GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ELI STONE
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: ELI STONE
Stasera in contemporanea ci sarà la sfida di Amici 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Un ottimo motivo per guardarlo alloradolceviola ha scritto:Stasera in contemporanea ci sarà la sfida di Amici
L'ho visto a spizzichi e bocconi, ho Nicky febbricitante. Mi piace, ma mi riservo il giudizio per quando ne avrò visto almeno una puntata intera. Oltretutto a parte lui che non avevo mai visto, ci sono un sacco di attori conosciuti, il che me lo fa piacere ancora di più
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non l'ho seguito
Tra mia figlia che mi fa penare per la pastina, poi il vomito, poi lo zapping selvaggio di mio marito (di là c'era la partita)...
Tra mia figlia che mi fa penare per la pastina, poi il vomito, poi lo zapping selvaggio di mio marito (di là c'era la partita)...
- blackina
- Expert~GolGirl®

IERI SERA mi é piaciuto un sacco, soprattutto il secondo episodio
pero devo dire che il personaggio della fidanzata di eli non mi piace molto, non mi sembra cosi innamorata, nelle siutazioni piu importanti la trovo scostante e materialista, mentre eli é cosi dolce e sensibile....l'attore che impersona il padre della fidanzata mi piace molto, lo trovo bravo..;e poi le storie sono avvincenti
la segretaria di eli non la sopporto! acida!
pero devo dire che il personaggio della fidanzata di eli non mi piace molto, non mi sembra cosi innamorata, nelle siutazioni piu importanti la trovo scostante e materialista, mentre eli é cosi dolce e sensibile....l'attore che impersona il padre della fidanzata mi piace molto, lo trovo bravo..;e poi le storie sono avvincenti
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- syssyball
- Silver~GolGirl®

blackina ha scritto:IERI SERA mi é piaciuto un sacco, soprattutto il secondo episodio
aspetta e vedrai......sia per la fidanzata che per la segretaria...
posso dirti già,,che proprio quest'ultima....alla fine si rivelerà davvero super!!
e poi mi piace i tipo di rapporto che hanno....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ieri sera l'ho visto anch'io. ci sono capitata per caso e sono rimasta rapita.
a me la fidanzata piace un sacco e la segretaria... è troppo perfidamente simpatica!!
che dire poi di quell'assistente dello studio che lo tampina in continuazione
bello davvero!
unica nota dolente: il socio che stava al pc nella stessa stanza e continuava a bofonchiare che stavo guardando una minchiata
a me la fidanzata piace un sacco e la segretaria... è troppo perfidamente simpatica!!
che dire poi di quell'assistente dello studio che lo tampina in continuazione
bello davvero!
unica nota dolente: il socio che stava al pc nella stessa stanza e continuava a bofonchiare che stavo guardando una minchiata
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Ari, ecco hai usato il termine perfetto..."rapita.
è così che io mi sono sentita....
del resto..per vedere araffica prima e seconda serie..tutta d'un botto....dovevo per forza essere rimasta affascinata.
e poi è vero....gli attori sono tutti uno più bravo dell'altro......
ogni volta che ci penso non posso fare ameno di paragonare il tutto a ceri lavori fatti qui..made in italy... e
sempre gli stessi attori che fanno a turno prima i poliziotti, poi i carabinieri..poi i ris..poi passano a fare i dottori o gli infermieri..insomma..sempre pasta e cucuzza e poi recitano sempre nella stessa maniera....
è così che io mi sono sentita....
del resto..per vedere araffica prima e seconda serie..tutta d'un botto....dovevo per forza essere rimasta affascinata.
e poi è vero....gli attori sono tutti uno più bravo dell'altro......
ogni volta che ci penso non posso fare ameno di paragonare il tutto a ceri lavori fatti qui..made in italy... e
sempre gli stessi attori che fanno a turno prima i poliziotti, poi i carabinieri..poi i ris..poi passano a fare i dottori o gli infermieri..insomma..sempre pasta e cucuzza e poi recitano sempre nella stessa maniera....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- mastef
- Basic~GolGirl®

