GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS MAMMA con l'estate e i solleone pretende il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La BIS MAMMA con l'estate e i solleone pretende il pancione!

Messaggio da baffy » 3 lug 2009, 11:34

cioa FIOCCO

grazie mille......

:bacio :bacio

LORE..
se vuoi venire anche da me a fare una pulitina....... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

beh, anche se fra un po avro un sacco di tempo libero....... :buuu :buuu e mi tocchera fare la casalinga!!!!!!! :buuu
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 lug 2009, 11:38

nooo, baffy, mi spiace tanto :coccola

moni...soffro soffro soffro il caldo...ma pazienza :fischia

il progesterone lo mettevo verso il 10^ giorno mi pare...ma non ricordo più. Cmq son proprio contenta per i valori buoni degli esami :clap
dai che arriverà presto :incrocini :ok
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 11:38

Moni i test di gravidanza canadesi sono molto sensibili perchè leggono già a 20 ml/ui.
quando ero incinta di Greta mi uscì una linea flebile tipo 3-4 giorni prima delle presunte rosse!!!!!
Pensa che ne avevo comprati 5, ne feci 4 e tutti avevano la linea flebile; per rendermi conto dell'attendibilità o se quella era una ghost line, il 5° lo feci fare a mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(sì perchè la ghost line può apparire quando lo stick secca e supera i tempi entro cui viene indicato di leggere i risultati); fatto sta che il suo rimase bianco candido........

Mi sa invece che gli ultimi che ho comprato, che sono apparentemente uguali ma la marca è diversa, reagiscono anche con l'acqua di rubinetto!!! :x: la linea del positivo, sepppur flebile, appare sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi o tutti i mesi resto incinta e poi ho un aborto precocissimo o se ne vadano a ca***e........ecco opto + per la seconda ipotesi!!!!!!!!!!!
C'è un post di qualche giono fa dove scrivevo queste cose e una gollina mi ha detto che lei appunto con l'acqua di rubinetto ha provato ed il test è venuto positivo!!!!!!!!!!! :impiccata:

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 3 lug 2009, 11:46

FIOCCO...........
insomma mi stavo quasi convincendo a comprarli sti test..........

lascio stare......
se mi dici cosi.....

poi non vorrei che mi faccio troppo prendere e mi tiro mille seghe per niente!!!!!!!!! :buuu

ho gia i caXXXX miei adesso!!! :grrr :grrr
'76ina e APRILINA'10

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2009, 11:50

Bè Fiocco allora io non ho prorpio speranze !!! ma la mia pipì e meno dell'acqua del rubinetto allora??????????????????''' il mio era bianco!!! cioè c'era solo una linea :hi hi hi hi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2009, 11:50

IO PARLO DI QUELLI BLU NON DI QUELLI VERDI :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 lug 2009, 13:30

Ciao ragazze, stamattina ho fatto le beta e manco a dirlo il risultato è negativo :buuu ... scusate se latito ma non sono proprio in forma.... vi voglio bene :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 13:36

baffy ha scritto:FIOCCO...........
insomma mi stavo quasi convincendo a comprarli sti test..........

lascio stare......
se mi dici cosi.....

poi non vorrei che mi faccio troppo prendere e mi tiro mille seghe per niente!!!!!!!!! :buuu

ho gia i caXXXX miei adesso!!! :grrr :grrr
se hai l'ansia da test ti conviene comprarli almeno non ti dissangui con quelli di farmacia che costano un botto!
I verdi, quelli per l'ovulazione, secondo me funzionano alla grande! Ma bisogna tenere conto che lo stick è positivo solo se la linea test è maggiore o uguale alla linea di controllo.
I blu, quelli di gravidanza, sono molto sensibili e forse reagiscono anche a quel poco di beta che credo che sia fisiologico. Io con l'acqua non ho mai provato quindi non so dirvi se è vero che appare la flebile linea. Comunque a me la seconda linea, pue non essendo incinta, appare ma non subito e poi proprio in controluce con tanta fantasia......

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 3 lug 2009, 13:38

poi proprio in controluce con tanta fantasia......

