GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da carmpan » 3 lug 2009, 10:42

Ish :yeee :yeee sono contenta per tua mamma, chi la dura la vince, sarebbe stata una vera ingiustizia e carognata mandarla via.!

Noemi immagino il salasso.Ma come mai i tuoi sono in ristrettezze economiche??
Per i regali:credo che ognuno debba basarsi sulle proprie possibilità e non solo perchè uno ti ha regalato la luna tu devi regalargli l'intera galassia.
Se un apersona ha piacere di farmi un regalo da 1000 euro(perchè se lo può permettere o perchè vuole ostentare)non significa che io devo farmi i debiti per ricambiare.....e se la persona mi conosce e mi stima non si offenderà anzi ne sarà felice.Io la vedo così.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 10:56

carmpan ha scritto: Per i regali:credo che ognuno debba basarsi sulle proprie possibilità e non solo perchè uno ti ha regalato la luna tu devi regalargli l'intera galassia.
Se un apersona ha piacere di farmi un regalo da 1000 euro(perchè se lo può permettere o perchè vuole ostentare)non significa che io devo farmi i debiti per ricambiare.....e se la persona mi conosce e mi stima non si offenderà anzi ne sarà felice.Io la vedo così.
Hai ragione, anche io la penso così, e poi Garden se l'amico conosce il tuo patrigno e sa la sua situazione e gli vuole bene come dice, non farà certo caso al regalo ma alla presenza, a cui dovrebbe tenere molto di più, come dice. Ma sarà poi una persona sincera o gli farà i conti in tasca sul regalo??
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2009, 11:03

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Grande festa per la mamma di Ishetta :festa :festa

Ish e tua mamma come sta???? è felice :-D

BUONGIORNO :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 lug 2009, 11:42

:congratulations: ISH festeggiamo !!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :clap :congratulations: :festa :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 lug 2009, 11:50

Buongiorno!
La visita è andata bene. Il bimbo è confermato maschietto ed è bello cicciotto. La misura ossea è alla 23sett, quindi giusto.. Il pancino è a 25sett.. un pò cicciotto, quindi devo diminuire ancora i carboidrati. E' podalico.
Adesso mi aspettano una valanga di esami, dalla curva glicemica ecc...
Ma volevo chiedervi una cosa, che io non ho provato... ma se la maternità la prendi per una dpp tipo 01.11 e poi il pargolo nasce dopo, la allunghi vero? fino al giorno della nascita o sbaglio?
La nonna oggi viene a casa, l'hanno tenuta una notte in ospedale perchè con l'occhio bendato non ci vedeva molto e così stamattina la visitavano subito, comunque tutto ok.
Il nonno invece lo trasferiscono stamattina a Villa Aprica - Como. Posto bellissimo e fresco, ma un pò lungo arrivarci.. Speriamo che la riabilitazione sia breve.

Minù: per tutto :incrocini

Myriam che impressione la storia degli alieni... meno male che non l'ho visto.. poi mi rimango impresse certe cose... :x:

Ishetta evviva!! :yeee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 lug 2009, 12:01

la.piccola.mamma ha scritto:
Adesso mi aspettano una valanga di esami, dalla curva glicemica ecc...
Ma volevo chiedervi una cosa, che io non ho provato... ma se la maternità la prendi per una dpp tipo 01.11 e poi il pargolo nasce dopo, la allunghi vero? fino al giorno della nascita o sbaglio?

caspita la curva glicemica....l'avevo dimenticata....le caviglie mi diventarono come due zampucci di maiale :urka

si se la ddp si posticipa pure la maternità si posticipa :ok
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 12:04

Piccola mamma se partorisci dopo la dpp la maternità parte dal giorno della nascita, se partorisci prima parte dal giorno della dpp.

I miei colleghi si stanno facendo un'aperitivo con olive, salame, pane e capicollo. Li ammazzo? :pistole :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 lug 2009, 12:15

minù coraggio, pensa positivo, anche se immagino sia difficile......io non mi capisco di beta però se c'è il rischio che dici un controllo aggiuntivo lo farei...non so se riuscirei ad aspettare.

ish :clap

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 12:18

Piccola mamma Che bello! Sono contentissima per la tua morfo! :ok
E anche per il parentado che si sta riprendendo :incrocini

Myriam Sono in ansia, aspetto notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 lug 2009, 12:25

garden sono contenta che tu abbia apprezzato :bacio (in questo momento non mi funzionano gli MP)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2009, 12:41

Piccola.mamma :clap viva Claudio il cicciotto :yeee c'è tempo e spazio perché si giri, o mi sbaglio?

Ishetta, sono contenta per tua mamma :cuore

Garden, per l'amico del tuo patrigno, se lo è davvero non farà certo caso a quanto ha speso. Almeno, non dovrebbe :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 lug 2009, 13:19

Piccola.mamma :-D finalmente una bella notizia?

