GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da dmgrazia » 29 giu 2009, 15:00

ciao ragazze, vi faccio un saluto veloce: se tutto va bene domani andiamo al mare fino a domenica! ma finche non partiamo non ci credo :incrocini
ho letto tutto, ma non ricordo piu' niente, come sempre! :che_dici
un saluto speciale alle pancine, a laura69 che è ripassata e a tutte quante voi!!
ma bea, che fine ha fatto?? sbaglio o è un po' che non passa?? dai, se ci sei "batti un colpo"!!
scappo, potete immaginar in che stato è la casa con tutti i bagagli da preparare: ma com'e' che si va via per 4 giorni o 2 settimane e si porta via sempre la stessa quantita' di roba????
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 giu 2009, 15:08

Ciao

sono reduce da una settimana di febbre e tonsillite acuta...capite come sto vero :impiccata: e l'1 e 2 siamo a Roma per il corso di Ale...quindi son di frettissima

un abbraccio a tutte
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 giu 2009, 18:12

starry67 ha scritto:NICO : a me piacciono tantissimo Emma ed Arianna. Virginia non si sveglia così presto, ma tutta notte è un agitarsi continuo, un lamento unico (forse il caldo?) ed un continuo chiedere da bere. Da notare che, nonostante dorma con me nel lettone (ma come si fa schiodarla di lì?!?), non si tranquilizza. Mettici poi che noi abitiamo in centro, vicino a 2 pub (con ubriachi a qualsiasi ora della notte) ed alla piazza principale della città, dove d'estate fanno concerti ed eventi vari, ed hai il quadro della situazione. Devo ancora sopportare un mese e poi in vacanza i montagna dove gli unici rumori sono le campane della chiesa ed il canto del gallo.
Ehhh.....Starry...ma il canto del gallo può essere tremendo, eh! :ahah :ahah :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 29 giu 2009, 19:30

DIMISSIONI DATE E ACETTATE, HA DETTO CHE PARLERà CON LA SORELLA E LE FIRMERà CON CALMA..
IL 20 LUGLIO FINISCO CON IL PREAVVISO POI LE HO DETTO SE HA BISOGNO FINO AL 30 IO CI SONO.. :thank_you:

tutto ok mi sono tolta un grosso peso.. si ricomincerà con qualcos'altro, io non ho rimpianti ne rimorsi e mi sono sempre comportata fin troppo bene, educatamente. Me ne vado a testa alta. :congratulations:

Baciotti a tutte e buon week-end.. qui temporale e pioggia battente..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 giu 2009, 21:11

dottbaby ha scritto:
starry67 ha scritto:NICO : a me piacciono tantissimo Emma ed Arianna. Virginia non si sveglia così presto, ma tutta notte è un agitarsi continuo, un lamento unico (forse il caldo?) ed un continuo chiedere da bere. Da notare che, nonostante dorma con me nel lettone (ma come si fa schiodarla di lì?!?), non si tranquilizza. Mettici poi che noi abitiamo in centro, vicino a 2 pub (con ubriachi a qualsiasi ora della notte) ed alla piazza principale della città, dove d'estate fanno concerti ed eventi vari, ed hai il quadro della situazione. Devo ancora sopportare un mese e poi in vacanza i montagna dove gli unici rumori sono le campane della chiesa ed il canto del gallo.
Ehhh.....Starry...ma il canto del gallo può essere tremendo, eh! :ahah :ahah :ahah

per non parlare delle campane della chiesa!!! :che_dici
nel quartiere da me so che si stanno adoperando affinchè smettano di suonare le campane alle ore più impensate del mattino e non solo!!! il mio nominativo è incima alla lista! non stò nemmeno a spiegarti quanti vaff...son partiti per tutte le volte che Nic si è svegliata a causa delle campane!! :impiccata:
beh adesso tra la mia testimonianza e quella di Dott sarai più serena.. :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 giu 2009, 21:16

la visita è andata bene! il mio pisellino è in forma e si muove che è un piacere!!,per gli esami come avevo già capito mi sono allarmata per niente e Nico me l'ha confermato!! Si Davis ricordavo anche io gli sbattiti per il rubeo test..mamma mia ragazze ste cose ti mettono addosso un'angoscia senza pari!! in ogni caso finchè non vengono al mondo e ci assicuriamo che stiano bene non c'è pace!!...che poi volendo vedere non c'è manco dopo eh!!! :ahaha
l'unico problema è che l'urino cultura è positiva e così via di cura di antibiotico ...uffi...speriamo di curarla presto! :incrocini
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 giu 2009, 9:42

paris ha scritto:
dottbaby ha scritto:

per non parlare delle campane della chiesa!!! :che_dici
nel quartiere da me so che si stanno adoperando affinchè smettano di suonare le campane alle ore più impensate del mattino e non solo!!! il mio nominativo è incima alla lista! non stò nemmeno a spiegarti quanti vaff...son partiti per tutte le volte che Nic si è svegliata a causa delle campane!! :impiccata:
beh adesso tra la mia testimonianza e quella di Dott sarai più serena.. :hi hi hi hi
Non ti preoccupare, so quello che mi spetta, in casa avrò i doppi vetri x cui è tutto + attutito. E comunque, molto meglio le campane ed il gallo piuttosto che gli schiamazzi e le urla di persone ubriache fradice che, tra l'altro, non hanno rispetto x nessuno e vomitano, pisciano (si può scrivere?) nell'androne di casa e, una volta, hanno persino dato fuoco ai campanelli :urka
Virginia, tanto x cambiare, è di nuovo ammalata bronchite, otite e gola infiammata : abbiamo deciso di rinunciare all'asilo a Luglio anche se vorrà dire pagare lo stesso la rata di E. 400 :impiccata:
Speriamo che due mesi a casa la rinforzino a dovere in vista del prox inverno.
Buona giornata a tutte.

