GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
Ragazze ci si legge dopo

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:Perdonami, GRI, ma credo che Gibran non si riferisse solo al lavoro propriamente detto, ma all'impegnarsi per un fine, senza lasciarsi scorrere la vita addosso... e mi sembra che tu il tuo fine lo stia persenguendo bene
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Si Ale, si frequentano ancora e la storia procede bene per fortuna: andranno anche in vacanza insieme...ma mio padre è sempre stato un uomo complesso, pieno di problemi che si è lasciato trasportare dal fiume della vita senza mai aggrapparsi a nulla, senza lasciare segni (tranne in me e ti assicuro che sono brutte cicatrici quelle dell'anima!!!!!)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MERD@ mi hai scoperto!!! e adesso??? :ahahgrillina ha scritto:Oh non tirarmelo addosso al prossimo raduno nè!!!!!!!rossella78 ha scritto:TU SI CHE SEI UN'AMICA!!!! :ahah :ahah :ahahRedBix ha scritto:ROSS COMPRALO!!!!! Il vecchio PC non vale la pena farlo riparare se tira le cuoia, se per caso capita che ci sono discorsi importanti su Gol e vuoi partecipare anche se sei stanca e avresti bisogno di star sdraiata, il portatile te lo puoi portare a letto e poi nei tuoi numerosi w-e in giro ci lasci sempre sole e questo non è giusto, il portatile ti permetterebbe di restare in contatto, inoltre lo puoi usare come scaldino nelle lunghe sere invernali, lo puoi usare come arma contundente contro chi ti dà fastidio ed inoltre.... costa poco!!! Se i soldini li hai e non ti devi impiccare per comperarlo, vai e acquista con la mia benedizione!!! (P.S. per la questione frase non so come aiutarti, sono priva di fantasia!)![]()
![]()
![]()
- prati
- Bronze~GolGirl®

forse come arma contundente è un po' cara! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:forse come arma contundente è un po' cara!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

ragassuole domani compie gli anni una mia amica e ovviamente non le ho ancora preso il regalo e non ho molte idee
libri già regalati, cd idem, altre cose per la cura del corpo idem, una anno le ho fatto un regalo culturale e tra le varie cose le ho prenotato la vista al cenacolo
visto che è la proprietaria dell'appartamento di cui sto curando la ristrutturazione avevo pensato a qualcosa per la casa nuova (visto che ho partecipato per renderla nuova)
attrezzi per la cucina ne ha a iosa, voi avete altre idee???
potrei fare un giro da co.import e rimanere sepolta tutto il giorno
aiutoooooooooooooooooooooooooooo, avete suggerimenti???
libri già regalati, cd idem, altre cose per la cura del corpo idem, una anno le ho fatto un regalo culturale e tra le varie cose le ho prenotato la vista al cenacolo
visto che è la proprietaria dell'appartamento di cui sto curando la ristrutturazione avevo pensato a qualcosa per la casa nuova (visto che ho partecipato per renderla nuova)
attrezzi per la cucina ne ha a iosa, voi avete altre idee???
potrei fare un giro da co.import e rimanere sepolta tutto il giorno
aiutoooooooooooooooooooooooooooo, avete suggerimenti???
- SaraV
- Expert~GolGirl®

sono indietreggiata tra gli arretrati e ora leggo anche di GRI...
ragazze mi spiace immensamente per chi ha dovuto o deve vivere facendo i conti con determinati macigni sul cuore e nell'anima,
ma ringrazio chi ha scelto di farmi conoscere voi nel momento in cui tali macigni erano ormai alle vostre spalle (beh non per tutte purtroppo
)
perchè questo mi fa capire che da certe situazioni seppur con tanto dolor e fatica ci si può uscire
che voi forti donne siate d'esempio a chi ora o in futuro ne avrà suo malgrado bisogno!
un abbraccio con il cuore a ELE, SILVIA, GRETA, GRI, BICE, ROSS e PLUGA
ragazze mi spiace immensamente per chi ha dovuto o deve vivere facendo i conti con determinati macigni sul cuore e nell'anima,
ma ringrazio chi ha scelto di farmi conoscere voi nel momento in cui tali macigni erano ormai alle vostre spalle (beh non per tutte purtroppo
perchè questo mi fa capire che da certe situazioni seppur con tanto dolor e fatica ci si può uscire
che voi forti donne siate d'esempio a chi ora o in futuro ne avrà suo malgrado bisogno!
un abbraccio con il cuore a ELE, SILVIA, GRETA, GRI, BICE, ROSS e PLUGA
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

