GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
direiannalysa1 ha scritto: credo invece che a Palermo le previsoni dicono 40° a casa di Tictac

e poi mi sono finite da ieri e il Person@ mi dà via libera

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ragazze ho letto un post terribile, di una bimba con una malattia rarissima che le fa procurare fratture in continuazione. Mi è venuto il magone
forum/viewtopic.php?f=80&t=2268
Però mi chiedo se sia stata la scelta migliore farla nascere... dato che soffre e morirà comunque a breve. Mio dio che drammi che ci sono al mondo e io che mi lamento del capo che mi stressa! A volte non ci rendiamo conto di essere dei privilegiati...

forum/viewtopic.php?f=80&t=2268
Però mi chiedo se sia stata la scelta migliore farla nascere... dato che soffre e morirà comunque a breve. Mio dio che drammi che ci sono al mondo e io che mi lamento del capo che mi stressa! A volte non ci rendiamo conto di essere dei privilegiati...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ragazze stasera vado a letto con le galline, mio marito ha addormentato la piccola ed ora vado al calduccio nel lettone anche io, qua fa freddissimo, però in montagna ancora non nevica
Bacioni a tutte e buonanotte!

Bacioni a tutte e buonanotte!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy ho letto ora il tuo post, guarda capita proprio a fagiolo perchè io sono tristissima, oggi ho avuto la notizia che il figlio della coppia di amici di cui vi ho parlato qualche mese fa, (ricordate la coppia che aveva avuto un bimbo affetto da una rara malattia degenerativa per la quale aveva già perso un figlio di 8 mesi?) dopo soli 7 mesi anche questo bambino è purtroppo arrivato alla fine... ho un magone che non riesco a scrivere altro.
Ringrazio il Signore, o chi per lui, ogni secondo per avere un bimba sana, il resto sono tutte pippe mentali che mi faccio perchè non conosco davvero le vere disgrazie.
scusate, non volevo tirare fuori un post triste ma non ce l'ho fatta.
Bacioni notte.
Ringrazio il Signore, o chi per lui, ogni secondo per avere un bimba sana, il resto sono tutte pippe mentali che mi faccio perchè non conosco davvero le vere disgrazie.
scusate, non volevo tirare fuori un post triste ma non ce l'ho fatta.
Bacioni notte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dani
Telefonata di Roberto!!! Roma? Cos'è Roma? Nooooooooooooooooooooo, niente Roma!!! Oggi il boss dei boss ha cambiato idea, ha deciso che Roberto diventerà il capo agenzia di Parma, referente per l'Emilia Romagna
Gran bel salto di carriera
Però Roberto frena gli entusiasmi e mi ha detto che finchè non ha in mano il contratto firmato noi non molliamo Palermo
dato che sto tizio è un pò matto e la scorsa settimana aveva deciso di metterlo a Roma in affiancamento per la parte finanziaria che lui non ha mai seguito, mentre adesso decide che lo lascia a Parma per gestire in autonomia la parte ambientale, che è il suo campo.
Vi rendete conto che se è davvero così ci trasferiamo a Parma
Sembra cosa fatta...
si aggiorneranno la prossima settimana
Ora vado, sto crollando dal sonno
notte

Telefonata di Roberto!!! Roma? Cos'è Roma? Nooooooooooooooooooooo, niente Roma!!! Oggi il boss dei boss ha cambiato idea, ha deciso che Roberto diventerà il capo agenzia di Parma, referente per l'Emilia Romagna

Però Roberto frena gli entusiasmi e mi ha detto che finchè non ha in mano il contratto firmato noi non molliamo Palermo

Vi rendete conto che se è davvero così ci trasferiamo a Parma

Ora vado, sto crollando dal sonno

- chi069
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,stasera speriamo che la cucciola riesca a dormire,gli ho messo la suppostina, e gli ho spalmato un po' di viks sul torace per aiutarla a respirare meglio,
speriamo..oggi aveva 37,5 di febbre,stasera alle 20 gliel'ho riprovata e ne aveva 36.9
povera cucciola che raffreddore si è beccata..ma possibile che con un aerosol di acqua di sirmione ieri sera si sia scatenato tutto quel muco???? scendeva dal nasino tipo acqua
adesso dorme
boomie mammamia che brutte cose..penso che morirei....stefy, io non guardo perchè se guardo mi metto a piangere e non smetto piu
quando ci sono di mezzo i bimbi...è piu forte di mè... 

