GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è in arrivo il francytrio, ago(07) andanti con gran brio!

Bloccato
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: è in arrivo il francytrio, ago(07) andanti con gran brio!

Messaggio da baby75 » 1 lug 2009, 23:28

jenny :ahaha meno male, almeno due ped la pensano uguale!! :ahaha il mio ha pure detto di moderare il più possibile i dolci.... :sorrisoo
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 lug 2009, 23:37

kiara se ti può consolare anche leo sta attraversando un periodo difficile. Se ci sono macchine/motorini/bici anche solo parcheggiate vuole venire in braccio, "leo ttento ta!". Capricci immensi, con accluse scene di divincolamento violentissimo se cerco di prenderlo per tirarlo via... :x: insomma, a volte penso davvero che sia poco gestibile... Poi si calma, gli spiego il perchè ed il percome, e sembra capire, e mi dice che sarà ubbidiente... :che_dici non sarà vero, ma in quel momento ci crediamo tutti.... Ha, come si dice da queste parti, gli "scatti a matto", tipici, peraltro, della famiglia del padre :che_dici io non ero così, mi imbestialivo, tenevo il muso, ma gli scatti non ce li ho avuti mai, e così, da madre, mi trovoo in difficoltà, come penso ti possa sentire te ora. Passerà, vedrai! E, come detto, lascia perdere quelle stronz@cce delle altre mamme! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 lug 2009, 23:42

anna :incrocini per il nuovo cambiamento! Ti auguro che possa finalmente sentirti soddisfatta! Per Rossellina ti dico le stesse cose che ho detto a Kiara: è una fase, stalle vicina, non da educatrice, ma da mamma coccolosa! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 lug 2009, 23:48

Ho monopolizzato queste ultime pagine. Finisco il soliloquio, vado a nanna. Il socio è fuori per lavoro, ed io ho dovuto portare Leo dai suoceri oggi per andare dalla doc, uffa :che_dici Il bagnetto insieme è sempre una bella baraonda, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, anche per la nanna non ha fatto alcuna storia. Ha solo fatto una bella scena isterica quando gli ho fatto terminare a forza il gioco "metti tutti gli animali della fattoria più il trattore nel lavandino del bagno e lavali, gettando acqua ovunque nel bagno" :fuck: Col socio da quando son io che risolvo i casini con i suoi parlandoci e lui se ne sente sollevato, e per questo non fa nulla per cambiare una situazione ormai improponibile per il futuro, facendo finta che vada tutto bene così, c'è un enorme distacco, uffa, mi pare di avere due figli :ahah :che_dici
'notte agostine care

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 1 lug 2009, 23:57

baby75, si mi ha detto di NON dare la cioccolata e tutto ciò che è dolce

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 lug 2009, 0:10

Jenny: convincilo tu a Salva... :fischia Poi x la cioccolata anche io lo so di mio che prima dei 2 anni..nada :urka
Baby: mi rallegra sapere che anche Leo è in questa fase (non xchè la dovesse x forza vivere anche lui), ma xchè ho una riprova che evidentemente sono tipici della loro età, le paure, gli aggrappamenti, i capricci....almeno so che Rossi non è un mostro, ma alla fine anche una bimba normale :sorrisoo Per il socio tuo, grazie che non fa nulla, evita di discuterci lui e di farsi il malanimo..spiegaghi che semmai gli potreste parlare una volta a testa, almeno così si responsabilizza un po' :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 lug 2009, 1:05

buona notte bellezze

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 lug 2009, 1:43

Eccomi passo al volo in notturna dopo essermi letta tutti gli arretrati, visto che se per una volta in vita mia ero riuscita a finire le valigie per tempo sto facendo un sacco di fatica a trovare un portatile da portarmi in Olanda (cosa di cui avrei volentieri fatto a meno ma sai com'è, sono in ritardo su tutti i fronti con il lavoro :aargh)

Vorrei trovare una parola per tutte, ma non ne ho anche se sono stanca e non ho sonno. >Volevo solo unirmi al coro delle mamme che hanno i figli con le crisi isteriche (Milo ultimamente si butta per terra dando zuccate contro il pavimento :che_dici :impiccata: )

Io cerco di parlargli, ma vedo che ha proprio bisogno di sfogare la sua frustrazione, quindi lo lascio fare e poi lo consolo... vabbè, passerà...