Myriam ci seiii? aspettiamo news :fischia

Minù :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2009, 13:21

ishetta ha scritto:Piccola mamma se partorisci dopo la dpp la maternità parte dal giorno della nascita, se partorisci prima parte dal giorno della dpp.
:ok
ishetta ha scritto:I miei colleghi si stanno facendo un'aperitivo con olive, salame, pane e capicollo. Li ammazzo? :pistole :ahaha
No.....Mangia :fischia
Scherzo scherzo :prr :prr :prr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 13:45

per il regalo del matrimonio, questo non è affatto un amico vero o stretto, è un amico d'infanzia con cui si vedono ogni morte di papa, di quelli che ti invitano solo per queste occasioni ufficiali e poi non senti per anni. Tra l'altro il mio patrigno è nato e cresciuto in tutto un giro di persone ricche e snob, quindi altro che non fare caso al regalo...figurati!! sarebbe la barzelletta di tutti per anni (e son tutte persone da evitare accuratamente, dal mio punto di vista).
in questo periodo sono in ristrettezze perchè lui come avvocato sta lavorando molto meno, visto che qui la facoltà di giurisprudenza è la più frequentata e sforna avvocati a diverse centinaia ogni anno, così tutti hanno frotte di amici/parenti avvocati che lavorano anche gratis pur di ingranare in qualche modo, e in questo periodo di crisi non sono in molti che si rivolgono ad un avvocato di esperienza ma anche con un onorario adeguato. A questo aggiungi che questa casa è un buco nero in cui i soldi stanno sparendo ad un ritmo vertiginoso.
E per inciso, la buona volontà di mio cognato è durata 1 giorno, già oggi non si è fatto vivo. Ma quanto mi sta facendo incazz...quest'uomo!!!!! :bomba ma ormai sono rassegnati, per amore di mia sorella non diranno nulla qualsiasi cosa succeda, tanto non avranno altre case da sistemare (e in quel caso hanno deciso che farebbero tutto di nascosto dicendo di averla presa già a nuovo).
Oggi intanto ho fatto la spesa e devo dire che sono stata bravissima: ho comprato roba per 15 giorni, prendendo di tutto. Mia mamma c'è rimasta male lì per lì ma le ha fatto piacere. Si sente così in colpa a spendere, visto i soldi che stanno andando via per la casa, che erano rimasti con 2 uova in casa. Ad ogni modo finirà, la casa nuova l'ho vista e in effetti è lussuosa, anche se decisamente lontana dal mio genere. La zona poi è carina e tranquilla, si troveranno bene.

Ishetta, son contenta per la vittoria anche se trovo assurdo che ci sia gente così schifosa. :bomba Ma ora se volessero riprovarci, per quanto tempo non possono riproporre la stessa cosa?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 lug 2009, 13:47

buongiorno novembrine belle.
dal mio fronte tutto ok!! ciclo arrivato.
e ne ero certa, dai non poteva essere!!

ISHETTA FESTEGGIAMO???? certo però che mamma mia... 90 millesimi sono proprio pochi! evviva.

garden, sinceramente io quoto le altre, l'amico non si offenderà di certo se non riceve un regalo all'altezza. se ci tiene davvero a lui secondo me lo vorrebbe lì anche senza regalo.

minù, io le andrei a rifare subito, non riuscirei adaspettare così tanto sinceramente.

print non mi ha messo in ansia, mi hai fatto ricordare.!!

piccola mamma evviva claudio ciciottoso!

sissy sei stata bravissima e il kilo è lì sicuramente!!

tweetie rivoluzione in che senso??

carmy ciao!! pogo ciao!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 13:53

M76 ha scritto: garden, sinceramente io quoto le altre, l'amico non si offenderà di certo se non riceve un regalo all'altezza. se ci tiene davvero a lui secondo me lo vorrebbe lì anche senza regalo.!
eh eh, allora non sei arrivata a leggere quello che ho scritto. L'amico metterebbe i manifesti su tutti gli angoli di Catania e sarebbe argomento di sfottò a vita. Già l'aver sposato una insegnante è stato fonte del suo declassamento (prima stava con una docente universitaria pure ex miss)....insomma son personacce, di quelle coi soldi per cui conta solo il rango socio-economico. Ed è così anche la famiglia di Claudio. Diciamo che lui si è un pò discostato (altrimenti non avrebbe sposato mia mamma) ma le radici sono quelle e gli amici di infanzia che in parte va frequentando, pure.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 lug 2009, 13:58

ecco ho inviato il mio messaggio prima di leggere l'ultimo tuo!!

allora io dclinerei l'invito e stop!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 lug 2009, 14:02

e braa che hai fatto la spesa x la mamma. se non l'aiuta una figlia, chi lo deve fare?? :emozionee
ovviamente tua sorella fa finta di niente? :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2009, 14:07

Alice, grazie :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 14:07

mia sorella, figurati...è troppo indaffarata, non arriva a fare niente...

Bloccato

Torna a “Novembre”