GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
Ross pomeriggio partiamo e ce ne andiamo in montagna almeno li fa fresco! Se anche piovesse chissenefrega, accenderemo il camino! Tu che fai?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=18&t=34842" onclick="window.open(this.href);return false;miche76 ha scritto:le click-girl...se me lo potete linkare...se io vado in indice mi appare il pop-up e mi blocca lo scroll....![]()
![]()
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross noi questo fine settimana siamo a casa
domani mattina penso che caricherò ercolino in bici e vado a fare qualche saldo (devo prendergli i sandaletti nuovi poi magari ci scappa un giro al centro sarca) prima che venga il caldo
poi in teoria si sposa una ragazza che conosco ma non ho proprio voglia di andare a buttar la testa in chiesa per vederla, ci sarà già un bel caos visto che ha dato l'esclusiva a verissimo, quindi a che pro??? mal che vada me lo guardo in tv già filtrato e ben montato
domani mattina penso che caricherò ercolino in bici e vado a fare qualche saldo (devo prendergli i sandaletti nuovi poi magari ci scappa un giro al centro sarca) prima che venga il caldo
poi in teoria si sposa una ragazza che conosco ma non ho proprio voglia di andare a buttar la testa in chiesa per vederla, ci sarà già un bel caos visto che ha dato l'esclusiva a verissimo, quindi a che pro??? mal che vada me lo guardo in tv già filtrato e ben montato
- Edf
- Master~GolGirl®

Urca PRATI! E chi si sposa?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io stasera ho una cena per il pensionamento di un collega
vi racconto questa così ridete almeno per mezz'ora!!
Premetto che Ric non è geloso per niente!! A volte il fatto che non lo sia un pò mi dispiace
Ieri pomeriggio gli stavo dicendo che avevo messo in lavatrice il vestito del matrimonio perchè così in base al tempo che fa stasera (è previsto un temporale
) avrei avuto anche quello tra cui poter scegliere....
Lui mi ha detto che era meglio nn mettere quello perchè è troppo scollato, perchè la gente può pensare che io non sono contenta di lui e quindi mi "porpongo" agli altri se qualcuno vuole approfittare
:fuck:
Vabbè!!!
Dopo cena mettiamo a nanna la pupa e io scaldo la ceretta per fare sopracciglia e baffetti
Lui vede cosa sto facendo e mi fa: "Ma scusa chi è questo collega che va in pensione?" Io lo guardo così
e chiedo il perchè di quella domanda
"No perchè primo non sei mai andata a nessuna cena, secondo ti stai preparando troppo alla perfezione per una cena con i colleghi!"
Io lo preso per il kiulo finchè non siamo andati a letto, dicendo che stava recuperando alla grande 12 anni di mancata gelosia in una sola serata
Che la scusa era la cena e che in effetti la cena c'è per il pensionamento, ma mi stavo "preparando alla grande" perchè c'è un mio collega che mi fa il filo e volevo approfittare dell'occasione visto che nell'agriturismo dove andiamo ci sono anche le camere :ahah :ahah
Vi giuro che sono ancora qui che me la sto ridendo, perchè questo comportamento non è da lui!!!
Magari sente la crisi di mezz'età in anticipo???? :ahah
vi racconto questa così ridete almeno per mezz'ora!!
Premetto che Ric non è geloso per niente!! A volte il fatto che non lo sia un pò mi dispiace
Ieri pomeriggio gli stavo dicendo che avevo messo in lavatrice il vestito del matrimonio perchè così in base al tempo che fa stasera (è previsto un temporale
Lui mi ha detto che era meglio nn mettere quello perchè è troppo scollato, perchè la gente può pensare che io non sono contenta di lui e quindi mi "porpongo" agli altri se qualcuno vuole approfittare
Vabbè!!!
Dopo cena mettiamo a nanna la pupa e io scaldo la ceretta per fare sopracciglia e baffetti
Lui vede cosa sto facendo e mi fa: "Ma scusa chi è questo collega che va in pensione?" Io lo guardo così
"No perchè primo non sei mai andata a nessuna cena, secondo ti stai preparando troppo alla perfezione per una cena con i colleghi!"
Io lo preso per il kiulo finchè non siamo andati a letto, dicendo che stava recuperando alla grande 12 anni di mancata gelosia in una sola serata
Che la scusa era la cena e che in effetti la cena c'è per il pensionamento, ma mi stavo "preparando alla grande" perchè c'è un mio collega che mi fa il filo e volevo approfittare dell'occasione visto che nell'agriturismo dove andiamo ci sono anche le camere :ahah :ahah
Vi giuro che sono ancora qui che me la sto ridendo, perchè questo comportamento non è da lui!!!
Magari sente la crisi di mezz'età in anticipo???? :ahah
- miche76
- Master~GolGirl®

anch'io ovviamente sono curiosa come una scimmia e non mi farei sfuggire l'occasione,,,,,,,grazie per il link!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

ROSS sei terribile.........

