GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da caracalla » 2 lug 2009, 10:34

maya secondo me al pD stanno un pò....IN BILICO al momento ...come sento spesso..davvero sono in fase di cambiamento (che CI VORREBBE PROPRIO)...il problema fondamentale è che S'HANNA DA NA MOSSA!!! vanno tropppo x le lunghe...

BERSANI: è una persona che ho notato da un pò...anche se in certi dibattiti mi pare faccia semplciemente della retorica...però sempr e ecomunque dice delel cose concrete e spicciole! senza giri di parole...alla fin fine è inutile girarci attorno il popolo s'è stancato di doversi difendere da tutto e tutti...e lui nn fa altro che sottolinearlo..però mi farebbe piacere vederlo in AZIONE....quindi a me NON DISPIACE no no.... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 lug 2009, 11:15

a me bersani piace molto (in tutti i sensi :spiteful: ), da sempre.
l'ho sentito parlare di persona (quindi senza filtri televisivi) circa 10 anni fa: ottima impressione.

e comunque, a scanso di equivoci: l'ho prenotato io almeno 1000 post fa :fuck:
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 lug 2009, 12:10

nn ti preoccupare..a me l'omo piace giovane e tosto... :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 lug 2009, 12:35

calavera ha scritto:
nn ti preoccupare..a me l'omo piace giovane e tosto... :prr
Tranquilla Pem, anche io te lo lascio volentieri. :ahaha Io ho gli stessi gusti di Calavera. :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 lug 2009, 14:41

a me l'omo piace capelluto, quindi nè bersani nè il nano hanno speranze con me :prr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 lug 2009, 22:56

ipocrisia
oggi sono stata a un funerale
è morta una persona che mi era molto cara, una donna molto più grande di me che ho conosciuto quando avevo 16 anni e per me è stata maestra di vita
dopo molti anni che non ci frequentavamo avevamo ripreso a vederci 6 anni fa, visto che eravamo entrambe impegnate in politica, poi lei ha continuato e io ho avuto Emma :sorrisoo
quando mi hanno detto che era morta ho chiesto dove si sarebbe tenuta la cerimonia civile, con mia grande sorpresa ho scoperto che il funerale sarebbe stato religioso
poi, un'omelia contorta, dove un prete sicuramente poco in linea con la linea attuale (ma anche passata) della chiesa diceva che dio riconosce un cammino anche diverso se e retto e coerente
poi parlava alla famiglia di lei
solo che non c'era un vedovo, ma una vedova
non so neanche io come sentirmi... non so che pensare
rispetto le scelte della sua famiglia: visto che in certo senso è stata una morte improvvisa, non credo che avesse lasciato disposizioni sulla cerimonia
quello che mi perplime è questa chiesa che lancia anatemi contro i Dico, ma poi ufficiosamente lascia aperte le maglie forse per non far scappare troppi pesciolini
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 lug 2009, 8:09

no,io non la ritengo ipocrisia ma apertura mentale verso la società ed i nuovi sviluppi da parte del prete.
Qui al nostro paese c'è il parroco che è uno spettacolo:aperto mentalmente,parla di tutto,è vicino ai giovani e capisce le nuove situazioni.
Non tollera le storiche perpetue,anzi,le boicotta se vogliono interferire in quel che è il suo lavoro.
IO,separata,poi convivente,poi divorziata convivente incinta,poi sposata civilmente ho ricevuto più incoraggiamenti da lui che dalla mia famiglia.....

Il fatto è che bisogna reinventare l'approccio dei preti verso la gente e adeguare il credo ai giorni nostri.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 lug 2009, 13:50

frangela ha scritto:ipocrisia
oggi sono stata a un funerale
è morta una persona che mi era molto cara, una donna molto più grande di me che ho conosciuto quando avevo 16 anni e per me è stata maestra di vita
dopo molti anni che non ci frequentavamo avevamo ripreso a vederci 6 anni fa, visto che eravamo entrambe impegnate in politica, poi lei ha continuato e io ho avuto Emma :sorrisoo
quando mi hanno detto che era morta ho chiesto dove si sarebbe tenuta la cerimonia civile, con mia grande sorpresa ho scoperto che il funerale sarebbe stato religioso
poi, un'omelia contorta, dove un prete sicuramente poco in linea con la linea attuale (ma anche passata) della chiesa diceva che dio riconosce un cammino anche diverso se e retto e coerente
poi parlava alla famiglia di lei
solo che non c'era un vedovo, ma una vedova
non so neanche io come sentirmi... non so che pensare
rispetto le scelte della sua famiglia: visto che in certo senso è stata una morte improvvisa, non credo che avesse lasciato disposizioni sulla cerimonia
quello che mi perplime è questa chiesa che lancia anatemi contro i Dico, ma poi ufficiosamente lascia aperte le maglie forse per non far scappare troppi pesciolini

ah frangela frangela!!!

