GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesine:mai mollare!L'Aquila deve tornare a volare!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesine:mai mollare!L'Aquila deve tornare a volare!
macchè mare,qui si annuvola tutti i pomeriggi,che fortuna eh!
ho preso appuntamento per il 7,seno' dovevo aspettare dopo il 21,speriamo si veda...cipè tu l'avevi fatta la TN?
ho preso appuntamento per il 7,seno' dovevo aspettare dopo il 21,speriamo si veda...cipè tu l'avevi fatta la TN?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

anto e vai nn manca molto allora
si si l'ho fatta il giorno prima di fare il bi test (11sett)e poi dopo 3 settimane pure il tritest
pure qui sta cambiando il tempo volete vedè che stasera niente giostre

pure qui sta cambiando il tempo volete vedè che stasera niente giostre
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeeeee......
noi ieri siamo state al mare.....solo che forse e' troppo mattina e pomeriggio..xke' la sera e talmente stanca che inizia a fare un sacco di capricci xke' vuole dormire..ma nn sa come si vuole mettere..mi fa passare i guai....oggi provo a nn andare vediamo se e' un problema di dolor di denti...
ragazze anche a me manca cop....su fb le ho chiesto xke' nn passava +...mi ha risposto che doveva disintossicarsi da gol...mah..

noi ieri siamo state al mare.....solo che forse e' troppo mattina e pomeriggio..xke' la sera e talmente stanca che inizia a fare un sacco di capricci xke' vuole dormire..ma nn sa come si vuole mettere..mi fa passare i guai....oggi provo a nn andare vediamo se e' un problema di dolor di denti...
ragazze anche a me manca cop....su fb le ho chiesto xke' nn passava +...mi ha risposto che doveva disintossicarsi da gol...mah..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene
non lo sapevo... allora io che dovrei fare?
ma virginia anche la mattina va al mare? il nido è chiuso? paolo ancora ora non lo regge, diventa isterico sclerotico, come la mamma!
cip ieri sera siete riusciti ad andare alle giostre?
noi si
paolo si è divertito tantissimo
buona giornata pupe
ma virginia anche la mattina va al mare? il nido è chiuso? paolo ancora ora non lo regge, diventa isterico sclerotico, come la mamma!
cip ieri sera siete riusciti ad andare alle giostre?
noi si
buona giornata pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANNAMARI'....virginia dopo la bronchite nn e' + potuta rientrare all'asilo..quindi la mattina sta con i nonni....che la portano al mare...io la riporto il pomeriggio altrimenti che facciamo andare al parco nn ho voglia la strada e' tutta assolata....fa troppo caldo...secondo me e' troppo....la sera sta troppo capricciosa...mah..vediamo oggi che si puo' fa...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene me l'ero persa che non era rientrata all'asilo, pardon
valuta tu, certo le gg dentro casa sono lunghe, molto lungheeeeeeeeee
valuta tu, certo le gg dentro casa sono lunghe, molto lungheeeeeeeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragà tutte latitanti, ma avete notizie delle abruzzesine scomparse? lin sta bene?
qui ha ricominciato a piovere, io ho consegnato ciò che tanto mi stressava al lavoro, come premio? una montagna di panni da stirare, mi metto all'opera....
priceeeeeeee duva sti?

qui ha ricominciato a piovere, io ho consegnato ciò che tanto mi stressava al lavoro, come premio? una montagna di panni da stirare, mi metto all'opera....
priceeeeeeee duva sti?
- Spes
- Gold~GolGirl®

dimenticavo io oggi sono stracontentissima, tra ieri e oggi sono nati 2 piccoli guerrieri di mamme poliabortive, olè

- proferina
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:dimenticavo io oggi sono stracontentissima, tra ieri e oggi sono nati 2 piccoli guerrieri di mamme poliabortive, olè![]()
dai che prima o poi toccherà pure a te!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

io sono appena rientrata dopo una bella decespugliata;in compenso è iniziato il capoparto,e mi sto dissanguando,stasera prendo il metergin,poi scendiamo al mare fino a domenica!
qui tutto =,il piccoletto cresce siamo alla soglia dei 7 kg
,le mie braccia lo sanno bene,Samuele ormai la ferita all'occhio è cicatrizzata ed è caduta pure la crosta,in compenso è rimasto il livido
;
io invece di dimagrire ingrasso,secondo me per lo stress sto mangiando troppe schifezze
ok
scappo
a tutte
qui tutto =,il piccoletto cresce siamo alla soglia dei 7 kg
io invece di dimagrire ingrasso,secondo me per lo stress sto mangiando troppe schifezze
ok
scappo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof prima o ......poi, non è che mi interessi + tanto a dire il vero
intanto il tagliando completo lo faccio, così quando mi va sono pronta
intanto il tagliando completo lo faccio, così quando mi va sono pronta
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera ragazze
anche noi latitoni stiamo stampando un pò di fogli da colorare
annamarì siiii siamo andati alle giostre paride si è proprio divertito alle catene piccole(o mini calcincul@
)e all'autoscontro col papà
le latitanti nn so mò sono sparite pure pricettina e mondyn
cop è vero ci manca
nn ho capito perchè nn passa più
cmq ogni tant ci becchiamo su fb o skype
irè il mare magari la stressa un pò ma nn dorme per niente il pomeriggio
prof nn mi ricordo allatti <ncora?
annamarì siiii siamo andati alle giostre paride si è proprio divertito alle catene piccole(o mini calcincul@
irè il mare magari la stressa un pò ma nn dorme per niente il pomeriggio
prof nn mi ricordo allatti <ncora?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

