GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da M76 » 3 lug 2009, 14:13

devo stendere..ma la cosa brutta è che poi si devo stirare. e ho già di là 5 lavatrici arretrate che aspettano..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 14:53

garden ha scritto: Ishetta, son contenta per la vittoria anche se trovo assurdo che ci sia gente così schifosa. :bomba Ma ora se volessero riprovarci, per quanto tempo non possono riproporre la stessa cosa?
Teoricamente possono riproporre alla prossima assemblea ma spero non lo facciano. Detto questo... hanno cmq trovato un sacco di ca***te da dire tipo che hanno trovato non spolverati i campanelli... :ahaha :che_dici
Cmq la loro proposta (dopo aver sentito i prezzi dell'impresa) era di trasformare il full time in part time, io ne sarei anche stata felice così mi risolvevo il problema materna ma poi i contributi chi li versava?
garden ha scritto: anche se decisamente lontana dal mio genere. La
com'è? com'è? racconta su...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 lug 2009, 14:55

bè part time icontributi ci sono comunque...

mercoledì operano mio suocero.
deve mettere un defibrillatore interno.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 lug 2009, 14:55

evvai ishetta.
Stamattina cecavo un tuo messaggio.
oggi ho aperto gol x sapere ma era impiantato.
Ora arriverò tardi al lavoro xchè volevo leggere news....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 14:57

grazie roxy... poi ho capito come fare nuove piantagioni in farmville io pensavo che si potesse piantare solo su quei 6 pezzetti. :che_dici

m part time i contributi ci sono ma sono minori (penso).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 15:20

ishetta ha scritto:com'è? com'è? racconta su...
beh, è grande, con un salone enorme con faretti incassati, il pavimento di un gres porcellanato molto bello che sembra proprio marmo, i bagni sono con riproduzioni di klimt in resina e polvere d'oro incassate nelle pareti, un lavabo color terra di siena decorato a mano che viene dal messico incassato in mobili antichi con marmo molto sagomato, nicchie ovunque, porte scorrevoli, in cucina pannelli di ceramica di caltagirone...insomma è una casa molto luminosa, grande, studiata, piena di particolari studiati con cura e materiali eccellenti. Esclusa la cucina che è una commistione di moderno e stile siciliano, diciamo che è sull'elegante moderno, con un retrogusto anni '80 nel gioco dei controsoffitti. Mia madre ama molto le commistioni di stili, gli accostamenti audaci, ma fondamentalmente il moderno. A me invece stufa dopo 5 minuti e odio gli stili ibridi però riconosco che è una bella casa, stile quelle che si vedono nelle riviste.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 16:18

Garden mi sa che tu a casa mia scapperesti dopo 2 minuti.

Ho prenotato in un ristorante per domani sera. La nonna tiene Emma e io e mio marito usciamo per l'anniversario di matrimonio. :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 16:18

Garden mi sa che tu a casa mia scapperesti dopo 2 minuti.

Ho prenotato in un ristorante per domani sera. La nonna tiene Emma e io e mio marito usciamo per l'anniversario di matrimonio. :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 16:39

ishetta ogni casa deve rispecchiare il suo proprietario del resto, per cui è giusto che sia a sua misura. Se compro un'altra casa però credo che l'arrederei in stile rustico, country, per una casa in campagna, oppure un moderno semplice e colorato per una casa a mare. Poi bisogna vedere, a volte parti in una direzione e poi arrivi in un'altra. La casa in centro che abbiamo preso la volevo di un moderno colorato e invece sembra più una baita in montagna. :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 16:40

Brava Ishetta, ottima cosa! :ok Che tipo di ristorante?
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 16:47

printemps ha scritto:Brava Ishetta, ottima cosa! :ok Che tipo di ristorante?
andiamo qui:
http://www.algarghet.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Garden io sono per uno stile modernissimo, un po' anni 70, possibilmente con colori lucidi e laccati. Infatti in casa mia la cucina è laccata bianca, idem le librerie, la camera da letto, i pavimenti sono in resina bordeaux laccata e in rovere industriale.
Io nel country morirei per esempio.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 16:49

ah ishetta, per la cronaca mia mamma trova invece casa mia bella ma noiosa, troppo quadrata e prevedibile nel suo "purismo". Insomma, ad ognuno il suo stile.
Poi ora che guardiamo per una casa a mare, prima scelgo gli annunci su internet e guardo delle foto, così da quando prendo appuntamento per vederle finchè le vedo comincio a fantasticare su come sistemerei l'esterno, come cambierei il bagno etc. poi la vedo e non mi piace per niente e il castello di carte casca.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 16:52

garden ha scritto:ah ishetta, per la cronaca mia mamma trova invece casa mia bella ma noiosa, troppo quadrata e prevedibile nel suo "purismo". Insomma, ad ognuno il suo stile.
Poi ora che guardiamo per una casa a mare, prima scelgo gli annunci su internet e guardo delle foto, così da quando prendo appuntamento per vederle finchè le vedo comincio a fantasticare su come sistemerei l'esterno, come cambierei il bagno etc. poi la vedo e non mi piace per niente e il castello di carte casca.
beh almeno tu fantastichi su una casa che compreresti io pure sulle piantine che vedo in giro :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 16:56

