manux77 ha scritto:
Eccomi qui!!!petra ha scritto:clizia ha scritto:
Comunque, se nessuna si è sentita chiamata in causa meglio così no?
Clizia, mi dispiace veramente di averti dato l'impressione che il mio "che palle" fosse in qualche modo legato legato alla tragedia che ha colpito Viareggio e non al fatto che c'era la possibilità di aver viaggiato inutilmente per 4 ore e perdere l'appuntamento di lavoro che avevo a Roma.
Permettimi però di dirti che anche la modalità di esternazione del tuo giudizio pesante nei miei confronti mi ha infastidito, e parecchio! E sai cos'è un'altra cosa che mi ha infastidito: l'attacco nei confronti delle mie amiche che hanno semplicemente cercato di farti capire che avevi frainteso le mie parole.
Però dall'alto del mio cinismo penso anche che se hai utilizzato questa modalità è perchè molto probabilmente ciò che è accaduto a Viareggio ti ha coinvolto particolarmente per motivi che sono e devono rimanere tuoi.
Ti auguro sinceramente tutta la serenità di questo mondo
Ciao
Manuela[/quote] Ohh finalmente mi ha risposto la sola persona a cui mi ero rivolta. Vedi, io me la sono presa con la tua frase mentre tu( e altre) state rivoltando contro la persona in toto. E così lo trovo scorretto. Mi spiace per il tuo appuntamento di lavoro e la giornata faticosa, capisco, ma chiunque in un forum pubblico, non scordatelo, ha il diritto di esprimere qualche perplessità riferita ad essa. motivazioni ulteriori mie o tue sono condimenti che ci azzeccano poco.