GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da marby » 3 lug 2009, 10:21

Titty06 ha scritto:Eh si Marby sono tanti mesi...però ancore non riesco a tagliare perv la seconda violta il cordone...è una cosa meravigliosa,io non ho mai preso il seno di mia mamma,perchè lei doveva sempre prendere delle medicine...e poi io voglio dare a Maty tutto l'amore che ad un certo punto della mia vita il cielo a voluto riprendersi portando via la mia Mamma...quindi ogni momento è prezioso e voglio godermelo in pieno :emozionee :cuore
Direi che ti capisco perfettamente! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 11:25

Silvia :coccola io sono di Pisa ma conosco molto bene la zona

Ladyrock, io non ho mai sofferto di candita se non un unico epesodio un mesetto fa; in farmacia, dicendo che allattavo, mi dettero alkagin gel, tutto a base di roba naturale tipo calendula, malva...ma non mi sembra facesse un granchè; passato il weekend telefonai al gine che mi ha fatto fare micoschiuma (a base di acido borico) per 5 giorni e già la situazione era molto migliorata, dopo questi 5 giorni altri 3 di clobesol crema; io questa l'ho presa pur allattando perchè comunque e una cosa solo ad uso esterno e ne va comunque poca; io così ho risolto :ok
:incrocini spero ti passi presto perchè è veramente tremenda :x:

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 11:29

marby ha scritto:
Titty06 ha scritto:Eh si Marby sono tanti mesi...però ancore non riesco a tagliare perv la seconda violta il cordone...è una cosa meravigliosa,io non ho mai preso il seno di mia mamma,perchè lei doveva sempre prendere delle medicine...e poi io voglio dare a Maty tutto l'amore che ad un certo punto della mia vita il cielo a voluto riprendersi portando via la mia Mamma...quindi ogni momento è prezioso e voglio godermelo in pieno :emozionee :cuore
Direi che ti capisco perfettamente! :emozionee
anch'io ti capisco infatti mi manca già tanto.......... :emozionee
stamani appena sveglia mi ha chiesto la ciuccia ma secondo me + per abitudine, come quando dice co-mamma (che vuol dire in collo/braccio a mamma) mentre dorme e magari si sente toccare perchè le metto su il lenzuolo.
Comunque a quel "ciuccia" e io le ho risposto "sì, adesso ti faccio il bibe" e così è stato........... :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 11:33

LadyRock ha scritto: da due anni mi porto dietro una fastidiosissima candida. ...
Finchè allatto non posso prendere gli antibiotici e solo con la crema vaginale non mi passa.
Ci si può curare anche in allattamento. Non è vero che non si possono prendere antibiotico. Io per fortuna non conosco la candida, la nostra esperta di candida è Makotina... prova a fare una ricerca nei post precedenti o a mandarle un mp.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 3 lug 2009, 12:15

fioccorosa ha scritto:(mammukke......scusate.........ora faccio come Baglioni! :vvvia: :ghigno: )
:ahah Ci ho messo un pò a capirlo ma alla fine ce l'ho fatta! :ahah

OT: Fiocco, che ne diresti di mettere un avatar così ti riconosciamo prima? :fischia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 lug 2009, 13:12

ishetta ha scritto: Ci si può curare anche in allattamento. Non è vero che non si possono prendere antibiotico. Io per fortuna non conosco la candida, la nostra esperta di candida è Makotina... prova a fare una ricerca nei post precedenti o a mandarle un mp.
Grazie mille :ok
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 13:58

Sono andata a pranzo con una mia collega, parlavo dell'importanza di avere supporto all'allattamento in ospedale e lei ha detto "Vabbè ma se gli danno un altro latte che importanza fa? Glielo dai dopo, no?"... ecco :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 lug 2009, 14:06

ishetta ha scritto:Sono andata a pranzo con una mia collega, parlavo dell'importanza di avere supporto all'allattamento in ospedale e lei ha detto "Vabbè ma se gli danno un altro latte che importanza fa? Glielo dai dopo, no?"... ecco :che_dici
:ahah
:impiccata:

buongiorno mammukke!
per chi chiedeva del capoparto: a me è arrivato a 21 mesi e mezzo di Zoe mentre a francy deve ancora arrivare e Valerio ha quasi 2 anni :congratulations:

candida: :x: ne ho sofferto un po' in gravidanza ma l'ho curata con lavaggi...insomma mi tenevo il prurito e i tagli :che_dici

marby: :congratulations: al fratellINO
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:07

marby ha scritto:
OT: Fiocco, che ne diresti di mettere un avatar così ti riconosciamo prima? :fischia
Marby, cercando su internet una bella immagine di un fiocco rosa ho trovato questa
http://i39.tinypic.com/5oysnq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
non potevo non farvela vedere!!!!!!!! vi piace come avatar??? ci stavo facendo un pensierino :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 lug 2009, 14:08

Lady, credo Makotina sia l'esperta mammukka della Candida in assoluto.

A noi il ped consiglio' la vitamina B Mako tu poi avevi provato? Aveva funzionato?

Baci da Rotterdam dove fa piu' :caldo: che a Roma :che_dici :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 3 lug 2009, 14:08

fioccorosa ha scritto:
marby ha scritto:
Marby, cercando su internet una bella immagine di un fiocco rosa ho trovato questa
http://i39.tinypic.com/5oysnq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
non potevo non farvela vedere!!!!!!!! vi piace come avatar??? ci stavo facendo un pensierino :ahah
:ahah No, ti prego...che poi tutte ti chiedono se sei tu! :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 lug 2009, 14:10

Titty, ma perche' non hai semplicemente chiesto di cambiare nick invece di re-iscriverti? :ahaha Adesso vedo di aggiornare il listone
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:13

marby ha scritto:
fioccorosa ha scritto:
marby ha scritto:
:ahah No, ti prego...che poi tutte ti chiedono se sei tu! :ahah

e sì che sono io!!!!!!!!!!! :pinocchio: :hi hi hi hi

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 3 lug 2009, 14:44

LadyRock ha scritto:Ecco un altro quesito per le Mammukke:

da due anni mi porto dietro una fastidiosissima candida. Mentre ero incinta ha smesso un po' di darmi fastidio, ma ora è tornata alla carica.
Finchè allatto non posso prendere gli antibiotici e solo con la crema vaginale non mi passa.
Io però voglio allattare il più a lungo possibile!!!
Le ho provate tutte (anche lo yogurt proprio lì) ma niente da fare... consigli???
quella dello yogurth non la sapevo...io ne soffro e di solito arriva pochi giorni prima del ciclo...io metto il canesten e funziona abbastanza e poi il bidet me lo faccio con il bicarbonato e non uso saponi...:incrocini
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 lug 2009, 14:50

io lo avevo detto che fiocco è PAZZZZZAAAAAAAAAAAAAA :prr :fuck:

in effetti Titty potevi farti cambiare nick come ho fatto io :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 3 lug 2009, 14:50

fioccorosa ha scritto:
marby ha scritto:
:cuore come sei di fori!!!! :ahah :cuore
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:52

Kiara, Titti,
il bello è che nel post delle aspiranti bis mi hanno suggerito di mettere questo come avatar!!!!!!!!!!!
Lì sono tutte + pazze di me!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 lug 2009, 14:54

e allora mettilo :hi hi hi hi

se ne hai il coraggio... :spiteful:
:fuck:
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 lug 2009, 14:55

e questo? :prr
http://i23.ebayimg.com/02/i/000/d3/bc/5b0f_10.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 lug 2009, 14:57

ops...dimenticavo di dire che ho aggiunto qualche fotina :emozionee
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”