Messaggio da pamela » 3 lug 2009, 10:31
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 10:40
cristiana ha scritto:che affettato? ricorda che se non sei immune alla toxo alcuni cibi dovresti evitarli-celeste- ha scritto: Pamela....io non mi sono pesata...così evito il problema...ieri sera eravamo da mia suocera e mi ha fatto le piadine fritte e l'affettato...+ verdure...
Messaggio da cristiana » 3 lug 2009, 10:42
la bresaola puoi mangiarla...è manzo!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:che affettato? ricorda che se non sei immune alla toxo alcuni cibi dovresti evitarli-celeste- ha scritto: Pamela....io non mi sono pesata...così evito il problema...ieri sera eravamo da mia suocera e mi ha fatto le piadine fritte e l'affettato...+ verdure...
si si...infatti io ho mangiato solo l'arrosto di tacchino...
con gli occhi xò...anche la bresaola, e il crudo...
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 10:43
Pensa che la volta scorsa...quando ho avuto l'aborto, la mia ex gine0182ecila ha scritto:Anche a me succede... soprattutto da una parte così quando mi ha fatto l'eco mi ha spiegato che i dolori che sento sono dovuti al corpo luteo gravidico che ho nell'ovaio destro... me lo ha anche fotografato... sembra tipo una ciste di 3,5 cm... mi ha detto che è normalissimo e che da nutrimento all'embrione... bah... per Alice non mi ricordo di aver visto nulla del genere..cristiana ha scritto:o che siano le ovaie? anche io ho dei dolori forti laterali, la gine ha detto che è normale...gipsydancer ha scritto:Deda ha scritto:
e mi fa male la pancia in basso lateralmente... non so cosa possa ssere.........
voi ne avete idea?!?!
Che sia un po' di colite Deda?
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 10:44
è vero? ma come ? non è sempre cruda?cristiana ha scritto:la bresaola puoi mangiarla...è manzo!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:che affettato? ricorda che se non sei immune alla toxo alcuni cibi dovresti evitarli-celeste- ha scritto: Pamela....io non mi sono pesata...così evito il problema...ieri sera eravamo da mia suocera e mi ha fatto le piadine fritte e l'affettato...+ verdure...
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 10:50
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 11:01
catwoman ha scritto: tette...come posso aver male ormai ho la quinta![]()
anche io soffro di giameni di testa a volte nausee ma io al contrario s emangio m ipassano!
Ah..anche io ho una 4°...forse sarà quello allora...pamela ha scritto:Celeste io prima sentivo il seno un pò indolenzito ora + niente. E' aumentato ed è duro ma nulla +!
Messaggio da framar » 3 lug 2009, 11:02
io so che non si potrebbe mangiare, è cruda-celeste- ha scritto:è vero? ma come ? non è sempre cruda?cristiana ha scritto:la bresaola puoi mangiarla...è manzo!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:che affettato? ricorda che se non sei immune alla toxo alcuni cibi dovresti evitarli-celeste- ha scritto: Pamela....io non mi sono pesata...così evito il problema...ieri sera eravamo da mia suocera e mi ha fatto le piadine fritte e l'affettato...+ verdure...
Messaggio da pamela » 3 lug 2009, 11:06
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 11:11
Messaggio da framar » 3 lug 2009, 11:15
Messaggio da 0182ecila » 3 lug 2009, 11:21
Ma tranquilla... tanto mi chiamano tutti Cecilia... ehehheheh non sei mica la sola...pamela ha scritto:Anna scusaminon avevo notato la firma!
Messaggio da 0182ecila » 3 lug 2009, 11:24
I braccialetti non mi aiutano se non quando devo andare in macchina da qualche parte... allora mi evitano 6 tappe vomito!-celeste- ha scritto:Anna mi dispiace un sacco ma cerca di sforzarti...almeno nel bere...è importante...![]()
Capisco, xchè nemmeno io soprattutto la mattina sto benissimo...
non mi va nulla e qualsiasi cosa mangio, poi mi viene su per tutta la mattina...![]()
anche l'acqua ultimamente mi va di meno...ma cerco si sforzarmi e bere...
xò x fortuna ancora nessun conato o vomito...![]()
I braccialettini li hai provati? ho letto di tante golline a cui hanno fatto effetto!
Messaggio da framar » 3 lug 2009, 11:29
Messaggio da marins » 3 lug 2009, 11:30
Messaggio da marins » 3 lug 2009, 11:32
Messaggio da cristiana » 3 lug 2009, 11:32
ripeto, a me disse che è carne di manzo e che sia cruda non ne sono certa, ora cerco e vi dico!pamela ha scritto:Oddio se mi confermate che la bresaola si può mangiare mi rendete la donna + felice del mondo
Messaggio da pamela » 3 lug 2009, 12:12
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 12:15
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 12:18
pamela ha scritto:Anche i miei genitori hanno un gatto che è un amore, ma se proprio devo starglia alla larga lo farò!
Con i cani invece non succede niente vero? Perchè ne ho uno in casa, e stargli lontana sarebbe dura!
Mamma mia ragazze mi rimangio tutto quello che ho detto nei giorni scorsi, e cioè che non ho molta fame! Tra ieri e oggi mi mangerei un bue. Mi brontola la pancia in modo osceno, ho quasi vergogna qui in ufficio...