le ferie di Virna che cosi riesce a stare di più con le sue bimbe e a riposarsi...
 le ferie di Virna che cosi riesce a stare di più con le sue bimbe e a riposarsi...Bianca mi fa sempre piacere leggere di voi..e sono d'accordo con quello che hai fatto, anche noi se capita siamo fermi perchè io ci sono passata e so che questo vizio più si è grandi e più difficile diventa toglierlo per bimbi e genitori...Helsinki mi è piaciuta molto, l'ho trovata rilassante e con tanto verde e poi c'erano un sacco di famiglie con bambini...
La Fra è talmente abituata a dormire nel suo letto (e ne è orgogliosa) che dai nonni non voleva andare nel lettone neanche al mattino quando si svegliava e cosi costringeva mia madre o mio padre ad alzarsi alle 6...o alle 7...

Stasera cena con la suocera ...della serie io speriamo che me la cavo...

Adri per la pipi anche la Fra da quando è tornata a casa nostra non l'ha più fatta nel letto ...sono proprio strani...
Ieri sera è successa una cosa particolare perchè dalla mia amica Bruna mentre teneva Francesca è arrivato anche suo nipote Samuele di 4 anni e mezzo...nonostante lui fosse un pochino a disagio (per problemi caratteriali con la nuora non glielo lasciano mai...conosco bene il problema
 )...la fra lo ha subito accolto e sono andati a giocare in terrazzo...poi quando venivamo via gli abbiamo spiegato che lui era il suo nipotino e lei non ci voleva credere...e diceva che lei non poteva essere la sua nonna...dopo qualche spiegazione alla fine ha decretato che voleva che Bruna fosse anche sua nonna...che tipa
 )...la fra lo ha subito accolto e sono andati a giocare in terrazzo...poi quando venivamo via gli abbiamo spiegato che lui era il suo nipotino e lei non ci voleva credere...e diceva che lei non poteva essere la sua nonna...dopo qualche spiegazione alla fine ha decretato che voleva che Bruna fosse anche sua nonna...che tipa  

a me va bene così
  a me va bene così  
  alla Giulia che ancora una volta non ha fatto pipì!
  alla Giulia che ancora una volta non ha fatto pipì!

,và molto meglio ,il febbrone poi si è scoperto che è stato a causa di un'infezione intestinale ,i giorni a seguire tutti di mal di pancia e diarrea molto mucosa
 ,và molto meglio ,il febbrone poi si è scoperto che è stato a causa di un'infezione intestinale ,i giorni a seguire tutti di mal di pancia e diarrea molto mucosa   e puzzoza
 e puzzoza  ...ma davvero non ho la forza di rassicurarlo nel suo lettino
 ...ma davvero non ho la forza di rassicurarlo nel suo lettino .....per abitare al mare è da domenica che non ci metto piede
 .....per abitare al mare è da domenica che non ci metto piede  
 e poi li' e' iniziato il combattimento mortale per fare le nanne, ma quello vabbe' succede anche con me alle volte!
 e poi li' e' iniziato il combattimento mortale per fare le nanne, ma quello vabbe' succede anche con me alle volte!

,hai davvero un bel panzone
 ,hai davvero un bel panzone