Baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
Oggi non sono passata perchè sono stata ad un corso in cui con una mia collega abbiamo presentato un case history sulla nostra società... è stato carino!!!
Baci
Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

... dimenticavo domani torna la mia principessa!!!

- mary9
- Original~GolGirl®

Ale sono proprio contenta per Francy!! Capisco la tua gioia anche se Federica mangia di tutto... E' una gran fortuna e spero solo che duri....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

GIorno ragazze!!!
Stamattina mi sono presa un'ora di permesso e sono andata a farmi una ceretta finalmente!!
Sembravo un orsetto!!...Spero proprio di colorirmi un po' perchè sono di un bianco da far paura....
ALE che belloooooooo!!! Evviva Francy!!!
Comunque anche il fatto che è tranquillo a casa e non al nido per me ha influito....oltre ovviamente alle vitamine e tutto il resto!
Ciao KAREN! Immagino come sei felice che torna Emma!...Io già dopo una giornata che non vedo Gaia alla sera sono in "attesa"!!
Guardate non vedo l'ora di togliermi un po' da Torino...anche qui ormai al pomeriggio diluvia sempre...ieri non vi dico...in meno di due ore è piovuto almeno 4 volte...ma 4 bei temporali...mi ha allagato la veranda!
In montagna non danno bellissimo la prox settimana, ma lì è anche un centro benessere con delle piscine all'interno...spero almeno di fare quelle...e poi dovrebbero esserci stanze con giochi e animatori per Gaia e stanza con piscina per i piccoli....insomma anche se fuori dovesse piovere...
Un bacio a tutte!!
Stamattina mi sono presa un'ora di permesso e sono andata a farmi una ceretta finalmente!!
Sembravo un orsetto!!...Spero proprio di colorirmi un po' perchè sono di un bianco da far paura....
ALE che belloooooooo!!! Evviva Francy!!!
Comunque anche il fatto che è tranquillo a casa e non al nido per me ha influito....oltre ovviamente alle vitamine e tutto il resto!
Ciao KAREN! Immagino come sei felice che torna Emma!...Io già dopo una giornata che non vedo Gaia alla sera sono in "attesa"!!
Guardate non vedo l'ora di togliermi un po' da Torino...anche qui ormai al pomeriggio diluvia sempre...ieri non vi dico...in meno di due ore è piovuto almeno 4 volte...ma 4 bei temporali...mi ha allagato la veranda!
In montagna non danno bellissimo la prox settimana, ma lì è anche un centro benessere con delle piscine all'interno...spero almeno di fare quelle...e poi dovrebbero esserci stanze con giochi e animatori per Gaia e stanza con piscina per i piccoli....insomma anche se fuori dovesse piovere...
Un bacio a tutte!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, grazie.
Dany hai ragione sicuramente oltre alla cura conta molto il fatto che sia a casa dal nido. E' proprio un altro bambino, più allegro, più rilassato.
Ieri sera anche qui c'è stato un temporale, finalmente. Dico finalmente perchè era da due giorni che c'era una cappa pazzesca che creava solo un caldo bestiale e niente più. Invece così almeno si è leggermente rinfrescata l'aria.
Karen, sai una cosa che ho sempre pensato di te?? Che nonostante la fatica e lo stress quando parli del tuo lavoro si capisce proprio che ti piace e ti entusiasma.
Dany hai ragione sicuramente oltre alla cura conta molto il fatto che sia a casa dal nido. E' proprio un altro bambino, più allegro, più rilassato.
Ieri sera anche qui c'è stato un temporale, finalmente. Dico finalmente perchè era da due giorni che c'era una cappa pazzesca che creava solo un caldo bestiale e niente più. Invece così almeno si è leggermente rinfrescata l'aria.
Karen, sai una cosa che ho sempre pensato di te?? Che nonostante la fatica e lo stress quando parli del tuo lavoro si capisce proprio che ti piace e ti entusiasma.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen mi sa che per il dolore potresti aver ragione. Cmq oggi va molto meglio e posso camminare
In ogni caso lunedì ho la visita dal gine e vediamo come è messa la bimba.
PS: oggi ho iniziato a ricamare il primo bavaglino, sono riuscita a scrivere "No" prima che Francesco si svegliasse.
In ogni caso lunedì ho la visita dal gine e vediamo come è messa la bimba.
PS: oggi ho iniziato a ricamare il primo bavaglino, sono riuscita a scrivere "No" prima che Francesco si svegliasse.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno passerotte!
Non faccio in tempo a leggere indietro, sono arrivata in ufficio adesso che stamattina ho portato Ric a fare l'ultimo vaccino.... il 3° richiamo della meningite. Finalmente per un paio d'anni siamo a posto.
Ho da fare mille cose, ripasso dopo.
Baci a tutte!
Non faccio in tempo a leggere indietro, sono arrivata in ufficio adesso che stamattina ho portato Ric a fare l'ultimo vaccino.... il 3° richiamo della meningite. Finalmente per un paio d'anni siamo a posto.
Ho da fare mille cose, ripasso dopo.
Baci a tutte!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Mary ma dove vai in vacanza per due mesi??
Dany, hai ragione, già staccare dalla città e dalla routine ti farà bene
Vero, volevo poi sempre chiederti: ma alla fine Neva sta andando a quel centro estivo di cui ci avevi parlato?? Come si trova??
Dany, hai ragione, già staccare dalla città e dalla routine ti farà bene
Vero, volevo poi sempre chiederti: ma alla fine Neva sta andando a quel centro estivo di cui ci avevi parlato?? Come si trova??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Laura 
- laura_77
- Master~GolGirl®