PS : Paris complimenti per il pisellino che cresce a meraviglia
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 lug 2009, 8:57

Buongiorno mamme!!
Come va?! qui tutto bene anche se, come credo tutti voi, sono molto scossa per la tragedia che è successa la scorsa notte..

Comunque qui cè dinuovo un po' di latitanza eh? ..non è che dobbiamo intavolare qualche altra nuova discussione per attirare le desaparecidos?! :spiteful:
..scherzi a parte, spero che chi si sta concedendo qualche giorno di vacanza se la stia passando benissimo!! :incrocini

Cinzia sono contenta che il piccolo cresca bene e :incrocini per l'urino cultura!! Sbaglio o avevi lo stesso problema con la gravidanza precedente?

Tantissimi :incrocini anche alla piccola VIRGINIA, spero tanto che l'aria di montagna le faccia benissimo!!

Scappo, oggi rivediamo lo zio KIKI e la zia NIROJ che sono appena arrivati dalla Svezia!! :yeee :yeee

Un bacio a tutte quante..latitanti e non!! :prr
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2009, 13:44

Eccomi! Si, lo so: latito...ma ultimamente ho un mare di cose da fare...incredibbile ma vero...lavoro! :ahah
E ora scappo: bolle l'acqua della pasta...
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 lug 2009, 17:14

dottbaby ha scritto:Eccomi! Si, lo so: latito...ma ultimamente ho un mare di cose da fare...incredibbile ma vero...lavoro! :ahah
E ora scappo: bolle l'acqua della pasta...
si..si..ma non solo il lavoro eh !!anche i test di FB portano via un sacco di tempo eh!! :ahaha

Davis..mazza che memoria!!! si anche nell'altra gravidanza avevo avuto un problema con l'urino cultura e anche li ciclo di antib,però non era per la stesso problema..va beh speriamo si risolva presto! :incrocini

Da sabato sono in maternità e mi sto gustando la mia principessa da morire!.. :emozionee è bellissimo stare con questi scricciolini..poi adesso dice anche un sacco di cose! anzi diciamo che dice proprio tutto!! :clap non intavola dei discorsi. (o meglio nella sua lingua li intavola :hi hi hi hi ) e ogni due parole inventate ci piazza dentro quella giusta! è uno spettacolo!!!

Sabato poi finalmente si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io mi godo un pò la piccola al mare e sulla spiaggia!! è dall'anno scorso che non vediamo il mare non vedo l'ora!
ciao ragazze buona serata!! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2009, 19:05

Cinzia, buona vacanza!

Vittoria domenica ha detto la sua prima frase di senso compiuto! Le ho chiesto se voleva acqua e, dato che insistevo, tutta seccata mi fa "no vuoi acqua io!"....mi sono sciolta.... :emozionee
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 lug 2009, 23:39

Bravissime NICOLE e VITTORIA!! :yeee :yeee
dott che emozione!! :emozionee Vedrai che ora che ha preso il via non la fermi più!! :clap

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 lug 2009, 23:42

bea scusa..non te l'ho ancora chiesto.. quale dei 2 bimbi aveva la tonsillite?! ..spero non entrambi!! :urka
Comunque spero che sia passata del tutto e che vi divertiate a Roma!! :incrocini
..poi passa a raccontarci!! :sorrisoo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 lug 2009, 12:33

Ciao!
Ci sono!
Ho fatto un paio di test su fb e ora passo a salutarvi! :prr
24.10.07

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 lug 2009, 16:23

ieri e oggi non ho lavorato causa mal tempo e temporali.. olè...
Inutile dire che inizio ad amare la pioggia, se da piccola mi piaceva mi affascinava vedere improvvisamente il cielo diventar nero, oggi ancor di più..
Sarò sc**a?
:urka
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 lug 2009, 16:54

Ale, direi di no....anzi! :ahah
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 lug 2009, 8:21

Buongiorno...siamo tornati ieri sera ma che stanchezza :impiccata:
davis ha scritto:bea scusa..non te l'ho ancora chiesto.. quale dei 2 bimbi aveva la tonsillite?! ..spero non entrambi!! :urka
Comunque spero che sia passata del tutto e che vi divertiate a Roma!! :incrocini
..poi passa a raccontarci!! :sorrisoo
no solo io l'ho avuta :che_dici e ero KO veramente :impiccata:

Ale :ok per il lavoro finalmente

CINZIA son felice che il bimbo è ok! allora per il nome??novita'??

Che brave le nostre chiacchierone Nic e Vic :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 4 lug 2009, 7:07

Ciao bimbe! :sorrisoo

Da qualche giorno non mi faccio sentire ed ecco che ho una marea di arretrati da leggere! :prr

Chiaretta...... comunicazione di servizio.....lo scorso anno ricordo che ci eravamo scambiate il numero di telefono ma io non lo ritrovo +! :buuu
Penso che non saremmo riuscite ad incontrarci perchè per me è stata una settimana veramente intensa e, come già ti avevo detto, siamo molto distanti...uffa però anche tu....non potresti prendere le ferie ad agosto, come me? :prr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 4 lug 2009, 7:17

Bea...per fortuna ora stai meglio! :sorrisoo
Lo scorso anno sono stata molto male anch'io in questo periodo e con il caldo è terribile!

Cinzia....goditi il tuo mini-pisellino (per ora :ahaha ) e la tua patatina! :sorrisoo

Dott...anche Manuel ormai si lancia alla grande con i suoi discorsi....ogni giorno è una piacevole sorpresa! :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 lug 2009, 10:08

Bea povera che palle.. con sto caldo poi, come ha detto Annalisa, è ancora peggio star male!! :coccola

Buon we a tutte!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”