quando è morto mio padre mi sono sorpresa che avesse già organizzato tutto anche la cerimonia funebre...mio padre che nn era nè cattolico nè praticante che anche se ammirava papa woytila come uomo non spendeva mai una parola buon ax la chiesa nei secoli...mio padre che bestemmiava dio e tutti i santi dalla mattina alla sera, che si è separato, etc etc...eppure nonostante abbai scelto di essere cremato ha voluto un rito in chiesa...e questa cosa forseancora oggi nn riesco a perdonargliela...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 lug 2009, 14:52

roxyross ha scritto:no,io non la ritengo ipocrisia ma apertura mentale verso la società ed i nuovi sviluppi da parte del prete.
ma se non si è capaci, e nemmeno la politica lo è, di praticare il motto di cavour: libera chiesa in libero stato
cioè se si limitassero a fare i pastori di anime, benissimo
ma vogliono entrare anche nell'etica e nella morale, che deve essere UNA, la loro :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 lug 2009, 14:53

ora devo tornare al lavoro ma stasera rispondo meglio.
mi piace questa discussione
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 lug 2009, 15:50

vabbè però poniamoa nche l'accento sul fatto che (come in qualsiasi ambiente lavorativo) c'è un apiccola percentuale di preti che sono dei veri e propri LIBERAL!!! qui ne vedi girare parecchi..... :sorrisoo

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 lug 2009, 15:54

Certo, ho perfino conosciuto un prete che ha dichiarato pubblicamente che avrebbe votato sì al referendum sulla legge 40.
Non si discutono i singoli, ma dove sta andando questo paese

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 lug 2009, 16:11

al g8? :ahah :che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 lug 2009, 16:19

calavera ha scritto:
al g8? :ahah :che_dici
pensavo a un luogo, come dire... più oscuro :che_dici :prr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 lug 2009, 16:20

:ahah :ahah :ahah il colon di andreotti?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 lug 2009, 16:25

calavera ha scritto::ahah :ahah :ahah il colon di andreotti?
che immagine urenda :x:
e comunque, non è forse un colon cattolico romano e battezzato???

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 lug 2009, 16:32

..ecco appunto... :fischia

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 lug 2009, 23:17

calavera ha scritto:vabbè però poniamoa nche l'accento sul fatto che (come in qualsiasi ambiente lavorativo) c'è un apiccola percentuale di preti che sono dei veri e propri LIBERAL!!! qui ne vedi girare parecchi..... :sorrisoo
Io in effetti nella mia lunga e onorata carriera da cattolica praticante ne ho incontrati molti di preti liberal, e non mi sembra che siano una piccola percentuale, anzi. Chissà perchè però quelli che fanno carriera, che diventano vescovi, cardinali, papi, sono, salvo rarissime eccezioni, sempre i più conservatori.

Mio fratello si è sposato in una sperduta chiesetta di montagna, e lì c'era un prete giovane, simpaticissimo e veramente in gamba, che ha fatto una cerimonia divertente, molto informale ma anche molto profonda. E io mi sono domandata "chissà come mai un prete così in gamba lo confinano in un paesino sperduto in montagna?". Sarò maliziosa io, ma l'ho visto come un certo don Milani... :fischia

Mi domando, ma tutti questi preti "liberal" non dovrebbero cominciare a ribellarsi? Invece di dirti solo in confessionale che secondo loro i rapporti prematrimoniali e la contraccezione non sono un peccato, non dovrebbero dirlo ad alta voce? Su FB ho pubblicato la lettera di un prete al vescovo Bagnasco che protesta con toni durissimi per l'atteggiamento della Chiesa verso Berlusconi, molti preti hanno anche protestato durante il caso Englaro, ebbene, non sarebbe ora che si organizzassero?
E anche i cattolici praticanti che non approvano la linea della Chiesa, che ormai secondo me sono la maggioranza, non dovrebbero cominciare a farsi sentire?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 lug 2009, 23:21

Oggi al TG1: "decreto sicurezza: nessun pericolo per colf e badanti". Come nesun pericolo, se la colf è clandestina lei rischia la prigione e tu come minimo dovresti denunciarla, no?

Ragazze ma quando smetteranno di far slittare la class action, la possiamo fare una denuncia contro le notizie FALSE che ci passano i TG? Perchè capisco omettere, ma che ci vengano a raccontare frottole non riesco a tollerarlo! :bomba

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 lug 2009, 11:59

Io in effetti nella mia lunga e onorata carriera da cattolica praticante ne ho incontrati molti di preti liberal
eh eh si vede che io bazzico poco l'ambiente eh... :fischia

Oggi al TG1: "decreto sicurezza: nessun pericolo per colf e badanti". Come nesun pericolo, se la colf è clandestina lei rischia la prigione e tu come minimo dovresti denunciarla, no?
pensa te per me queste cose sono proprio news da un altro pianeta...sono nel quartiere x eccellenza delle badanti e colf russe/moldave et simili...ma ci metto la mano sul fuoco che pochissime son in regola e pochissime verranno messe in regola.. :fischia ...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”