GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sotto i mille euro in 3!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: sotto i mille euro in 3!
Elisa e mò te ne esci fuori??? Dopo che mi è toccato soccombere e mio marito e alla sua Costa Brava perché la Sardegna era improponibile come prezzi??? Mannaggia mannaggia.. Ma l'offerta sarebbe mica valida per il 2010???
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Cavolo!mI spiace LUNETTE!!!Elisa72 ha scritto:Se vuoi io ho una soluzione..
a luglio e agosto affitto una appartamento bellissimo di 130 mq a Cagliari .
E' ad un passo dal centro e a 10 min di macchina ( o di autobus ) dalla bellissima spiaggia cittadina "poetto"
è attrezzata per i bimbi,infatti ho portato li,il lettino da campeggio di Chiara e per l'occorrenza faccio trovare anche il passeggino
il prezzo è 500€ x una settimana a luglio o ad agosto come preferisci.
Se t'interessa mandami mp.
non avevo pensato a mettere l'annunicio qui!!!
Cmq ha portato fortuna
dal 9 al 31 agosto l'ha bloccata una ragazza milanese x 1500 €
NoN vi ho detto che arrivo a 6 posti letto..quindi potete venire anche con amici!!!
ora è disponibile per luglio e prima sett di agosto!
Per il 2010?
se ne puo parlare....
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
AnnaLucia 1 dicembre 2009
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ragazze, mi unisco ad ELISA72 (ciao Elisa
) per dirvi che anche io affitto un appartamentino a Cagliari città, solo agosto. Il mio però è più piccolo, 60 mq composto da 2 camere da letto matrimoniali cucina e bagno. Volendo possso attrezzarlo anche io per bambini piccoli
potete vedere qualcosa cliccando sul mondo sotto il mio avatar o nel link nel mio profilo
potete vedere qualcosa cliccando sul mondo sotto il mio avatar o nel link nel mio profilo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze ma a cagliari ho mio fratello e ce la fa gratis!
Alla fine 750 euro ad arbatax di fianco a mia zia + 500 di nave... vabbhe!
Alla fine 750 euro ad arbatax di fianco a mia zia + 500 di nave... vabbhe!
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

- danila78
- Original~GolGirl®

500 di nave è un furto..ma in alta stagione se ne approfittano e mettono il passaggio auto a dei prezzi fuori dal mondo..anche 200-250 euro.
si dovrebbe optare per partenze intellingenti tipo il lunedi..dove sicuramente la macchina costa mooooolto meno rispetto al sabato e alla domenica.
io per la corsica con la mobylines partenzo e tornando di lunedi spendo 120euro per 2 adulti la bimba e la macchina.
la stessa cosa fatta da sabato a sabato mi costava piu di 300euro.
si dovrebbe optare per partenze intellingenti tipo il lunedi..dove sicuramente la macchina costa mooooolto meno rispetto al sabato e alla domenica.
io per la corsica con la mobylines partenzo e tornando di lunedi spendo 120euro per 2 adulti la bimba e la macchina.
la stessa cosa fatta da sabato a sabato mi costava piu di 300euro.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ho prenotato stamane per sharm 3 persone(2 adulti ed 1 bimbo di 3 anni) euro 1155
con partenza il 5/07 è un last minute ho aspettato fin d'ora per vedere se i prezzi scendavano di più,ma al di sotto dei 1000 euro non si trova nulla a meno che non prenoti il giorno prima
Ho provato a vedere anche per la grecia e la sardegna ma dei prezzi veramente esorbitanti
c'ho rinunciato subito. 
con partenza il 5/07 è un last minute ho aspettato fin d'ora per vedere se i prezzi scendavano di più,ma al di sotto dei 1000 euro non si trova nulla a meno che non prenoti il giorno prima
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Io a dire il vero per il traghetto ho speso solo 85 euro per due, andata e ritorno e con macchina ad 1 euro!!!
Tutto sta nell'evitare date e orari degli esodi come il 15 agosto e la moby ha un ottimo pannello per cercare le combinazioni migliori.. anche se cmq un bel pò di tentativi vanno fatti, ma se il risultato è un bel risparmio mi sembra che ne valga la pena.
Tutto sta nell'evitare date e orari degli esodi come il 15 agosto e la moby ha un ottimo pannello per cercare le combinazioni migliori.. anche se cmq un bel pò di tentativi vanno fatti, ma se il risultato è un bel risparmio mi sembra che ne valga la pena.