boomie mammamia che brutte cose..penso che morirei....stefy, io non guardo perchè se guardo mi metto a piangere e non smetto piu

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
ragazze passo per la buonanotte..raggiungo la pulce
notte a tutte

notte a tutte

ale -------------------

- de77
- Master~GolGirl®
Salutino della buonanotte,
ho finito adesso di lavare i piatti, stasera la Michy era noiosa all'ennesima potenza, non ha voluto mangiare, non mi ha fatta mangiare e tantomeno sistemare la cucina
ora si è addormentata ma ha sempre il nasino chiuso
a tutti i gennarini ammalati
per Stefy, speriamo che sia la decisione definitiva e che domani il capo di Roby non cambia idea come al solito
Dani
mi ricordo benissimo della storia dei vostri amici, io rispetto sempre le decisioni degli altri, però quando si tratta della vita di un bambino che sin dall'inizio sapevi già a che fine andava incontro non riesco veramente a capire "l'egoismo" dei genitori, perchè va bene tutto( fede religiosa etc.) però la sofferenza di questi poveri bambini non la vedono. E loro stessi non soffrono nel sapere che loro figlio andrà incontro a morte certa, non ho proprio parole da aggiungere. Ti abbraccio 
Va beh, me ne vado a nanna che è meglio, buonanotte a tutte
ho finito adesso di lavare i piatti, stasera la Michy era noiosa all'ennesima potenza, non ha voluto mangiare, non mi ha fatta mangiare e tantomeno sistemare la cucina

Dani

Va beh, me ne vado a nanna che è meglio, buonanotte a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- bylancina
- Active~GolGirl®
ciao ciccine mie!Leonardo ormai mi da poca tregua!!
Vuole camminare e basta!!!!!!!
Io sono stanchissima!
In questo momento sono triste e giu'!!c'è su t5 ilservizio sulla franzoni e ora che sono diventata mamma appena ne sento parlare mi sento mancare l'aria e mi sento senza respiro....non è possibile tutto ciò sto male!!!!!!In più sento altre cose brutte da STEFY (avevo letto di ELENA ) edi DANI
sono giù e ho tanta nanna! Ringrazio DIO per avermi donato il mio ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLIMESE A PUZZ,DANI,e Francesco!!!!!!!!!!!!
A NIKA per il tuo DANI!!!!!!!!!!
Vi voglio bene buonanotte a tutte!
Vuole camminare e basta!!!!!!!

Io sono stanchissima!
In questo momento sono triste e giu'!!c'è su t5 ilservizio sulla franzoni e ora che sono diventata mamma appena ne sento parlare mi sento mancare l'aria e mi sento senza respiro....non è possibile tutto ciò sto male!!!!!!In più sento altre cose brutte da STEFY (avevo letto di ELENA ) edi DANI

sono giù e ho tanta nanna! Ringrazio DIO per avermi donato il mio ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLIMESE A PUZZ,DANI,e Francesco!!!!!!!!!!!!

Vi voglio bene buonanotte a tutte!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®
Buon fine settimana mammotte belle
qui oggi tempo grigio e freddo, ma tanto siamo tutti sul malaticcio andante e non possiamo andare da nessuna parte
Stanotte all'uso si è abbastanza dormito, sveglia alle 23.30, alle 5.50 e poi alle 9
stamattina abbiamo già fatto 20 minuti di areosol tra le solite urla isteriche
e ora ha capito che le metto la supposta e quindi mega crisi anche per quello!
Ieri ho voluto guardarle bene in bocca sulla gengiva superiore, perchè sono già un bel po' di giorni che è sempre che schiaccia in un punto e tra le solite urla e resistenza sono riuscita a vedere che ha tagliato un canino
ma è normale? Fin'ora ha solamente i due incisivi inferiori
in più non so come dire ma lo ha tagliato non sotto sul bordo della gengiva come gli altri ma sopra, boh...voi sapete nulla al riguardo 
Ma stamattina che fine avete fatto tutte? Sono sola
e la Michy lagna 

qui oggi tempo grigio e freddo, ma tanto siamo tutti sul malaticcio andante e non possiamo andare da nessuna parte

Stanotte all'uso si è abbastanza dormito, sveglia alle 23.30, alle 5.50 e poi alle 9

stamattina abbiamo già fatto 20 minuti di areosol tra le solite urla isteriche

Ieri ho voluto guardarle bene in bocca sulla gengiva superiore, perchè sono già un bel po' di giorni che è sempre che schiaccia in un punto e tra le solite urla e resistenza sono riuscita a vedere che ha tagliato un canino

