GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Messaggio da nespola » 2 lug 2009, 17:17

Sunny per il test di sabato :incrocini :incrocini :incrocini

A me sono arrivate tra ieri notte e stamattina... :fischia
Nuovo giro, nuova corsa!!! :ahaha
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 lug 2009, 19:43

Sera donne.

Qui il caldo lo danno in dirittura d'arrivo, dopotutto siamo gia' a luglio, e' ora di tirare fuori la giacca a vento. :ahaha

Petra, e' naturale che tu sia spaventata, e chi non lo sarebbe, soprattutto con dei figli cosi attivi come i nostri, dai che ce la farai, ascolta Piti e Sunny, sono le esperte in materia (nulla togliendo alle altre mamme bis, naturalmente).

Mia figlia sta diventando impossibile, se all'asilo si e' calmata quando torna a casa si sfoga, ha un bisogno costante di attenzioni e se non le riceve si trasforma in Gianburrasca, anzi, peggio, Attila. :che_dici

Vi saluto, vado a godermi gli ultimi spiragli di caldo ed a cercare gli scarponi da neve. :prr
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 lug 2009, 22:16

BUONANOTTE RAGAZZUOLE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 lug 2009, 22:59

Sono tornata da questa calda giornata di lavoro e ringrazio tutte di essermi state soldali.
Io non posso che essere grata a questo gruppo. Nonostante la mia latitanza, quando rientro e chiacchiero con voi è come se mi fossi collegata il giorno prima.
E' vero che questo è un forum pubblico e che chiunque può leggere e dire la sua ma noi abbiamo un legame speciale, come del resto Clizia con le babbione credo. Penso sia normale ovviamente che ci si difenda tra di noi. Conoscendo Manux tutto poteva dire tranne che non avere tatto in una situazione del genere!

CALENDULA: ho notato anche io ogni tanto, in qualche discussione, che ci si scaraventi contro la malcapitata in maniera assurda. Infatti personalmente sono intervenuta raramente in alcune discussioni che alcune volte rasentavano l'inverosimile (caspita che paroloni mi vengono stasera....e non sono nemmeno laureata!!! :ahah :ahah :ahah )

PETRA: sarai una bismamma fantastica. Quoto Piti in tutto!

Ragazze, vi saluto tutte con affetto e vi auguro buonanotte!!! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 lug 2009, 9:46

Buon venerdì bellezze :-D

Questa notte ho fatto continui sogni sulla gravidanza, così stamattina mi son alzata convinta di fare il test che ovviamente è risultato negatvo :che_dici poi ho letto che non è per niente sensibile e che mooolto probabilmente l'ho praticamente sprecato :ahaha
Il prossimo, fortunatamente la confezione era di due, la farò a questo punto non prima di lunedì, sempre che non mi arrivino :incrocini :incrocini anche se non sò perchè ma credo di non averla beccata :che_dici

KITTY tra giacca a vento e scarponi mi fai :impiccata: spero che il caldo arrivi davvero presto!!! e non preoccuparti se la tua cucciola qnd arriva a casa si scatena, è normale, all'asilo devono cmq sottostare a delle regole di convivenza e qnd tornano a casa si sfogano, anche i miei fanno così :ahaha
NESPOLA brava :clap ben detto, altro giro altra corsa :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 3 lug 2009, 11:08

Ciao!
Oggi sono super contenta perchè ho avuto conferma anche dall'altra pediatra che mi aveva consigliato di fare gli accertamenti sulla celiachia: NON E' CELIACO :yeee

C'è la possibilità che il valore alterato di cui vi parlavo ieri sia legato a qualche intolleranza...ma sono accertamenti che si possono tranquillamente effettuare con calma.
sunnygirl ha scritto:Questa notte ho fatto continui sogni sulla gravidanza, così stamattina mi son alzata convinta di fare il test che ovviamente è risultato negatvo poi ho letto che non è per niente sensibile e che mooolto probabilmente l'ho praticamente sprecato
Il prossimo, fortunatamente la confezione era di due, la farò a questo punto non prima di lunedì, sempre che non mi arrivino anche se non sò perchè ma credo di non averla beccata
:incrocini Perchè non fai un investimento e compri quel test fighissimo che pubblicizzano in tv che ti dice anche da quanti giorni sei incinta??? Mio marito vorrebbe fare un bambino solo per poter utilizzare quel test :che_dici In un prossimo futuro inventeranno un test che ti dirà anche il sesso (o esiste già? :domanda )

MINA: :bacio
kitty75 ha scritto:Qui il caldo lo danno in dirittura d'arrivo, dopotutto siamo gia' a luglio, e' ora di tirare fuori la giacca a vento.
INCREDIBILE!!!!!!
nespola ha scritto:(tra l'altro, mia consuocera....ti ricordi che Ale e Sara Gioia sono fidanzati da tantoooooooo! ),
Come faccio a dimenticare.....già me li vedo....Sara Gioia che parla parla parla e Ale che la guarda con gli occhi da pesce lesso e il dito nel naso (ormai il suo dito è sempre li...quanto mi fa arrabbiare!!!!)

