33...quante le corsie dell'autostrada...Topillo ha scritto:è un'autostrada a 33 corsie, che sono tutte tue, forza facci vedere chi sei!cochina ha scritto:proprio lei...!!!Topillo ha scritto:Cochina, ma cantavi Isotta Isotta dai che ce la fai! Strombetta metti la marcia e vai!!!
?
e non hai idea di quanto le piaccia sentire il poti poti che segue...
Ma quanti anni hai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
- cochina
- Master~GolGirl®

Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

...ma i miei ormoni non vanno mai in vacanza...Topillo ha scritto:io non gliela darei.cochina ha scritto:lasciamo perdere...quoto il tuoTopillo ha scritto:cochina ha scritto:discorso contraccettivi: noi andiamo con i metodi naturali...con tutti i rischi del caso...userei pure il preservativo, ma vito non lo sopportae la pillola non la posso usare perchè mi dà problemi...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

COME FAI??????????????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cochina
- Master~GolGirl®

diciamo che spesso, comunque, prevale la stanchezza ed il sonno...ma, soprattutto nei weekend, quando siamo a casa anche di mattina (unico momento della giornata in cui certamente lei dorme...Topillo ha scritto:COME FAI??????????????
...era questo a cui ti riferivi, vero???
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

in realtà, una vacanza gli ormoni se la sono presa dopo il parto, per circa 4 mesi...ma sono tornati in formissima!!! 
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

No, volevo sapere come fai a tenerli con te e non mandarli mai in vacanza.
I miei hanno chiesto la cittadinanza maldiviana.
- cochina
- Master~GolGirl®

leggendo qua e là gli arretrati vi dico che anche la mia piccina va sempre scalza...
in realtà lo ha quasi sempre fatto, anche in inverno (colpa del padre, che dice che sarà costretta a portare scarpe per tutta una vita e, finchè possibile, lui vuole evitarle la tortura...
) e, secondo me, non le vorrà mettere mai più in vita sua...ovviamente non le sopporta e riesce a sfilarle via, che abbiano i lacci, il velcro o qualunque altro sistema di chiusura
adesso che inizierà a camminare sarà da ridere...
in realtà lo ha quasi sempre fatto, anche in inverno (colpa del padre, che dice che sarà costretta a portare scarpe per tutta una vita e, finchè possibile, lui vuole evitarle la tortura...
adesso che inizierà a camminare sarà da ridere...
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

mica sc**i...e mi riferisco al posto che si sono scelti...Topillo ha scritto:No, volevo sapere come fai a tenerli con te e non mandarli mai in vacanza.
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Scarpe: io concordo con Vito. Le odio. Se io potessi sarei sempre scalza.
- cochina
- Master~GolGirl®

discorso regalino per giochino...sono d'accordo con chi dice che non è necessario prendere qualcosa di abbigliamento o, al limite, una volta stabiliti i partecipanti, si lasciano info sulle taglie dei bimbi destinatari dei regalini!
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

