GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Messaggio da akane » 2 lug 2009, 12:45

bellino il rondinott :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 lug 2009, 14:54

Buongiorno ragazze,
non passavo da qui da tanto...e cosa vedo....Pesciolina, Annagiò, Lilly incinte :emozionee non trattengo le lacrime ragazze, sono davvero immensamente felice per voi.
Vi abbraccio fortissimo mammine :emozionee :buuu :cuore :cuore :cuore
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 2 lug 2009, 15:00

Ciao ragazze come va?

Ciao TP, grazie per le tue parole :cuore

Io tutto ok, non si muove nulla...o meglio l'Aurotta si muove un sacco e ormai spinge tantissimo, fra un pò la pancia scoppia...ma evidentemente non spinge nel posto giusto :fischia

ANNAGIO' per il tuo polipetto :congratulations:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 lug 2009, 15:19

ciao tp :bacio
come te la passi?

io tra poco dopo che ho preso flavio vado di nuovo al pronto soccorso :che_dici l'orecchio fa male e mi si è gonfiato tutto e naturalmente oggi è il giorno libero de mio medico :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 lug 2009, 15:52

Akane mi dispiace per il tuo orecchio :cuore
Noi tutto bene, la mia bambolina ha già 1 anno, come passa il tempo :emozionee
Il tuo Flavietto è sempre più bello :cuore
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 2 lug 2009, 20:26

RoB ha scritto:
pesciolinamax ha scritto: Rob :-D che bello il nuovo avatar
Grazie mille!! :emozionee
tu come stai? tutto bene?

Sì Rob, sto bene e mi sembra di vivere un sogno :emozionee Vedo la pancia crescere e non mi sembra vero che sia la mia :-D
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 2 lug 2009, 20:32

Akane :coccola mi dispiace che l'orecchio sia peggiorato :bomba

Tp ciao :-D Hai visto quante belle novità? Ora dobbiamo tutte incrociarci affinchè la cicogna passi prestissimo anche da Nanachan, Ely68, Kiki, Solaria, Angell, Ariel, Nini ed Happy :incrocini (chiedo scusa se involontariamente ho dimenticato qualcuna)- E poi c'è già chi ha riaperto la caccia per il secondo :-D . E tu come te la passi?

Alessandra che tenero il rondinotto :emozionee

BACI :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 lug 2009, 7:10

Ciao bellezze :cuore

Ma voi non avete problemi ad aprire la pagina principale dell'indice?? Io una volta che chiudo la pubblicità del concorso di skype non riesco più a far scorrere la pagina nè con la rotella del mouse nè col cursore (perchè non è visibile) :domanda

Lilli Aurotta se la prende comoda giustamente :sorrisoo

Pesciolina davvero che sogno :cuore

Tp ti abbraccio :bacio

BUON VENERDì!!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 lug 2009, 8:38

buongiorno ragazze, vi raccnto l'odissea di ieri? vabbè
ieri pronto soccorso, sono andata prima al casilino (per le romane) e mi hanno dett che non avevano l'otorino :che_dici e mi hanno mandata al san giovanni e li mi hanno dato il codice bianco che tradotto in gergo vuol dire "puoi pure schiattà" sono arrivata li alle 17.15. verso le 18.30 l'effetto dell'antidolorifico preso la mattina è finito e ho iniziato a sentire dolori lancinanti. Mio marito mi ha accmpagnato ma non lo hanno fatto entrare nemmeno nella sala d'aspetto ha dovuto aspettare fuori. ero li, con dolori lancinanti, da sola, mentre arrivavano di continuo barelle con gente in fin di vita (a fine serata ho saputo che due non ce l'hanno fatta :buuu ) verso le 19 piangendo di dolore vado dall'infermiera della accettazione e chiedo con la vocina piu' flebile e singhiozzante de mondo "scusi signora ci sono ancora tante persone prima di me? sigh sigh" e lei senz anemmeno guardarmi mi fa "dipende" (come dipende? da che????) e poi continua "OGNI TANTO CHIAMANO ANCHE I CODICI BIANCHI" (COME OGNI TANTO? Ppenso io, non c'è + nessuno in sala d'aspetto?) scoppio a piangere di dolore, rabbia e pure angoscia... alle 19.30 entra mio marito e chide info e a lui dicono che ho ancora due persone davanti.... che poi dove stavano che c'ero solo io e due parenti di due che erano in visita? ba... si fanno le 20, i dottori di ps rimangono solo in due... non chiamano nessuno non vedo nessuno nè entrare nè uscire dalle uniche due sale visita rimaste aperte.... 20.30 in lacrime chiamo al cell mio marito "aiuto qui si sono dimenticati, io ho male" singhiozzavo csì tanto che non si capiva niente.... entra di nuovo mio marito... chiede a una infermiera... in quel momento mi chiamano... il medico e gli infermieri sono stati molto gentili mi dicevano "dai su, perchè piangi?" e io tra i singhiozzi (una scena pietosa :x: ) "sono qui da 3 ore e mezza, mi avevano fatto credere che non mi chiamavano piu', ho tanto male, al pensiero che mi dovete mettere quell'aggeggio nell'oreccio mi sento male" e gli infermieri mi accarezzavano la testa e dicevano "no no non piangere dai adess si risolve tutto" (manco fossero amici miei :ahaha ) eil dottore "faccio piano piano non ti preoccupare" mi guarda l'orecchio e fa "oh no! con questo orecchio ci uole un otorino... ora la accompagnamo dall'otorino" e mi portano da aun'altra parte... intanto mi siedo e aspetto di nuovo e parlo con i miei amici pazienti che stavano li da tanto quanto me..., arriva un infermiere e mi fa "l'otorino arrivera' tra molto tempo perchè è in sala immagini... non so che" sconforto totale... per fortuna invece dopo una decina di minuti era li mi visita e mi dice che è vero che ho una otite superiore (come avevano detto all'altr ospedale) ma la cura che mi hanno dato (gocce aurricolari) è assolutamente insufficiente, devo prendere antibiotico per bocca due olte al giorno per 7 gg, cortisone una olta al giorno, gocce contenenti antibiotico+cortisone 3 volte al giorno e lunedì controllo... così sono tornata a casa alle 22 e ho congedato quella santa donna di mia madre che era con flavio dalle 16.30 :urka