:x: :x:
'76ina e APRILINA'10

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 13:41

rosavelia ha scritto:Ciao ragazze, stamattina ho fatto le beta e manco a dirlo il risultato è negativo :buuu ... scusate se latito ma non sono proprio in forma.... vi voglio bene :cuore
:coccola
Rosa, hai fatto una iui?
Dai che rialzerai presto la testa e sarai di nuovo pronta per la caccia :ok :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 lug 2009, 13:42

rosavelia ha scritto:Ciao ragazze, stamattina ho fatto le beta e manco a dirlo il risultato è negativo :buuu ... scusate se latito ma non sono proprio in forma.... vi voglio bene :cuore

:coccola forza :bacio tutti per il prossimo giro :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2009, 14:07

ROSA MI SPIACE TANTO!!! deve essere davvero brutto un risultato negativo dopo una IUI, soprattutto con tutta la preparazione che si fa e il resto, ti sono vicina davvero!!!

FIOCCo per i Canadesi ho letto un pò ininternet e tutte dicono che non sono sensibili se non dopo almeno un giorno di ritardi.... :domanda si vede che la tua pipì è particolarmente concentrata!!! Io comunque l'ho fatto ieri sera alle 19.00 (mi è preso lo schizzo e l'ho fatto) ma avevo fatto pipì e doccia mezzora prima :fischia poi l'ho subito buttato, io butto tutto,sempre e subito..... :-D è una reazione che ho.... è finito nel cestino anche il test positivo di Tommi, a casa di una mia EX amica, il minuto dopo averlo visto!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:08

cercando su internet una bella immagine di un fiocco rosa da usare come avatar ho trovato questa
http://i39.tinypic.com/5oysnq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
non potevo non farvela vedere!!!!!!!! vi piace??? ci stavo facendo un pensierino :ahah

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2009, 14:09

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah FIOCCO MUOIO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SI SI SI METTILA!!!! secondo mè ti si addice pure !!!! :hi hi hi hi :fuck: :fuck:

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 lug 2009, 14:11

io ho i canadesi veri per l'ovulazione e non e' mai stato o uguale o maggiore ma sempre leggermente piu' chiaro pure per l'ovulazione che per la gravidanza..mai visto uguale e il test blu dei canadesi era chiarissimo il 17/06 e la mattina del 18 ho fatto un test farmacia ed era iperpositivo..quindi nn mi pare cosi' sensibile :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:15

moni72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah FIOCCO MUOIO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SI SI SI METTILA!!!! secondo mè ti si addice pure !!!! :hi hi hi hi :fuck: :fuck:

dai.........poi mi buttano fuori....... :ahah :ahah :ahah

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:18

il "ti si addice pure" lo prendo come un complimento al mio popò :ahah :ahah :ahah

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:22

guarda le mie foto; ne ho caricata una con una cicogna; l'idea fu di mia mamma e la realizzazione è merito di mio marito che l'ha tagliata e mia cognata che l'ha dipinta.
Per me è stata una sorpresa e l'ho trovata appesa fuori casa quando sono arrivata a casa con Greta! :emozionee
E' molto grande srà tipo 1 m x 1 m ed è in compensato. Adesso è appesa in camerina di Greta.

Pensavo a questo come avatar per sembrare apparentemente una persona seria......se metto l'altro avatar mi sputtano subito da sola!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2009, 14:28

catwoman ha scritto:io ho i canadesi veri per l'ovulazione e non e' mai stato o uguale o maggiore ma sempre leggermente piu' chiaro pure per l'ovulazione che per la gravidanza..mai visto uguale e il test blu dei canadesi era chiarissimo il 17/06 e la mattina del 18 ho fatto un test farmacia ed era iperpositivo..quindi nn mi pare cosi' sensibile :che_dici
Cat, non so che dirti!
Io il test di gravidanza canadese l'ho usato per la prima volta quando effettivamente ero incinta e la linea c'era; il test di gravidanza lo feci 2 giorni dopo e la linea era mooooooooooolto flebile; il test canadese del 17/6 l'hai fatto con la prima pipì della mattina?

I test verdi secondo me sono affidabili: io ho lo stick super positivo con linea test maggiore di linea di controllo proprio nel giorno in cui ha muco e sensazione di bagnato; già il giorno dopo la linea test è ancora molto visibile ma meno marcata della linea di controllo quindi direi che il picco lo rileva alla grande.
Questo per mia esperienza.

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 lug 2009, 14:36

CIao BIS..
ma voi non avete problemi con GOL???
Faccio fatica ad entrare ed ora è tutto sballato.... AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOO....

Anche Sun mi ha scritto su FB che non riesce + ad entrare e dice di salutarvi. :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”