scrivo pochissimo ma vi leggo sempre

Messaggio da kiaretta77 » 2 lug 2009, 21:43
Messaggio da marilu » 3 lug 2009, 0:03
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:14
Anna Menna ha scritto:Lulan: scusami se lo penso e te lo dico, ma non credo sia vero questo, lo dice solo ora x ferirti e far cadere su di te la responsabilità della situazione in cui siete. Tu digli, se avevi la chiave della ns serenità e del tenere unita la ns famiglia xchè non l'hai usata a tempo debito?Lulan ha scritto:Quello che ancora di più mi ha turbato l'ultima volta è stato il fatto di avermi detto che se fossimo rimasti a Milano avrebbe preso una badante... ma dico.. mi ha sempre detto di non poterla prendere... e ora mi dici così?????Mi hai fatto lasciare un lavoro, casetta ns, la tua presenza x quale motivo? Se avessi parlato prima, avremmo risolto tutti i ns problemi, noi vivevamo a MI, tua mamma aveva la badante, ci potevi pure andarla a trovare tutti i weekend (uno sì e uno no), non avevi la presenza di mia mamma che tu non vuoi e avresti avuto tua figlia e tua moglie accanto..
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:14
miriam79 ha scritto:anch'ioLulan ha scritto:QUOTISSIMO...Anna Menna ha scritto:Saretta: questi datori di lavoro mi fanno ridere, ma lo sanno che i posti di responsabilità si pagano?O vogliono dare le responsabilità a basso costo?
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:15
Jennyna ha scritto:leda71,![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:16
Devi ridurre i px per pollice.Lulan ha scritto:Ho notato lo stesso problema.. però mi pare di aver capito che dipende dalla risoluzione con cui sono state fatte le foto.. ad esempio le foto fatte con la mia macchina (vecchiotta) le resizo in scioltezza mentre quelle fatte con altre macchine (più moderne) niente da fare.... tocca fare un minuscolo francobollo per poterle ridurre. Prova a fare le foto originali con risoluzione più bassa...Saretta78 ha scritto:Jennyhanno aumentato i pixel dell'avatar...a 100x100....il mio problema è che resizandolo mi rimane sempre troppo pesante....sempre sui 40kb e non me lo carica.....anche se lo resizo ancora a 80x80![]()
Ho già usato 3 programmi di resize diversi e viene sempre uguale......
Quello che mi fà specie è che solo le mie foto fanno così...se resizo quelle di altre golline non succede...
Saretta78 ha scritto:Mi ha appena chiamato Alberto e c'è la possibilità che la sua ditta chiuda...ci mancava solo questa!!
Anna Menna ha scritto:Fronte lavoro: ieri ci sono stati altri risvolti, il TI ne lo farebbero subito dandomi anche la 13esima, perderei solo la quattordicesima. Le due proposte si equivalgono quasi solo che lì farei qualche ora in meno. Dopo essere stata insonne x casa fino alle 2:00 stanotte, ho deciso di ritornare lì dov'ero. La variabile scatenante è stata una, che qui sono sola, quindi ogni volta x prendere un giorno di ferie sarebbe una contrattazione (spesso con esito negativo), lì c'è qualche margine in più xchè siamo in 2 (adesso hanno preso pure una centralinista), quindi accordandoci qualche ponte, qualche gg a Natale lo ricavo, poi ho sempre le 3 settimane ad agosto che non me le toglie nessuno. Qui al max avrei sperato in 2 ad agosto e poi il resto sparpagliate x l'anno, semmai in giorni e periodi che non mi sarebbero neanche servite. Ho optato x maggiore libertà, xchè in questi 6 mesi ho fatto un giorno di ferie, gravando x ogni altra cosa su Luigi e non può essere x tutta la vita questo.
Non è stata una decisione facile, credetemi, ho anche pianto tanto, mi auguro solo di non aver sbagliato, di non stare troppo male in seguito e fermarmi un po' in questa continua ricerca del meglio...
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:17
Anna Menna ha scritto:Pao: sono troppo emozionata x te
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:17
Jennyna ha scritto:ah... dimenticavo di dirvi....
Salva si è quasi convinto x il bis![]()
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:18
Anch'ioleda71 ha scritto:io!Lulan ha scritto:Chi ha Skype di voi??
Messaggio da paopao » 3 lug 2009, 8:24
Messaggio da cipa78 » 3 lug 2009, 8:33
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 8:39
Messaggio da francybf » 3 lug 2009, 8:53
Messaggio da robby » 3 lug 2009, 9:04
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 9:22
Messaggio da alceste » 3 lug 2009, 9:31
Messaggio da Lulan » 3 lug 2009, 9:33
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 9:34