Ma stamattina che fine avete fatto tutte? Sono sola

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze buon week a tutte....passo a salutarvi e a ringraziare la fantastica de77 per aver lasciato quel bellissimo messaggio nelle novembrine!!!
In effetti ho latitato un po'...io e la piccola Elisa stiamo bene a termine hanno stimato un peso di circa 3.5 kg.
...ormai è iniziato l'ultimo mese e a me sembra ieri che quel test mi ha ridato la speranza e la gioia nel cuore!!!
Grazie a tutte per essermi state vicine prima nei momenti meno belli e per esserlo ora in qst frangente della mia vita ricco di emozioni forti che ti tolgono il fiato!!!!
Sicuramente farò in modo di farvi avere mie notizie qnd sarà arrivato il grande momento...
Un abbraccio sincero a tutte e un bacio!!!

In effetti ho latitato un po'...io e la piccola Elisa stiamo bene a termine hanno stimato un peso di circa 3.5 kg.

Grazie a tutte per essermi state vicine prima nei momenti meno belli e per esserlo ora in qst frangente della mia vita ricco di emozioni forti che ti tolgono il fiato!!!!

Sicuramente farò in modo di farvi avere mie notizie qnd sarà arrivato il grande momento...
Un abbraccio sincero a tutte e un bacio!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Eccomi sono stata a fare la spesa e mi si è attaccato dietro di tutto, ho comprato il seggiolino per il tavolo una bellissima salopette in jeans per la pulce, e poi altra magnuga per il pranzo a Modena con i nostri amici che faremo domani mezzogiorno.
Ora la belva dorme, stanotte è stata brava si è svegliata solo alle 3 e alle 7.
Devo fare le valigie, non ne ho voglia mezza, la + semplice è quella di Gaia (tutto l'armadio, non posso sbagliare!)
De non ho capito bene come sono cresciuti sti denti???
Stefy evviva il trasferimetno a Parma, ma prima è meglio avere nero su bianco, perchè da quel poco che ho capito il capo di tuo marito è un folle!
Yle su con la vita, immagino che sia stanca ma non c'è modo di farlo dormire un po' quel birbetto??? Io con Kindival e Dentinale l'ho stesa!!!
Sissy
che felicità leggerti!! Mi raccomando facci sapere quando arriverà la vitellina Elisa!!
Vado a fare qualcosa...
Bacioni a tutte le mitiche gennarelle!!
Ora la belva dorme, stanotte è stata brava si è svegliata solo alle 3 e alle 7.
Devo fare le valigie, non ne ho voglia mezza, la + semplice è quella di Gaia (tutto l'armadio, non posso sbagliare!)
De non ho capito bene come sono cresciuti sti denti???

Stefy evviva il trasferimetno a Parma, ma prima è meglio avere nero su bianco, perchè da quel poco che ho capito il capo di tuo marito è un folle!
Yle su con la vita, immagino che sia stanca ma non c'è modo di farlo dormire un po' quel birbetto??? Io con Kindival e Dentinale l'ho stesa!!!

Sissy

Vado a fare qualcosa...
Bacioni a tutte le mitiche gennarelle!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stavolta il problema ha una seria giustificazione: il capo della sezione roma e parma si è dimessoBoomie75 ha scritto:Stefy evviva il trasferimetno a Parma, ma prima è meglio avere nero su bianco, perchè da quel poco che ho capito il capo di tuo marito è un folle!

Però finchè non c'è scritto TUTTO sul contratto noi ancora non ci crediamo

- Betty75
- Active~GolGirl®
grade news Stefy
cavolo nelle ns colline c'è stata la prima nevicata
brrr qui in effetti fa pr freddo ,
oggi sono andata a far compere per Francy..ma non ho ancira finito
poi vi aggiorno
dunque il mio angioletto..va di 5/6 risvegli..che dite..vado di gas
baci a tutte .....e se non ci sentiamo + mega bacioni a Dani, mi mancherai
divertiti e 1.00000000000000000000000
per Gaia. oggi Francy ha una DA da paura
e prurito annesso..chissà cos'è stato il fattore scatenante 

