ciao belle bimbe
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
ehy ma quante nottambule on line
ciao belle bimbe
ciao belle bimbe
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Bice sono contenta di esserti stata utile, magari adesso potrai spiegarti tutta una serie di piccoli disturbi, che di solito non vengono considerati dalla medicina allopatica! Le mioclonie poi sono fastidiosissime, quando prendono gli occhi ancora peggio!
Gri io glieli lavo col dentifricio x bimbi, e' formulato apposta e il peddy me lo ha consigliato x il suo contenuto in fluoro. Lui li lava da solo, poi arrivo io con lo spazzolino clone e rifinisco il lavoro mentre lui si guarda allo specchio e ride. Ha la fissa dei denti! Siccome cammina scalzo e la doccia la fa prima di cena, quando e' ora della nanna ha ancora i piedi sporchi e quindi lui stesso mi dice: piei spocchi! Lavo piei, mani, bocca, denti...mi fa morire!
Sono dolcissimi i nostri giugnetti...chi perchè è già un ometto, chi perchè è ancora cucciolo, chi perchè è già spannolinato, chi perchè parla a raffica, chi perchè si arrampica nei posti più strani e pericolosi...sono tutti adorabili!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciaaaaaoooooo!!!!Piorellino ha scritto:ehy ma quante nottambule on line![]()
ciao belle bimbe
Grazie per la bimba bella!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche però dai non hanno rispetto per te dove lavori!!!!!
Rimarrai anche senza aria condizionata?????? E Non avrete corrente???? ma cosa ti mandano a fare mentre loro non ci sono?????
Rimarrai anche senza aria condizionata?????? E Non avrete corrente???? ma cosa ti mandano a fare mentre loro non ci sono?????
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ti mando tutto il mio amore...
Spero tu possa già essere in un sonno ristoratore senza incubi o brutti sogni...almeno per una notte....
Spero tu possa già essere in un sonno ristoratore senza incubi o brutti sogni...almeno per una notte....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ila concordo con Teddy!!!! Sentirei un altro parere per tua zia!!!!! Sono felicissima per il risultato ma non vorrei che la facessero troppo semplice!!!! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

E con questo vado a nanna...ciao!!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINA
che succede a Pluga?
che succede a Pluga?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Vi saluto anch'io, anche se sono gia' nel lettone da un pezzo a leggere! Bilancina certo che dedicheremo il post a vale, non vediamo l'ora di diventare di nuovo zie!:)
Gri, piore, biciuz...nite nite!
Gri, piore, biciuz...nite nite!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Miche però dai non hanno rispetto per te dove lavori!!!!!
no comment...........lascero' il mio collega e andro' a fare la spesa :fuck:
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MICHE una carezza alla panciona,...
vado a letto anche io aleggere...se reggo

vado a letto anche io aleggere...se reggo
- grillina
- Bronze~GolGirl®

miche76 ha scritto:grillina ha scritto:Miche però dai non hanno rispetto per te dove lavori!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no comment...........lascero' il mio collega e andro' a fare la spesa :fuck:
Fai bene!!!! Occhio a non stancarti troppo...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche Teddy Bice notte di 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonvenerdi giugnomeraviglie&Co!
Altro giorno, speriamo oggi sia uno spartiacque se no
Tra poco esco coi bimbi e me ne vado a leggere il giornale al parco: la Mindi è dai suoceri ai quali ieri ho raccontato tutto cosi non sono sola e sono più libera di farmi aiutare.
Altro giorno, speriamo oggi sia uno spartiacque se no
Tra poco esco coi bimbi e me ne vado a leggere il giornale al parco: la Mindi è dai suoceri ai quali ieri ho raccontato tutto cosi non sono sola e sono più libera di farmi aiutare.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA
(come dico sempre anche a Ric) IO TI AMO DI PIU'!!! LO SAI VERO?
E mi sento la persona più fortunata del mondo ad averti come amica, sono grata a Dio di aver permesso che le nostre strade si incrociassero!!!
Non sai quanto mi hai dato e mi stai dando!!!
Non esitare a chiedere qualsiasi cosa quando hai bisogno!!!
Anche se hai bisogno di sfogarti al telefono, o anche di persona... domani è sabato e dopodomani domenica!!!
Se vuoi chiedi e arrivo!!!!!!! Così andiamo al parco Arianna e Mindi giocano insieme... io mi spupazzo i gemelli (sai mai che mi ritorni la voglia
)
Oppure vieni tu e i bimbi (visto che Lorenzo nn si muove) qui e vi vizio un pochettino!!!!!