PRATI
abbonamento ad una rivista?
ingresso a qualche centro benessere?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mi porto il casco ed i guantoni di Buffon...così paro il colpo e scappo con il notebook nuovo!!!!!rossella78 ha scritto:MERD@ mi hai scoperto!!! e adesso??? :ahahgrillina ha scritto:Oh non tirarmelo addosso al prossimo raduno nè!!!!!!!rossella78 ha scritto:TU SI CHE SEI UN'AMICA!!!! :ahah :ahah :ahahRedBix ha scritto:ROSS COMPRALO!!!!! Il vecchio PC non vale la pena farlo riparare se tira le cuoia, se per caso capita che ci sono discorsi importanti su Gol e vuoi partecipare anche se sei stanca e avresti bisogno di star sdraiata, il portatile te lo puoi portare a letto e poi nei tuoi numerosi w-e in giro ci lasci sempre sole e questo non è giusto, il portatile ti permetterebbe di restare in contatto, inoltre lo puoi usare come scaldino nelle lunghe sere invernali, lo puoi usare come arma contundente contro chi ti dà fastidio ed inoltre.... costa poco!!! Se i soldini li hai e non ti devi impiccare per comperarlo, vai e acquista con la mia benedizione!!! (P.S. per la questione frase non so come aiutarti, sono priva di fantasia!)![]()
![]()
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Belle idee...mi piacciono!!!!!!!SaraV ha scritto:PRATI
Sara se ne esce!!!! Io ho avuto la fortuna di aver avuto l'esempio positivo e normale dei miei zii...ma se sapessi cosa mi hanno fatto passare i miei genitori!!!! Loro, nella loro patologia, non se ne sono neanche resi conto...e anche questo fa male perchè non c'è un riconoscimento di colpa...non ci sarà mai una "scusa"!!!!!
Pazienza...che ti devo dire!!!! la rabbia piano piano si stempera...anche perchè io ora sono una persona Felice!!!! Ho la vita e la stabilità che ho sempre desiderato...
- chinawhite
- Master~GolGirl®

uff, prati, i per i regali sono proprio negata!!!
e poi di solito regalo qualcosa che vorrei che regalassero a me :ahah :ahah
e poi di solito regalo qualcosa che vorrei che regalassero a me :ahah :ahah
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI per il momento io idee zero... sa cucinare???
io per esempio non ho la vaporiere... e nessuno mai che si propone di regalarmela
io per esempio non ho la vaporiere... e nessuno mai che si propone di regalarmela
- prati
- Bronze~GolGirl®

lavora in una ditta che si occupa di catering ed il marito si diletta con molto piacere in cucina infatti sono molto forniti di attretti per ogni usorossella78 ha scritto:PRATI per il momento io idee zero... sa cucinare???
adesso che mi avete fatto pensare al centro benessere... la parrucchiera sotto casa mia fa i massaggi rilassanti al cuoi capelluto e fanno anche i buoni regalo, quasi quasi passo dentro a chiedere come funziona e quanto costa il tutto
visto ceh sta allattando qualche scompenso ai capelli lo avrà
- prati
- Bronze~GolGirl®

miiiiiiiiiii sto diventando sc**a con un appartamento micro... ho pochi mq a disposizione altrimenti sforiamo il totale concesso dal comune
e dvo incastrare camera, soggiorno, bagno e disimpegno ognuno con la superficie minima per avere abitabilità
mi sembra di giocare a tetris o tangram
oddio io adoro tetris e tangram ed anche otello e forza4 ma qui mi sfianca
e dvo incastrare camera, soggiorno, bagno e disimpegno ognuno con la superficie minima per avere abitabilità
mi sembra di giocare a tetris o tangram
oddio io adoro tetris e tangram ed anche otello e forza4 ma qui mi sfianca
- miche76
- Master~GolGirl®

skype mi da il tormento....non riesco più a entrare nel forum se non con estrema fatica....vi abbandono..
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

a me non compare più, prova a bloccare le popupmiche76 ha scritto:skype mi da il tormento....non riesco più a entrare nel forum se non con estrema fatica....vi abbandono..
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI però a volte gli architetti con la storia di "dover rispettare le metrature" fate degli obrobri assurdi..... non ti inc@zzare però 
- prati
- Bronze~GolGirl®

proprio per non fare un obbrobrio sto facendo fumare il cervellorossella78 ha scritto:PRATI però a volte gli architetti con la storia di "dover rispettare le metrature" fate degli obrobri assurdi..... non ti inc@zzare però
il problema è che il comune ti da una volumetria massima da fare e il costruttore ovviamente vuole sfruttare ogni cmc a disposizione per guadaganre bene (perchè dal prezzo che ti chiedono devi togliere gli oneri che paga al comune ed il costo di costruzione effettivo, sempre che non debba dmolire e bonificare) così è chi progetta che deve fare una pallosissimo lavoro di incastro a norma... poi spesso sono i geometri che fanno le cacate
metti ora ad esempio ora... ho 170 mq di ampliamento da fare, quindi la sagoma dell'edificio è già stabilita e posso solo aggiungere un piano
e mi restano 43 mq abitabili nel sottotetto... a cui fortunatamente si aggiungeranno altri 50 mq e oltre tra qualche anno quando potrranno fare il recupero del sottotetto, quindi l'incastro dovrà essere abbastanza flessibile da non dover stravolgere l'appartamentino quando si dovrà allargare...
comunque ora sono arrivata ad una soluzione a norma e che mi soddisfa (io in quell'appartamento ci vivrei
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI meno male