ALEEEEEEEEEEEEEEE OGGI SONO 30 SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi mi sono fatta una bella lite con mia sorella.. che palle le dinamiche della mia famiglia le reggo sempre meno..
baci
K
baci
K
- laura_77
- Master~GolGirl®

Karen che è successo?
Iaia come stanno le bimbe?
Ale EVVAI che Francy è arrivato a 12 Kg!!!! Un bellissimo traguardo!
Dany ciao! Sono sicura che tu e Igro stiate facendo un ottimo lavoro con Gaia. E queste vacanze insieme a lei serviranno molto vedrai...
Veronica, Mary
Ma Anna che fine ha fatto?
Iaia come stanno le bimbe?
Ale EVVAI che Francy è arrivato a 12 Kg!!!! Un bellissimo traguardo!
Dany ciao! Sono sicura che tu e Igro stiate facendo un ottimo lavoro con Gaia. E queste vacanze insieme a lei serviranno molto vedrai...
Veronica, Mary
Ma Anna che fine ha fatto?
- mary9
- Original~GolGirl®

Ciao giugnette!
Federica non vuole più dormire di pomeriggio. E' sempre una guerra! Per me andrebbe anche bene ma lei poi crolla prima di sera... Devo inventarmi qualche strategia... però che pizza!
Ale in vacanza vado dai miei genitori in Molise. Abitano in collina 20 minuti dal mare. Non possiamo andare tutti i giorni perchè è uno stress ma un paio di volte a settimane possiamo rilassarci in spiaggia. Partiamo domenica io e Federica. Poi ci raggiunge mio marito la prima settimana di Agosto e restiamo fino a ferragosto. Le vacanze vere le facciamo in un hotel in Abruzzo una settimana di Agosto.
Ho trovato un hotel che mi sembra bellissimo e attrezzatissimo per i bambini. Federica non dovrebbe proprio annoiarsi...
In questi giorni devo preparare tutto e anche la festa per Federica sabato. Spero di farcela...
Iaia spero che le bimbe stiano meglio
Laura Vero Karen Dany

Federica non vuole più dormire di pomeriggio. E' sempre una guerra! Per me andrebbe anche bene ma lei poi crolla prima di sera... Devo inventarmi qualche strategia... però che pizza!
Ale in vacanza vado dai miei genitori in Molise. Abitano in collina 20 minuti dal mare. Non possiamo andare tutti i giorni perchè è uno stress ma un paio di volte a settimane possiamo rilassarci in spiaggia. Partiamo domenica io e Federica. Poi ci raggiunge mio marito la prima settimana di Agosto e restiamo fino a ferragosto. Le vacanze vere le facciamo in un hotel in Abruzzo una settimana di Agosto.
Ho trovato un hotel che mi sembra bellissimo e attrezzatissimo per i bambini. Federica non dovrebbe proprio annoiarsi...
In questi giorni devo preparare tutto e anche la festa per Federica sabato. Spero di farcela...
Iaia spero che le bimbe stiano meglio
Laura Vero Karen Dany
- laura_77
- Master~GolGirl®

Mary e qual'è il problema se dorme prima la sera? Io sono così contenta che Rebecca salti il pisolino pomeridiano cosi massimo alle 21 è stramazzata nel lettino. A volte si addormenta alle 19 senza manco aver cenato porella... la metto nel letto e tira fino al mattino! Però quando dormiva il pomeriggio prima delle 23 a letto non c'era verso... Per me è stato un cambiamento positivomary9 ha scritto:Federica non vuole più dormire di pomeriggio. E' sempre una guerra! Per me andrebbe anche bene ma lei poi crolla prima di sera... Devo inventarmi qualche strategia... però che pizza!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Eccomi, con mia sorella abbiamo discusso sulle vacanze, come ogni anno del resto, perchè lei tira pazzi i miei con il vengo da voi non vengo etc. va beh mia sorella è proprio un personaggio.. esattamente il mio opposto!
Ragazze lunedì ho prenotato il gine!
K
Ragazze lunedì ho prenotato il gine!
K
- mary9
- Original~GolGirl®

