GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCIVILTA'
- stef.p
- Basic~GolGirl®

INCIVILTA'
Ho bisogno di capire se sono esagerata o se veramente, come penso, c'è qualcosa che non va.....
Premetto che in passato mi sono già capitati episodi simili ma che oggi sono stata veramente sopraffatta dalla rabbia, e se non fosse stato per paura di spaventare matilde mi sarei messa a piangere tanto ero inviperita.
Questa mattina ero in giro a far la spesa con mia figlia e sono entrata in un negozio per bambini, mentre sceglievo, maty mi ha detto di dover fare pipì, così ho chiesto gentilmente al padrone dell'attività (di cui sono cliente fissa peraltro) di poter usare il bagno e lui con estrema serenità mi ha detto di no perchè è solo per esigenze private. Arrabbiata ma spinta da urgenza sono uscita senza profferire parola e sono entrata nella UPIM dall'altra parte della strada pregando matilde di resistere. Entro, cerco un commesso (introvabile) chiedo del bagno e che mi risponde? Non si può, è inagibile. Conseguenza immaginabile matilde fa la pipì per strada tra 2 macchine come un cagnolino, oltre tutto con il freddo che fa e con la gente che mi guarda con aria infastidita: PURE!!!!!
Premetto che in passato mi sono già capitati episodi simili ma che oggi sono stata veramente sopraffatta dalla rabbia, e se non fosse stato per paura di spaventare matilde mi sarei messa a piangere tanto ero inviperita.
Questa mattina ero in giro a far la spesa con mia figlia e sono entrata in un negozio per bambini, mentre sceglievo, maty mi ha detto di dover fare pipì, così ho chiesto gentilmente al padrone dell'attività (di cui sono cliente fissa peraltro) di poter usare il bagno e lui con estrema serenità mi ha detto di no perchè è solo per esigenze private. Arrabbiata ma spinta da urgenza sono uscita senza profferire parola e sono entrata nella UPIM dall'altra parte della strada pregando matilde di resistere. Entro, cerco un commesso (introvabile) chiedo del bagno e che mi risponde? Non si può, è inagibile. Conseguenza immaginabile matilde fa la pipì per strada tra 2 macchine come un cagnolino, oltre tutto con il freddo che fa e con la gente che mi guarda con aria infastidita: PURE!!!!!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: INCIVILTA'
per legge i bagni dei negozi e di tutti i locali pubblici devono essere messi a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. Per legge, se entri in un bar non sei nemmeno tenuta a consumare nulla in cambio dell'uso del bagno, che è un diritto. Se lo fai è solo per cortesia.
Ergo, la prossima volta minaccia il negoziante.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

quoto!!!!kik ha scritto:per legge i bagni dei negozi e di tutti i locali pubblici devono essere messi a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. Per legge, se entri in un bar non sei nemmeno tenuta a consumare nulla in cambio dell'uso del bagno, che è un diritto. Se lo fai è solo per cortesia.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ma che roba!!! Era per la piccola, il negoziante poteva fare meno lo spocchioso!
Io ci penserei bene prima di tornare a fare acquisti da lui. Certe cose è giusto che uno le paghi, visto come dice Kik che la legge prevede che siano messi a disposizione in caso di bisogno.

Io ci penserei bene prima di tornare a fare acquisti da lui. Certe cose è giusto che uno le paghi, visto come dice Kik che la legge prevede che siano messi a disposizione in caso di bisogno.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma che stron*o il negoziante!!!!!!!!!!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CHE STRONZO...
...NON TORNERAI IN QUEL NEGOZIO...SPERO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- nanà1977
- Original~GolGirl®

mamma mia che roba
....io fossi in te davvero ci passerei davanti ma là dentro non ci andrei più....che gente....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- ci610
- Silver~GolGirl®

purtroppo, a quanto ne so, solo negli esercizi di vendita e di somministrazione di alimenti e bevande è obbligatorio la messa a disposizione della clientela (anche senza obbligo di consumare) dei servizi igienici.
i grandi magazzini ed i negozi non sono obbligati
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- dodi
- Expert~GolGirl®

MAGARI NON SARA' OBBLIGATORIO MA IO NON ENTREREI PIU' IN QUEL NEGOZIO NEANCHE SE FOSSE L'UNICO APERTO ALLA VIGILIA DI NATALE :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- chi069
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:per legge i bagni dei negozi e di tutti i locali pubblici devono essere messi a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. Per legge, se entri in un bar non sei nemmeno tenuta a consumare nulla in cambio dell'uso del bagno, che è un diritto. Se lo fai è solo per cortesia.
quoto ogni parola...per legge lo devono fare..
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Annagi
- Basic~GolGirl®

