GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due gioielli già abbiamo ma non ci accontentiamo!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: Due gioielli già abbiamo ma non ci accontentiamo!!!
Ehm, forse ci sono riuscita 
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

bellissimo il titolo
MaMMaSiLVia, grazie delle parole
tu sei wonder woman però!!!
orata,
proudmary3, Gabrina74, piano piano si sistemerà tutto...e i maritini ci ripenseranno

MaMMaSiLVia, grazie delle parole
orata,
proudmary3, Gabrina74, piano piano si sistemerà tutto...e i maritini ci ripenseranno
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- francybf
- Silver~GolGirl®

salutino del giovedì

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Oggi ho la connessione che va a carbone, che nervi
Titolo modificato, anche se quando apro le pagine indietro mi esce quello vecchio
Natalia, sei già alle prese con il trasloco? Dai, casa nuova, pancina nuova

Oggi ho la connessione che va a carbone, che nervi
Titolo modificato, anche se quando apro le pagine indietro mi esce quello vecchio
Natalia, sei già alle prese con il trasloco? Dai, casa nuova, pancina nuova
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, io di figli ne ho 3...e il 3° l'ho ardentemente voluto e passato una gravidanza d'inferno dal 1° all'ultimo giorno, pur di averlo. E' nato 3 settimane prima e non è stato bene per 3 giorni, ma è stato amore immenso come il 1° figlio, ma con l'esperienza che puoi avere dopo 2.
Quanto vi capisco, certo, non è facile, ma io mi sento completa...non potrò avere altri bambini e penso che comunque non ne avrei avuti, anche se il mio sogno era 4: 2 femmine e 2 maschi; ero sulla buona strada ma mi sono dovuta fermare.
Anche mio marito per il 3° non era proprio convinto, ma è bastato poco per convincerlo...emh emh...concedermi un pò di più
Il problema era il lavoro, perchè lui è stato licenziato per riduzione del personale dopo pochi mesi dall'assunzione, prima già nel 2003 quando è nata la 2a la vecchia azienda andò in crisi e poi in fallimento...ma Federico ci ha aiutati a lottare e da quando aveva 5 mesi mio marito ha un nuovo lavoro...purtroppo sicurezze non possiamo averne, ed è dura andare avanti, io mi arrangio con lezioni private durante l'anno scolastico...ma con un pò di sacrificio ce la si può fare...
Coraggio!
Quanto vi capisco, certo, non è facile, ma io mi sento completa...non potrò avere altri bambini e penso che comunque non ne avrei avuti, anche se il mio sogno era 4: 2 femmine e 2 maschi; ero sulla buona strada ma mi sono dovuta fermare.
Anche mio marito per il 3° non era proprio convinto, ma è bastato poco per convincerlo...emh emh...concedermi un pò di più
Il problema era il lavoro, perchè lui è stato licenziato per riduzione del personale dopo pochi mesi dall'assunzione, prima già nel 2003 quando è nata la 2a la vecchia azienda andò in crisi e poi in fallimento...ma Federico ci ha aiutati a lottare e da quando aveva 5 mesi mio marito ha un nuovo lavoro...purtroppo sicurezze non possiamo averne, ed è dura andare avanti, io mi arrangio con lezioni private durante l'anno scolastico...ma con un pò di sacrificio ce la si può fare...
Coraggio!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ELASTY
per il cambio del titolo!!
CANGA grazie della tua testimonianza e mille
anche a te per il futuro
Ragazze non stò più nella pelle, non è che posso fare il test domattina?? troppo presto?? uff...almeno mi tolgo il dubbio
Buon giovedì a tutte
CANGA grazie della tua testimonianza e mille
Ragazze non stò più nella pelle, non è che posso fare il test domattina?? troppo presto?? uff...almeno mi tolgo il dubbio
Buon giovedì a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Canga, dalla firma vedo che hai avuto tre tc, io ne ho fatti due e, se il nostro progetto andrà in porto, dovrei farne un altro, quindi anche io mi fermerò a 3. Sono consapevole che, dopo due cesarei, potrei avere più problemi in gravidanza (o magari no, non è detto), ma neanche questo mi ferma, sento che manca ancora un pezzetto alla nostra famiglia... Anche io penso spesso che i figli sono la nostra forza, ci aiutano a superare i momenti difficili. Grazie per le tue parole
Sunny , forse domani per il test è un pò presto, ma se hai uno stick in casa potresti già vedere se compare la dx... A che po sei?
Sunny , forse domani per il test è un pò presto, ma se hai uno stick in casa potresti già vedere se compare la dx... A che po sei?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francybf
- Silver~GolGirl®

