè... non vi annoio oltre, non sono discorsi da sabato sera!!! vi mando un bacione grande grande e ricordatevi che vi vogliamo bene (io e Giorgia ovviamente) :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 ott 2007, 20:10

oggi con mia mamma e mio marito siamo andati alla prenatal per "vedere" un paio di cosette... ebbene siamo usciti con carrozzina trio della peg perego, due tutoni/giacconi interi per flavio per l'inverno, un completo coprifasce+ ghettine due body, 6 paia di mutande a rete dopo-parto, un paio di mutandoni cn fascia sostenitiva per me (questo regalato da mia mamma :yeee ) e abbiamo ordinato lettino e fasciatoio/bagnetto :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 21 ott 2007, 9:36

buona domenica a tutte..che freddo stamattina!!!!!!

ILARIETTA: per il trio vedi..magari alla fine quello dell'inglesina rispecchia i vostri gusti...altrimenti ti capisco..prendetelo come volete..

stanotte mi sono svegliata con un prurito ovunque e mi sono fatta spalmare la crema idratante dal maritino..e ha funzionato..ma ci sono dei rimedi?? spero sia stato solo un episodio....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 ott 2007, 9:38

buongiorno e buona domenica, verso le 11 vado un piscina e poi oggi pomeriggio rilassamento totale. :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 21 ott 2007, 11:23

Buona domenica a tutte :yeee
Ilarietta per il trio io posso solo dirti che l'Inglesina è ottima e se è messo bene io al posto tuo accetterei. Poi i soldi messi da parte potrai sempre spenderli per Giorgia, sai quanta roba ci vuole ancora? Ad esempio potrai sfiziarti in lenzuolini e paracolpi per il lettino che ti serviranno da subito e ce ne sono così tanti da avere l'imbarazzo per la scelta. Poi però vedo tu. :bacio
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 ott 2007, 11:50

cioa panciottte!!!
vengo ad augurarvi una buona domanica!!!!

grazie a tutte per i consigli e un :bacio

brava AKANE per gli acquisti!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 ott 2007, 13:55

Nady!!!
Eccomi ti volevo dire che abitiamo vicine io sto in ragnaia in via del casato davanti all'arzach proprio!!!
e lavoro all'interno del Polo scientifico quindi vicino pure lì!!! :ok :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 ott 2007, 14:20

muti ha scritto:
toscamilla ha scritto:
muti ha scritto: Se trovi degli stencil dimmi dove li prendi.
li ho trovati all'OBI...ne hanno tanti...
è un centro per il fai da te....io fo da me :-D
proprio da OBI ho visto qui e ne hanno solo con greche da museo :che_dici
al massimo chiedo se riescono ad ardinarmene di carini :sorrisoo
Bella la culla!!! :yeee
si vede che non li hanno tutti...la marca è "les decoratives"...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 ott 2007, 14:24

Nady ha scritto:..... la T-shirt per il parto € 11.

andrò anche io a prendere la T-shirt da io bimbo...costa poco e se dopo è da buttare...se butta!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 ott 2007, 14:27

Aoifestella ha scritto:"L'utero continua ad aumentare di volume, supera l'ombelico di 4-5 centimetri e, per questo motivo, la sensazione di pesantezza aumenta e voi avete tendenza a sentire una sorta di peso ai polmoni[/color](quello che sento io!!)

al di fuori di emorroidi, ansia, varici, mal di testa, anche io mi sento così....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 ott 2007, 14:30

MOMI81 ha scritto:Buonasera a tutte!!

Dunque, sono andata alla upim..c'erano camicie da notte carine e abbastanza economiche..
per ora ne ho comprata solo una, "sportiva", tipo color salmone, aperta con bottoncini fin sotto al seno, semplice e carina direi..e l'ho pagata solo 12,90 €..
poi ne ho viste altre, ma domani vado all'ipercoop e all'oviesse e guardo se per caso c'è qualcosa che mi piace di più..se no torno alla upim e non ci penso più.. :sorrisoo
ieri sono stata alla Upim qui a prato sia in centro che ai Gigli... :urka e manca poco :x: . orribili...l'unica decente era quella con una specie di cordino sotto al seno....ma era LILLA! ed aborro indosso a me tutto ciò che è lilla e rosa..uf...ma non demordo...all'oviesse anche lì peggio che peggio...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 ott 2007, 14:43

Aoifestella ha scritto:Io credo che alla fine, nonostamte nn mi piacciano le camice da notte e non le usi mai, prenderò qualcosa che costi poco, non troppo da nonna, ma niente di che...dopotutto mica devo fare una sfilata!Opterò poi per una più carina vestaglia e decenti pantofole!!

Pensavo a qualcosa del genere:

http://www.mothercare.com/gp/product/B0 ... 1&mcb=core
semplici come piacciono a me...ma qui in italia non si trovano...ora provo su internet....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 ott 2007, 14:47

akane ha scritto:oggi con mia mamma e mio marito siamo andati alla prenatal per "vedere" un paio di cosette... ebbene siamo usciti con carrozzina trio della peg perego, due tutoni/giacconi interi per flavio per l'inverno, un completo coprifasce+ ghettine due body, 6 paia di mutande a rete dopo-parto, un paio di mutandoni cn fascia sostenitiva per me (questo regalato da mia mamma :yeee ) e abbiamo ordinato lettino e fasciatoio/bagnetto :yeee
evvai akane!
anche noi x lettino e fasciatoio si va alla prenatal... :ok
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”