GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!
Per me va bene tutto, basta organizzare in un posto BEN RECINTATO
e poco dispersivo (altrimenti dovrei passare la giornata a correre dietro al vandalo)

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- pattyz
- Master~GolGirl®
Allora, dopo lunga e attenta riflessione tra Savina e me
vi comunico le news:
RADUNO domenica 2 agosto
Proporrei casa mia (io sto a Vigonza -PD): il giardino è tutto recintato e non è grandissimo (son 350 mq e i bimbi sono sempre sott'occhio), e ci sono lo scivolo-castello, 2 altalene e il dondolino doppio, la sabbiera, il cavallo finto, la piscina grande e quella piccina picciò per Zaira.
E' alberato, così i bimbi sono quasi sempre all'ombra (esclusa la parte della piscina, ovviamente...)
Per il pranzo c'è la pergola, non è immensa ma, tanto per farvi un'idea, sabato per il compleanno di Zaira ci si sta in 15 adulti comodi, mentre per i bimbi prepariamo un tavolo da 4 e uno da 6 sotto il tiglio.
Se piove salone e taverna.......ma facciamo gli scongiuri

RADUNO domenica 2 agosto
Proporrei casa mia (io sto a Vigonza -PD): il giardino è tutto recintato e non è grandissimo (son 350 mq e i bimbi sono sempre sott'occhio), e ci sono lo scivolo-castello, 2 altalene e il dondolino doppio, la sabbiera, il cavallo finto, la piscina grande e quella piccina picciò per Zaira.
E' alberato, così i bimbi sono quasi sempre all'ombra (esclusa la parte della piscina, ovviamente...)
Per il pranzo c'è la pergola, non è immensa ma, tanto per farvi un'idea, sabato per il compleanno di Zaira ci si sta in 15 adulti comodi, mentre per i bimbi prepariamo un tavolo da 4 e uno da 6 sotto il tiglio.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Devo pure depilarmi e portare il costume??pattyz ha scritto:Allora, dopo lunga e attenta riflessione tra Savina e mevi comunico le news:
RADUNO domenica 2 agosto

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
parlate di raduno che bello
per me va bene qualsiasi posto
non so ancora se il 2 agosto ci sono o sarò già in montagna
intanto tenete conto di me e mattia senza socio (che sarà sicuramente ad arrampicare)

parlate di raduno che bello
per me va bene qualsiasi posto
non so ancora se il 2 agosto ci sono o sarò già in montagna
intanto tenete conto di me e mattia senza socio (che sarà sicuramente ad arrampicare)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- pattyz
- Master~GolGirl®
La piscina sarebbe per i bimbi..........
(non è grandissima, 5x3.........più grande non ci stava....)

(non è grandissima, 5x3.........più grande non ci stava....)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Sì sì a me andrebbe benissimo il raduno il 2 agosto dalla Patty!
Anche io ho bisogno dell'area recintata, per Raya.
Patty, ma la Mammaba l'hai più sentita?

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
noooooooooo
io non ci sono!!!!
sono a lignano con il campo volontariato......

io non ci sono!!!!
sono a lignano con il campo volontariato......

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Squinsy, tu potresti metterti l'abito da sposa...facciamo finta che sia una festa in costume, e così hai la scusa per rimettertelo di nuovo! 

- Maya70
- Expert~GolGirl®
Che tipe però! Un anno che non scrive nessuno in questo topic e dopo due pagine già il raduno.
Newbetty, che peccato!
Ah, per le altre venete che sono su FB mi trovate tra le amiche della patty e di squinsy, sono la Marta con nell'avatar una bionda e due morette.

Newbetty, che peccato!
Ah, per le altre venete che sono su FB mi trovate tra le amiche della patty e di squinsy, sono la Marta con nell'avatar una bionda e due morette.