Laura hai ragione. Sarebbe positivo se lei andasse a dormire prima la sera. Il problema è che lei non arriva a sera. Vuole dormire verso le 6. Così si sballano tutti gli orari e ovviamente non va a dormire prima della mezzanotte! Ma diventa anche difficile tenerla sveglia fino a cena... ed è anche più difficile gestirla perchè è più nervosa. Secondo me ha ancora bisogno di un pò di riposino pomeridiano.
Pomeriggio abbiamo fatto un accordo. Oggi le permettevo di non dormire (anche perchè ormai era troppo tardi e doveva andare in piscina) ma domani dopo mangiato si va a ninna, altrimenti (mi inventerò qualcosa...). Vedremo......
Vado a mettere a ninna la cucciola che ovviamente è crollata sul divano...Buona serata a tutte
Pomeriggio abbiamo fatto un accordo. Oggi le permettevo di non dormire (anche perchè ormai era troppo tardi e doveva andare in piscina) ma domani dopo mangiato si va a ninna, altrimenti (mi inventerò qualcosa...). Vedremo......
Vado a mettere a ninna la cucciola che ovviamente è crollata sul divano...Buona serata a tutte
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come state??
Karen, capisco che ti faccia innervosire ma, anche se non ti rasserena, sappi che le discussioni capitano in tutte le famiglie.
Ma adesso, soprattutto
per la visita!!
Mary ti capisco anche Francy è così: farlo dormire al pomeriggio è una lotta ma poi crolla e non riesce nemmeno a cenare (cosa che non possiamo permetterci assolutamente). Tipo ieri, non ha voluto dormire poi alle 18.00 era sul divano a guardare un po' i cartoni e si è addormentato. L'abbiamo svegliato dopo un'oretta: era nervosissimo e lagnoso.
Laura, eh si anche le 30 settimane sono passate, pazzesco eh?? Mi sembra ieri che ti ho dato la notizia, ti ricordi? eravamo al circo
Karen, capisco che ti faccia innervosire ma, anche se non ti rasserena, sappi che le discussioni capitano in tutte le famiglie.
Ma adesso, soprattutto
Mary ti capisco anche Francy è così: farlo dormire al pomeriggio è una lotta ma poi crolla e non riesce nemmeno a cenare (cosa che non possiamo permetterci assolutamente). Tipo ieri, non ha voluto dormire poi alle 18.00 era sul divano a guardare un po' i cartoni e si è addormentato. L'abbiamo svegliato dopo un'oretta: era nervosissimo e lagnoso.
Laura, eh si anche le 30 settimane sono passate, pazzesco eh?? Mi sembra ieri che ti ho dato la notizia, ti ricordi? eravamo al circo
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Avevo scritto un messaggione... volatilizzato nell'etere...!
Sono a casa con Leti che gioca con la Playstation... è più brava di me! Solo che secondo lei lo scopo del gioco di Cars (gare di macchine, semplice) è di far scontrare tutti il più possibile, e ride come una matta!
Lavi è al nido, per esigenze lavorative, ma stava bene.
Leti anche sta bene, ma per precauzione l'ho tenuta ancora oggi a casa. Ieri l'ho portata a fare il prelievo e dalle urla ho seriamente temuto potesse venire giù l'ospedale...
poi dopo ha fatto talmente tanta scena col braccino dolorante piegato che si è fatta regalare l'impossibile: chupa chups dal barista, gioco dalla nonna e cioccolatini da un'altra negoziante... ha capito che bastava dire "oggi mi hanno fatto la puntura e ho pianto tanto..." e tutti: "ohh, povera piccola, prendi questo! ... e questo, ....e questo...!"

Avevo scritto un messaggione... volatilizzato nell'etere...!
Sono a casa con Leti che gioca con la Playstation... è più brava di me! Solo che secondo lei lo scopo del gioco di Cars (gare di macchine, semplice) è di far scontrare tutti il più possibile, e ride come una matta!
Lavi è al nido, per esigenze lavorative, ma stava bene.
Leti anche sta bene, ma per precauzione l'ho tenuta ancora oggi a casa. Ieri l'ho portata a fare il prelievo e dalle urla ho seriamente temuto potesse venire giù l'ospedale...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- laura_77
- Master~GolGirl®

Ciao dolci stelline!
Ero passata a salutarvi e per 5 minuti ho provato l'ebbrezza di essere loggata come AMMINISTRATORE! In alto vedevo scritto
Logout [amministratore] e Pannello di controllo Moderatore con tutti i loro menù.... una figata!
Hanno messo subito a posto ovviamente... altrimenti...
altrimenti niente.

Ero passata a salutarvi e per 5 minuti ho provato l'ebbrezza di essere loggata come AMMINISTRATORE! In alto vedevo scritto
Logout [amministratore] e Pannello di controllo Moderatore con tutti i loro menù.... una figata!
Hanno messo subito a posto ovviamente... altrimenti...
- laura_77
- Master~GolGirl®

Iaia mi immagino Leti come se n'è approfittata... sò proprio paracule ste ragazze... Quando ho portato Rebecca a fare il tampone faringeo poi ha svuotato il bar, ci mancava che mi chiedesse pure il motorino...
Anche Riccardino oggi ha la febbre! Ieri ha fatto il vaccino di sicuro è per quello, prima mi hanno chiamato dall'asilo che aveva 38.2 Mia suocera è andata a prenderlo e ora sta a casa. Povero cucciolo...
Anche Riccardino oggi ha la febbre! Ieri ha fatto il vaccino di sicuro è per quello, prima mi hanno chiamato dall'asilo che aveva 38.2 Mia suocera è andata a prenderlo e ora sta a casa. Povero cucciolo...