ma che me stai a pià per cu?????martina83 ha scritto:ahbhahahah
nn t prccpre
grz x i fstggmnt![]()
vd a csa
a dpo
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:ahah
Messaggio da grandeattesa » 2 lug 2009, 16:07
ma che me stai a pià per cu?????martina83 ha scritto:ahbhahahah
nn t prccpre
grz x i fstggmnt![]()
vd a csa
a dpo
Messaggio da grandeattesa » 2 lug 2009, 16:08
Messaggio da grandeattesa » 2 lug 2009, 16:14
minx..............io non so se ne ho così tanto...............anzi mi pare di essere in fase calante........venerdì ho riempito un bibe da 125ml e 1/2......oggi facevo fatica ad arrivare a 100 ml...........martina83 ha scritto: io al cesso mi ci sono appena tirata 260 ml di latte![]()
Messaggio da grandeattesa » 2 lug 2009, 16:15
Messaggio da emmarty » 2 lug 2009, 16:15
Messaggio da grandeattesa » 2 lug 2009, 16:16
emmarty ha scritto:Ho un grannnnnn mal di testa......![]()
MArtina sono contenta che lo stafilaccio se ne sia andato..evvai![]()
![]()
Qui oggi fà un gran caldo,cè il sole ma ogni tanto si annuvola e tuona.......La Ginny si è addormentata nel lettone ma le ho acceso un pò il deumidificatore perchè non si respira proprio ....
Oggi non mi sento affatto bene.....![]()
Messaggio da emmarty » 2 lug 2009, 16:17
Cucchiaino normale e minipimer?.......Io di solito metto un quarto di mela/pera a pezzettini,aggiungo un pochino di acqua e poi frullo..........grandeattesa ha scritto:Ho comprato le pere in un supermercato casualmente aperto in una Mestre deserta............o avevano suonato qualche coprifuoco ed io non lo sapevo............o i 35 e passa gradi hanno scoraggiato tanta gente...................
comunque non ho nè il cucchiaino di gomma nè la grattuggia di vetro..........
come fo?
Messaggio da grandeattesa » 2 lug 2009, 16:18
farò così.............emmarty ha scritto:Cucchiaino normale e minipimer?.......Io di solito metto un quarto di mela/pera a pezzettini,aggiungo un pochino di acqua e poi frullo..........grandeattesa ha scritto:Ho comprato le pere in un supermercato casualmente aperto in una Mestre deserta............o avevano suonato qualche coprifuoco ed io non lo sapevo............o i 35 e passa gradi hanno scoraggiato tanta gente...................
comunque non ho nè il cucchiaino di gomma nè la grattuggia di vetro..........
come fo?
Messaggio da emmarty » 2 lug 2009, 16:18
grandeattesa ha scritto:emmarty ha scritto:Ho un grannnnnn mal di testa......![]()
MArtina sono contenta che lo stafilaccio se ne sia andato..evvai![]()
![]()
Qui oggi fà un gran caldo,cè il sole ma ogni tanto si annuvola e tuona.......La Ginny si è addormentata nel lettone ma le ho acceso un pò il deumidificatore perchè non si respira proprio ....
Oggi non mi sento affatto bene.....![]()
![]()
![]()