sì, non c'è dubbio, ma ora che camminerà per davvero (e d'inverno) come farà? la devi vedere: ha una tecnica ormai consolidata per sfilarsele...e ci riesce sempre sempre! pensa che una volta gliele ho allacciate e passati i lacci alle caviglie, tipo ballerina...bè, è andata girando con le scarpe appese per le caviglie...Topillo ha scritto:Scarpe: io concordo con Vito. Le odio. Se io potessi sarei sempre scalza.
a proposito di ballerina: lei adora la musica e appena sente qualcosa che minimamente le assomiglia attacca a ballare
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Lo fa anche la mia, con tutto. Perfino con il campanello della bici. E poi balla muovendo le mani in su e in giù, con gli indici puntati. Sembra Giovanni Vernia............cochina ha scritto:sì, non c'è dubbio, ma ora che camminerà per davvero (e d'inverno) come farà? la devi vedere: ha una tecnica ormai consolidata per sfilarsele...e ci riesce sempre sempre! pensa che una volta gliele ho allacciate e passati i lacci alle caviglie, tipo ballerina...bè, è andata girando con le scarpe appese per le caviglie...Topillo ha scritto:Scarpe: io concordo con Vito. Le odio. Se io potessi sarei sempre scalza.![]()
a proposito di ballerina: lei adora la musica e appena sente qualcosa che minimamente le assomiglia attacca a ballareè da morire dal ridere: l'altro giorno ha preso a farlo anche con il cicalino del sensore di parcheggio della macchina del nonno... :ahah
- cochina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahTopillo ha scritto:Lo fa anche la mia, con tutto. Perfino con il campanello della bici. E poi balla muovendo le mani in su e in giù, con gli indici puntati. Sembra Giovanni Vernia............cochina ha scritto:sì, non c'è dubbio, ma ora che camminerà per davvero (e d'inverno) come farà? la devi vedere: ha una tecnica ormai consolidata per sfilarsele...e ci riesce sempre sempre! pensa che una volta gliele ho allacciate e passati i lacci alle caviglie, tipo ballerina...bè, è andata girando con le scarpe appese per le caviglie...Topillo ha scritto:Scarpe: io concordo con Vito. Le odio. Se io potessi sarei sempre scalza.![]()
a proposito di ballerina: lei adora la musica e appena sente qualcosa che minimamente le assomiglia attacca a ballareè da morire dal ridere: l'altro giorno ha preso a farlo anche con il cicalino del sensore di parcheggio della macchina del nonno... :ahah
invece martina fa la faccia "convinta": chiude gli occhi e sporge le labbra in avanti, come se stesse dando un bacio, per intenderci, quindi va su e giù con la testa...
il padre la chiama la neonata cubo!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Anch'io sono per i piedi nudi. In casa Lisa e Sergio stanno sempre così (in inverno con i calzini)
Sergio, da qundo cammina, non ha mai avuto problemi a farsi mettere le scarpe per uscire ma, una volta in casa via tutto!
Quando ero piccola avevo un pediatra un po' particolare e, tra le altre cose, era un fanatico dei piedi nudi. Addirittura aveva detto a mia mamma che l'ideale sarebbe stato farmi camminare così sull'erba.
Sergio, da qundo cammina, non ha mai avuto problemi a farsi mettere le scarpe per uscire ma, una volta in casa via tutto!
Quando ero piccola avevo un pediatra un po' particolare e, tra le altre cose, era un fanatico dei piedi nudi. Addirittura aveva detto a mia mamma che l'ideale sarebbe stato farmi camminare così sull'erba.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche Roby è convintissima. Muove la testa avanti e indietro, sculetta, va su e giù con le gambe, muove le manine come prima........... una discotecara truzza da 4 soldi!!!!
VIVA I PIEDI NUDI!!!!!!!!!!!
VIVA I PIEDI NUDI!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E Roby si sfila pure le calze!!!!!!!!!!!
- cochina
- Master~GolGirl®

ovvio che rientra nel pacchetto!!!Topillo ha scritto:E Roby si sfila pure le calze!!!!!!!!!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Anche Lisa, se le sfila e poi le ciucciacochina ha scritto:ovvio che rientra nel pacchetto!!!Topillo ha scritto:E Roby si sfila pure le calze!!!!!!!!!!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Simo, a proposito: non ti mettere in testa cose assurde.......... Lisa è nata prima perchè preferiva essere del cancro che non del leone!!! Che c'entri tu?? Proprio niente. Non pensare ai momenti difficili, pensa al fatto che è andato tutto bene, che lei è bellissima, ha recuperato tutto e ti sei scampata gli ultimi mesi di pancione......... 
- cochina
- Master~GolGirl®

fantastico...servizio completo...SIMONA72 ha scritto:Anche Lisa, se le sfila e poi le ciucciacochina ha scritto:ovvio che rientra nel pacchetto!!!Topillo ha scritto:E Roby si sfila pure le calze!!!!!!!!!!!
Agostina 2008
Agostina 2008