SUNNY aspetta ancora un pochino, dai! Io ho fatto un test il 24 giugno ed era risultato negativo...3 gg dopo positivo
Domani eco...non sto più nella pelle! E sono molto più rilassata da quando l'ho detto ai miei
ELASTY non avevi anche aperto un topic sul 3° TC?
Domani eco...non sto più nella pelle! E sono molto più rilassata da quando l'ho detto ai miei
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Francy, che memoria!! Si, in effetti lo avevo aperto diversi mesi fa, mi pare a novembre... Le ragazze che mi hanno risposto mi hanno tranquillizzato, qualcuna era incinta del terzo e poi ha partorito senza problemi, quindi mi
da sola!
Hai fatto bene a dirlo ai tuoi, come si fa a nasconderlo ai nonni?! Quando sono rimasta incinta di Sonia le prime persone che lo hanno saputo sono stati nonni e sorelle, gli altri alla fine del terzo mese!
Per l'eco di domani

Hai fatto bene a dirlo ai tuoi, come si fa a nasconderlo ai nonni?! Quando sono rimasta incinta di Sonia le prime persone che lo hanno saputo sono stati nonni e sorelle, gli altri alla fine del terzo mese!
Per l'eco di domani
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francybf
- Silver~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Francy, che memoria!! Si, in effetti lo avevo aperto diversi mesi fa, mi pare a novembre... Le ragazze che mi hanno risposto mi hanno tranquillizzato, qualcuna era incinta del terzo e poi ha partorito senza problemi, quindi mida sola!
Per l'eco di domani![]()
![]()
- orata
- Master~GolGirl®

Buon pranzo!
grazie per aver usato la mia proposta del titolo... è molto bello e dice tanto
FRANCY mi straincrocio per la visita
vedrai che andrà tutto bene
SUNNY peppola sei già al verdetto... sintomi? Se hai passato il 12PO potresti già vedere una lineetta quindi se te la senti provaci!
CANGA grazie per la tua esperienza, nelle tue parole traspare tutto l'amore che hai dato anche al tuo terzo figlio nonostante sia stata dura!
che dite... posso rimanere tra di voi???
vi confido una cosuccia. Ieri mi sono detta : "dopo questa enorme botta fisica e morale non me la sento proprio di riprovarci..." e oggi mi sono ridetta "ma nooo io voglio il terzo figlio.... non lo dirò a nessuno... ma quasi sicuramente passato questo ciclo di 4 giorni in attesa delle rosse vorrei ricominciare... senza troppe ansie senza calcoli ma vorrei ricominciare... " secondo voi da ieri a oggi sono impazzita???? Secondo voi è troppo presto?
grazie per aver usato la mia proposta del titolo... è molto bello e dice tanto
FRANCY mi straincrocio per la visita
SUNNY peppola sei già al verdetto... sintomi? Se hai passato il 12PO potresti già vedere una lineetta quindi se te la senti provaci!
CANGA grazie per la tua esperienza, nelle tue parole traspare tutto l'amore che hai dato anche al tuo terzo figlio nonostante sia stata dura!
vi confido una cosuccia. Ieri mi sono detta : "dopo questa enorme botta fisica e morale non me la sento proprio di riprovarci..." e oggi mi sono ridetta "ma nooo io voglio il terzo figlio.... non lo dirò a nessuno... ma quasi sicuramente passato questo ciclo di 4 giorni in attesa delle rosse vorrei ricominciare... senza troppe ansie senza calcoli ma vorrei ricominciare... " secondo voi da ieri a oggi sono impazzita???? Secondo voi è troppo presto?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

No cara, non sei impazzita per niente... Il tuo stato d'animo altalenante è normale dopo quello che hai passato, ma nel profondo del tuo cuore tu lo desideri questo bimbo e allora non arrenderti!!! A me il ginecologo disse che dopo il primo ciclo si poteva riprovare, ed io così ho fatto. Quando vuoi davvero qualcosa di così prezioso sei disposta a superare tutti gli ostacoli possibili... Come hai detto tu, senza fretta, senza calcoli... Vedrai che presto arriverà un altro "gioiellino" a scaldarti il cuoreorata ha scritto:Buon pranzo!
grazie per aver usato la mia proposta del titolo... è molto bello e dice tanto![]()
FRANCY mi straincrocio per la visitavedrai che andrà tutto bene
![]()
CANGA grazie per la tua esperienza, nelle tue parole traspare tutto l'amore che hai dato anche al tuo terzo figlio nonostante sia stata dura!![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