ishetta però tu hai mezza casa da aggiungere in concreto, hai voglia di fantasticare ma anche realizzare! quindi sei sicuramente un passo avanti. Anzi tua suocera mi ha stupita, per il tipo che mi sembra sia, ero convinta che sareste dovuti passare sul suo cadavere e invece...come va lo sgombero?
anche a me piacerebbe che mia suocera mi regalasse un'altra casa, ma temo che sia fantascienza. Ha preso 3 appartamentini a Modica ma si è ben guardata dall'intestarcene uno, ha detto "alla mia morte vi resteranno", sì, campa cavallo che l'erba cresce... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 16:57

Garden guarda che le case rimangono intestate ai suoceri, mica a noi. Cmq in questa casa c'è tanto da fare, fantasticare meno poi stasera ti dico bene ora vado a casa.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 16:59

Ishetta Carinissimo il posto! Buona serata allora :sorrisoo

Garden Anche qui nessuno ha mai pensato neanche lontanamente a regalare case ma sarebbe anche troppo... però nemmeno a darci un aiuto per un mutuo nè simili...
lasciamo perdere vah che l'argomento è di attualità scottante qui :bomba
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 21:50

Visto che sono bella tranquilla adesso vi dico che lavori ci sono da fare in casa nuova e come la voglio arredare. I lavori non sono tutti prioritari ovviamente e si faranno con calma nel tempo.

INGRESSO NR 2:
rifare la porta e metterne una blindata
rivestire le attuali schifosissime piastrelle con parquet laminato rovere tipo questo
http://i1.ebayimg.com/02/i/001/0e/a7/a0c4_1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
ridipingere di bianco
e mi piacerebbe un mobile tipo questo ma bianco lucido
http://i19.ebayimg.com/06/i/000/a1/4b/ad29_1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 22:05

STUDIO:
sempre mettere il laminato
rifare porta e finestra
rifare il controsoffitto (e verificare se c'è una perdita)
arredare con i mobili del nonno di Luca di inizio 900... mi è toccata la concessione :fischia
mettere il pianoforte
mettere libreria lunga tutta la parete... ikea scura oppure bianca in modo che si confonda con lo sfondo... da verificare insomma

CAMERETTA:
rifare porta e finestra
comprare cameretta x 2 bimbi tipo questa http://www.mancamere.it/online/wp-conte ... ure_08.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ma l'armadio c'è già. Tutto in bianco con inserti in ciliegio x riprendere l'armadio.

CUCINA:
rifare porta e finestra
arredare con cucina Ikea presente nel foto album
mettere porta scorrevole tipo questa http://www.futuroanteriore.com/Images/v ... 0lungo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

SALA
spostare la libreria sulla parete lato camino
fare dal falegname una copertura per gli attacchi della cucina
prendere divano nuovo tipo questo di ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79829959" onclick="window.open(this.href);return false;

:impiccata:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2009, 8:08

ishetta insomma, detto così sembra tanto ma il grosso sarebbe rifare il pavimento e ridipingere, porte e finestre, e mobili vari. A proposito, nella foto della cameretta si vede una controsoffittatura con i faretti, a casa di mia mamma ha fatto una cosa del genere però con un gradino meno alto e in un punto ci sono vari scalini piccoli a semicerchio tutti a degradare.
Se dipingete voi e il pavimento lo posate voi, in fondo il resto si può fare con calma e la spesa sarà contenuta.
Io invece quando c'è una casa da vedere (per acquistarla), vorrei vederla subito se no inizio a fantasticarci sopra finchè non la vedo (e magari non mi piace per niente). Invece mio marito deve aspettare dopo le 18 (cavolo, chiudiamo prima visto che siamo in proprio) oppure farmi passare il week end in macchina (che se non mi piace ho perso una mattinata tra andata e ritorno).

A parte questo, qui col peso non si fanno progressi. Sono intorno ai 56 kg e non scendo, Nonostante ginnastica tutti i giorni e alimentazione controllata. Ho pensato di fare ancora più ginnastica quotidiana (e già la faccio tutti i giorni), mi chiedo però se ne valga la pena per dimagrire sbattermi così tanto. La risposta la so, è ASSOLUTAMENTE NO. Se il metabolismo già dopo i 30 rallenta così, siamo persi.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 8:16

Buon giorno!
Noi siamo ancora a un risveglio ogni 2-3 ore di notte ........ come vorrei dormirne almeno 5 di seguito! Mi alzo al mattino che sono già stanca, Alessandro è già in pista e stiamo già giocando con i suoi amati gormiti con Leonardo attaccato ad una tetta.
ishetta: che bello poter fantasticare sull' arredamento ed i lavori da fare in casa. Nella nostra non ci sta più niente e anzi stiamo pensando a allargarci in qualche modo ma i soldi mancano del tutto
garden: dai tempo al metabolismo di sbloccarsi e vedrai che i risultati ci saranno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”