Idem con patate. Mio marito starebbe sempre a vedere thriller, film con ammazzamenti, adora C.S.I..lillipink ha scritto:Ti capisco Alescarlet ha scritto:wow nelly, alla faccia delle becera che ti faceva le pare sul peso!! Complimenti!
Alla fine non ho visto AMICI, ma una puntata di un serial chiamato DIRT...mio marito è fissato con 'sti serial mentre io non ne posso più...rimane tutto a metà, non ricordo mai cosa è successo e mi confondo fra i vari serial che guardiamo e....insomma ma un buon film?!
Va be', tanto fra poco mi andrà bene se riesco a leggermi un libro per 15 minuti...! Anche Franc guarda tutti i telefilm di questo tipo! A parte che non mi piacciono, in questo momento sono più sensibile e guardare storie di omicidi e serial killer prima di andare a dormire, non mi fa bene! Così non seguo e non riesco mai a capire la trama! Nel frattempo i miei lavoretti diventano sempre di più (mamma dice che sto esagerando e non avrò neanche il tempo di metterli tutti perchè i bimbi crescono rapidamente), sai che io trovo difficoltà a leggere per molto tempo da un pò?
Io non mi suggestiono, ma mi annoio da morire!!!
Lettura: Anche io non riesco a leggere niente! Oggi pomeriggio ho preso Pamuk che mi aspetta da mesi sul comodino, l'ho poggiato sul divano e lì è rimasto mentre io mi sono fatta un panino!!