E poi che domande fai, certo che rimani con noi 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francybf
- Silver~GolGirl®

ORATA condivido appieno il discorso di Fede

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ORATA concordo anch'io con ELASTY, ed è ovvio che puoi rimanere con noi
Purtroppo non ho stick persona e non voglio prenderli prima di avere il verdetto, se dovrò riprovarci il prossimo mese allora li prenderò...ho due test di gravidanza presi ieri in farmacia, tanto mi son detta che se non dovessi usarli questo mese prima o poi serviranno, la data di scadenza è lunga, quindi li ho preso
Dai, terrò duro e aspetterò sabato

Purtroppo non ho stick persona e non voglio prenderli prima di avere il verdetto, se dovrò riprovarci il prossimo mese allora li prenderò...ho due test di gravidanza presi ieri in farmacia, tanto mi son detta che se non dovessi usarli questo mese prima o poi serviranno, la data di scadenza è lunga, quindi li ho preso
Dai, terrò duro e aspetterò sabato
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

A quanti giorni di ritardo eri qnd hai fatto il primo test??francybf ha scritto:SUNNY aspetta ancora un pochino, dai! Io ho fatto un test il 24 giugno ed era risultato negativo...3 gg dopo positivo![]()
Domani eco...non sto più nella pelle! E sono molto più rilassata da quando l'ho detto ai miei![]()
![]()
- francybf
- Silver~GolGirl®

ero a 2 gg di ritardo sui miei 33 di ciclosunnygirl ha scritto:A quanti giorni di ritardo eri qnd hai fatto il primo test??francybf ha scritto:SUNNY aspetta ancora un pochino, dai! Io ho fatto un test il 24 giugno ed era risultato negativo...3 gg dopo positivo![]()
Domani eco...non sto più nella pelle! E sono molto più rilassata da quando l'ho detto ai miei![]()
![]()
per l'eco di domani, vedrai che sarà tutto ok
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

eh io ho il problema che non sò bene quand'è stata l'ovulazione...avevo fatto l'ultimo stick che avevo il 21 e avevo le due linee uguali, poi ho avuto rapporti il 21 e 23 poi non eravamo più riusciti fino al 28...non avendo più sticcato non sò bene qnd ho ovulato ed infatti la mia preoccupazione è di non aver beccato l'ovetto che magari si era formato proprio nella settimana di mezzo
....boh, sabato se mi gira un test lo faccio, poi se sarà negativo e non arriveranno le rosse magari rifarò tipo lunedì o martedì....
- francybf
- Silver~GolGirl®

sunnygirl ha scritto:eh io ho il problema che non sò bene quand'è stata l'ovulazione...avevo fatto l'ultimo stick che avevo il 21 e avevo le due linee uguali, poi ho avuto rapporti il 21 e 23 poi non eravamo più riusciti fino al 28...non avendo più sticcato non sò bene qnd ho ovulato ed infatti la mia preoccupazione è di non aver beccato l'ovetto che magari si era formato proprio nella settimana di mezzo....boh, sabato se mi gira un test lo faccio, poi se sarà negativo e non arriveranno le rosse magari rifarò tipo lunedì o martedì....
a giugno io ho avuto un solo rapporto...mese intenso eh!
- lagatta
- Master~GolGirl®

innanzitutto un enorme bacio a ORATA che ha subito un'incommensurabile perdita ma che a fatica sta risalendo a galla per ripartire con grinta
Le mie congratulazioni a FRANCY che finalmente ci ha dato la buona novella e quindi tutte le mie
Quanto a CANGA forse alcune di voi non sanno che per avere Federico ha dovuto soffrire, ma è stata l'ultima di miriadi di altri problemi (e forse non è finita) che l'hanno costretta a "fermarsi" quindi tanto di cappello perchè mettendosi in gioco per la terza volta ha rischiato tanto, questo spiega l'immenso amore di una mamma e il forte desiderio di esserlo. Credo che quando anche io sentirò questo coraggio e questo immenso desiderio forse mi deciderò...
Una mattina a scuola, dove lavoro, entrando in bidelleria ho letto una scritta sulla lavagna magnetica che diceva "frase del giorno: tra il dire e il fare c'è di mezzo l'amare..." Mi fece riflettere e ancora sto riflettendoci sopra...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)