belloa_cimini ha scritto:dimenticavo io oggi sono stracontentissima, tra ieri e oggi sono nati 2 piccoli guerrieri di mamme poliabortive, olè![]()
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof cosa ha fatto samuele al'occhio?
anna che bel premio..
anna che bel premio..
- Spes
- Gold~GolGirl®

sammy si è spaccato l'occhietto al nido, nel lettino, povero ciccio ha l'occhio tutto livido e un taglio che parte dall'angolo esterno dell'occhio, na tenerezza
sembra un vero pirata ora!
a proposito di voler sotto uscire, doveste vedere com'è carino vicino la porta ce ripete 'sotto sotto sotto'
a proposito di voler sotto uscire, doveste vedere com'è carino vicino la porta ce ripete 'sotto sotto sotto'
- Spes
- Gold~GolGirl®

se il mio topolotto si sveglia mi faccio un regalo di tutto rispetto, torno in biblioteca, l'altro gg ho preso un libro che mi sono divorata 
- anto2512
- Master~GolGirl®

cavoli nel lettino si è fatto cosi' male??
che libro hai letto?
che libro hai letto?
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof crede si sia fatto mal con il porta ciuccio, in effetti nel lettino non si spiega, ma era al nido quindi non lo sa
il giorno in + di fabio volo
bye, noi usciamoooooo
il giorno in + di fabio volo
bye, noi usciamoooooo
- irene32
- Expert~GolGirl®

ehila'.....passo in notturna.....
CIPETTA...virgy..il pomeriggio dorme un'oretta......cmq pur nn andando al mare oggi.....e' stata sempre picciosa....
CIMINI....io di fabio volo ho letto e' una vita che ti aspetto...mi e' piaciuto tantissimo...adesso mi devo procurare quello che hai letto tu......mi piace come scrive...
CIPETTA...virgy..il pomeriggio dorme un'oretta......cmq pur nn andando al mare oggi.....e' stata sempre picciosa....
CIMINI....io di fabio volo ho letto e' una vita che ti aspetto...mi e' piaciuto tantissimo...adesso mi devo procurare quello che hai letto tu......mi piace come scrive...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE......
oggi giornata no......ieri sono andata al porto turistico con virgy..e un'amica col bimbo....dopo un po vedo all'orizzonte mia suocera mio suocero e danilo.....vabbe' si sono affilati a noi...nn ho detto nulla ve lo giuro....
questa mattina porto virginia...mi dice ti devo parlare.....cosi' nn va bene se ti diamo fastidio diccelo...sembra che ci stai a fa un favore quando ci vedi...o ti va bene o no ma noi dobbiamo stare vicino a ns figlio xke' solo noi lo capiamo lui questo periodo e' giu' xke' ha problemi sul lavoro e nn possiamo rischiare che vada in depressione....
SCUSATE MA A ME CHI A MAI CHIESTO SE STO BENE...A NO A ME LA DEPRESSIONE NN MI PUO' VENIRE FACCIO TUTTO IO A CASA IO CAMBIO VIRGY IO LA LAVO IO LA FACCIO MANGIARE IO LA FACCIO GIOCARE....E IL FIGLIO SI RILASSA XKE' LUI E' STANCO DAL LAVORO....
oggi giornata no......ieri sono andata al porto turistico con virgy..e un'amica col bimbo....dopo un po vedo all'orizzonte mia suocera mio suocero e danilo.....vabbe' si sono affilati a noi...nn ho detto nulla ve lo giuro....
questa mattina porto virginia...mi dice ti devo parlare.....cosi' nn va bene se ti diamo fastidio diccelo...sembra che ci stai a fa un favore quando ci vedi...o ti va bene o no ma noi dobbiamo stare vicino a ns figlio xke' solo noi lo capiamo lui questo periodo e' giu' xke' ha problemi sul lavoro e nn possiamo rischiare che vada in depressione....
SCUSATE MA A ME CHI A MAI CHIESTO SE STO BENE...A NO A ME LA DEPRESSIONE NN MI PUO' VENIRE FACCIO TUTTO IO A CASA IO CAMBIO VIRGY IO LA LAVO IO LA FACCIO MANGIARE IO LA FACCIO GIOCARE....E IL FIGLIO SI RILASSA XKE' LUI E' STANCO DAL LAVORO....

Virginia ..13/01/2008