Ciao, a dopo!
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 lug 2009, 12:09

ciao ragazzuole ...
sto poco.. ho un sacco di lavoro e alle 13 scappo .. vado a bibione fino a domenica!!!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!! sono l'unica con la casa al mare che non ci va mai, quest'anno ci sono stat solo 1 volta ma vi pare? colpa dell'omo... gli piace troppo vedere i suoi ammici il fine settimana e co sta scusa non andiamo mai...
ma oggi si parte!!!!!!!!!!!

prima di tutto sono felicissima per la conferma che ale non è ciliaco. EVVIVA :yeee

poi dico a sunny ... RILASSATI ... aspetta qualche giorno .. devi prenderla con filosofia.. poi ne hai già fatti 2 per cui SIETE +CHE ABILITATI e COLLAUDATI voi due.. e solo questione di tempo.. mese più mese meno la vita è lunga!!!!!!!!!! copia NESPOLA ...o se non va non importa... altro giro altra corsa e poi è divertente fare l'amore... io che sono in 6 settimane ho già chiuso i battenti... sono troppo stanca o ho la nausea...
poaretto che l'omo

KITTY ti prego nn parlare di scarponi.. :impiccata: vorrei portarti il nostro sole e il nostro caldo almeno per un giorno!!!!

mina :bacio
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 lug 2009, 12:42

siccome scrivo sempre quando ho paura o quando sto male (nausea o mal di pancia)
oggi vi volevo dire che mi sento BENE!!!! :yeee :yeee :yeee

PUFFINA dove sei? come stai?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 lug 2009, 13:21

puffina a rapporto :sorrisoo
mi sono presa una settimana di ferie per fare tutte quelle cose che rimando da mesi, alcune da anni,e nonostante il nanetto sia al nido fino alle 17:00 sono distrutta dalla stanchezza. Credo che sia colpa della gravidanza in effetti perchè non mi capitava da un sacco di crollare sul divano alle 22:00 ...ieri sera sono andata a letto alle 21:00 :urka non è solo sonno, sento proprio che non ce la faccio più nemmeno a stare seduta e come se le forze mi abbandonassero di botto. Soffo poi di pressione bassa, oggi 90/50 e con sto caldo questo non aiuta certo. :x:

nausee pochine a dire il vero (mangio come prima invece mi ricordo che per i primi tre mesi di tommy ero rimasta quasi a totale digiuno) in compenso ho la digestione come quella di un pachiderma....mi basta mangiare una mela e mi piglia una pesantezza di stomaco pazzesca. Beh pazienza passerà.

Stamattina nanetto è partito per il mare con la nonna :ok ci starà una decina di giorni :yeee non fraitendetemi non è che non vedevo l'ora di liberarmene ma .... :fischia figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sarà una settimana di relax :hi hi hi hi stasera il programma prevede che io moto io e il socio lo raggiungiamo.....magari se riesco a fare un pisolino al pomeriggio perchè di cadere dalla moto causa botta di sonno non che è mi andrebbe proprio :che_dici alla peggio partiamo domattina presto, giusto per non beccare troppo caldo.

ora navigo un po' in giro, besos
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 lug 2009, 13:28

Ciao bellissime!

Eccomi qui sopo qualche giorno di latitanza.

Noi stiamo bene, tutto procede, la pancina sembra crescere, insomma niente di nuovo.

Ieri sono andata ad una conferenza e hanno parlato di una cosa che non pensavo esistesse. SI chiama lotus birth e in pratica una volta che il bambino e' nato non tagliano il cordone ma lo lasciano attaccato finche' non esce pure la placenta. Poi llasciano tutto attaccato, la placenta la lavano e la imbustano e aspettano che la placenta si stacchi da sola, dopo circa 4-5 giorni.
Sto pensado se farlo anch'io ma il socio dice " ma non c'e' puzza?" Lui va sempre sul pratico.

Petra: daio che ce la fai con due, adesso vai al mare e riposati!

Sunny: :incrocini :incrocini :incrocini per il test!

Nespola: ma pure voi avete riaperto la caccia?

