GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2009, 14:54

Friky :ahah :ahah :ahah

Jordan penso pure io che Marco non prenderebbe chissà poi quanto LA, l'unica cosa che mi impensierisce un pò è la pipì decisamente diminuita. Infatti sto pensando di proporgli qualche sorso d'acqua :sorrisoo

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 2 lug 2009, 15:15

CIAO RAGAZZE,
MI SEMBRA CHE QUI I PROBLEMI SIANO COMUNI...A ME E' PESANTEMENTE CALATO IL LATTE, BEVO A PIU' NON POSSO, PASTIGLIETTE DI NURSING, MA LUI CIUCCIA POCO E LA SERA A VOLTE INTEGRO...MI SA CHE GLI PIACE DI PIU' IL BIBE...ESEMPIO ORA A MANGIATO POCO DA ENTRAMBE I SENI (PRIMA UNA ALLA VOLTA..) E PER SFIZIO GLIO HO RISCALDATO 60 DI LATTE MIO CONGELATO CHE AVEVVO TIRATO FUORI (QUANDO NE PRODUCEVO A LITRI) E LO HA BEVUTO TUTTO...CHE TRISTEZZA..MI STA LASCIANDO....
SAPESTE COME SI MANGIA I CUCCHIAINI DI OMO ALLA PROGNA PERCHE' E' STITICO... (ME LO HA DETTO LA PEDIATRA E FUNZIONA)
FORSE NON E' UN LATTAIOLO COME SUO FRATELLO
HO MESSO DELLE FOTO
BACI :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 lug 2009, 15:23

Questione tre figli: io quando vado in giro sono tutta orgogliosa, faccio la ruota come i pavomi, sfoggiando le mie MERAVIGLIOSE creature....e quando mi si avvicinano e mi dicono "Tutti suoi? Auguri!" oppure "Che coraggio!" Io li guardo e dico "Grazie!!!Pensi che ne aspetto un altro! " e me ne vado sorridendo.... :prr
All'ospedale quando sono andata a registrarmi per il ricovero mi fanno "Primo figlio?" e io "No, terzo", e loro "OOOOOOOO, BRAAAAAAAVA signoooora!!!" Le puericultrici quando sono arrivate in stanza e han visto che eravamo ben DUE tris-mamme ci han guardate e ci han detto: "Vabbè, a voi non insegnamo niente, dovremmo NOI chiedere consigli a voi!" :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 2 lug 2009, 15:23

MA GOL VI FUNZIONA BENE OGGI?

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 2 lug 2009, 15:28

FRIKY, SE FOSSI PIU' GIOVANE FORSE NE VORREI UN TERZO ANCHE IO, MA DOVREBBERO ALMENO PASSARE 3/4 ANNI E ALLORA...FAI 2 CONTI...
E POI C'E' IL LAVORO..COME VORREI STARE A CASA CON I MIEI PULCINI, GIA' PENSO A SETTEMBRE E MI SENTO MALE... :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2009, 16:23

Lety :coccola :bacio

Brava Friky :clap :bacio E ho pure visto le foto delle tue meraviglie :cuore Tommy sul seggiolone è da mangiare!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2009, 16:25

Ho misurato Marco: 63 cm, praticamente 6 cm in più di 4 settimane fa. Allora ci sta che il peso sia aumentato pochino :ok
Ho provato a dargli dell'acqua. Tentativo fallito, mi ha guardata disgustato e ha sputato fino all'ultimo atomo di idrogeno :ahaha :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 lug 2009, 19:20

Sono uscita col marsupio x' Ginevra non ne voleva sapere di stare nel passeggino e capisco x' con Bea l'ho usato pochissimo, è scomodissimo!!! In compenso a lei dev'essere piaciuto visto che si guardava in giro sorridendo a tutti e alla fine si è pure addormentata. :sorrisoo

Che fame, vado a preparare e intanto spilucco!

:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 lug 2009, 19:22

Stefy io direi che è :ok , è cresciuto in altezza e un po' meno di peso, l'importante è che crescano. Non capisco x' i pediatri non valutino sta cosa :martello E se non vuole l'acqua non avrà neanche sete se no l'avrebbe bevuta.

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 2 lug 2009, 21:35

STEFY, I BAMBINI SI REGOLANO DA SOLI
ANCHE OGGI FABRIZIO HA MANGIATO POCO, CI SONO GIORNI CHE E' ASSATANATO...CMQ SE CRESCE REGOLARMENTE VA BENE, MAGARI HA PRESO DA TE CHE SEI MAGRA, MA CI VEDE??

BUONA NOTTE A TUTTE

IL MIO LATTE CONTINUA A SCARSEGGIARE..SONO UN PO' TRISTE..