- Germy
- Platinum~GolGirl®
adesso vado a cercarti Maya70,
:-) :-) :-)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Non so il 2 che turno avrò, perchè devo aspettare di sapere quali saranno i turni del prossimo tirocinio, e prima dell'inizio del tirocinio non li so...
Posso dare conferma all'ultimo, eventualmente?
Posso dare conferma all'ultimo, eventualmente?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ma sì......4 in più o in meno non fanno problemi. Anche perchè posso farmi prestare quei set da birreria da amici (tavolino lungo+panche) anche all'ultimo minuto.
Per il pranzo io pensavo di fare una cosa del genere: Ognuna porta qualcosa, magari torte salate, paste fredde, verdure, insalata di riso, spiedini, dolci, insomma ognuna prepara il piatto che le riesce meglio o che preferisce oppure porta un'anguria o il gelato, e poi si mette in comune sul tavolo e si fa tipo buffet
Magari scriviamo cosa prepariamo, così ognuna si regola........che non ci ritroviamo con 20 terrine di sola insalata di riso
Volendo posso preparare le patatine fritte per i più grandi, magari una pasta sempre per i bimbi da condire come vogliono (burro,olio, pomodoro o ragù)e un po' di stuzzichini vari per l'aperitivo.
Per bibite & acqua faccio io. Ho il frigo grande in taverna, che fa anche i cubetti di ghiaccio. Se invece volete pensare a birra o vino e succhi, fate voi a seconda di quello che preferite.
Per i pargoli ci sono microonde e fornelli a disposizione. Non ho scaldabiberon...visto che Zaira ciuccia ancora latte di mamma.
Per il pranzo io pensavo di fare una cosa del genere: Ognuna porta qualcosa, magari torte salate, paste fredde, verdure, insalata di riso, spiedini, dolci, insomma ognuna prepara il piatto che le riesce meglio o che preferisce oppure porta un'anguria o il gelato, e poi si mette in comune sul tavolo e si fa tipo buffet

Magari scriviamo cosa prepariamo, così ognuna si regola........che non ci ritroviamo con 20 terrine di sola insalata di riso

Volendo posso preparare le patatine fritte per i più grandi, magari una pasta sempre per i bimbi da condire come vogliono (burro,olio, pomodoro o ragù)e un po' di stuzzichini vari per l'aperitivo.
Per bibite & acqua faccio io. Ho il frigo grande in taverna, che fa anche i cubetti di ghiaccio. Se invece volete pensare a birra o vino e succhi, fate voi a seconda di quello che preferite.
Per i pargoli ci sono microonde e fornelli a disposizione. Non ho scaldabiberon...visto che Zaira ciuccia ancora latte di mamma.
- pattyz
- Master~GolGirl®
no, niente......bisognerebbe chiedere ad Annette...magari la avvisa lei, visto che sono cognateMaya70 ha scritto:Sì sì a me andrebbe benissimo il raduno il 2 agosto dalla Patty!Anche io ho bisogno dell'area recintata, per Raya.
![]()

- pattyz
- Master~GolGirl®
Betty......mannaggia.......Maya70 ha scritto:Che tipe però! Un anno che non scrive nessuno in questo topic e dopo due pagine già il raduno.![]()
Newbetty, che peccato!

Maya io sto ancora aspettando la corriera dallo scorso anno.....non so se ti ricordi.....mi sa che ha trovato traffico a Mestre :ahah
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Noi al massimo siamo in 2, ma ti faccio sapere appena ho i turni, anche perchè la sera prima sarei a un addio al nubilato...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ehhhh, ma l'ano scorso no ghe giera el passante!!!pattyz ha scritto:
Maya io sto ancora aspettando la corriera dallo scorso anno.....non so se ti ricordi.....mi sa che ha trovato traffico a Mestre :ahah

- dynastar
- Master~GolGirl®
wow...il raduno.... e sono mancata solo mezza giornata!!
il 2 non so dove sarò, nel senso, sono in ferie ma non so se partiamo subito per la montagna oppure facciamo qualche giorno a casa....
comunque per il tuo giardino e per la vostra pace è meglio che non venga.... Emma è una dinamite in questi giorni
il 2 non so dove sarò, nel senso, sono in ferie ma non so se partiamo subito per la montagna oppure facciamo qualche giorno a casa....
comunque per il tuo giardino e per la vostra pace è meglio che non venga.... Emma è una dinamite in questi giorni

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- pattyz
- Master~GolGirl®
Il giardino è fatto apposta per i bimbi e per il cane........in pratica i miei scavano ovunque...dynastar ha scritto:wow...il raduno.... e sono mancata solo mezza giornata!!
Il pezzo dove ho fiori e orto è al sicuro dietro un cancello

Dove passano loro è terra battuta......non ci pensiamo nemmeno a piantare l'erbetta......manco la gramigna sopravvive

Quindi non fatevi problemi

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze che dite, la facciamo na listina??
PATTYZ (padrona di casa) 2+3
Savina 2+1
Maya70 2+2
Squinsy 2 (?)
Dynastar 2+1 (?)

PATTYZ (padrona di casa) 2+3
Savina 2+1
Maya70 2+2
Squinsy 2 (?)
Dynastar 2+1 (?)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Savina io quasi sicuramente sono 1+2, mio marito è un po' "orso"