- Cippi71
- Master~GolGirl®

vabbè shadow, ma magari può interessare a qualche altra gollina che (non ha parenti che la ospiti a Cagliari) vuole girarsi il sud Sardegna in tranquillitàShadow ha scritto:Grazie ragazze ma a cagliari ho mio fratello e ce la fa gratis!!
Gollina dal 09/2004 -
- danila78
- Original~GolGirl®

corsica o sardegna?Bianconiglio ha scritto:Io a dire il vero per il traghetto ho speso solo 85 euro per due, andata e ritorno e con macchina ad 1 euro!!!![]()
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Sardegna!
Partenza da Civitavecchia per Olbia e ritorno Olbia con sbarco Livorno.. tanto più o meno disto gli stessi km dai due porti, quindi per me non fa differenza!
Con il pannello della Moby è semplice provare le varie combinazioni.. e io le ho provate tutte!
Partenza da Civitavecchia per Olbia e ritorno Olbia con sbarco Livorno.. tanto più o meno disto gli stessi km dai due porti, quindi per me non fa differenza!
Con il pannello della Moby è semplice provare le varie combinazioni.. e io le ho provate tutte!

- RoB
- Expert~GolGirl®

Hai qualche link da passarmi??Boomie75 ha scritto:Prova l'Austria è bella come l'Alto Adige e costa la metà.
Grazieeeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Rob, anno scorso siamo stati qua, in Tirolo:
http://www.rabitschhof.at/2009/de/rabitschhof.php" onclick="window.open(this.href);return false;
l'anno prima a Garmisch (è in Germania), e l'anno prima ancora a Katschberg (Carinzia).
Quest'anno stavo pensando a Mayrhofen nello Zillertal.
http://www.rabitschhof.at/2009/de/rabitschhof.php" onclick="window.open(this.href);return false;
l'anno prima a Garmisch (è in Germania), e l'anno prima ancora a Katschberg (Carinzia).
Quest'anno stavo pensando a Mayrhofen nello Zillertal.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- co73
- Bronze~GolGirl®

RoB ha scritto:Hai qualche link da passarmi??Boomie75 ha scritto:Prova l'Austria è bella come l'Alto Adige e costa la metà.
Grazieeeee
noi quest'anno andremo qua
http://www.kitzbuehel-alpen.com/it/kirchberg.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

che voglia di montagna estiva che mi state facendo venire 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®

quoto boomie e le altre che sponsorizzano l'Austria...
noi quest'anno sperimenteremo per la prima volta il Tirolo Austriaco...e spendiamo sui 900Euro (bimbe a gratis
)...per 2 settimane da 18/7 a 2/8..con gli extra sicuramente sforeremo però...
noi quest'anno sperimenteremo per la prima volta il Tirolo Austriaco...e spendiamo sui 900Euro (bimbe a gratis
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®

Per la sardegna io sono stata al residence Lu Nibareddu a Monti Pitrosu: mi sono trovata benissimo e costa a luglio sui 600 a settimana per 2 persone... posti bellissimi ma si gira solo in macchina perchè è a 200 m dal mare... ma tutti in salita!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Appena prenotato campeggio sulla costa abbruzzese per una settimana ad agosto (dal 12 al 18 quindi centralissima con ferragosto) per me e le topolette..... mettendoci anche la mezza pensione con il ristorante del villaggio ed il viaggio dovremmo spendere in tutto sui 650 euro in 4.
Certo non è comodo come un albergo....ma sono sicura che le bimbe gradiranno la novità
Certo non è comodo come un albergo....ma sono sicura che le bimbe gradiranno la novità
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010