cavolo nelle ns colline c'è stata la prima nevicata

oggi sono andata a far compere per Francy..ma non ho ancira finito

dunque il mio angioletto..va di 5/6 risvegli..che dite..vado di gas

baci a tutte .....e se non ci sentiamo + mega bacioni a Dani, mi mancherai

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
ieri sera è stato bellissimo riabbracciare Piero dopo 23 gg
anche Cri era emozionato:allora, quando lui è arrivato Cri già dormiva, pero a 00.00 gli ho dato il latte e, in dormi-veglia ha avvistato il papi.....NN VI DICO LO STUPORE E LA GIOIA
....però per addormentarsi abbiamo dovuto faticare nn poco
stamattina finalmente è arrivata in soccorso la donna delle pulizie
ed io mi sento moooolto + rilassata!!!!!!!!!!
Quì tempo brutto e pure freddino
scappo a guardar "Amici"
dopo rispondo a tutte

ieri sera è stato bellissimo riabbracciare Piero dopo 23 gg

anche Cri era emozionato:allora, quando lui è arrivato Cri già dormiva, pero a 00.00 gli ho dato il latte e, in dormi-veglia ha avvistato il papi.....NN VI DICO LO STUPORE E LA GIOIA

stamattina finalmente è arrivata in soccorso la donna delle pulizie

Quì tempo brutto e pure freddino

scappo a guardar "Amici"
dopo rispondo a tutte

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Palermitane state bene!??!?!
Ho sentito al TG che si è abbattuto un nubifragio, tutto a posto???
Ho sentito al TG che si è abbattuto un nubifragio, tutto a posto???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Mi sa tanto che il nubifragio sta arrivando anche qui, si è alzato un vento fortissimo e si è messo a piovere
Stefy speriamo che domani migliori un po' questo tempaccio altrimenti come farete col battesimo
Manu sono contenta che finalmente sei rilassata
Betty è già arrivata la neve
speravo che questo strascico d'estate durasse un po' di più e invece...
Dani lo sapevo di non essermi riuscita a spiegare, ci riprovo: normalmente i denti spuntano nel bordo tra il palato e la gengiva giusto, quello della Michy ha spaccato più in su sulla gengiva...mi sarò spiegata
la settimana prossima vado dal pediatra e chiedo consulenza a lui, comunque secondo me dovrebbe scendere e sistemarsi al suo posto, almeno spero
se me lo farebbe vedere un po' bene magari capirei meglio anche io ma invece guai a provarci
Vado a provare a farle ancora un po' di areosol...apriti cielo, sentirete le urla fino a casa vostra!

Stefy speriamo che domani migliori un po' questo tempaccio altrimenti come farete col battesimo

Manu sono contenta che finalmente sei rilassata

Betty è già arrivata la neve

Dani lo sapevo di non essermi riuscita a spiegare, ci riprovo: normalmente i denti spuntano nel bordo tra il palato e la gengiva giusto, quello della Michy ha spaccato più in su sulla gengiva...mi sarò spiegata

Vado a provare a farle ancora un po' di areosol...apriti cielo, sentirete le urla fino a casa vostra!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
De, ma la Michy ha messo un canino?
di solito quelli si mettono a 18 mesi! E sono i più dolorosi in assoluto
Non preoccuparti se ti sembra storto o in errata posizione, si sposterà man mano che cresce
Ma comunque fagli dare un'occhiata dal pediatra lo stesso, sai com'è...
Dani, siamo in salvo! E' piovuto stamattina ma non un vero nubifragio, almeno non nella mia zona: Palermo è parecchio grande. Da me è piovuto ininterrottamente dalle 8 alle 13 ma poi basta ed ora il cielo è meno bizzoso.
per il battesimo, che il tempo tenga!

Dani, siamo in salvo! E' piovuto stamattina ma non un vero nubifragio, almeno non nella mia zona: Palermo è parecchio grande. Da me è piovuto ininterrottamente dalle 8 alle 13 ma poi basta ed ora il cielo è meno bizzoso.

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Qui [ decisamente arrivato l-inverno, questa mattina alle 8 quando sono uscita c-erano solo6 gradi! Abbiamo acceso i caloriferi...Sulle colline [ arivata la neve!
Stefy sono tanto felice per voi
cavoli si [ svegliato
scappo
dani se non ci sentiamo buona vacanza, ci mancheraiiiiiiiiiiiiii
Qui [ decisamente arrivato l-inverno, questa mattina alle 8 quando sono uscita c-erano solo6 gradi! Abbiamo acceso i caloriferi...Sulle colline [ arivata la neve!
Stefy sono tanto felice per voi
cavoli si [ svegliato
scappo
dani se non ci sentiamo buona vacanza, ci mancheraiiiiiiiiiiiiii

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori