GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 15:20

Ba, Marinella fa tanti auguri a Gaia per il suo compleanno! :congratulations: :clap
Ovviamente saprete già che io sono diventato il suo segretario... :prr
Lei non riesce a scrivere dal lavoro perchè l nuovo pc dell'ufficio avrà qualche diavoleria che la slogga ogni volta si connette a GOL!! :bomba
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 lug 2009, 15:21

marco ringrazia tantissimo la PULCE
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 lug 2009, 15:23

Ciao Rusc! Ciao Gioconda (ora vado a vedere!)

Prilli, ma ora il problema è risolto, per forza non vedi nulla! :prr
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 15:39

ba1976 ha scritto:marco ringrazia tantissimo la PULCE
:ok

Ho un futuro da segretario, non c'è che dire!!! :hi hi hi hi
Il bello è che me la suono e me la canto da soloooooo!!! :fuck:

Ciao, Rusc! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 lug 2009, 15:51

Giuliale ha scritto:Ciao Rusc! Ciao Gioconda (ora vado a vedere!)

Prilli, ma ora il problema è risolto, per forza non vedi nulla! :prr
Ah allora la lentezza è dovuta ad altro :congratulations:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 lug 2009, 16:00

piove :buuu
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 lug 2009, 16:13

:buuu no ma pensate che defi***te che sono :buuu ho lasciato i regali per la gaia in giardino così facevamo la caccia al tesoro per trovarli :buuu
Per fortuna mia nonna ha più testa di me e appena ha iniziato a piovere li ha messi in salvo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 lug 2009, 16:16

:zonnen: :zonnen: domani partiamo per un week end a Cesenatico :yeee :yeee

Speriamo smetta di piovere :che_dici

Buon week end :bacio :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 lug 2009, 16:20

co73 ha scritto::zonnen: :zonnen: domani partiamo per un week end a Cesenatico :yeee :yeee

Speriamo smetta di piovere :che_dici

Buon week end :bacio :bacio
Ciao Co, buon week :bacio

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 16:53

Dai Co... si annaffiano i giardini!!! :ahaha :prr :prr

Buon week-end... vedrai che sarà bello! :saetta:

Scherzoooooooooooo :emozionee
".

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 3 lug 2009, 0:10

Ciaooooooooooooo, Emy!!

Un saluto al volo, è diventata durissima pure connettersi (quelle volte ogni papa nuovo che capita....)

Dal lavoro (oh, e sarà successo 2-3 volte negli ultimi due anni) ORA non posso cmq più, volente o nolente, poiché il pc nuovo (non so "che" protezione abbia) mi caccia fuori al login

Stasera da casa....sono stata gentilmente re-indirizzata al sito http://www.beccati-questo-" onclick="window.open(this.href);return false; :fuck: .it
..era scomparsa la barra di scorrimento su-giù a dx dello schermo......meno male che ci sono anime pie che lavorano nottetempo, oltre a quelle che combinano casini giornotempo................... :fischia

Ho letto ovviamente poco (non mi ricordo manco più dove ero rimasta, millemila pagine or sono :buuu ) e in fretta, ma mi pare di aver visto progressi negli spannolinamenti nanitudine :emozionee

ho visto gli avatar nuovi di Ale e Madai, bellissssimi entrambi :ok

Chiedo, ufficialmente, cosa kezz è 'sto boing boing che mi ha perseguitata per una giornata su Skype e che ho ordinato, tramite segretariO, sulla fiducia, perchè non ho capito cosa c'entri con MacD (ho visto uno spot stasera e parlano di Looney-Tunes abbinati al menù :domanda )

Xen, sei anche tu a Monterenzio sabato per la festa celtica??????????????
Anche noi!!!
Ci sentiamo al cell!

Ba, AUGURISSIMI a Topolandia, anche se ho letto che il segretariO ha assolto al compito :ahaha , ma ci tenevo a farteli direttamente :festa ...anche se in ritardo, ormai il 2 è passato ed è il 3, il comple della mia mammona (per questo mi ricordo bene, anche se non ci sono mai, del bday della Iaia :congratulations: )
Tutti salvi i giochi "occultati" in giardino?? :ahaha

Co, buon wend!
Speriamo nel bel tempo, non ascoltare chi "gufa"........ :che_dici , il suo giardino aspetterà :ghigno:

Bacio a tutte (...+ segretario :spiteful: ), striminzita e al volo come sempre

'notte!
:bacio
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 lug 2009, 8:31

Ciao a tutti, finalmente è venerdi! :-D

Pulce, il boing boing è un aggeggio che si metteva alle scarpe... lo regalava il mac, ma è andato a ruba.... :buuu

Co, buon week end al mare!

Ba, :ahaha allora, come è andata coi regali?

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 3 lug 2009, 8:54

Ciao ragazze, siamo tornati dal mare in anticipo perchè non ne potevo più. :buuu
Diego ha la congiuntivite, il raffreddore, la diarrea, e una febbre che va e che viene. Ovviamente è noioso e si lagna di tutto. Vuole andare in giro in passeggino ma non ci si può fermare da nessuna parte, non gli piace la sabbia, ha paura delle altalene e dei giochi, in pratica non si sa cosa fargli fare perchè alla spiaggia non ci vuole stare. Beh, questo probabilmente perchè non c'eravamo io e suo padre. Michele aveva un convegno e mi ha lasciata con i bambini al mare con mia nonna e mia sorella. La notte mi sono svegliata 50 volte da sola, con Diego che alle 4 non voleva più dormire e Miriam che voleva dormire solo attaccata a me come una cozza. Poverina la capisco, dopo una settimana per la prima volta senza genitori vuole essere sicura che non ce ne andiamo da nessuna parte.
Mia nonna appena Diego aveva un po' di febbre mi rompeva le scatole dipingendo scenari apocalittici neanche fosse stato in punto di morte, perchè noi genitori non ce ne occupiano e non ci importa che stia male e bla bla bla.... ma se i medici tutto l'inverno ci hanno detto di portarlo al mare, io lo porto e lui sta pure peggio e non gli piace, che cavolo posso fare di più?? :bomba Per non parlare del fatto che mia nonna e mia sorella non stanno mai zitte, e io sono riuscita a lavorare veramente a spizzichi e bocconi. Dulcis in fundo mi hanno detto di spedire il materiale ieri sera, ma la Internet Key non ha mai funzionato (grazie Fastweb, che non garantisci l'attivazione neanche dopo 48 ore dall'acquisto...). Insomma quando Michele ci ha raggiunti al mare abbiamo fatto le valigie e ce ne siamo tornati senza guardarci una volta indietro.
Sono una stupida, lo so, la "prova" di stare con i bambini da mia nonna senza Michele l'avevo già fatta in Egitto ed è andata com'è andata, perchè mi rimetto in una situazione dove sono sicura di trovarmi male?? Piuttosto ce ne stiamo a Bologna anche il 15 agosto. Abbiamo fatto bene a chiedere la disponibilità dell'asilo per entrambi i bambini il mese di Luglio, forse facevamo bene a chiedere qualche settimana anche ad agosto :pistole Ce ne stiam meglio a casa nostra eventualmente invitando qualche amico ogni tanto. A mia nonna ho detto ne riparliamo poi quando i bambini sono più grandi (= per due mesi non ci vedi) e lei ma no, puoi tornare... certo, per sentire amplificata e distorta ogni minima cosa che non va come se fosse una tragedia, e lei che si lamenta quanto è stanca e quanto le pesano gli anni (quando poi un minuto dopo ci dice potreste lasciare Miriam qui da sola, ne ho cresciuti di bambini io... :martello )
Veramente, scusate lo sfogo, ma la mia pazienza si è completamente esaurita.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 lug 2009, 9:43

Buongiorno :bacio
Pulce :bacio E' sempre bello leggerti!!! Ma allora spostiamoci tutti a Monterenzio :-D Ale ci sei???
Mikal su dai. Il mare aiuta, solo che i primi giorni ti smuove tutto quello che hai. Fece così anche Lorenzo il primo anno che lo portammo via. Noi siamo rimasti una sola settimana e abbiamo fatto più male che bene, ma se ci fossimo fermati di più sarebbe stato molto meglio.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 lug 2009, 9:53

BUONG!

pulce ma grazie per gli auguri!!!

l'operazione "salvataggio regali" attuato dalla noni per fortuna ha funzionato, si è bagnata solo un pò la carta. Gaia felicissima, ma davvero. Eran due i regali, quello da parte di mamma e papà era il luna park dei minipony che desiderava da mesi e mesi, ha iniziato a saltare e a dire: "mio parco gioco pony! mamma papà assie assie assie ohhhhhhhhhhhh che belllooooooooooooooooo"
invece da parte dei miei il pianoforte di winnie pooh, con microfono incorporato. Ora, lei è stonata come neanche una campana può essere, amplificata al microfono non vi dico, mentre suona fra martino senza saperlo suonare peggio ancora... ma le è piaciuto molto.

