Emma70 ha scritto:Ah, notizie da New:
Federico pesa 3.1 kg per 50 cm... per niente piccolo per essere nato 2 settimane prima!!!
![]()
![]()

evviva!!!! esattamente come la mia ranocchietta ai tempi (stesse misure e stessi tempi)
Messaggio da lelisa76 » 2 lug 2009, 18:52
Federico pesa 3.1 kg per 50 cm... per niente piccolo per essere nato 2 settimane prima!!!
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 2 lug 2009, 18:56
Messaggio da Paciughina80 » 2 lug 2009, 19:01
![]()
![]()
Messaggio da avocado » 2 lug 2009, 19:09
Messaggio da Veru » 2 lug 2009, 19:42
Messaggio da Paciughina80 » 2 lug 2009, 19:45
Emma70 ha scritto:Fai l'ironica?!?!?Paciughina80 ha scritto:Emma...non ti sei rilassata in piscina con 2 bimbi piccoli?!?!?!? Come maaaaaiii?!?!?!?![]()
![]()
![]()
In qst momento che vorrei dormire Filippo ha deciso di non farlo!!!
Messaggio da Paciughina80 » 2 lug 2009, 19:46
Emma70 ha scritto:Io ho un po' di paura che francesca nascendo prima sia piccola...![]()
Filippo a 42 settimane era 3.370.
Messaggio da Veru » 2 lug 2009, 19:51
ah, così va benePaciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto:Fai l'ironica?!?!?Paciughina80 ha scritto:Emma...non ti sei rilassata in piscina con 2 bimbi piccoli?!?!?!? Come maaaaaiii?!?!?!?![]()
![]()
![]()
In qst momento che vorrei dormire Filippo ha deciso di non farlo!!!non lo faccio più!!!!
![]()
Messaggio da Veru » 2 lug 2009, 19:52
2.9 kg... però è sempre una stima!Paciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto:Io ho un po' di paura che francesca nascendo prima sia piccola...![]()
Filippo a 42 settimane era 3.370.
Ma nooooooooooo!!!! Tranquilla!!
Quando hai fatto l'ultima eco cosa ti hanno detto?
Messaggio da Paciughina80 » 2 lug 2009, 19:57
Messaggio da Veru » 2 lug 2009, 20:10
Paciughina80 ha scritto:Beh, se tieni conto che da 2,500 kg sono considerati normopeso, anche se la stima fosse sbagliata in eccesso non sarebbe affatto male!!!
Messaggio da Stefifania » 2 lug 2009, 20:14
Messaggio da vale77 » 2 lug 2009, 20:16
anche io!!!alice1984 ha scritto:Angioletta ha scritto:
Io invece non vedo l'ora di sdoppiarmi, non ce la faccio più ad aspettare!!!
Messaggio da vale77 » 2 lug 2009, 20:17
quando realizzerà da dove deve uscire capirà che è meglio piccolo.....Paciughina80 ha scritto:Io invece ieri, insieme al marito, ho visto un cuccioletto di qualche giorno in giro....mi ha fatto troppa tenerezza e ho detto a Max: "ci pensi, anche il nostro sarà così piccolo!!"lilli74 ha scritto:
Allora tifo per te domani...il 3 luglio è una bellissima data no?
Io ho capito quanto sono impreparata vedendo ieri sera qualche immagine di Reparto Maternità... subito ho detto all'Aurora: "Ma anche tu sarai così piccolina?!?"Mio marito non ci poteva credere :ahah :ahah
E lui: "ma nooooo! Mio figlio sarà più grande!"![]()
Non ho capito se si aspetta che venga fuori un gigante!!! :ahah :ahah
Messaggio da roberta » 2 lug 2009, 20:18
Messaggio da vale77 » 2 lug 2009, 20:18
![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 2 lug 2009, 20:19
auguri x domani!!!!avocado ha scritto:benarrivatiFEDERICO e GIUSEPPE
![]()
![]()
![]()
ragazze ke bello leggere questo nuovo post!!
stamattina giornaytaccia al lavoro....cosi nn ho potuto legger nulla!!
domani sarà il mio 6 anniversario di nozze...
buona serata a tutte!!!!
Messaggio da roberta » 2 lug 2009, 20:20
Anche io son stanca, cerco di fare sforzi, pulire, ma niente...vale77 ha scritto:anche io!!!alice1984 ha scritto:Angioletta ha scritto:
Io invece non vedo l'ora di sdoppiarmi, non ce la faccio più ad aspettare!!!
sono stufissima!!!
Messaggio da vale77 » 2 lug 2009, 20:21
non credo si possa "rompere" qualcosa...sarai stata tu a fare cric!! lei è ben protetta!!!Stefifania ha scritto:Eccomi qui,
innanzitutto... AUGURISSIMI NEW & COCCI!!!!!![]()
![]()
Oggi giornata stressante... era quasi meglio quando andavo in ufficio!!![]()
Corso preparto alle 10... solo che ho sbagliato orario e mi sono presentata alle 9... con tutto quello che comporta: ho svegliato marito un'ora prima, l'ho accompagnato di fretta in ufficio alle 8.15 (povero, lui inizia alle 9!) e di corsa in H... corso fino alle 12.45, arrivo a casa stremata, mangio, controllo GOL x aver notizie di New e poi dormo fino alle 17... aiutoooo!!![]()
Amiche, ho da farvi una domanda, spero stupida...
prima per allacciarmi una scarpa mi sono chinata di scatto comprimendo tantissimo la pancia, tanto che ho avuto la sensazione di sentire anche un 'cric', e poi sono rimasta dolorante per una mezz'oretta... non è che le ho rotto qualcosa? Da allora non l'ho ancora sentita muoversi... sono preoccupatissima!!![]()
Messaggio da roberta » 2 lug 2009, 20:23
la verita' è che nn hai piu' l'eta'...te ci hai detto che ti sei chinata...si si chissa' cosa stavi facendo...... :ahah :ahahStefifania ha scritto:
Amiche, ho da farvi una domanda, spero stupida...
prima per allacciarmi una scarpa mi sono chinata di scatto comprimendo tantissimo la pancia, tanto che ho avuto la sensazione di sentire anche un 'cric', e poi sono rimasta dolorante per una mezz'oretta... non è che le ho rotto qualcosa? Da allora non l'ho ancora sentita muoversi... sono preoccupatissima!!![]()