Manu: :clap :clap per ALe
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 lug 2009, 13:33

Kitty: vedo che oggi e' il tuo compleanno!!!! Happy birthday!!!size] :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Pufpuf: cerca di non strafare, e goditi la liberta' senza Tommino!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 3 lug 2009, 13:54

:festa :festa auguri kitty :festa :festa
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 3 lug 2009, 14:08

buon pome a tutte!
finalmente riesco a collegarmi dal computer di mio fratello!anche se dall'ufficio non riesco a scrivere vi seguo sempre!
per prima cosa non mi sembra di aver fatto gli auguri a petra! :congratulations: :congratulations:
tanti :incrocini :incrocini a mademi che fra qualche giorno si laurea!
auguri a kitty per il suo comple!
:coccola a mina e alla sua mamma.speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini
tante :congratulations: a tutti i bambini spannolinati!io spero di iniziare a toglierglielo al massimo fra un paio di settimane.lunedì lo dico anche alle maestre del nido.
scusate ma ora non mi ricordo altro!
cmq bacioni a tutte e ai vostri cuccioli! :bacio :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 3 lug 2009, 14:15

AUguri Kitty!!!!! :ok

SPANNOLINAMENTO: a noi va male...nel senso che non riesco a dedicarmi come dovrei....e poi secondo me fa ancora troppo spesso la pipì nel senso che magari la fa nel vasino e dopo 15 minuti la rifà....insomma...non trattiene.....aspetto ancora qualche settimana... :prr
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 3 lug 2009, 14:53

mamma mia,a vedere tutte queste nuove pancine e mammine in cerca mi fate venire anche a me una gran voglia di fare il bis...per ora xò mi tocca continuare con la pillola finchè non ho sistemato i miei problemi di salute (visto che ancora non hanno capito xkè ho sempre tutti sti valori sballati!) e anche finchè non avrò passato l'esame per l'abilitazione alla libera professione (quindi almeno fino alla fine di ottobre,e se non lo passo fino ad ottobre dell'anno prox xkè sono sicura che incinta,o con un altro bimbo non riuscirei a studiare,che già non è facile adesso).

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 lug 2009, 14:58

non è possibile, avevo scritto un luungo msg ed è sparito :aargh

KITTY auguriiiiii :yeee :festa :yeee
AMY anche a me fa un po' senso stà cosa di lasciare tutta la placenta attaccata, ma non peserà poi??? e lo scopo qual'è???
GIU :incrocini per l'imminente spannolinamento
FIORDILOTO e MANUX :bacio
PETRA son contenta che stai bene :yeee e
Per il test bah, sarei tentata a prender quello della pubblicità ma poi mi dico che son soldi sprecati :che_dici ma mi son ripromessa di non far nulla fino a lunedì, poi userò quello semplice che ho in casa :incrocini
Non sò perchè son così fissta, anche mio marito dice di non fossilizzarmi e prender tutto come viene, che tranto abbiam già due stupendi bimbi e siamo giovani!! lo sò a ragione, ma il fatto di esser la prima gravidanza che mi programmo non sò mi cre sti scompigli :che_dici
PUF unisciti a me e PITI contente che ci rilasseremo ma disperate perchè li lasceremo al mare senza di noi :ahah
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 3 lug 2009, 15:02

ora vi saluto amiche mie,spero di riuscire a collegarmi un momento lunedì!
buon weekend a tutte!sperando il tempo migliori,qui sta diluviando!
:bacio :bacio :bacio a tutte!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 3 lug 2009, 15:27

ho appena avuto un intuizione!ho provato ad installare firefox sul computer dell'ufficio e così riesco a fare il login di gol! :clap :clap ma non potevo pensarci 2 mesi fa??? :che_dici
ora speriamo che mio papà non rompa qnd tornerà dalle ferie e vede che ho installato qualcosa sul suo computer.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 3 lug 2009, 15:30

:clap giulia...e il bimby come va? lo usi??? :spiteful:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 3 lug 2009, 15:41

ciao fiordiloto!!
non lo uso tanto come vorrei,per ora solo 1 o 2 volte a settimana.
il problema è che non ho mai tempo di leggermi le ricette..questa settimana xò x fortuna ho finito il corso che stavo facendo (anche se poi si riprendera a settembre) e finalmente la sera avrò un pò più di tempo.
domani provo a fare il pesto di zucchine che ho letto nel post del gruppo.
quando è venuta la dimostratrice a casa mia x il post vendita l'ha ordinato anche mia mamma!!appena rientra dalle ferie chiama la dimostratrice e quando verrà su mi portarà il libro che mi danno di regalo come padrona di casa. mi sembra si chiami uno,due,tre: invitiamo! o qualcosa di simile e ha su delle ricette davvero interessanti!

Bloccato

Torna a “Maggio”