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI ma tu conosci dei VIPS oltre a BICE????? :ahah :ahah
Ah! poi domani mattina pulizie, domani sera ho un amico a cena e domenica libera vorrei finire uomini che odiano le donne, perchè entro il 15 vorrei rileggere anche Harry Potter e il principe mezzosangue!!!
Ah! poi domani mattina pulizie, domani sera ho un amico a cena e domenica libera vorrei finire uomini che odiano le donne, perchè entro il 15 vorrei rileggere anche Harry Potter e il principe mezzosangue!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

http://oggisposi-oggisposi.blogspot.com ... uglio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
tempo fa recitava in centovetrine, poi mi pare di averla vista in qualche altra fiction (tipo distretto di polizia)
tempo fa recitava in centovetrine, poi mi pare di averla vista in qualche altra fiction (tipo distretto di polizia)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si lo so!!! perchè io sono STRONZ@ dentro... è insito nel mio DNA :ahah :ahah :ahahmiche76 ha scritto:ROSS sei terribile.........![]()
![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI ho capito chi è la conosco....
faceva centovetrine!!! mi piace tanto!!! perchè ho letto spesso di lei e della sclerosi multipla da cui è affetta!!!! l'ammiro tanto... anche se magari dall'esterno si vede solo quello che lei vuole mostrare, immagino anche tanta sofferenza dietro!!!
Ma penso sia un bell'esempio per tutti gli ammalati di sclerosi!!!
Se ti ricordi quando la vedrai una prossima volta... dille che ha una grande ammiratrice!!!
faceva centovetrine!!! mi piace tanto!!! perchè ho letto spesso di lei e della sclerosi multipla da cui è affetta!!!! l'ammiro tanto... anche se magari dall'esterno si vede solo quello che lei vuole mostrare, immagino anche tanta sofferenza dietro!!!
Ma penso sia un bell'esempio per tutti gli ammalati di sclerosi!!!
Se ti ricordi quando la vedrai una prossima volta... dille che ha una grande ammiratrice!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no mi pare CARABINIERI.... ma non ci giurerei...prati ha scritto:http://oggisposi-oggisposi.blogspot.com ... uglio.html
- prati
- Bronze~GolGirl®

oh yes!!!rossella78 ha scritto:PRATI ma tu conosci dei VIPS oltre a BICE????? :ahah :ahah
Conosco una medaglia d'oro olimpica e per chi ascolta radio italia funkyGallo abita dove abitavo io... e ad ogni cambio di stagione mi passa un bel po' di abiti griffati che posso riciclare
eppoi anche io sono una vips perchè quando mi sono sposata il corriere mi ha dedicato mezzo paginone
- prati
- Bronze~GolGirl®

si Carabinieri... è che non vedendone nessuno per me lo stesso sonorossella78 ha scritto:no mi pare CARABINIERI.... ma non ci giurerei...prati ha scritto:http://oggisposi-oggisposi.blogspot.com ... uglio.html
Ross se vuoi te la suggerisco come amica su FB
comunque piccolo momento di gloria in questo matrimonio pubblico... la sposa ha voluto fare a mano le partecipazioni prendendo spunto da quelle che avevo fatto io con timbri e polveri emboss e per farle ha usato dei miei attrezzi
- miche76
- Master~GolGirl®

e perche PRATI???
io invece non la conosco...mai vista....
- prati
- Bronze~GolGirl®

perchè in che senso, sorry???miche76 ha scritto:e perche PRATI???
- miche76
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:[eppoi anche io sono una vips perchè quando mi sono sposata il corriere mi ha dedicato mezzo paginone
per questo??
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ah, si PRATI perchè il corriere (quale poi?) ti ha dedicato mezza pagina????
- prati
- Bronze~GolGirl®

ah l'articolo!!!
quando mi sono sposata ho programmato un viaggio di nozze secondo i criteri del Turismo Responsabile contattando una delle poche associazioni che li organizza.
In quel periodo era stato fatto un sondaggio che aveva evidenziato che la maggior parte dei turisti responsabili viveva in lombardia.
Un giorno mi chiama una giornalista chiedendo se poteva intervistarmi e così abbiamo fatto una chiaccherata, poi mi ha mandato a casa un fotografo per immortalare me e il mio ragazzo (futuro marito)
Sinceramente pensavo non sarebbe andata in stampa la mia storia, invece 2 giorni prima del matrimonio ero in ufficio da un cliente ed uno mi guarda e mi fa ...
stamattina ho fatto colazione con la tua faccia davanti
ed in pausa pranzo tutti (me inclusa) sono corsi in edicola per vedere perchè
e quando sono tornata a casa i giornalai del mio paese avevano messo fuori dalle edicole le copie col mio faccione.
Il giorno dopo mi ha chiamato un altro giornalista che ha mandato al volo un altro fotografo, ma sinceramente non so dove siano finite le altre foto perchè poi mi sono soposata e per 3 settimane sono stata fuori dal mondo
quando mi sono sposata ho programmato un viaggio di nozze secondo i criteri del Turismo Responsabile contattando una delle poche associazioni che li organizza.
In quel periodo era stato fatto un sondaggio che aveva evidenziato che la maggior parte dei turisti responsabili viveva in lombardia.
Un giorno mi chiama una giornalista chiedendo se poteva intervistarmi e così abbiamo fatto una chiaccherata, poi mi ha mandato a casa un fotografo per immortalare me e il mio ragazzo (futuro marito)
Sinceramente pensavo non sarebbe andata in stampa la mia storia, invece 2 giorni prima del matrimonio ero in ufficio da un cliente ed uno mi guarda e mi fa ...
stamattina ho fatto colazione con la tua faccia davanti
ed in pausa pranzo tutti (me inclusa) sono corsi in edicola per vedere perchè
e quando sono tornata a casa i giornalai del mio paese avevano messo fuori dalle edicole le copie col mio faccione.
Il giorno dopo mi ha chiamato un altro giornalista che ha mandato al volo un altro fotografo, ma sinceramente non so dove siano finite le altre foto perchè poi mi sono soposata e per 3 settimane sono stata fuori dal mondo
- miche76
- Master~GolGirl®

E QUINDI DOVE HAI FATTO IL VIAGGIO DI NOZZE??? FAMMI CAPI!!!