E mi sento la persona più fortunata del mondo ad averti come amica, sono grata a Dio di aver permesso che le nostre strade si incrociassero!!!
Non sai quanto mi hai dato e mi stai dando!!!
Non esitare a chiedere qualsiasi cosa quando hai bisogno!!!
Anche se hai bisogno di sfogarti al telefono, o anche di persona... domani è sabato e dopodomani domenica!!!
Se vuoi chiedi e arrivo!!!!!!! Così andiamo al parco Arianna e Mindi giocano insieme... io mi spupazzo i gemelli (sai mai che mi ritorni la voglia
Oppure vieni tu e i bimbi (visto che Lorenzo nn si muove) qui e vi vizio un pochettino!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA e' davvero tutto pazzesco!!
Spero che per te arrivino presto giorni migliori e anche per tua mamma.
Spero che per te arrivino presto giorni migliori e anche per tua mamma.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PLUGA: ti amiamo anche noi e speriamo che stavolta tua mamma capisca
hai fatto bene ad informare i suoceri, conoscendo la storia potranno aiutarti qualsiasi cosa si dovesse presentare 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care e pluga ti amiamo anche noi! Secondo me stai facendo la cosa giusta, se non e' riuscita la figlia a farla rinsavire forse gli unici che hanno questo potere sono i nipoti!
A dopo...
A dopo...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ieri poi dopo la mia apparizione di primissima mattina non sono più ripassata!!!
ho letto però tuti gli arretrati.....la cosa che mi dispiace tanto è per Anya posso solo immaginare quale sia il motivo del suo gesto e sicuramente Ila non è colpa tua ma io penso di tutte noi, perchè la questione della cancellazione di Stella dalla lista era una cosa saltata fuori nella discussione tra Anya e Stella e noi tutte abbiamo deciso di reinserirla (giustamente perchè era una cosa antipatica!!!) senza neanche chiedere ad Anya cosa ne pensasse!!! è anche vero che lei non è più ripassata però avremmo potuto trovare altri mezzi per metterci in contatto con lei. Con questo mio discorso non sto giustificando nessuno, però ogniuno di noi ha il suo carattere con preggi e diffetti e quando si è amiche con il
di una persona si accetta tutto senza pensarci troppo!!! almeno io sono così probabilmente sono sbagliatta ma odio rimanere arrabiata con chi voglio bene, come però odio anche il non confronto quindi Anya quando vuoi vieni e spiegaci cosa è successo mandami a quel paese se ti fa stare meglio ma torna!!! 
ieri poi dopo la mia apparizione di primissima mattina non sono più ripassata!!!
ho letto però tuti gli arretrati.....la cosa che mi dispiace tanto è per Anya posso solo immaginare quale sia il motivo del suo gesto e sicuramente Ila non è colpa tua ma io penso di tutte noi, perchè la questione della cancellazione di Stella dalla lista era una cosa saltata fuori nella discussione tra Anya e Stella e noi tutte abbiamo deciso di reinserirla (giustamente perchè era una cosa antipatica!!!) senza neanche chiedere ad Anya cosa ne pensasse!!! è anche vero che lei non è più ripassata però avremmo potuto trovare altri mezzi per metterci in contatto con lei. Con questo mio discorso non sto giustificando nessuno, però ogniuno di noi ha il suo carattere con preggi e diffetti e quando si è amiche con il
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)