Semmai nel file con i nr di telefono possiamo aggiungere i contatti skype, che dici?

Messaggio da Babbariella » 2 lug 2009, 11:37
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 11:39
Messaggio da Lulan » 2 lug 2009, 11:40
Anna Menna ha scritto:Lulan: anche io!!!Potremmo far vedere le piccole!
Facciamo una cosa mandiamo tutte a te il nominativo, fai una lista e poi la giri a chi vuole. Va bene o ti pesa??
![]()
Semmai nel file con i nr di telefono possiamo aggiungere i contatti skype, che dici?
Messaggio da Lulan » 2 lug 2009, 11:42
Anche Ari adora stare fuori.. a casa dei miei ho due terrazzi e accanto gli zii con giardino grandissimo e galline e fra poco il cane.... ci starebbe sempre....baby75 ha scritto:leda il giardino da quando ho venduto casa di papà è una cosa che mi manca tanto... e solo ora realizzo quanto sia importante per i bambini avere uno spazio aperto. leo se non piove passerebbe tutto il tempo che siamo a casa sul balcone, tra le piante, all'aria... ppurtroppo non ce lo abbiamo più un bel giardino in cui farlo scorrazzare libero!te hai la fortuna ddi avere i tuoi con una bella casa con verde annesso! approfittane! E vedrai che una settimana da loro e ti sentirai meglio, riposata e ritemprata!
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2009, 11:43
Messaggio da francybf » 2 lug 2009, 11:43
Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 11:47
io noLulan ha scritto:Chi ha Skype di voi??
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2009, 11:47
ma noi non ti paghiamo, la multinazionale sìLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:Lulan: anche io!!!Potremmo far vedere le piccole!
Facciamo una cosa mandiamo tutte a te il nominativo, fai una lista e poi la giri a chi vuole. Va bene o ti pesa??
![]()
ok va bene.. mandatemi i contatti e numeri nuovi.. ecc e io aggiorno... è il mio mestiere coordinare e aggiornare...![]()
Messaggio da paopao » 2 lug 2009, 11:48
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 11:48
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2009, 11:48
Francy adesso ci diamo una sistemata anche con i contatti skype e tra qualche giorno l'avrai aggiornata, intanto manda anche i tuoi recapiti a Lulanfrancybf ha scritto:anche NiccoN...soprattutto se c'è platone![]()
allora mi mandate la lista aggiornata dei vs cellulari?![]()
Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 11:49
baby75 ha scritto:leda il giardino da quando ho venduto casa di papà è una cosa che mi manca tanto... e solo ora realizzo quanto sia importante per i bambini avere uno spazio aperto. leo se non piove passerebbe tutto il tempo che siamo a casa sul balcone, tra le piante, all'aria... ppurtroppo non ce lo abbiamo più un bel giardino in cui farlo scorrazzare libero!te hai la fortuna ddi avere i tuoi con una bella casa con verde annesso! approfittane! E vedrai che una settimana da loro e ti sentirai meglio, riposata e ritemprata!
Messaggio da francybf » 2 lug 2009, 11:50
Anna Menna ha scritto:Francy adesso ci diamo una sistemata anche con i contatti skype e tra qualche giorno l'avrai aggiornata, intanto manda anche i tuoi recapiti a Lulanfrancybf ha scritto:anche NiccoN...soprattutto se c'è platone![]()
allora mi mandate la lista aggiornata dei vs cellulari?![]()
Messaggio da Lulan » 2 lug 2009, 12:09
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 12:16
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 12:18
no, no, allora non mi sono spiegata. Ho già chiarito che le stronz@te che tiran fuori su di me, le devono dire a me, non devono assolutamente passare per il figlio. E così per i cavoli loro con lui, le cose devono restare separate, siamo adulti e ciascuno si gestisca le sue beghe! Dubito che lo faranno, ma su questo sono stata chiarissima. Così lui non si trova affatto nel mezzo.Anna Menna ha scritto: Baby: premesso che Ari debba prendersi le sue responsabilità, su questo ci siamo, ne abbiamo già parlato, ma se mi permetti non è un bell'insegnamento x Leo neanche il fare la guerra continua con i propri genitori.....le cose andrebbero mediate e naturalmente non è semplice..lui è nella condizione dell' "asin miezz'e suon!"
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 12:24
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 12:29
Messaggio da Lulan » 2 lug 2009, 12:46
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2009, 12:47
baby avevo capito io male, mi mancava un passaggiobaby75 ha scritto:no, no, allora non mi sono spiegata. Ho già chiarito che le stronz@te che tiran fuori su di me, le devono dire a me, non devono assolutamente passare per il figlio. E così per i cavoli loro con lui, le cose devono restare separate, siamo adulti e ciascuno si gestisca le sue beghe! Dubito che lo faranno, ma su questo sono stata chiarissima. Così lui non si trova affatto nel mezzo.Anna Menna ha scritto: Baby: premesso che Ari debba prendersi le sue responsabilità, su questo ci siamo, ne abbiamo già parlato, ma se mi permetti non è un bell'insegnamento x Leo neanche il fare la guerra continua con i propri genitori.....le cose andrebbero mediate e naturalmente non è semplice..lui è nella condizione dell' "asin miezz'e suon!"