Un abbraccio cumulativo in particolare alle panzone che fanno a gara a chi sforna per prima :prr

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 lug 2009, 1:56

fed+brugnomo, e lo sapevo che eri te a quest'ora :fischia
ma quanto mi macherai :buuu :bacio
buon viaggio tesoro :bacio :bacio :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 lug 2009, 7:26

giorno :bacio
ecco, emilio forse ha avuto una scarica di diarrea...vediamo se mi tocca a questo giro proprio prima dell'operazione..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 lug 2009, 8:30

PAO :incrocini :incrocini

LUCIA MP decente per te stamattina :cuore

FED, KIARA, JENNY, ANNA & Co. anche tommaso faceva così a quell'età: la mia conclusione è che ci sono bambini portati ai capricci e bimbi che lo sono poco o niente...il primo, secondo me, guardando anche i bimbi delle mie amiche, ne fanno di più...vivono una condizione differente...è inutile starsela a contare :fischia :-D

Mi sta già venendo la panciotta :buuu :buuu :buuu

Ieri abbiamo dato 1° anticipo sulla casa e terminato giro delle banche x il mutuo :incrocini :ok

I miei hanno preso bene tutto :yeee :yeee :emozionee

oggi roberto va a portare tutti gli esami all'urologo :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 8:32

Buongiorno......

dunque...Alberto è messo così.....nel suo lavoro fisso danno garanzie fino al 31 dicembre 2009,giorni in cui scade il contratto di appalto e Repubblica ha già detto che NON lo rinnoverà......i casi diventerebbero 3:

- Prende tutto in mano Repubblica(si continua a lavorare e sarebbe pure meglio per tutti)
- Propongono varie sedi dove c'è possibilità di lavoro se accetti bene altrimenti amen....
- Chiusura definitiva e tutti a casa....

Ieri sera riunione ai vertici con tutti i dipendenti......e l'sms che mi ha mandato Alberto in questo momento(proprio mentre sto scrivendo) annuncia che decisione è già stata presa.......

Il centro stampa di Bologna chiuderà il 31/12 e tutto il centro sarà spostato a Padova....

Se non ci saranno cambiamenti ai vertici di Repubblica....Alberto dal 1 gennaio sarà senza lavoro.... :x: :x: :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 8:40

La foto nell'avatar è stata fatta meno di 2 ore fà....dormiva ancora il mio cucciolo :emozionee

Capelli corti e gel..... :ahaha

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 lug 2009, 8:50

Saretta78 ha scritto:La foto nell'avatar è stata fatta meno di 2 ore fà....dormiva ancora il mio cucciolo :emozionee

Capelli corti e gel..... :ahaha
:emozionee :emozionee :clap :clap

Mi spiace tantissimo per Alberto...alternative? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 8:50

A proposito robby..per la mobilità.....sono nel contratto nazionale dei poligrafici(quotidiani) e sono circa una ventina di dipendenti.... :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 8:56

miriam79 ha scritto:il medico oggi mi ha detto che ho la sindrome di gilbert :che_dici che non è una vera malattia perchè non dà problemi ma non si cura e me la devo tenere. Non metabolizzo la bilirubina e ne ho troppa, quindi in periodi di grande stress (come quello appena passato) si alza, me ne sono accorta perchè avevo la sclera gialla(la parte bianca dell'occhio).
Yuppi :x:
:urka
in pratica hai l'ittero :domanda
e cosa comporta :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 8:59

francybf, quali alternative?? Per il momento nessuna....ha fatto un colloquio mesi fà per un nostro cliente e sembrava fosse piaciuto.....ma è rimasto tutto fermo...potrebbe tornare buono...ma non so se è ancora disponibile.....

Altrimenti aveva fatto anche un colloquio con il mio titolare e volevano assumerlo subito...(ha rinunciato lui per via di dover lavorare gomito a gomito con me)....ma in caso d'emergenza credo si possa sorvolare sulla cosa.......abbiamo sempre lavorato benissimo insieme...

Vedremo.....intanto è il caso che inizi a guardarsi intorno....in ogni caso!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 9:00

Buongiorno :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 2 lug 2009, 9:00

Ciao care buongiorno!!! :sorrisoo
Non sono riuscita a leggere tutto...cavolo che situazione lavorativa Alberto!!!!
Leda ma la ns Lara nn vede l'ora di incontrarti!!!Dille di aspettare qualche altro giorno...sapete il primo ex agostino 2009 è già nato si chiama Alessandro ed è nato alla 32+4 se nn sbaglio tutto ok!!!!Mi fa venire voglia di vedere il mio!!!!
Pao ...martedì...mamma mia che emozione...è vicinissimo....
Fed buon viaggio cara e passa a trovarci..nn scrivo molto ma appena posso leggo tutto!
Alle 10 ho la penultima lezione del corso pre-parto e nn ho ancora preparato la valigia vedo tutto così lontano...che strana sensazione...inoltre nn riesco a chiamare il nuovo bimbo per nome nn mi nasce nn sento quel nome per lui anche se Fabri lo chiama così....che dite????????????
Bimbi capricciosi all'appello....anche Fabri che è sempre stato un bambino tranquillo questi giorni fa delle scenate che nn vi dico...sarà un periodo ma tra il caldo la pancia e lui nn ce la faccio +..............speriamo che tutto passi....
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 9:01

Saretta78, mi spiace per Alberto :coccola però è meglio sì se comincia subito a guardarsi intorno magari qualcosa salta fuori :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”