Boomie75 ha scritto:Vi volevo raccontare una cosa che la scorsa notte mi ha lasciata così.![]()
La casa di fronte alla mia ha 2 piccoli appartamentini a piano terra che affitta in estate ai turisti, ieri notte verso le 4 siamo svegliati da grida allucinanti di una signora "aiuto, aiuto, chiamate la polizia, aiutoooo!" mi alzo con il cuore in gola, non capisco da dove venga la voce, vado in sala apro le finestre e sento che la voce arriva da uno di questi 2 appartamenti, nel frattempo anche la signora (la padrona che abita sopra), si alza, scende e inizia a bussare alla finestra di 'sta donna per capire che succede. Sembrava che la stessero sgozzando, in + si sentiva il pianto disperato di un bambino. 'sta tizia tira su la tapparella e tutta concitata inizia a dire che qualcuno aveva cercato di entrare in casa. Da notare: finestra con inferriate, cancello chiuso a chiave, portone senza alcuna prova di scasso, e soprattutto noi testimoni che mentre sta qua urlava come una pazza fuori non c'era l'ombra di un cane.![]()
La cosa che mi ha lasciata sconvolta era questo bambino di neppure un anno in braccio a 'sta disperata che continuava a piangere spaventato (dalle urla della nonna).
morale della favola... volete sapere perchè hanno fatto tutta 'sta sceneggiata da cardiopalma???
perchè alla signora l'appartamento non era piaciuto e se ne voleva andare (come ha fatto) riprendendosi indietro anche la caparra.![]()
ma dico io,che bisogno c'era di terrorizzare mezza via nel cuore della notte???
io l'avrei denunciata.