per legge TUTTI gli esercizi commerciali devono avere un servizio .... poi se sono obbligati a mettertelo a disposizione nn lo so ma sta alla sensibilità essere disponibili per un bambino
io ero in piazza col pupo in crisi epilettica sul passeggino perchè aveva perso il ciuccio, entro da Chi@@o e gniene compro un'altro e chiedo al commesso se posso andare in bagno a lavarglielo perchè è tutto "unto" di quella sostanza che hanno i ciucci nuovi e lui mi dice che nn hanno il bagno ..... io sono una che nn reagisce quasi mai ma ero troppo innervosita dai pianti e gli ho detto che tutti i negozi devono avere un bagno e chiamavo i vigili, che avrei parlato con il suo capo che avrei fatto lamentela alla sede centrale ... mi dice vabbe abbiamo uno stanzino piccolino piccolino e così ce la faccio a lavare il ciuccio e sono così nervosa che gli dico pure che si vergognasse che nn ha fatto una bella figura .... parlare con i sassi sarebbe stato meglio
.... ed è gente che ci vive sui bambini!!!
il giorno dopo ho mandato una mai alla Ditta, al 99,99% nn fanno nulla ma nn si sa mai ...
ma alla fine la bimba pipì l'ha fatta, si?? si sarà anche divertita vista la situazione insolita ... cerchiamo i lati positivi
io ero in piazza col pupo in crisi epilettica sul passeggino perchè aveva perso il ciuccio, entro da Chi@@o e gniene compro un'altro e chiedo al commesso se posso andare in bagno a lavarglielo perchè è tutto "unto" di quella sostanza che hanno i ciucci nuovi e lui mi dice che nn hanno il bagno ..... io sono una che nn reagisce quasi mai ma ero troppo innervosita dai pianti e gli ho detto che tutti i negozi devono avere un bagno e chiamavo i vigili, che avrei parlato con il suo capo che avrei fatto lamentela alla sede centrale ... mi dice vabbe abbiamo uno stanzino piccolino piccolino e così ce la faccio a lavare il ciuccio e sono così nervosa che gli dico pure che si vergognasse che nn ha fatto una bella figura .... parlare con i sassi sarebbe stato meglio
.... ed è gente che ci vive sui bambini!!!
il giorno dopo ho mandato una mai alla Ditta, al 99,99% nn fanno nulla ma nn si sa mai ...
ma alla fine la bimba pipì l'ha fatta, si?? si sarà anche divertita vista la situazione insolita ... cerchiamo i lati positivi
- stef.p
- Basic~GolGirl®

temo abbia ragione C610, ho chiamato la polizia municipale e mi ha nno detto che sicuramente bar e ristoranti sono tenuti a fa usare i bagni, mentre per gli altri negozi, non lo sanno con sicurezza ma PROBABILMENTE non è obbligatorio. Vogliamo parlare del fatto che non ne sono sicuri???????
p.s. quel negozio per me ha chiuso, ma vorrei tanto avere il coraggio di andargli a spiegare il perchè.
p.s. quel negozio per me ha chiuso, ma vorrei tanto avere il coraggio di andargli a spiegare il perchè.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®

Odioso, davvero odioso!!! Altro che pubblicita' negativa, bisognerebbe proprio dirgli due paroline!
Oppure lasciare che la bimba gli faccia pipi' in negozio, poi cambiarla e andarsene senza aver comperato nulla, naturalmente!
Oppure lasciare che la bimba gli faccia pipi' in negozio, poi cambiarla e andarsene senza aver comperato nulla, naturalmente!
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- meimi75
- Master~GolGirl®

Stef fallo...fagli capire come è stato insensibile e davvero poco opportuno... non si tratta di trovare il coraggio di dirglielo ma di far rispettare le esigenze della tua piccola..stef.p ha scritto:temo abbia ragione C610, ho chiamato la polizia municipale e mi ha nno detto che sicuramente bar e ristoranti sono tenuti a fa usare i bagni, mentre per gli altri negozi, non lo sanno con sicurezza ma PROBABILMENTE non è obbligatorio. Vogliamo parlare del fatto che non ne sono sicuri???????
io glielo direi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ale77
- Active~GolGirl®

pensa invece che io ero fuori da un negozio e maia mi ha detto: PIPI' e la commessa che aveva sentito mi ha chiesto se volevo entrare...e non ho comprato nulla!
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io gli scriverei una bella letterina.stef.p ha scritto:temo abbia ragione C610, ho chiamato la polizia municipale e mi ha nno detto che sicuramente bar e ristoranti sono tenuti a fa usare i bagni, mentre per gli altri negozi, non lo sanno con sicurezza ma PROBABILMENTE non è obbligatorio. Vogliamo parlare del fatto che non ne sono sicuri???????
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lemming
- Master~GolGirl®

Io avrie risposto "Ok, allora gliela faccio fare sul marciapiede qui davanti!"
Ma che gente...
Ma che gente...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- kik
- Bronze~GolGirl®

può essere una norma soggetta a variazioni da comune a comune magari???ci610 ha scritto:purtroppo, a quanto ne so, solo negli esercizi di vendita e di somministrazione di alimenti e bevande è obbligatorio la messa a disposizione della clientela (anche senza obbligo di consumare) dei servizi igienici.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

una mia amica ha aperto un negozio di tessuti ed ha dovuto far il bagno a norma per gli handicappati.
Da noi penso che sia obbligatorio
Da noi penso che sia obbligatorio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009