mikal che disastro al mare... ma andare solo tu e michele coi bimbi senza tua nonna, chiederle la casa per una settimana? Pensare di gestirne tu due da sola è durissima, quando gaia aveva l'età di diego ero sempre o con mia mamma o con lu, era ingestibile in spiaggia, nonostante amasse sabbia e acqua. Perchè a diego il mare fa sicuramente extra bene, anche solo respirarne l'aria... certo che se tu devi impazzire non ha senso.
(comunque se la cosa può tranquillizzarti, vero che il mare fa benissimo, ma gaia il primo anno al nido si è ammalata come diego se non di più e aveva alle spalle un mese e mezzo di mare...fa bene il mare ma non miracoli).

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 lug 2009, 10:32

Buongiorno!! :sorrisoo
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 lug 2009, 10:41

ba1976 ha scritto::buuu no ma pensate che def*****te che sono :buuu ho lasciato i regali per la gaia in giardino così facevamo la caccia al tesoro per trovarli :buuu
Per fortuna mia nonna ha più testa di me e appena ha iniziato a piovere li ha messi in salvo
Peccato per la pioggia, er auna bellissima idea, proprio stile ba :-D
Comunque direi che la festa è stata gradita lo stesso da Gaia, dolcissima :congratulations:

Mikal :coccola io ricordo con terrore la mia prima vacanza con Gabriele (che però aveva solo 6 mesi e in spiaggia stava in passeggino o nella culletta pop-up) e mia madre... oltretutto i primi 15 giorni, in giugno, sia io che lui ci siamo ammalati di brutto tanto che gli dovetti fare l'aerosol con cortisone. Fu una "vacanza" di un mese e mezzo da incubo... quindi un pochino immagino il tuo stress.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 lug 2009, 10:44

mikal vero quello che dice prilli (ciao prilli :sorrisoo )
gaia l'anno scorso a lido era disgustosa, mi vergognavo a portarla in giro, sempre naso colante ma sempre!!! poi dopo 15 giorni di mare iniziò ad andare meglio, si stava ripulendo. Il mare smuove. La diarrea poi è iper normale, è un classico per la iaia in agosto (forse anche il numero abnorme di ghiaccioli e gelati che mangia). E il mare dicono che all'inzio innnervosisca i bimbi (questa è l'unica cosa che non mi sento di condividere).

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 3 lug 2009, 11:02

Grazie ragazze. La situazione mare per noi è un tutto incluso, "prendere o lasciare". La nonna ha una casa grande là (3 camere da letto, ci stanno fino a 8 persone, trascurando il fatto che il bagno è uno solo...), e si trasferisce da giugno a settembre. Non è possibile dirle "torna in città una settimana", considera il viaggio bologna-lido al pari della traversata oceanica e quando si sposta fa una specie di trasloco, chiudendo casa con il cellophane ai materassi ecc ecc.
Ho anche litigato con Michele adesso, mi chiedo cos'altro potrebbe succedere. Ci ha telefonato sua madre per chiedere come sta Diego e rimproverarci che non abbiamo già chiamato la pediatra per farci dire che medicinali dargli... :pistole
Sto pensando di cercare un last minute su internet e prendere un aereo per Helsinki. :che_dici
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 lug 2009, 11:37

BUONGIORNOOOOOOOOO

SCUSATE SE IERI NON SONO PASSATA PER GLI AUGURI A GAIA :-D
PER FORTUNA SU FB LI HO LASCIATI.. :emozionee

IERI GIORNATA PESSIMA DI RIUNIONI
UNA AL MATTINO E UNA AL POMERIGGIO...

OGGETTO: RIORGANIZZAZIONE INTERNA...
IL RISULTATO: CAMBIO AZIENDA :-D
AHAH MI FA RIDERE DIRLO NEL SENSO CHE NOI SIAMO DUE AZIENDE COLLEGATE E PASSO SEMPLICEMENTE ALL'ALTRA :prr CHISSA CHE AVETE PENSATO :ahah
MOLTO PIU' LAVORO, PIU' RESPOSANBILITA', MA STESSO POSTO, E SOPRATUTTO STESSO STIPENDIO :pistole :pistole
ANCHE SE ME LA VOGLIO GIOCARE UN PO'... :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”