Nel mio messaggio di ieri di ieri avevo dimenticato di dirvi che ieri sera ho avuto un'altra visita dalla mia gine + eco

Allora, va tutto bene, il mio peso, contrariamente a quanto credevo, è ok... ho preso 4 kg, mi ha detto che sono solo mezzo chilo sopra a quanto sarei dovuta essere se la gravidanza fosse stata singola... quindi

I micronani stanno bene, crescono e si muovono tanto - anche io a volte li sento anche se non con continuità...
Unica cosa, ho il dubbio se mettermi subito in maternità anticipata... mi spiego: in teoria l'obbligatoria partirebbe dal 5 ottobre, ma ho già deciso che a settembre mi metterò in maternità anticipata perchè ho l'inserimento al nido di Lale e non se ne parla di fare le corse con la panza di due gemelli di 7 mesi

Ad agosto il mio ufficio è chiuso, quindi sarei in ferie, allora mi sono detta... perchè non prendermi l'anticipata dalla fine di luglio, così risparmio un mese di ferie che può tornarmi utile dopo la nascita dei gemelli? In sostanza non lascerei nelle pesti il mio ufficio, perchè me ne vado quando l'ufficio cmq chiude, ma mi rendo conto che un po' me ne approfitterei... Del resto la sera sono spesso molto stanca e ho la pancia dura - per andare al lavoro devo prendere 1 autobus + la metro + 1 km a piedi

boh, non so che fare... consigli???

p.s. dimenticavo: ho prenotato la morfologica per il 29 luglio