Scusate se mi intrometto, anch'io l'ho seguito e mi è piaciuto, ma non ho capito xchè la segretaria non sopporta la fidanzata............mi sono persa qualcosa??? A me sembra a posto! O no???!!!
Purtroppo "soffro" di botte di sonno improvvise dovute al divano troppo comodo, allora ho sempre timore di perdere spezzoni importanti di film, telefilm....
Purtroppo "soffro" di botte di sonno improvvise dovute al divano troppo comodo, allora ho sempre timore di perdere spezzoni importanti di film, telefilm....
- syssyball
- Silver~GolGirl®

non c'è un motivo particolare......la segretaria è solo convinta che la fidanzata non sia la donna per lui..e che da quando loro stanno assieme lui sia cambiato in peggio....mastef ha scritto:Scusate se mi intrometto, anch'io l'ho seguito e mi è piaciuto, ma non ho capito xchè la segretaria non sopporta la fidanzata............mi sono persa qualcosa??? A me sembra a posto! O no???!!!
ma in realtà, non ha fatto niente di che....certo la reazione che ha avuto quando ha appreso la notiza dell'aneurismo non è stata idilliaca...ma poi voleva recuperare e lui non glielo ha permesso.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- mastef
- Basic~GolGirl®

................la particante mi sembra già innamorata................a voi no???

- mastef
- Basic~GolGirl®

Ovviamente la praticante!!! 
- ely68
- Master~GolGirl®

bel telefilm, c'è sia una parte divertente che cmq la parte giudiziaria
io vado matta per victor garber, l'attore che interpreta il padre di lei
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

belli gli episodi di martedì sera.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ely68 ha scritto:bel telefilm, c'è sia una parte divertente che cmq la parte giudiziaria
quello con un orecchio a levante e uno a ponente????
è bravissimo!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mastef ha scritto:................la particante mi sembra già innamorata................a voi no???![]()
se hai intezione di seguirlo..non ti anticipo nulla......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

...lo avevo pensato anch'io
Mi piacciono troppo insieme 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

dolceviola ha scritto:...lo avevo pensato anch'io![]()
![]()
Mi piacciono troppo insieme
e allora...devi guardalo....fidati!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Ari
- Platinum~GolGirl®

aaah!! bellissimo!
sono molto combattuta perché mi piacciono sia taylor, sia maggie.
e poi la segretaria... che mito!
povero eli... a fine puntata ieri sera ero commossa
sono molto combattuta perché mi piacciono sia taylor, sia maggie.
e poi la segretaria... che mito!
povero eli... a fine puntata ieri sera ero commossa
- blackina
- Expert~GolGirl®

si si anche a me sembra gia innamorata....ma lo avevo intuito sin dalla prima puntata che la praticante avrebbe messo gli occhi su elimastef ha scritto:................la particante mi sembra già innamorata................a voi no???![]()
invece non mi convince la fidanzata (anzi ex) di eli, non la trovo per niente il suo tipo, non la trovo cosi innamorata, ma che risposta gli ha dato quando dal dottore hanno ricevuto la notizia dell'aneurisma?l'ho trovata egoista, mah cosi io la vedo...
victor gaber lo adoro! pero devo dire che pure il fratello di eli lo trovo molto carino, pensavo si sarebbe messo insieme a quella ragazza che aveva il figlio autistico (cosi mi sembrava di intravedere nell'episodio della festa di findanzamento di eli) invece poi non s'é visto piu nulla
la segretaria invece non mi piace tanto....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- syssyball
- Silver~GolGirl®

anche per questo....aspetta e vedrai......blackina ha scritto:si si anche a me sembra gia innamorata....ma lo avevo intuito sin dalla prima puntata che la praticante avrebbe messo gli occhi su elimastef ha scritto:................la particante mi sembra già innamorata................a voi no???![]()
invece non mi convince la fidanzata (anzi ex) di eli, non la trovo per niente il suo tipo, non la trovo cosi innamorata, ma che risposta gli ha dato quando dal dottore hanno ricevuto la notizia dell'aneurisma?l'ho trovata egoista, mah cosi io la vedo...
victor gaber lo adoro! pero devo dire che pure il fratello di eli lo trovo molto carino, pensavo si sarebbe messo insieme a quella ragazza che aveva il figlio autistico (cosi mi sembrava di intravedere nell'episodio della festa di findanzamento di eli) invece poi non s'é visto piu nulla
la segretaria invece non mi piace tanto....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10