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 lug 2009, 22:41

Ragazze, se mi bannano, sappiate che vi ho voluto tanto tanto bene :ahaha :cuore :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 lug 2009, 23:42

No che non ti bannano ammmora..per così poco...
Dai, impegniamoci un pò.... (mah, io ho scritto IMPEGNAMOCI, ma me lo sottolinea di rosso come errore.. :domanda )

Notte ragazze, a domani, spero che il mio umore sarà migliore!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 lug 2009, 7:20

BUONGIORNO :cuore

Notte tranquilla con una sola poppata, poi a quella della mattina visto che ero riposata mi sono alzata. :ok

Lady x' dovrebbero bannarti, mi sono persa qcs??? :domanda

Friky come va oggi? :bacio

Leti prova ad attaccarlo più spesso x qualche giorno x stimolare la produzione :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 lug 2009, 8:22

Buongiorrrrrrno!!!!! Intanto....
:clap :clap Tanti auguri Carolina e Chiara!!!! :clap :clap
(Boxiiiiiiiiii, che fine hai fatto??? :domanda )

Allora....diciamo che l'altra sera mi son fatta un bel pianto, mi son trovata di colpo senza certezze e questo mi ha destabilizzata un pò....poi ho pensato che anche quando avevo Greta piccola non ero stata in grado di reagire alle idee del pediatra e a 15 gg le avevo dato l'aggiunta,. Era la prima figlia e non ne sapevo nulla dell'allattamento, quindi se il pediatra diceva che cresceva poco per me era vero, punto e basta.
Tommaso nell'ultimo mese ha preso solo 340 grammi ma...HA PRESO 5 CM!!!! Cioè, se non mangiasse a sufficienza sarebbe deperito (o comunque non sarebbe aumentato) no???
Ho consultato un pò le mammukke e loro mi hanno tranquillizzata, per cui CAVOLO, tengo duro e vado avanti, ci mancherebbe che a meno di un mese dall'introduzione della frutta vado a dargli il LA!!! LA cosa che mi fa un pò pensare è la CC, che è rimasta uguale, ma parliamo di un testone di 40, mica poco eh...!!!!

Ieri, col metodo "doppia tetta" è stato tranquillissimo e ha dormito molto, quindi credo che qualcosina in più l'abbia presa, anche se devo comunque sempre tenerlo sveglio perchè fosse per lui dopo 10 minuti si abbiocca...

Detto questo, spero oggi di poter scrivere un pò di più, anche se starò molto in giro perchè è una splendida giornata. Non vedo l'ora che mi arrivino i documenti di Tommaso per poter migrare al fresco...qui si muore!
Buona giornata amiche mie, vi voglio bene. jordan, grazie... :cuore

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 lug 2009, 8:38

jordan ha scritto:
Lady x' dovrebbero bannarti, mi sono persa qcs??? :domanda
E' per alcuni interventi in un topic del salottino, ma niente di eclatante!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 lug 2009, 8:48

Friky la CC non deve mica continuare ad aumentare tipo peso e altezza altrimenti che testone verrebbe :sorrisoo Cmq stai tranquilla e continua così, anch'io mi ero fatta mille para quando la pediatra mi aveva detto di darle il LA ed ero molto giù, adesso cmq come dici tu ci avviciniamo allo svezzamento xciò al max si anticipa di un pochino quello piuttosto che introdurre il LA. Xciò anch'io se al prox controllo ancora non è cresciuta abbastanza dirò così alla pediatra, che poi dipende quant'è sto abbastanza, io guardo le linee OMS x' l'abbastanza della pediatra non è il mio abbastanza. :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 lug 2009, 8:48

AUGURONI A CAROLINA E CHIARA :festa :yeee :festa

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 lug 2009, 12:49

AUGURI A CAROLINA E CHIARA :festa :festa :festa

Ciao ragazze.
Stanotte Lisa ha dormito solo dalle 2 alle 5!
Pare di essere tornati indietro di 3 settimane coi progressi di dormire da sola nel lettino e 4 poppate al giorno :martello
Però l'ho pesata ed ha recuperato il peso che aveva perso. Ora è 7,2 kg. Si vede che aveva bisogno de magnà :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 3 lug 2009, 14:58

Ciao ragazze!
passo di corsa chè sto facendo i bagagli... andiamo in montagna nella casa dei miei... e ci staremo fino al 13 luglio... anche perchè il 12 battezzeremo lì la miranda...speriamo non piova dato che nel verbano-cusio-ossola piove sempre :che_dici almeno però staremo al fresco...

per ora parto con mia madre... spero di non pentirmene...

quindi vi saluto! se riesco faccio delle capatine dai monti...

:bacio

friky :coccola mi sa che con i pediatri che abbiamo stiamo belle fresche! e come dice jordan è questione di punti di vista... l'abbastanza tuo puòà non essere quello del pediatra... e come mi disse stefy una volta... la mamma sei tu e solo tu sai cosa è meglio per il tuo piccolo :sorrisoo

lady wow tra poco puoi passare al seggiolino e non costringerla più in questi ovetti-sauna :sorrisoo
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 lug 2009, 15:38

tesore buonpomeriggioooooooo

ho bisogno di un vostro consiglio
la mia pikkola ieri ha fatto il primo vaccino e ieri sera aveva 38.5 e so che è normale...
ma continua ad averla anche oggi 37 quasi e mezzo che dite??????? :buuu
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Bloccato

Torna a “Marzo”