siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho lettooooooooooooooooooooooooooooooooRalle ha scritto:akaneeee mimsy HA FATTO UN TEST....!!!!!!!!!!!

Messaggio da akane » 1 lug 2009, 14:41
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho lettooooooooooooooooooooooooooooooooRalle ha scritto:akaneeee mimsy HA FATTO UN TEST....!!!!!!!!!!!
Messaggio da Anne » 1 lug 2009, 15:06
Mettile un po' di crema con cortisone: diprosone o gentalyn... così se è allergia miglioraVickyVal ha scritto:si ma dopo vi faccio vedere la foto con i segni che ha vicky impressionante e la ped fa sciopero gr grgrgrgr
![]()
scappo dal parrucchiere.... in bici! ahahahahah
a + tardi baciotto
Messaggio da toscamilla » 1 lug 2009, 15:18
Messaggio da Ralle » 1 lug 2009, 15:21
Messaggio da toscamilla » 1 lug 2009, 15:25
Messaggio da akane » 1 lug 2009, 15:31
oddio se le vacanze al mre so' così io NON CI VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!toscamilla ha scritto:oggi sono moooolto di corsa....
lore fa la nanna ed io fatto doccia e mi devo asciugare i capelli...finire di preparare la valigia....uffffff la parte + stressante di tutti sti spostamenti è proprio fare e disfare i bagagli....![]()
anche stamani 40 minuti di bagno in mare...oggi stava da solo in piedi nell'acqua bassa...genitori e nonni erano cosìe dicevano "che fenomeno"
è davvero spettacolare, salta come se volesse tuffarsi di sedere e poi ride ride ride a crepapelle....poi mi da le braccine e vuole che lo trascino per le manine al largo dove nn tocca e dove gli faccio fare i tuffi sott'acqua...bisogna che gli faccio un video...solo che al mare sono sempre sola con lore...
il problema è farlo uscire dall'acqua...solo la parola schiacciata funziona...![]()
io sono ko...nn è facile il mare con un bambino così piccolo...tra che scappa x svestirlo/vestirlo e nn vuole la crema...esci dalla cabina con brsa, borsa con cambio pannolino, rete giochi e due teli e lorenzo in braccio...prendi l'acqua e fai la buca, riprendi acqua...riva doccie doccie riva almeno 20 volte...se fa la cacca e perdi anche la cacca dal costumino super corsa al fasciatoio...urli x cambiarlo...e poi dinuovo riva e bagno dove fai 40 minuti di acquagym...e ieri m'è venuto l'herpes tra la bocca e il mento...ufffffed ho perso quasi 6 kg...unica nota positiva!!!
per carità è uno spasso e ci divertiamo a tantissimo...anche al parco io mica mi risparmio evvai giù dallo scivolo, prima lore e poi io che lo inseguo...e giochiamo a pallone...insomma VOGLIO LE FERIEEEEEE!!!!
nn mandatemi a quel paese però...
Messaggio da _Francy_ » 1 lug 2009, 15:35
Messaggio da akane » 1 lug 2009, 15:51
Messaggio da _Francy_ » 2 lug 2009, 8:31
Messaggio da STRUZZINA » 2 lug 2009, 8:35
Messaggio da Anne » 2 lug 2009, 8:46
Messaggio da akane » 2 lug 2009, 9:09
Messaggio da Anne » 2 lug 2009, 9:28
Messaggio da akane » 2 lug 2009, 10:25
Messaggio da gnufy2000 » 2 lug 2009, 11:24
Messaggio da _Francy_ » 2 lug 2009, 11:26
tanti auguri a Carlottina!!!gnufy2000 ha scritto:passo al volo x fare gli auguri alla mia topolina che oggi compie 18 mesi. Tanti auguri amore mio e grazie x essere con me ogni giorno..... sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da akane » 2 lug 2009, 12:09
Messaggio da Ralle » 2 lug 2009, 12:14
Messaggio da Martenka » 2 lug 2009, 13:55
Messaggio da Martenka » 2 lug 2009, 14:13
alessia, scusami ma io avevo capito che tu la stuzzicavi dicendole di provare lei a partorire col naturale sapendo che lei non riusciva a rimanere incinta... fraintendimenti da forumSTRUZZINA ha scritto:Martenka forse tu non hai letto tutta la storia e non hai sentito di tutte le cose che in passato questa persona ha detto e fatto ferendomi molto, perchè credi che abbia aspettato cosi tanto a dirglelo comunque? il pensiero di farla stare male mi faceva venire voglia di scappare via senza dirle nulla perchè io in ogni caso le voglio bene. solo che all'ennesimo "puntare il dito" le ho risposto che se il mio gine mi sconsiglia un naturale perche 2 anni sono pochi, potrà provarci lei col naturale dato che sono passati piu anni e le ho anche detto che al posto suo io ci avrei provato di corsa..io non rischio per un articolo di giornale che ha letto lei..ti parre? in ogni caso voglio sentire qualche struttura ed informarmi..si sa mai che si possa tentare![]()
ma non dirmi che dovrei mettermi nei suoi panni e capirla, perchè l'ho capit