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 lug 2009, 9:00

AKANE.....MI DISPIACE IMMENSAMENTE PER QUANTO TI è ACCADUTO..... :coccola

PURTROPPO I PS IN ITALIA, SPECIE A ROMA, SONO INTASATISSIMI.....E SE NON SE CONSIDERATA UN'URGENZA...PER QUANTO DOLORE SI SENTA...NON TI CAG....NO PROPRIO...è UNA VERGOGNA...MA è COSI'!!!! :martello

IL DUBBIO CHE LE GOCCE CHE TI AVEVANO DATO L'ALTRA VOLTA NON ERANO EFFICACI ERA VENUTO...CERTO POI CHE CON I TURNI ESTIVI DI LAVORO...QUI TROVARE UN MEDICO SPECIALIZZATO E' COME CERCARE UN AGO IN UN PAGLIAIO... :domanda

VEDRAI CHE ORA CON L'ANTIBIOTICO PER BOCCA....GIA' DALLA 3 DOSE ANDRA' MEGLIO!!!! :incrocini

IO IN COMPENSO MI SONO SVEGLIATA CON LA GOLA IN FIAMME...E MAL DI OSSA....SONO AL LAVORO GIA' SFINITA ED è SOLO L'INIZIO DELLA GIORNATA.....HO GIA' PRESO IL MIO BEL ANTIBIOTICO (ALTRIMENTI PLACCHE A GOGO) ED AULIN PER SFIAMMARE....VEDIAMO CHE SUCCEDE!!!!!!! :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 lug 2009, 9:46

ma che cazzarola è quest'anno non finiscono piu' i malanni?
ale per la gola :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 lug 2009, 10:07

akane ha scritto:ma che cazzarola è quest'anno non finiscono piu' i malanni?
ale per la gola :incrocini

CERTO DUE BEI CEROTTINI EHHH??? :impiccata:

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 lug 2009, 10:50

Buongiorno!!

AKANE :urka :urka :urka che storia, povera! :impiccata:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 lug 2009, 12:05

Biongiorno veterane!
Akane :coccola ..certo che il pronto soccorso fa sempre più ca***e!
anche qui nonostante dicano (e in parte è anche vero) che la sanita sia ottima se ti inboschi nel PS nn ne esci più :x:
vedrai con l'antibiotico passerà tutto!

Lilli come stai?
Aurora voleva uscire voleva uscire ...e invece sta ancora al calduccio :ahaha

Annagio e tu come te la passi..nausee?
Pesciolina lo senti il frugoletto adesso? :cuore

ma a voi da fastidio questa pub. che si apre ogni volta che si va all'indice?..a me sta facendo girare le scatole :bomba
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 lug 2009, 12:08

Poco fa ho perso 10 anni di vita
mi ha chiamato il laboratorio dove ho fatto il tri test...quindi da brava psicopatica sono andata in tilt :prr per una frazione di secondi sono stata nel pallone!
invece volevano sapere precisamente la data d'inizio gravidanza..perchè il gine, essendo su embrioni congelati, ha messo come data il 4 giugno 2007 :spiteful:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 lug 2009, 12:10

BUONGIORNO!!!!!!!!

Akanina che odissea!!!! :urka Cmq i PS sono davvero un buco nero..sai quando entri ma non sai quando esci e la cosa che + mi manda ai matti è il fatto che non ti dicano mai niente, che facciano sempre i vaghi soprattutto con chi aspetta fuori preoccupato.
Pescia ma i risultati dell'amnio quando te li danno? :incrocini
Lilli chissà quanti pensieri che ti frullano per la testa! :emozionee
Ale una coccola anche a te :coccola !

Aho fa talmente :caldo: che mi gira la testa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 lug 2009, 14:04

siria ammazza una gestazione di due anni! come gli elefanti :ahaha

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 lug 2009, 14:05

akane ha scritto:siria ammazza una gestazione di due anni! come gli elefanti :ahaha
:ahah che roba eh :ahaha

come stai con l'orecchio?

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 3 lug 2009, 14:06

Ciao fanciulle :cuore

Akane :urka che incubo al PS

Ylenia i risultati dall'amnio li avrò telefonicamente il 10 luglio :incrocini

Siria sento sempre solo la pancia gonfiarsi e spostarsi leggermente, ma non avverto calcetti o cose simili :domanda

Lilli :-D mancano solo 7 giorni

Stasera forse vedrò Marsica e Robertina :yeee :yeee :yeee

Baci a tutte, scappo a fare la manicure :prr

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 lug 2009, 14:07

Pescio ma allora lo senti :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”